Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: Ho pubblicato un eBook. Consigli?

Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Come tuo fake agent devo ricordarti di inserire in almeno ul 50% dei tuoi post che stai scrivendo un libro sul poker. Inoltre dovresti flammare di più e congratularti meno: internet è stato inventato per flammare ed utilizzare poi i flame per fare soldi in RL
    Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    Che agente hai? E hai già pubblicato con qualche casa editrice? Ma io non avevo già un tuo contatto? Mi ricordo chiaramente di avere parlato con te da qualche parte che non era qui, ma non ricordo dove, se era skype never mind, non lo apro mai, ma se è FB perché non mi dai una voce? Valuta che io un po' di esperienza sul campo ce l'ho, magari se hai bisogno di pareri o giusto di parlare fatti vivo.

edit: io non so come stai messo ma occhio btw agli autoproclamati agenti, un mio amico che ho appena scoperto avere scritto un mezzo capolavoro ha un agente che gli ha fatto fare un contratto capestro con una casa ed. piccola e inutile e ora non può avviare trattative con realtà più grandi che ho attivato io (ahem).
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Scandinavian LAG L'avatar di [Dario]
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    88
    Likes (Received)
    650

Predefinito

Sì hai mio Skype, se vuoi, volentieri. Facebook non ce l'ho.

Il mio agente in teoria è molto serio, compagnia grossa a Roma ecc., però sono in fase ultra-iniziale e non ho idea se/come si concretizzerà la vicenda. Ti aggiorno volentieri
    Rep me up, I need to catch up...
    "The only hands a nit balances in his hand range are the nuts, the second nuts, and the third nuts"

Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    946

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laguerra Visualizza Messaggio
    Come tuo fake agent devo ricordarti di inserire in almeno ul 50% dei tuoi post che stai scrivendo un libro sul poker. Inoltre dovresti flammare di più e congratularti meno: internet è stato inventato per flammare ed utilizzare poi i flame per fare soldi in RL
    stavo pensando a un 25%, così che magari la gente si chieda davvero se ci sono o ci faccio.
    per quanto riguarda i flame, lo so, ho molto da imparare ancora ma le poche zampate che ho dato qua e là nella mia storia di forum avevano il loro perché, si deve dire.

Citazione Originariamente Scritto da [Dario] Visualizza Messaggio
    Sì hai mio Skype, se vuoi, volentieri. Facebook non ce l'ho.

Il mio agente in teoria è molto serio, compagnia grossa a Roma ecc., però sono in fase ultra-iniziale e non ho idea se/come si concretizzerà la vicenda. Ti aggiorno volentieri
    sei una merda. (vado bene, laguerra?)
    We build ships.

Calling Station L'avatar di Dorin_KidPoker2
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Ah ragazzi, tempi duri. Tra lavoro, scuola, arrampicata ed esame che incombe non ho più seguito Cbet. Cosa combinate?
    Comunque metto qui un racconto che ho scritto sulla laurea ad honorem che hanno dato a Bertolucci il 16 dicembre, a Parma. Io c'ero. E' molto personale ma non ho problemi a farlo leggere a voi. Che dici @[Dario] ?? Voglio un parere!
    Posto in Word, se qualcuno non riesce a scaricare ditemi che lo converto in qualche formato leggibile.
    Anzi, domanda stupida che avrei dovuto fare all'inizio: posso postare il racconto? Se si, come faccio? Lol sono fritto dentro ahah,
    Citazione Originariamente Scritto da jezebel87 Visualizza Messaggio
    Tutti a scrivere di stovate come se piovessero, future game, 4bet da 0,2bb more di atteso, checkare dietro full perchè non ci paga nulla da dietro quando il vostro unico tp in sessione è : ''Ce l'ha o non ce l'ha?''
    "Io continuavo a ripetermi che non tutte le donne erano puttane, solo le mie"
    [Charles Bukowski]

"Mantenete il segreto, in cambio ecco la mia fragola"
    [L Lawliet] (DEATH NOTE)
    (Il più grande fanatico delle odds..)

Calling Station L'avatar di Dorin_KidPoker2
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Ciao ragazzi, come vi butta?
    Torno a scrivere due righe qui, dopo tanto tempo. Perché?
    Perché ogni tanto, quando sento che un racconto mi sta sfuggendo di mano, leggo il leggendario reply di Dario.
    Dalla notte in cui ho finito "Una Notte a San Francisco" (non sono mai più riuscito a rileggerlo, da quanto oggi lo consideri banale), ormai più di un anno e quattro mesi fa, sono passate tante cose, tantissime. Ho conosciuto decine e decine di persone nuove, ho girato la notte (ho cominciato a fumarmi le canne e a perdere la testa per le donne più grandi, ma questa è una brutta cosa), ho letto molto di più: circa una sessantina di romanzi, per rendere l'idea. So che possa sembrare brutto, a scriverlo così, a trasformare la bellezza dei libri in numeri, ma voglio dare l'idea dell'abisso che intercorre tra il vecchio e il nuovo scrittore. Per questo me ne scuso.
    Farei un po' di nomi, oltre ai numeri: Steinbeck, Pasolini, Marquez, Houllebecq, Golding, Kerouac ecc ecc.
    Chi li ha letti, capirà di che cosa io stia parlando. L'ultimo, in particolare, ha cambiato completamente il mio modo di vedere le cose.
    Ma passiamo un po' ai dati concreti. Dal primo (e unico) racconto che avete letto ne ho scritti altri diciassette, ho cominciato due romanzi, di cui uno portato fino a un centinaio di pagine, e altre decine e decine di idee che non ho più avuto il tempo di trasformare in realtà.
    Eppure, ho messo tutto da parte. Voglio ricominciare ancora una volta da capo, con la fine di quest'anno. Tabula rasa.
    Ho chiuso tutto in una vecchia cartella chiamata "Old generation", e ora voglio ricominciare.
    Sapendo che razza di "scrittore" io sia stato in passato, e vedendo ora le cose da un punto di vista più "ampio" e "profondo" (dopo aver macinato libri, avere scritto e, sopratutto, vissuto), non posso ringraziarvi per la pazienza che avete avuto quell'estate. A leggere, innanzitutto, e poi a commentare il mio racconto. Ho capito il modo in cui voglio scrivere quest'estate. Conoscete il metodo Zola? Ecco, taccuino alla mano e -cosa più importante- cercare di vivere e vedere una cosa, prima di scriverne.
    Quest'estate, dopo il viaggio di maturità, io e due amici ci siamo fatti un Interrail in giro per l'Europa. Il momento in cui questo viaggio è capitato, il fatto che mi attendesse una pussy a Lisbona, alla fine del viaggio (scusate, dovevo sdrammatizzare un po'); il fatto che avesse quasi dieci anni più di me... Vabbè, non anticipo nulla. Dico solo che è stato meraviglioso, una cosa cosa unica che mi ha fatto crescere immensamente. E questa crescita mi ha fatto comprendere sopratutto una cosa: sono ancora un ragazzino.
    Ora sono a Londra. Domani, la vigilia di Natale (che felicità), saranno tre mesi esatti da quando sono arrivato. Vi chiederete: che minchia c'entra? Beh, negli ultimi tre mesi (oltre a farmi schiavizzare nel mondo della ristorazione) mi sono dato da fare e ho scritto un romanzo sul viaggio che abbiamo fatto. Un mattone da 150k, parole porca troia: dovrò tagliare molto. Voglio lasciar passare un mese e cominciare la revisione. Nell'ultimo anno (in particolare durante l'estate) ho capito che se sai veramente ciò che stai scrivendo, tutto è possibile. Puoi lasciarti andare, e la scrittura diventa un processo piacevole, spontaneo. Dopo aver scritto dieci pagine in una notte il giorno dopo sei un po' distrutto, ma questo è il bello del lavoro, no?
    C'è un altro motivo, se scrivo qui. Sono impaziente di farvi leggere i miei nuovi lavori, se vi andrà.
    Il romanzo, certamente, ma prima ancora alcuni racconti che veramente "funzionano". Il problema è che questa raccolta ancora non è completa, ma non manca molto. Ora ho alle mie spalle alcuni amici formidabili: che leggono un mio racconto e mi dicono "no, non funziona". Di loro mi fido perché leggono, comprendono, non li sfugge niente. E poi c'è quello che chiamiamo "priest": un amico che a sedici anni era arrivato settimo alle Olimpiadi della grammatica e, beh, nonostante sia migliorato (credo di aver imparato i pronomi personali lol) mandarli le bozze mi rende decisamente tranquillo.
    Scrivo qui anche perché, nonostante abbia capito che il poker non possa darmi nulla, ancora bazzico questo forum: perché Cbet è molto più del poker. E' un po' una scusa: tornare a rompere il cazzo qui anche se non gioco più.
    Vi auguro buone feste, ragazzi. Spero che possiate presto scrivere i vostri pareri su questo 3D, per aiutarmi a migliorare.

P.S. Questo post non rispecchia il mio modo di narrare, ma sono troppo pigro per correggerlo e lo lasciò così com'è
    Ultima modifica di Dorin_KidPoker2; 24-12-2015 alle 02:05
    Citazione Originariamente Scritto da jezebel87 Visualizza Messaggio
    Tutti a scrivere di stovate come se piovessero, future game, 4bet da 0,2bb more di atteso, checkare dietro full perchè non ci paga nulla da dietro quando il vostro unico tp in sessione è : ''Ce l'ha o non ce l'ha?''
    "Io continuavo a ripetermi che non tutte le donne erano puttane, solo le mie"
    [Charles Bukowski]

"Mantenete il segreto, in cambio ecco la mia fragola"
    [L Lawliet] (DEATH NOTE)
    (Il più grande fanatico delle odds..)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •