Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 65

Discussione: Ho pubblicato un eBook. Consigli?

Michel84
    Guest

Predefinito

Dorin per curiosità stai pubblicizzando anche altrove immagino? Hai tipo un blog twitter pagina fb etc come diceva lucio?
    Cmq sn ottimi results mi pare no?

Calling Station L'avatar di Dorin_KidPoker2
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Dorin per curiosità stai pubblicizzando anche altrove immagino? Hai tipo un blog twitter pagina fb etc come diceva lucio?
    Cmq sn ottimi results mi pare no?
    Si, davvero ottimi risultati!
    Attualmente comunque non sto ancora sponsorizzando sulla mia pagina.
    Oggi c'è stato un lieve calo delle vendite, certo, però rimane comunque nei top 100 (62° posto).
    Posso chiedere, a chi non l'ha fatto, di lasciare un recensione pls? Aiuterebbero molto a mio avviso
    Dopo mezzanotte magari metto un grafico
    Citazione Originariamente Scritto da jezebel87 Visualizza Messaggio
    Tutti a scrivere di stovate come se piovessero, future game, 4bet da 0,2bb more di atteso, checkare dietro full perchè non ci paga nulla da dietro quando il vostro unico tp in sessione è : ''Ce l'ha o non ce l'ha?''
    "Io continuavo a ripetermi che non tutte le donne erano puttane, solo le mie"
    [Charles Bukowski]

"Mantenete il segreto, in cambio ecco la mia fragola"
    [L Lawliet] (DEATH NOTE)
    (Il più grande fanatico delle odds..)

Tight Agressive L'avatar di nietzsche1900
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    470

Predefinito

l'ho scaricato, appena posso lo leggo

Una domanda, come hai fatto a metterlo su amazon senza prezzo? Io non ci sono riuscito...

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nietzsche1900 Visualizza Messaggio
    l'ho scaricato, appena posso lo leggo

Una domanda, come hai fatto a metterlo su amazon senza prezzo? Io non ci sono riuscito...
    In che senso senza prezzo? Intendi tramite la promozione che lo mette a disposizione gratis?
    Btw, ragazzi se potete lasciate pls una recensione su Amazon perché una davvero non basta.
    Tutti a scrivere di stovate come se piovessero, future game, 4bet da 0,2bb more di atteso, checkare dietro full perchè non ci paga nulla da dietro quando il vostro unico tp in sessione è : ''Ce l'ha o non ce l'ha?''
    [Charles Bukowski]

[L Lawliet] (DEATH NOTE)

Tight Agressive L'avatar di nietzsche1900
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dorin_KidPoker2 Visualizza Messaggio
    In che senso senza prezzo? Intendi tramite la promozione che lo mette a disposizione gratis?
    Btw, ragazzi se potete lasciate pls una recensione su Amazon perché una davvero non basta.
    Sì, come fai a venderlo a 0 euro?

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [Dario] Visualizza Messaggio
    Cioè, è tutto estremamente drammatico, intenso, enorme, infinito, infernale, paradisiaco, meraviglioso, incredibile. Piano piano che scrivi (e leggi, tanto) ti accorgi che la vita al 99.9999% è fatta di sbattere un piede sullo spigolo della cassettiera
    Wow. Una settimana fa mi sono fratturato il mignolo del piede sbattendo su uno spigolo e direi che apparte "paradisiaco, meraviglioso", gli altri aggettivi centrino in pieno la questione.

Date retta a quest'uomo, ne sa!
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nerowolf Visualizza Messaggio
    aggiungo solo altre piccole considerazioni anche suggeritemi da mia moglie (di mestiere fa lo scrittore)

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:
    Ultima modifica di MaurizioPistacchio; 07-08-2014 alle 22:55

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    353
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaurizioPistacchio Visualizza Messaggio
    [....

Se fosse meno ************** e avesse letto di più, scoprirebbe che Oriana Fallaci si proclamava scrittore - e non scrittrice - perché la spasmodica ricerca del "femminile" porta a parlare del nulla.
    Questa voglia di trovare il contrapposto a tutti i costi, é sterile e stupida: è come quando lo spazzino é diventato operatore ecologico, il procuratore la procuratricessa ecc ecc.

I mestieri sono i mestieri e questi non hanno "sesso" ma solo persone che li svolgono. Per attribuire il sesso a chi svolge un mestiere, ci sono i pronomi maschili e femminili.

Quindi, aggiungo, la ************ è anche ignorante.

Sent from my iPad using Tapatalk HD
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nietzsche1900 Visualizza Messaggio
    Sì, come fai a venderlo a 0 euro?
    Devi attivare l'opzione che rende il tuo eBook un esclusiva di Amazon per 90 giorni.
    La promozione btw dura 5 giorni, e non può essere attivata che una volta ogni 90 giorni!
    [Charles Bukowski]

[L Lawliet] (DEATH NOTE)

Michel84
    Guest

Predefinito

Devi attivare l'opzione che rende il tuo eBook un esclusiva di Amazon per 90 giorni.
    La promozione btw dura 5 giorni, e non può essere attivata che una volta ogni 90 giorni!
    Io l'ho attivata che volevo mettere su una raccolta di racconti gratis, ma continua a costare 0,89c anche dopo averla attivata...

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Io l'ho attivata che volevo mettere su una raccolta di racconti gratis, ma continua a costare 0,89c anche dopo averla attivata...
    A sto punto devi andare nella Libreria-->modifica dettagli libri-->i vantaggi offerti da KDP Select-->attiva la promozione gratuita del libro per 5 giorni
    [Charles Bukowski]

[L Lawliet] (DEATH NOTE)

iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

Predefinito

scusate ma di wattpad ne avete parlato? sinceramente non ho ancora capito come funziona, ma forse potrebbe essere buono per un principiante, soprattutto per farsi conoscere?

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    976

Predefinito

IMHO al di là del farsi conoscere adesso OP dovrebbe chiedersi se intenda davvero fare di questo una professione, e in quel caso quali siano i passi "auspicabili" per provarci ottimizzando le possibilità di farcela.

Lo dico perché secondo me non è quel genere di cose che succedono da sole, a meno che non scrivi "La solitudine dei numeri albini" e sulla ruota della fortuna esca il tuo nome, e quindi secondo me serve una certa dose di pragmatismo e di imprenditorialità verso se stessi, il tutto speso per un progetto il più possibile chiaro e realistico.

Allo stesso tempo, non credo neppure che sia impossibile vivere facendo lo scrittore, se è quello che davvero si desidera: al netto del peso di fortuna e talento però IMO servono determinazione, costanza e idee precise su cosa fare e come.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    IMHO al di là del farsi conoscere adesso OP dovrebbe chiedersi se intenda davvero fare di questo una professione, e in quel caso quali siano i passi "auspicabili" per provarci ottimizzando le possibilità di farcela.

Lo dico perché secondo me non è quel genere di cose che succedono da sole, a meno che non scrivi "La solitudine dei numeri albini" e sulla ruota della fortuna esca il tuo nome, e quindi secondo me serve una certa dose di pragmatismo e di imprenditorialità verso se stessi, il tutto speso per un progetto il più possibile chiaro e realistico.

Allo stesso tempo, non credo neppure che sia impossibile vivere facendo lo scrittore, se è quello che davvero si desidera: al netto del peso di fortuna e talento però IMO servono determinazione, costanza e idee precise su cosa fare e come.
    Al momento per me è solo un hobby, una passione venuta dopo quella per le lettura, che ho fin da piccolino.
    Vedremo in futuro che cosa ne verrà fuori
    [Charles Bukowski]

[L Lawliet] (DEATH NOTE)

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Aggiornamento.
    Da gratis(solo 5 giorni di promozione disponibile) è stato Top scaricato/best seller ecc ecc ecc.
    Btw, dopo essere tornato a pagamento ha venduto credo 4 coppie da metà Agosto a questa parte ahaha
    Se qualcuno volesse leggerlo posso metterlo anche qui sul 3D in PDF, così diventa più facile per voi scaricarlo(se si può obv). Io sono comunque felice dei risultati ottenuti. Non ho scritto per un bel po' causa impegni ma sopratutto pigrizia e mancanza di ispirazione. Da un paio di settimane ho ricominciato e devo dire che tutto sta "uscendo" splendidamente.
    Il talento e la bravura (non dico di avere queste due qualità) non sono nulla senza l'impegno, appunto come diceva qualcuno proprio qui. Per questo mi impongo di lavorare Almeno un'oretta al giorno, ovvero quanto basta per scrivere al ritmo di una pagina/day.
    [Charles Bukowski]

[L Lawliet] (DEATH NOTE)

Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    946

Predefinito

lol, questo forum sta diventando un circolo letterario. del tutto inaspettatamente, almeno per me, in un ambiente in cui il QI è sì piuttosto altino ma non certo corrisposto dal grado di alfabetizzazione medio.
    btw l'intervento di dario è abbastanza nuts, dorin, quasi sinistramente tale, il mio consiglio sulla vicenda tua in generale è di mandarlo a memoria. non scherzo.
    gl
    We build ships.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    lol, questo forum sta diventando un circolo letterario. del tutto inaspettatamente, almeno per me, in un ambiente in cui il QI è sì piuttosto altino ma non certo corrisposto dal grado di alfabetizzazione medio.
    btw l'intervento di dario è abbastanza nuts, dorin, quasi sinistramente tale, il mio consiglio sulla vicenda tua in generale è di mandarlo a memoria. non scherzo.
    gl
    Ho pensato davvero molto ai suoi consigli. Diciamo che c'è stata una sorta di "cambiamento" nel mio stile. Sicuramente riguardo le ambientazioni. Cerco di non scrivere più di luoghi che non ho visitato. Per ovviare al problema cerco di usare ambientazioni fittizie o quanto meno di non dargli troppa importanza, come ad esempio avevo fatto in questo racconto.
    Es. Tizio caio vive in campagna tra i ruscelli e i pini. A chi importa se questa campagna si trova in Austria o in Italia? (obv è un esempio stortissimo ma rende l'idea)
    Insomma appena finisco un'altro racconto lo posto qui, così se volete possiamo discutere dei cambiamenti.
    [Charles Bukowski]

[L Lawliet] (DEATH NOTE)

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    946

Predefinito

Ho pensato davvero molto ai suoi consigli. Diciamo che c'è stata una sorta di "cambiamento" nel mio stile. Sicuramente riguardo le ambientazioni. Cerco di non scrivere più di luoghi che non ho visitato. Per ovviare al problema cerco di usare ambientazioni fittizie o quanto meno di non dargli troppa importanza, come ad esempio avevo fatto in questo racconto.
    Es. Tizio caio vive in campagna tra i ruscelli e i pini. A chi importa se questa campagna si trova in Austria o in Italia? (obv è un esempio stortissimo ma rende l'idea)
    Insomma appena finisco un'altro racconto lo posto qui, così se volete possiamo discutere dei cambiamenti.
    @Dorin_KidPoker2
    be', senz'altro hai un ottimo atteggiamento, mi complimento, in generale l'aspirante scrittore dello scrittore ha prima la spocchia e poi, se del caso, una 'nticchia del resto. io ne so qualcosa, ahaha, ero / sono davvero un mostro pazzesco.
    comunque se vuoi il mio consiglio più o meno da addetto ai lavori devi fare attenzione anche a non cadere nell'errore opposto, ovvero di fare solo quello che in letteratura "si fa". imo devi cercare di affrontare un discorso attorno alle lettere meno if - then fold or call e cacarne fuori un punto di vista tuo, altrimenti ti iscrivi alla holden di baricco e gg creatività lol
    @[Dario] da quello che scrivi qui (che condivido nella quasi totalità) è ovvio come tu scriva in generale; cosa, se posso?
    We build ships.

Scandinavian LAG L'avatar di [Dario]
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    88
    Likes (Received)
    650

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    @[Dario] da quello che scrivi qui (che condivido nella quasi totalità) è ovvio come tu scriva in generale; cosa, se posso?
    Narrativa, probabilmente ancora non per molto in italiano. Più o meno tutti, compreso il mio agente, mi consigliano di tagliare la testa al toro e passare all'inglese, visto che per puro caso ne ho la possibilità. Io ho un po' di dubbi, ma vabè
    Rep me up, I need to catch up...
    "The only hands a nit balances in his hand range are the nuts, the second nuts, and the third nuts"

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    946

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [Dario] Visualizza Messaggio
    Narrativa, probabilmente ancora non per molto in italiano. Più o meno tutti, compreso il mio agente, mi consigliano di tagliare la testa al toro e passare all'inglese, visto che per puro caso ne ho la possibilità. Io ho un po' di dubbi, ma vabè
    Che agente hai? E hai già pubblicato con qualche casa editrice? Ma io non avevo già un tuo contatto? Mi ricordo chiaramente di avere parlato con te da qualche parte che non era qui, ma non ricordo dove, se era skype never mind, non lo apro mai, ma se è FB perché non mi dai una voce? Valuta che io un po' di esperienza sul campo ce l'ho, magari se hai bisogno di pareri o giusto di parlare fatti vivo.

edit: io non so come stai messo ma occhio btw agli autoproclamati agenti, un mio amico che ho appena scoperto avere scritto un mezzo capolavoro ha un agente che gli ha fatto fare un contratto capestro con una casa ed. piccola e inutile e ora non può avviare trattative con realtà più grandi che ho attivato io (ahem).
    Ultima modifica di thesegoto_11; 05-11-2014 alle 12:11
    We build ships.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •