Likes Likes:  0
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 125

Discussione: O ti stai su pokerclub o ti sattiamo infinito

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1050

Predefinito

Si, poi sarebbe interessante da capire quali varianti siano +EV da grindare a quell'ABI, probabilmente gli HuHT sono tra i piu' profittevoli se puoi fare volume e giocare almeno a 7$, mi pare la rake sia 2% e spicci e dovrebbero esserci molti fish.
    Parecchi fanno anche 6-max HT ai micro.

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

comunque sharare le HH non sta servendo a nulla, le stanno prendendo sonoramente a turno, a dire il vero solo ieri mi misero in difficoltà perchè feci l'errore di sattarli (non dovevano essere loro a sattarmi infinito? ) contemporaneamente e mi trovavo a giocare 5x su un portatile, con tavoli non resizabili e lag ogni volta che c'è allin (su people succede sempre). Oggi li ho presi uno a uno max 3x e non sta andando benissimo per loro. Ora ho quittato people per andare a mangiare, mentre chiudo lotto il minacciatore folle mi satta da 10 e regala altri 10 anche lì.
    Attualmente perdono 194 in 2 stando a SS (compresa rake) ma sicuramente io sono in run, ad ogni modo per movimentare questi giorni di vacanza non è male

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

MA MUORI TU E LA TUA FAMIGLIA , TI HO DETTO CHE NON MI DEVI PIU' ROMPERE I COGILONI, SPERO CHE GREMI, ANCORA UN MSG E TI SEGNALO! MO TI BLOCCO

sbroccato, lo denuncio? MP su altro forum.

Tutto ciò perchè, così come fatto da lui ieri, sono andato a bullarmi del fatto di aver vinto e che per la serata non avrei giocato perchè devo andare a mangiare

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crazySalsero Visualizza Messaggio
    I level up non li contempliamo perchè stiamo parlando di chi ha deciso di non salire anche alla luce di risultati strabilianti (le persone a cui davo del coglione in senso buono per intenderci, erano coloro che non salivano pur guadagnando tanto per quel livello).

1 è diverso da 13, sicuramente.
    Però prendi tutti i giocatori dei micros nel mondo:

se fossero 100.000 > staremo parlando dello 0.00013% contro lo 0.00001% che ho ipotizzato io
    se fossero 200.000 > staremo parlando dello 0.000065% contro lo 0.000005% che ho ipotizzato io
    Credo che tra le altre cose, il numero di giocatori dei micros possa essere anche superiore a 200k nel mondo.

In rapporto, quante persone in Italia possono guadagnare 700€ al mese con un lavoro?
    Credo sia giusto quello che hai detto, perchè tra l'altro mi sono andato a spulciare tutti i profit dei migliori come un malato alla Bruno Longhi, però converrai anche tu con me su quanto la differenza tra 1 e 13 sia irrilevante nel paragone tra mondo del lavoro e mondo del poker .
    comunque quel tipo ha roi 24% e da 7 mesi fa 7-800 al mese mixando 5 e 10 e francamente non me lo spiego, ha detto che le mie HH sono pessime, in effetti è vero, lì gioco da cani ma perchè sono turbissimi e spesso devi mettere con top pair in HILO e sperare runner runner runner!!!
    Il punto è che lui mi mostra anche mani peggiori e su Lotto sono ancora più evidenti gli errori, infatti lui non ha adattato il gioco ad una struttura semiturbo e gioca gli Hu come stesse su People, con una buonissima dose di culo.
    A volte vedendo giocare tipi come lui, ce ne sono 2 o 3 semireg, mi chiedo se non stia sbagliando io qualcosa
    Ultima modifica di mimmo29; 01-08-2014 alle 19:33

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mimmo29 Visualizza Messaggio
    comunque quel tipo ha roi 24% e da 7 mesi fa 7-800 al mese mixando 5 e 10 e francamente non me lo spiego, ha detto che le mie HH sono pessime, in effetti è vero, lì gioco da cani ma perchè sono turbissimi e spesso devi mettere con top pair in HILO e sperare runner runner runner!!!
    Il punto è che lui mi mostra anche mani peggiori e su Lotto sono ancora più evidenti gli errori, infatti lui non ha adattato il gioco ad una struttura semiturbo e gioca gli Hu come stesse su People, con una buonissima dose di culo.
    A volte vedendo giocare tipi come lui, ce ne sono 2 o 3 semireg, mi chiedo se non stia sbagliando io qualcosa
    ma sarebbe costui?
    2) mentespessa85 [Italy] MicroGame $5.497

Se è lui (e pare che dai risultati di cui parli solo lui possa essere), allora è uno dei pochi casi (giocando Omaha Hi-Lo HU) in cui convenga rimanere nella fascia bassa, perchè (almeno stando ai risultati del livello immediatamente successivo) non dovrebbe esserci proprio più traffico in alto (abi 14€ c'è solo Paska78 che ha fatto 1/3 delle sue partite totali e un profit molto più basso).

Però in questa eccezione c'è - come diceva qualcuno prima - il fatto che questo sia praticamente l'ultimo livello disponibile e grindabile per quella disciplina su Peoples e a quanto vedo proprio su .it e forse anche nel mondo (solo in un'altra classifica c'è uno che ha guadagnato una cifra decente per viverci), il che cambia notevolmente le cose.

In tal caso, abi 7,5€ è l'ultima spiaggia prima di cambiare definitivamente o disciplina o lavoro.
    Ultima modifica di crazySalsero; 01-08-2014 alle 19:42

Fish
    Registrato il
    Jun 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Svelo Visualizza Messaggio
    Ma giocate ancora a poker?
    Ribadisco;

come fate a giocare ancora a poker, stando chiusi in casa quasi tutto il giorno a rodervi il fegato e a rovinarvi le giornate? per 700/800€ al mese (chi ci arriva!) non ne vale la pena, meglio un call center/fast food/commesso/cassiere

Tight Agressive L'avatar di ABC-H.U.
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Ribadisco;

come fate a giocare ancora a poker, stando chiusi in casa quasi tutto il giorno a rodervi il fegato e a rovinarvi le giornate? per 700/800€ al mese (chi ci arriva!) non ne vale la pena, meglio un call center/fast food/commesso/cassiere
    Guarda ognuno fa delle scelte di vita, con la consapevolezza di poter sbagliare, tu che sei più saggio di tutti noi evita di fare gli stessi nostri errori.

Fish
    Registrato il
    Jun 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ABC-H.U. Visualizza Messaggio
    Guarda ognuno fa delle scelte di vita, con la consapevolezza di poter sbagliare, tu che sei più saggio di tutti noi evita di fare gli stessi nostri errori.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

ma sarebbe costui?
    2) mentespessa85 [Italy] MicroGame $5.497

Se è lui (e pare che dai risultati di cui parli solo lui possa essere), allora è uno dei pochi casi (giocando Omaha Hi-Lo HU) in cui convenga rimanere nella fascia bassa, perchè (almeno stando ai risultati del livello immediatamente successivo) non dovrebbe esserci proprio più traffico in alto (abi 14€ c'è solo Paska78 che ha fatto 1/3 delle sue partite totali e un profit molto più basso).

Però in questa eccezione c'è - come diceva qualcuno prima - il fatto che questo sia praticamente l'ultimo livello disponibile e grindabile per quella disciplina su Peoples e a quanto vedo proprio su .it e forse anche nel mondo (solo in un'altra classifica c'è uno che ha guadagnato una cifra decente per viverci), il che cambia notevolmente le cose.

In tal caso, abi 7,5€ è l'ultima spiaggia prima di cambiare definitivamente o disciplina o lavoro.
    lo avevo detto io, andare sopra non ha senso, lo fa gliaglia che multirooma e che non viene sattato da praticamente nessun altro reg, nel suo caso incontrerà praticamente sempre un random (e non è detto che vinca perchè ormai le regole le sanno più o meno tutti). Altri reg stanno a quei livelli per la rake o magari mixando con Omaha

Comunque è lui il minacciatore

Tight Agressive L'avatar di ABC-H.U.
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    1

Predefinito

sinceramente non capisco a che pro hai postato il grafico...
    Se è il tuo era per evidenziare che il tuo primo post fosse un troll e tu fai quella media mensilmente?

Altrimenti non capisco...

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

il bullo ha una nuova strategia: fare clocking! No davvero, incredibile che gente gira, prima fa il bullo e minaccia ritorsioni, ci mancava che chiedesse soldi alla poohcultore, poi si mette a fare clocking

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8392

Predefinito

fare ripetizioni. stress ridottissimo e puoi addirittura ripassare concetti vecchi che possono ritornarti utili.

Se ora le cose sono cambiate e i genitori del liceale sono disposti a spendere per lezioni su skype sì, allora non è male per niente.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8392

Predefinito

Su questo penso che si possa essere d'accordo, un top13 mondiale in una disciplina estremamente matematica come gli hyper non può essere così diverso nella vita reale da non essere in grado di trovare un lavoro di 700€ al mese.

In spagna bulgaria bosnia polonia e ucraina? srsly? cioè te hai 21 anni se un gamer bosniaco che è veloce con l'aritmetica e trovi easy un lavoro da 700eur al mese da casa?

Btw la rakeback com'è calcolata da scope? intendo a che %?

In rapporto, quante persone in Italia possono guadagnare 700€ al mese con un lavoro?

Ripeto da un'occhio alle nazionalità di quei nick, non ci trovi svizzeri o canadesi.

Fish L'avatar di Juliet-
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    453
    Likes (Received)
    420

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    fare ripetizioni. stress ridottissimo e puoi addirittura ripassare concetti vecchi che possono ritornarti utili.

Se ora le cose sono cambiate e i genitori del liceale sono disposti a spendere per lezioni su skype sì, allora non è male per niente.
    Ho due amici che fanno ripetizioni, uno di materie classiche, l'altro di matematica.Tutti e due 20€/h, il primo lavora generalmente dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20 sempre pieno, con i ragazzi che vengono a casa sua, ha richieste anche per il weekend ma tende a tenerli liberi.Quello che fa matematica invece fa anche più ore.In estate si cala generalmente, ma non di molto, fra quelli che durano di più perchè hanno l'orale della maturità a luglio e i rimandati che vengono a studiare per settembre.Il ricambio è costante, per quelli che si diplomano ne arrivano altri.Da quello che mi dicono è pure soddisfacente lavorare con i ragazzi e puoi fare molte conoscenze anche abbastanza utili(in media sono le famiglie più ricche a mandare i ragazzi).

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8392

Predefinito

Da quello che mi dicono è pure soddisfacente lavorare con i ragazzi e puoi fare molte conoscenze anche abbastanza utili(in media sono le famiglie più ricche a mandare i ragazzi).

Sì ho presente, 10+ anni fa lo facevo anche io. Però andavo a casa del ragazzo.

con i ragazzi che vengono a casa sua

Così è molto good, pensavo che con l'offerta che c'è i genitori non avessero voglia di accompagnare il figlio in giro a lezione avendo la possibilità di trovare qualcuno che viene a casa. Forse l'offerta non è così alta.

Cmq notare che se compariamo netto vs netto quei 20 euro sarebbero tipo 10 netti (iva e saluti 4 euro circa, inps saluti altri 4.5 euro, poi qualcosina irpef).

Se stai nei superminimi te ne rimangono 12-13.

Fish L'avatar di Juliet-
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    453
    Likes (Received)
    420

Predefinito

Tendenzialmente per quello che so io quasi nessuno va a casa, questo permette obv di tenere più alunni e guadagnare di più.Quei due che ti dicevo prima li conosco bene, ma conosco superficialmente altre persone e tutte lavorano a casa.Può essere che chi lo fa part time, con due o tre alunni giusto per prendere qualche soldo, vada a casa dei ragazzi.Ma chi vuole fare massa lavora a casa e ha sempre un numero più alto di studenti, quindi in media la voce si sparge molto di più e chi lavora 'porta a porta' viene killato, non ne rimane nessuno ormai.Tieni conto anche che Firenze è una città minuscola e da punta sud a punta nord saranno sì e no 7km, e non c'è quasi mai traffico, i genitori non vedono problemi a spostare i figli su e giù, soprattutto quando si tratta del futuro del pargolo.Riguardo alla tassazione obv è così(c'è gente che chiede anche 35€/h ma non c'è value for money imo in questi casi), non è il lavoro dei sogni, ma per le condizioni che almeno nella mia città ci sono è molto good, il tutto sta nel crearsi un field.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    228
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Per non parlare di tutti i lavori online da casa (non quelli farlocchi, quelli che esistono davvero) che possono permetterti di fare 500-700€ al mese (e molti che lavorano attorno al poker possono confermarti quello che sto dicendo).
    Ho una persona che sarebbe davvero interessata: puoi farmi qualche nome o darmi qualche link? Grazie

Tight Agressive L'avatar di mamo
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    135

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    Ho una persona che sarebbe davvero interessata: puoi farmi qualche nome o darmi qualche link? Grazie
    Si mi interessa pure a me
    LA SALMA E' LA VIRTU' DEI MORTI

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

si può cambiare titolo alla discussione in : come guadagnare 700€ al mese! Grazie

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Su questo penso che si possa essere d'accordo, un top13 mondiale in una disciplina estremamente matematica come gli hyper non può essere così diverso nella vita reale da non essere in grado di trovare un lavoro di 700€ al mese.

In spagna bulgaria bosnia polonia e ucraina? srsly? cioè te hai 21 anni se un gamer bosniaco che è veloce con l'aritmetica e trovi easy un lavoro da 700eur al mese da casa?
    Mi riquoto in un post precedente: "C'è anche da capire dove vivi, forse in un posticino tranquillo del Sud, con una bicicletta e una casa di proprietà vivi anche dignitosamente con 700€ al mese, ma a Roma non ci paghi nemmeno l'affitto di casa. Dipende da molti fattori la scelta."

Citazione Originariamente Scritto da Luciom
    ] Btw la rakeback com'è calcolata da scope? intendo a che %?
    Il giocatore che ha rakato di più di quella fascia ha fatto 6500€ di rake, di fatto non dovrebbe essere nemmeno SN, ho calcolato una media del 30% di back abbastanza realistica (alcuni avranno sostanzialmente meno se giocano su Stars.com, altri avranno qualcosa in più con le flat se grindano altrove).

Ripeto da un'occhio alle nazionalità di quei nick, non ci trovi svizzeri o canadesi.
    Nella class 5-15$ HU hyper ci sono 7 nickname che provengono da Paesi dove 700€ al mese sono sostanzialmente di più, ma comunque anche fossero 20 bosniaci, sono pur sempre un numero esiguo e di nicchia rispetto a qualsiasi popolazione lavorativa (e dunque talentuosi). In altre parole, non puoi andare nemmeno in Bosnia a dire "ehi raga, rifiutate ogni lavoro e fate il ppp di HU hyper perchè 20 persone riescono a fare bei soldi nella vostra nazione".
    Come scrivevo in qualche post precedente, è un numero irrilevante di persone che raggiunge quei numeri (che tra l'altro sono comunque insufficienti per vivere in un Paese dalla Spagna a salire).

Comunque l'intero cardine del thread era sui 700€ guadagnati in Italia, la discussione è virata verso il mondo perchè alcuni dicevano (me compreso) che forse c'erano 1 o 2 persone al mondo a fare 700€ al mese a quel livello e altri (tra cui Pierelfo) che dicevano che ce n'erano diversi. Dallo studio è emerso che sono circa 13 persone, quindi comunque un numero estremamente esiguo per consigliare una carriera di grinder HUsng hyper ai micros lifetime (almeno in Italia, dove tra l'altro abbiamo anche visto come gli hyper non esistono oltre i 20€, la rake non consente di batterli come sul .com e che questo "mentespessa" che offende mimmo è l'unico giocatore in Italia a mantenere un ROI 24% tale da avere quell'entrata mensile).

Cmq notare che se compariamo netto vs netto quei 20 euro sarebbero tipo 10 netti (iva e saluti 4 euro circa, inps saluti altri 4.5 euro, poi qualcosina irpef).

Se stai nei superminimi te ne rimangono 12-13.
    Parlando (come supponeva Scarface) di un lavoro partendo da zero, prima di arrivare al regime dei superminimi puoi guadagnare i primi 6666€ lordi con la ritenuta al 20%, basta che non fai ripetizioni per più di 30 giorni a ogni singolo alunno nel corso dell'anno.

Visto che lo paragonavamo a un 700€ al mese, per i primi 9 mesi e mezzo dell'anno lavori in ritenuta, quindi su 20€ incassi 16€ netti.
    Dal decimo mese ti poni il problema della gestione separata e quindi dovresti arrivare al 40-45% di tassazione sull'eccedente i 6666€ se non fai i superminimi.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •