Likes Likes:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 125

Discussione: O ti stai su pokerclub o ti sattiamo infinito

Fish L'avatar di Veggiestyle
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Imho i lavavetri li fanno 7€/h, se non 7 magari 5..

Se poi parliamo di soldi " regolari " quindi tassati o altro, non ti saprei dire...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    376
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Veggiestyle Visualizza Messaggio
    Imho i lavavetri li fanno 7€/h, se non 7 magari 5..

Se poi parliamo di soldi " regolari " quindi tassati o altro, non ti saprei dire...

No beh, giusto, lavavetri>poker lol zero stancante e comodissimo, sopratutto in ste stagioni.
    N1

Monkey Tilt L'avatar di rossomaxbors
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    795
    Likes (Received)
    459

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -WhyBorn- Visualizza Messaggio
    No beh, giusto, lavavetri>poker lol zero stancante e comodissimo, sopratutto in ste stagioni.
    N1
    si si vieni qua da noi che son 2 mesi che fa' 30°

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    376
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rossomaxbors Visualizza Messaggio
    si si vieni qua da noi che son 2 mesi che fa' 30°

Non ho capito, non si nota la mia ironia o cosa?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    Tipo? A me non ne vengono in mente cosi tanti
    Stirare i panni a 7€/h,
    pulire casa Colf-pulizie a Bicocca / Greco / Viale Monza - Kijiji: Annunci di eBay
    Stiro e pulizie a Venezia - Kijiji: Annunci di eBay

Poi ogni persona che abbia un lavoro di ufficio a 1000€ al mese lavorando 7 ore al giorno per 25 giorni, che pur guadagnando meno di 7€/h effettivi, ha un guadagno fisso sicuro, 5 giorni di pausa al mese (che quel pokerista non avrebbe).

Poi potrei metterci lavori manuali come l'artigiano, l'elettricista, il meccanico, l'idraulico. Qualcuno però potrebbe dire che sono stressanti fisicamente, beh il poker è stressante mentalmente ed economicamente, quindi si tratta anche di capire che dolore riesci a sopportare meglio.

Te ne potrei dire davvero tanti, è ovvio che se ti riferisci alla condizione giovanile di chi è costretto ad accettare atc i lavori senza poter fare calcoli orari, perchè i soldi sono una priorità, allora è ovvio che al sud Italia vedrai gente che lavora in piedi 9 ore nei negozi per 500€ al mese a nero, ma direi che ben oltre la metà dei lavori sono più convenienti per una serie di fattori tra cui la stabilità del guadagno su tutte rispetto a grindare 8 ore al giorno i sit da 5-10€ monotablati.
    Da premettere che vivere da soli e guadagnare meno di 500€ al mese è come non guadagnare, cioè non riuscendo a vivere senza aiuti altrui e dovendo stare a lavoro più di 8 ore al mese, è preferibile emigrare piuttosto che accettare un lavoro in Italia in condizioni disumane.
    Quindi, immagina anche che stai accettando di lavorare a 700€ al mese lifetime rappresentando a breve (da qui a 5 anni) il bottom della popolazione lavorativa italiana.

Oltre al fatto che stavamo ipotizzando 700€ al mese da uno che ha un ROI che non esiste sulla Terra, mettici mezzo mese che non fa roi 25% ed è un attimo che guadagna 300€ invece di 700€.

Poi per carità, ognuno fa del suo tempo quello che vuole, ma io vorrei "investire" quel tempo con l'ipotesi di guadagnare meno oggi per guadagnare più domani con un level up, quindi ai micros non starei nemmeno a vedere quanto guadagno l'ora perchè è naturale che non sarà mai soddisfacente anche se runno in braccio alla madonna. Tuttavia, restando all'infinito ai 5-10€ lo renderei il mio livello definitivo, il mio stipendio medio definitivo, etc e indubbiamente ci sono nmila cose migliori da fare nella vita.
    Ultima modifica di crazySalsero; 01-08-2014 alle 15:54

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    228
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Crazy le persone con gia' un lavoro non le consideravo, a me non sembra cosi' facile passare da disoccupato a trovare un lavoro che ti dia 7 euro all'ora netti. Ps. su kijiji la meta' o forse piu' sono annunci fake

Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crazySalsero Visualizza Messaggio
    Stirare i panni a 7€/h,
    pulire casa Colf-pulizie a Bicocca / Greco / Viale Monza - Kijiji: Annunci di eBay
    Stiro e pulizie a Venezia - Kijiji: Annunci di eBay

Poi ogni persona che abbia un lavoro di ufficio a 1000€ al mese lavorando 7 ore al giorno per 25 giorni, che pur guadagnando meno di 7€/h effettivi, ha un guadagno fisso sicuro, 5 giorni di pausa al mese (che quel pokerista non avrebbe).

Te ne potrei dire davvero tanti, è ovvio che se ti riferisci alla condizione giovanile di chi è costretto ad accettare atc i lavori senza poter fare calcoli orari, perchè i soldi sono una priorità, allora è ovvio che al sud Italia vedrai gente che lavora in piedi 9 ore nei negozi per 500€ al mese a nero, ma direi che ben oltre la metà dei lavori sono più convenienti per una serie di fattori tra cui la stabilità del guadagno su tutte rispetto a grindare 8 ore al giorno i sit da 5-10€ monotablati.
    Da premettere che vivere da soli e guadagnare meno di 500€ al mese è come non guadagnare, cioè non riuscendo a vivere senza aiuti altrui e dovendo stare a lavoro più di 8 ore al mese, è preferibile emigrare piuttosto che accettare un lavoro in Italia in condizioni disumane.
    Quindi, immagina anche che stai accettando di lavorare a 700€ al mese lifetime rappresentando a breve (da qui a 5 anni) il bottom della popolazione lavorativa italiana.

Oltre al fatto che stavamo ipotizzando 700€ al mese da uno che ha un ROI che non esiste sulla Terra, mettici mezzo mese che non fa roi 25% ed è un attimo che guadagna 300€ invece di 700€.

Poi per carità, ognuno fa del suo tempo quello che vuole, ma io vorrei "investire" quel tempo con l'ipotesi di guadagnare meno oggi per guadagnare più domani con un level up, quindi ai micros non starei nemmeno a vedere quanto guadagno l'ora perchè è naturale che non sarà mai soddisfacente anche se runno in braccio alla madonna. Tuttavia, restando all'infinito ai 5-10€ lo renderei il mio livello definitivo, il mio stipendio medio definitivo, etc e indubbiamente ci sono nmila cose migliori da fare nella vita.
    tutto giusto ma parliamo di Omaha, sali di livello e trovi solo 3 o4 reg e traffico che non ti fa abbattere alcuna varianza. Anch'io ai tempi di GD passai velocemente dai 7-14 ai 25-35-55 ma c'era un traffico che lo permetteva, qui perdi l'unico 50 che ti parte in giornata e sei a -50 in un giorno. Se poi accetti di giocare con i reg fai solo rake e il giorno che runni negativo lo compensi a malapena con il rake mensile
    Ultima modifica di mimmo29; 01-08-2014 alle 15:56

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Se hai altre entrate o altri obiettivi, per quel che ne so io, puoi accontentarti anche di 200€ extra al mese che associati al divertimento valgono la candela.
    Ma se cominci a strutturarci un business con un investimento di tempo almeno di 3 ore (e per giocare 500 sng al mese 3 ore almeno ci vogliono al giorno) penserei a sfruttare in modo più redditizio il mio tempo (90 ore al mese per 700€ sarebbero 7€/h, ci sono n modi diversi di guadagnare più di 7€/h imho con uno stress ridotto).

Cioè per uno studente universitario o cmq per un under25 con 1k, max 2k di liferoll da parte, ci sono modi diversi di guadagnare + di 7euro netti all'ora da casa con stress ridotto???

Cioè magari sì esistono nicchie poco note, non banali, dove non serve nemmeno essere dei geni e ce la si può fare, ma di certo non mi pare sia un'alternativa easy o nemmeno mediamente difficile, 7 euro l'ora netti è ben di + del tipico salario in qualunque lavoro di un under25.

Stirare i panni a 10€/h,

Scrivi 10 e riporti 2 link da 8eur :-).

Per quel tipo di lavori devi chiederti 1) se l'offerta è in bianco (ne dubito che il tizio paghi i 12 che dovrebbe per darti i tuoi 8) e 2) i tempi e costi di trasporto per arrivarci a casa del cliente e tornare a casa.

Tipico blocco di 3/4 ore puoi aggiungere 1 ora (in grandi città) o mezzora (città di dimensioni + normali) di tempi di trasporto (se sei auto/moto munito altrimenti i tempi esplodono obv) + 2/3 euro di costi.

In pratica per fare 10 euro l'ora netti legali a fare delle pulizie a blocchi di 3 ore il cliente dovrebbe pagarti 48-50 euro. Tanti auguri

Sì infatti quella per molti under25 è la "dream position", non è qualcosa che loro dicono "bho sì domani potrei avere il posto fisso con malattie ferie tfr dove nn ti cagano troppo il cazzo a 1k al mese però dico di no e grindo i sng da 5 eur".
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Se hai altre entrate o altri obiettivi, per quel che ne so io, puoi accontentarti anche di 200€ extra al mese che associati al divertimento valgono la candela.
    Ma se cominci a strutturarci un business con un investimento di tempo almeno di 3 ore (e per giocare 500 sng al mese 3 ore almeno ci vogliono al giorno) penserei a sfruttare in modo più redditizio il mio tempo (90 ore al mese per 700€ sarebbero 7€/h, ci sono n modi diversi di guadagnare più di 7€/h imho con uno stress ridotto).

Cioè per uno studente universitario o cmq per un under25 con 1k, max 2k di liferoll da parte, ci sono modi diversi di guadagnare + di 7euro netti all'ora da casa con stress ridotto???

Cioè magari sì esistono nicchie poco note, non banali, dove non serve nemmeno essere dei geni e ce la si può fare, ma di certo non mi pare sia un'alternativa easy o nemmeno mediamente difficile, 7 euro l'ora netti è ben di + del tipico salario in qualunque lavoro di un under25.

Stirare i panni a 10€/h,

Per quel tipo di lavori devi chiederti 1) se l'offerta è in bianco (ne dubito che il tizio paghi i 12 che dovrebbe per darti i tuoi 8) e 2) i tempi e costi di trasporto per arrivarci a casa del cliente e tornare a casa.

Tipico blocco di 3/4 ore puoi aggiungere 1 ora (in grandi città) o mezzora (città di dimensioni + normali) di tempi di trasporto (se sei auto/moto munito altrimenti i tempi esplodono obv) + 2/3 euro di costi.

In pratica per fare 10 euro l'ora netti legali a fare delle pulizie a blocchi di 3 ore il cliente dovrebbe pagarti 48-50 euro. Tanti auguri

Sì infatti quella per molti under25 è la "dream position", non è qualcosa che loro dicono "bho sì domani potrei avere il posto fisso con malattie ferie tfr dove nn ti cagano troppo il cazzo a 1k al mese però dico di no e grindo i sng da 5 eur".
    e poi magari è uno che ci arrotonda facendo hu avendo già un lavoro.

Ad ogni modo qualcuno mi sa dire se scambiarsi le mie history hand è legale oltre che moralmente scorretto

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    Crazy le persone con gia' un lavoro non le consideravo, a me non sembra cosi' facile passare da disoccupato a trovare un lavoro che ti dia 7 euro all'ora netti. Ps. su kijiji la meta' o forse piu' sono annunci fake
    Io pago la signora delle pulizie 7€ l'ora (e sono al sud, immagino possa costare molto di più al nord in città grandi).
    C'è anche da capire dove vivi, forse in un posticino tranquillo del Sud, con una bicicletta e una casa di proprietà vivi anche dignitosamente con 700€ al mese, ma a Roma non ci paghi nemmeno l'affitto di casa. Dipende da molti fattori la scelta.

Comunque, se parliamo da disoccupato a 700€ io penso che il passo sia più semplice di come immagini, solo che siamo abituati a pensare ai lavori "post-laurea" che non hanno effettivamente sbocchi o perchè la laurea era in un settore che in Italia non esiste (lol) oppure perchè il settore è già stracolmo di gente.

Se però ti skilli in cose trasversali, secondo me arrivare a 700€ non è difficile, magari è molto più difficile arrivare a 1500€, quello sì.

Puoi dare ripetizioni se sei un secchione, se invece sei smanettone puoi riparare hardware o fare assistenza informatica, se sei manuale puoi imparare a fare piccoli lavori di manutenzione (elettrica o idraulica o altro) in casa della gente (ne conosco una valanga di nuovi ragazzi che da me lo fanno).

Per non parlare di tutti i lavori online da casa (non quelli farlocchi, quelli che esistono davvero) che possono permetterti di fare 500-700€ al mese (e molti che lavorano attorno al poker possono confermarti quello che sto dicendo).

Ti ripeto, secondo me lo scalino più difficile è rendere questi lavori vere e proprie aziende per viverci a lungo (sopra i 1500€ al mese netti), ma il primo step lo vedo molto alla portata e per molti versi preferibile al pokerista dei micros lifetime.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Ad ogni modo qualcuno mi sa dire se scambiarsi le mie history hand è legale oltre che moralmente scorretto

Legale al 99% sì purtroppo. Rimane moralmente scorretto.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    376
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Legale al 99% sì purtroppo. Rimane moralmente scorretto.

Qualcosa non mi torna, perché Hastings (o come si chiama/chi era) è stato punito per lo sharing di hh per distruggere is1ldur?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

Sì, ci sono, ma devi acquisire una serie di abilità in rete, ma ti ripeto che stiamo parlando di una persona che teoricamente almeno sulla carta ha delle abilità fuori dal normale, poichè sta tenendo il 25% di ROI ai 5€ e 10€, cioè difatti un talento assoluto almeno nel poker, quindi non possiamo paragonare lui all'italiano/pokerista medio per fargli capire quanto gli convenga salire di livello o fare altro piuttosto che restare ai 5€.

Se parliamo di un talento del poker, è giusto anche dire che dall'altro lato (quello del lavoratore) ci sia un piccolo lavoratore talentuoso disoccupato che vuole cercare un lavoro da 700€ al mese. E se è talentuoso e ha skills in rete, lo trova. Matematico, non sto scherzando, potrei riportarvi troppi esempi che per privacy non voglio citare.

Citazione Originariamente Scritto da luciom
    Stirare i panni a 10€/h,

Credo che qualsiasi persona valuterebbe il trasporto e oltre un certo costo non accetterebbe il lavoro. Le persone che fanno pulizie per singoli committenti (no aziende) sono lavoratori occasionali che scelgono un giro vicino alla loro abitazione con spostamenti in bici.

Parlando di un disoccupato che comincia (esempio di @Scarface ), lavora in ritenuta al 20%, quindi ogni ora deve incassare 8,5€ lordi per ottenere circa 7€/h netti. Se lo spostamento è in bici (piccola-media città) il costo è solo di tempo, se lo spostamento è in mezzi pubblici, la signora/il signore farà un abbonamento mensile mediamente di 30€ al mese, con un costo di 1€ al giorno per gli spostamenti.

Tot. (8.5€ * 3 ore) + 1 = 26,5€

il privato deve pagarti 26,5€ per 3 ore lavorative e sei in pari con il pokerista fenomeno ai 5€.
    Dalle mie parti ad esempio chiedono appunto il 25€ forfettario per la "grande pulizia" che grosso modo è esattamente quello come tempo impiegato di lavoro (3 ore).

IMPORTANTE

Dovete prima trovarmi uno che abi 7,5€ guadagna 700€ al mese tutti i mesi negli HUsng, perchè stiamo avendo una discussione sulla convenienza di giocare a poker a quell'abi, quando ce ne sarà forse 1 al mondo eh.
    Ultima modifica di crazySalsero; 01-08-2014 alle 16:25

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Qualcosa non mi torna, perché Hastings (o come si chiama/chi era) è stato punito per lo sharing di hh per distruggere is1ldur?

Perchè per le com pre-legalizzazione stato per stato il T&C "è legge", quindi essendo lo sharing di HH vietato dal T&C, lo potevi nel suo caso definire illegale.

In italia non è così, o mi trovi una fattispecie di reato prevista dal codice penali per lo sharing delle hh (e mi pare dura se sono informazioni a mia disposizione non poterne disporre a piacimento, parlo ripeto dal punto di vista legale), o non è illegale.

Ovviamente si può presupporre di applicare fattispecie di reato anche "non ovvie", però servirebbe che qualcuno esperto di teoria del diritto ci pensasse su un attimo e valutasse.

Imo, a naso, da non esperto, è decisamente non illegale sharare le hh nel nostro ordinamento.

Non vedo come possa esserlo se è legale pubblicare sul tuo FB o su cbet l'hh di una mano che hai giocato, come può cambiar qualcosa se le pubblico (o le mando a qualcuno in privato) tutte.

Cioè a naso o è illegale qualunque pubblicazione di hh o non è illegale lo sharing di hh.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Sì, ci sono, ma devi acquisire una serie di abilità in rete, ma ti ripeto che stiamo parlando di una persona che teoricamente almeno sulla carta ha delle abilità fuori dal normale, poichè sta tenendo il 25% di ROI ai 5€ e 10€, cioè difatti un talento assoluto almeno nel poker, quindi non possiamo paragonare lui all'italiano/pokerista medio per fargli capire quanto gli convenga salire di livello o fare altro piuttosto che restare ai 5€.

Ok, cut il resto, io stavo ragionando sull'ipotetico di qualcuno che aveva sgamato una particolare nicchia (magari una certa denominazione di sng hu su un certo sito a certi orari etc) per la quale avesse quei risultati, senza essere un genio o altro nella vita.

Se poi mi dite che non esiste gente con quei numeri ok, vi credo, sembravano "altini" anche a me come ho scritto, ma proseguendo con le ipotesi di cui abbiam parlato prima, imo non è detto che alzare ABI Convenga proprio perchè quella nicchia speciale potrebbe nn esserci ad ABI 20.

Le persone che fanno pulizie per singoli committenti (no aziende) sono lavoratori occasionali che scelgono un giro vicino alla loro abitazione con spostamenti in bici.

Imo non hai mai parlato con un filippino o peruviano.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    42

Predefinito

fare ripetizioni. stress ridottissimo e puoi addirittura ripassare concetti vecchi che possono ritornarti utili.

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    1004

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crazySalsero Visualizza Messaggio
    IMPORTANTE
    Dovete prima trovarmi uno che abi 7,5€ guadagna 700€ al mese tutti i mesi negli HUsng, perchè stiamo avendo una discussione sulla convenienza di giocare a poker a quell'abi, quando ce ne sarà forse 1 al mondo eh.
    Se si parla di "mondo", secondo me con ABI simile agli HUsng.com ce n'è ben più di uno: ormai giocano tutti turbo/hyperturbo, e ce ne sono diversi che massano come disperati già ad ABI 3.5 $ (anche se è dai 7$ che la rake diventa umana).
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Se si parla di "mondo", secondo me con ABI simile agli HUsng.com ce n'è ben più di uno: ormai giocano tutti turbo/hyperturbo, e ce ne sono diversi che massano come disperati già ad ABI 3.5 $ (anche se è dai 7$ che la rake diventa umana).
    Abi $3.5 dollari nessuno, ti metto la top3 mondiale per Hyper da Gennaio 2014 a oggi. Il primo in totale guadagna 1300€ di profit puro e 500€ di back, cioè meno di 2k€ in 8 mesi.

Filter: SNG ST !(J) S:$2.01-5 E<=4 Year2014
    Classifica Giocatore Paese Rete Guadagno
    1 pepto70 [Spain] PokerStars.es $1.807
    2 qwertgb [Greece] PokerStars $1.764
    3 torcida rama [Bosnia And Herzegovina] FullTilt $1.728

Abi 11-13€ ci sono circa 35 giocatori al mondo che sono sopra i 1000€ al mese (rakeback inclusa) in hyperturbo da Gennaio 2014 a oggi. (fonte class di sharkscope). Di questi, gli unici che hanno un abi compatibile con i 7,5€ sono 7:

m@g1c0 6,5€
    best86999 8,6€
    MP89EST 7,75€
    P1nggA 8€
    Lesha_Sliva 7,61€
    olivia795 5,85€
    Maestrooo*89 6,96€

Abi 11€ ci sono 6 giocatori al mondo che sono sopra i 750€ al mese (rakeback inclusa) in turbo da Gennaio 2014 a oggi (fonte class di sharkscope)
    1 g0g00z [Bulgaria] PokerStars $12.337 (ABI COMPATIBILE CON 7.5€)
    2 Maestrooo*89 [Ukraine] PokerStars $10.632 ABI COMPATIBILE CON 7.5€
    3 JackOverNine [Bulgaria] PokerStars $9.704
    4 Bari_86 [Poland] PokerStars $8.960
    5 OH >I<uB [Russian Federation] PokerStars $8.854
    6 wtfkind [Ukraine] PokerStars $8.344

Quindi, in totale ci sono 13 giocatori al mondo (turbo e hyperturbo) che guadagnano almeno 700€ al mese ad abi 7,5€.

Ok, non sono zero, ma questi 13 non sono comunque tanti e credo che potrebbero serenamente trovare un lavoro a 700€ al mese nella vita reale.

Su questo penso che si possa essere d'accordo, un top13 mondiale in una disciplina estremamente matematica come gli hyper non può essere così diverso nella vita reale da non essere in grado di trovare un lavoro di 700€ al mese.

Che poi non lo voglia fare, saranno anche fatti suoi :E .

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    1004

Predefinito

Converrai che tredici e' comunque ben maggiore di 1
    Inoltre questo non conta i level-up, cioe' tutti quelli che possono averlo fatto e poi son saliti (la gente qui e' stakata dai 7$, gli basta fare un mese di quel tipo e li mandano sopra IMO).

Da come tu hai presentato la cosa sembra che 1 al mondo possa fare quei soldi a quell'ABI, quando sono (alcuni) in piu', e quelli che potrebbero farlo sono probabilmente abbastanza di piu', solo che non sono cosi masochisti e leveluppano

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Pierelfo; 01-08-2014 alle 18:32
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Converrai che tredici e' comunque ben maggiore di 1
    Inoltre questo non conta i level-up, cioe' tutti quelli che possono averlo fatto e poi son saliti (la gente qui e' stakata dai 7$, gli basta fare un mese di quel tipo e li mandano sopra IMO).

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    I level up non li contempliamo perchè stiamo parlando di chi ha deciso di non salire anche alla luce di risultati strabilianti (le persone a cui davo del coglione in senso buono per intenderci, erano coloro che non salivano pur guadagnando tanto per quel livello).

1 è diverso da 13, sicuramente.
    Però prendi tutti i giocatori dei micros nel mondo:

se fossero 100.000 > staremo parlando dello 0.00013% contro lo 0.00001% che ho ipotizzato io
    se fossero 200.000 > staremo parlando dello 0.000065% contro lo 0.000005% che ho ipotizzato io
    Credo che tra le altre cose, il numero di giocatori dei micros possa essere anche superiore a 200k nel mondo.

In rapporto, quante persone in Italia possono guadagnare 700€ al mese con un lavoro?
    Credo sia giusto quello che hai detto, perchè tra l'altro mi sono andato a spulciare tutti i profit dei migliori come un malato alla Bruno Longhi, però converrai anche tu con me su quanto la differenza tra 1 e 13 sia irrilevante nel paragone tra mondo del lavoro e mondo del poker .
    Ultima modifica di crazySalsero; 01-08-2014 alle 18:34

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •