Likes Likes:  1
Pagina 103 di 293 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153203 ... UltimaUltima
Risultati da 2,041 a 2,060 di 5854

Discussione: *** Official Serie A 2014/2015 ***

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    245

Predefinito

Vabbè ma che vi pensavate, che cambiando gli allenatori sarebbe cambiato tutto? In campo vanno sempre i giocatori eh!
    Il derby di Milano è così da 3 anni ormai e di certo non cambierà nel breve. Considerato la qualità delle rose, questa partita è stata anche un filo più divertente delle ultime (tipo derby con goal di Palacio di tacco, che era stato l'emblema della tristezza).

Se in campo vanno Muntari e Obi, non potete aspettarvi di vedere una partita stile Real-Barca.

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Scusa pistà, ma il vostro obiettivo stagionale quale sarebbe???
    3° posto tutti gli anni per i prossimi 10 anni ci metto la firma,tutto quel che viene di piu' e' tutto guadagnato,puntare allo scudetto e' difficile fatturato alla mano,ma io credo che la gestione societaria sia fatta per poter sfruttare gli introiti champions quando ci sono e unendoli alla gestione perfetta negli anni provare ad avvicinarsi alle prime 2.

purtroppo se non hai lo stadio e se non vendi 100 milioni di magliette nel mondo di lewandosky rooney o rodriguez per ripagarti il tutto credo che una scelta oculata sia quella che poi alla lunga puo farti togliere anche determinate soddisfazioni,forse l'unica scelta percorribile,milan e inter lo hanno capito con un paio di anni di ritardo,non so se mi spiego.

certo,se il cinepanettonaro non avesse parlato di scudetto in estate sarebbe stato meglio conoscendo la piazza,ma io non faccio una colpa a uno che deve vendere un qualcosa e deve poterne anche parlare 'in grande' illudendo un po quelli che io ora chiamo incontentabili,perche' e' il suo mestiere,cosi come e' il mestiere del tifoso pretendere sempre il massimo,del tifoso stupido,chiaramente.

quindi dipende dai punti di vista l obbiettivo,io ho provato a spiegarti il mio,io mi diverto a vedere una squadra di ottimo livello ogni domenica con alcuni campioni il tutto frutto di una crescita graduale negli anni che mi sembra evidente,poi che si vinca lo scudetto quest anno o fra 5 lo ritengo secondario,anzi,se permetti sto talmente avanti che ritengo proprio secondario il fatto stesso che si vinca o meno lo scudetto.

ma questa e' una mentalita' inconcepibile in italia,e' una maturita' da tifoso piu' americano che 'latino' di cui vado fiero.

arrivare dal nl25 al nl200 e' facile se mi passi il paragone un po contorto,arrivati al nl 200 per arrivare al nl1k non e' per niente facile,e anzi devi stare molto attento se non vuoi andare rotto,devi fare piccoli passettini e non passi piu lunghi della gamba.

il napoli e' arrivato al nl200/400 non si puo' pretendere che sia facile e dovuto fare ulteriori step di crescita in avanti,perche' non c'e' ancora il roll,perche' non ci sono le strutture e perche' fare ulteriori step vorrebbe dire arrivare a livello delle prime 8/10 squadre del MONDO ,sono ovviamente gli step piu' difficili da scalare ,e scusate se e' poco essere ora subito dietro ad esse(o giu' di li),dopo che 10 anni fa eri fallito e bla bla bla....
    Ultima modifica di MaurizioPistacchio; 24-11-2014 alle 02:19

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Se c'e' un errore che io imputo al Napoli in questi ultimi anni e' una cosa che potra' sembrare blasfema detta da un tifoso,ma che io penso ormai da 2/3 anni:non aver venduto Hamsik nel suo momento migliore.

La maggior parte dei detrattori di Adl gli imputa la colpa di aver venduto Lavezzi e Cavani,io non solo ritengo queste 2 delle grandissime operazioni che hanno fruttato 100 milioni,ma addirittura ritengo un errore non aver venduto anche il terzo di quelli che erano considerati i 3 tenori.

Vedete com'e' strano il calcio a volte e come possono essere diversi i punti di vista di tifosi anche delle stesse squadre? quanto appena scritto ne e' un esempio lampante,se lo esponessi alle curve napoletane sarei linciato prima ancora di finire la frase

Purtroppo non e' piu' questione tattica,di infortuni o forma fisica,purtroppo il ragazzo non rende,mancanza di personalita',chissa',ma non ha fatto quello step che ci si aspetterebbe tra i 24 e i 27 anni,io non credo di esagerare se dico che per gran parte degli ultimi due anni il Napoli con lui in campo ha giocato con 1 in meno,e' il capitano,e' tutto lo so,ma e' una cruda realta' che credo vada ormai detta.

Ben venga ovviamente una sua improvvisa esplosione ora,con 8 triplette consecutive,sarei il piu' felice.

Tuttavia se fosse stato venduto al suo apice a Napoli sarebbe successo il finimondo,ma ne sarebbero stati ricavati almeno 25 milioni,con cui,per dire,ci compravi 3 Pereryra che stiamo vedendo con quanta personalita' e con quale incisivita' sta giocando con una maglia bianconera 'leggermente' piu' importante della precedente.
    Ultima modifica di MaurizioPistacchio; 24-11-2014 alle 03:08

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    835
    Likes (Received)
    913

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    Propongo Contra per completare il particolare podio (Paganin o Seno se invece intendevi solo sponda nerazzurra)

Lal :-)
    sono troppo ggggiovane per ricordarmi quei due

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    347
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Ah beh se il vostro obiettivo stagionale è il terzo posto allora siete apposto. Occhio però che poi il preliminare lo dovete passare :P

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Boh van il milan fa ride ( come l'inter ovvio )...
    Ora nn voglio dire che Torres sia ibra ma non gli arriva mezza palla giocabile...io lo vedo muoversi, lottare, lanciarsi in scivolata..nn mi sembra un morto in campo...
    Gioca solo la davanti viene incontro e nelle palle decisive ( poche ) arrivano esterni o menez da dietro
    Ma dai ha segnato mezzo gol a Empoli su. È quello che fa da anni, si muove e fa le scivolate, e non riesce manco a segnare i punti quando gioca a scala quaranta con Abbiati
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Notizia che mi era sfuggita... nuovo team manager dell'inter? Romeo, si Andrea Romeo, fino al 2013 arbitro di Serie A, bello? lol
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    347
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    Notizia che mi era sfuggita... nuovo team manager dell'inter? Romeo, si Andrea Romeo, fino al 2013 arbitro di Serie A, bello? lol
    Le provano tutte huahuahuhhuahauahu serviva un addetto agli arbitri dopo facchetti, tipo un meani in stile milan...

Calling Station L'avatar di nickurt
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    119

Predefinito

ANALISI COMPLESSIVA
    Partita tutto sommato piacevole. Ritmo più alto delle aspettative: a tratti nel primo tempo sembrava di guardare la Premier League! Purtroppo gli interpreti non sono più quelli di una volta e lo spettacolo senza dubbio ne ha risentito.
    Sono finiti i tempi del derby con diversi palloni d’oro in campo da una parte e dall’altra, i vari Ronaldo e Weah, hanno lasciato il posto ad El Sharawi ed Icardi, che sono senza dubbio giovani e promettenti ma troppo distanti qualitativamente dai primi che ho citato.
    Pareggio tutto sommato giusto: occasioni simili da una parte e dall’altra; forse il Milan ha rischiato più di vincerla sul finale con il faraone, ma probabilmente non lo avrebbe meritato.

ANALISI ARBITRALE
    Arbitraggio senza alcun dubbio sopra la sufficienza.
    Va detto che la partita non è stata difficile, ma il grado di competitività mostrato in campo, lasciava trasparire che non si trattava di una partita qualunque.
    Da buon interista, trovo come unica pecca qualche ammonizione risparmiata per il Milan; Muntari sempre irruento e quasi mai sanzionato; Poi al secondo minuto Mexes meritava l’ammonizione per una strattonata su Icardi da quasi ultimo uomo; la partita del francese sarebbe stata condizionata da un’ammonizione al secondo minuto.
    Ma ripeto, condotta solida da parte di Guida e in una partita come il derby di Milano arbitrare non è mai facile, VOTO: 7 –

ANALISI TECNICA
    Presi singolarmente i giocatori della compagine nerazzura sono superiori ai cugini rossoneri, oltre che con prospettive più rosee, considerando l’età avanzata di alcuni interpreti del Milan.
    E’ palese che entrambe le squadre non abbiano un gioco ben definito, ma possiamo giustificare sotto questo punto di vista i due allenatori che non hanno avuto il tempo necessario per dare la loro impronta alla squadra.
    I problemi più gravi da una parte e dall’altra vanno ricercati nelle difese.
    Nel Milan più per una questione degli interpreti in campo, nell’Inter più per una questione tattica, ma possiamo giustificare i nerazzurri dati gli ultimi 2 anni di difesa a 3 con Mazzarri.
    Centrocampo troppo scarno di qualità da entrambe le parti: tanta sostanza, ma poco di più.
    Per l’Inter, da segnalare un Kovacic non pervenuto nel suo nuovo ruolo leggermente più avanzato.
    Per il Milan è lampante la mancanza di un impostatore di gioco lì in mezzo; Montolivo sarebbe l’uomo con quelle caratteristiche, ma ha mostrato prestazioni piuttosto deludenti negli ultimi anni.
    Gli attacchi sono ancora un’incognita: gli interpreti non mancano, c’è qualità, sostanza e fiuto del gol; ma manca quel feeling tra compagni di reparto che è essenziale per essere letali là davanti.
    E soprattutto manca il supporto del centrocampo.

Detto questo forza Inter

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaurizioPistacchio Visualizza Messaggio
    3° posto tutti gli anni per i prossimi 10 anni ci metto la firma,tutto quel che viene di piu' e' tutto guadagnato,puntare allo scudetto e' difficile fatturato alla mano,ma io credo che la gestione societaria sia fatta per poter sfruttare gli introiti champions quando ci sono e unendoli alla gestione perfetta negli anni provare ad avvicinarsi alle prime 2.

purtroppo se non hai lo stadio e se non vendi 100 milioni di magliette nel mondo di lewandosky rooney o rodriguez per ripagarti il tutto credo che una scelta oculata sia quella che poi alla lunga puo farti togliere anche determinate soddisfazioni,forse l'unica scelta percorribile,milan e inter lo hanno capito con un paio di anni di ritardo,non so se mi spiego.

certo,se il cinepanettonaro non avesse parlato di scudetto in estate sarebbe stato meglio conoscendo la piazza,ma io non faccio una colpa a uno che deve vendere un qualcosa e deve poterne anche parlare 'in grande' illudendo un po quelli che io ora chiamo incontentabili,perche' e' il suo mestiere,cosi come e' il mestiere del tifoso pretendere sempre il massimo,del tifoso stupido,chiaramente.

quindi dipende dai punti di vista l obbiettivo,io ho provato a spiegarti il mio,io mi diverto a vedere una squadra di ottimo livello ogni domenica con alcuni campioni il tutto frutto di una crescita graduale negli anni che mi sembra evidente,poi che si vinca lo scudetto quest anno o fra 5 lo ritengo secondario,anzi,se permetti sto talmente avanti che ritengo proprio secondario il fatto stesso che si vinca o meno lo scudetto.

ma questa e' una mentalita' inconcepibile in italia,e' una maturita' da tifoso piu' americano che 'latino' di cui vado fiero.

arrivare dal nl25 al nl200 e' facile se mi passi il paragone un po contorto,arrivati al nl 200 per arrivare al nl1k non e' per niente facile,e anzi devi stare molto attento se non vuoi andare rotto,devi fare piccoli passettini e non passi piu lunghi della gamba.

il napoli e' arrivato al nl200/400 non si puo' pretendere che sia facile e dovuto fare ulteriori step di crescita in avanti,perche' non c'e' ancora il roll,perche' non ci sono le strutture e perche' fare ulteriori step vorrebbe dire arrivare a livello delle prime 8/10 squadre del MONDO ,sono ovviamente gli step piu' difficili da scalare ,e scusate se e' poco essere ora subito dietro ad esse(o giu' di li),dopo che 10 anni fa eri fallito e bla bla bla....
    A parte le fesserie che lo scudetto non conta etc etc, che sono una fesseria per qualsiasi tifoso di qualsiasi sport dell'universo tranne che per te, ma capisco che stai ripetendo le parole di De Laurentis quindi vabbè.
    Inoltre sono certo che Higuain e Callejon la pensino esattamente come te, e che sono disponibilissimi a restare qui a fare il terzo posto e a far divertire Pistacchio per i prossimi 10 anni LOL. Se siamo riusciti a prendere un top player come Higuain è stato perchè il Napoli era in ascesa e si prospettava un progetto VINCENTE, non un progetto di 10 terzi posti ergo, se fai un altro anno, al massimo due, senza champions Higuain e Callejon vanno via e li sostituisci col kaiser.
    Il punto è che la crescita del Napoli dall'anno scorso semplicemente non esiste. L'unica possibile miglioramento è Koulibaly per Fernandez ma era (ed è) una scommessa, e soprattutto stiamo parlando di un reparto che è stato l'anno scorso il punto debole del Napoli, e che necessitava di almeno un difensore di buon livello.
    A questo aggiungici la perdita di Reina, che ci sta costando fior di punti, dato che Rafael è causa di gran parte dei punti che il Napoli perde in questo inizio di stagione.

Detto questo, come detto più volte (anche per far divertire squiz) io credo che la Roma sia meno forte dell'anno scorso e che niente è impossibile, ma soltanto se Roma e Juventus dovessero andare meno forte dello scorso anno.

Se secondo te questo è il mercato di una squadra che ha un progetto di crescita costante mi fa piacere per te.

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

La Roma più o meno è tecnicamente forte come lo scorso anno. Ma ha problemi vari: infortuni prima di tutto, poi la difficoltà di giocare il doppio impegno, una juve che vince sempre etc. Il fatto più importante resta 1-7 col Bayern che ti massacra mentalmente anche se sei un top team (prima che il Real prendesse 5 schiaffi nel 2010 dopo 4 mesi quasi di Liga era in testa 1 punto avanti al Barca; perse quella partita e crollò emotivamente perché davanti aveva una squadra che vinceva 5-0 tutte le partite, che in piccolo può essere la Juve della scorsa serie a e di questa).
    Insomma, non credo sia meno forte.
    Il Napoli è sempre il Napoli, niente di nuovo. Ma almeno mi diverto a guardare le partite.
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2260
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Castan fuori da inizio campionato, strootman idem, maicon fuori per due mesi, astori 1 mese, de rossi 1 mese, keita 1 mese, iturbe 1 mese, yangambiwa 1 mese, balzaretti vabbe (e me ne sono scordato sicuramente qualcuno) Tutto cio mentre giochi una partita ogni 3 giorni, con tutte le conseguenze del caso (pjanic e nainggolan cotti, manolas che non gioca mai con lo stesso etc).

Squadra che, con un arbitro non in malafede, a torino ci vince o pareggia eh, e sarebbe quindi prima (ora secondi a 3 punti, non una distanza incolmabile) e ancora in corsa in champions)

Er culo daaaa riommaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    245

Predefinito

Non credo assolutamente che la Roma sia meno forte dello scorso anno, anzi, secondo me si è pure migliorata.
    La scorsa è stata un annata particolare, dove hanno runnato benissimo e hanno avuto la fortuna (ricordo 2/3 vittorie in partite non propriamente dominate) di fare una partenza sprint che ha aiutato tantissimo a dare fiducia all'ambiente e ai giocatori stessi. Sono riusciti così a godere tutto il campionato dell'onda lunga positiva di questa partenza super.

Imho la juve andrà avanti in champion's quest'anno e, pur rimanendo più forte per vari motivi, sarà lotta scudetto fino all'ultimo.
    Se non avesse perso Insigne (+ Mertens ma per poco credo), poteva rientrare anche il Napoli.
    Si è già capito che sarà un campionato diverso dallo scorso, i 100 punti imho se li sogna chiunque.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    347
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Castan fuori da inizio campionato, strootman idem, maicon fuori per due mesi, astori 1 mese, de rossi 1 mese, keita 1 mese, iturbe 1 mese, yangambiwa 1 mese, balzaretti vabbe (e me ne sono scordato sicuramente qualcuno) Tutto cio mentre giochi una partita ogni 3 giorni, con tutte le conseguenze del caso (pjanic e nainggolan cotti, manolas che non gioca mai con lo stesso etc).

Squadra che, con un arbitro non in malafede, a torino ci vince o pareggia eh, e sarebbe quindi prima (ora secondi a 3 punti, non una distanza incolmabile) e ancora in corsa in champions)

Er culo daaaa riommaaaaaa
    Si però, a Torino, il miglior difensore in rosa (barzagli) non ha ancora fatto un minuto, caceres fuori da più di un mese, pirlo è stato fuori quasi due mesi, vidal non si sa in che condizioni è, a turno infortunati evra e Asamoah al punto che gioca padoin terzino, morata fuori un mese, e in difesa ci sono solo due centrali a disposizione e stanno giocando tutte le partite (perché nel frattempo s'è fatto male pure ogbonna). Mettiamoci pure un cambio di allenatore...

Sent from my GT-I9100 using Continuationbet mobile app

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1524
    Likes (Received)
    2658

Predefinito

Kovacic esterno d'attacco manco il peggior Mazzarri si sarebbe inventato una cosa del genere...

pero' fa fico cosi' su sky e posti random vari possono dire/scrivere che l'inter gioca 433.........e il pubblico puo riniziare a fare i boati durante la presentazione della squadra.....

bella prova con un 451 contro un milan ( su cui non mi esprimo ) ai minimi storici....

tutta colpa de mazzarrri cit

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Kovacic esterno d'attacco manco il peggior Mazzarri si sarebbe inventato una cosa del genere...

pero' fa fico cosi' su sky e posti random vari possono dire/scrivere che l'inter gioca 433.........e il pubblico puo riniziare a fare i boati durante la presentazione della squadra.....

bella prova con un 451 contro un milan ( su cui non mi esprimo ) ai minimi storici....

tutta colpa de mazzarrri cit
    Io un minimo di spirito l'ho visto. Con Mazzarri sembrava di stare a un funerale

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1524
    Likes (Received)
    2658

Predefinito

Si è visto pure contro il napoli..se nn hai spirito in queste partite gg cambia mestiere

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Si è visto pure contro il napoli..se nn hai spirito in queste partite gg cambia mestiere
    Vediamo dalla prossima dai. Comunque io sono tutto tranne che un fan del mancio, però Mazzarri non poteva più stare lì seduto a far danni

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    A parte le fesserie che lo scudetto non conta etc etc, che sono una fesseria per qualsiasi tifoso di qualsiasi sport dell'universo tranne che per te, ma capisco che stai ripetendo le parole di De Laurentis quindi vabbè.
    Inoltre sono certo che Higuain e Callejon la pensino esattamente come te, e che sono disponibilissimi a restare qui a fare il terzo posto e a far divertire Pistacchio per i prossimi 10 anni LOL. Se siamo riusciti a prendere un top player come Higuain è stato perchè il Napoli era in ascesa e si prospettava un progetto VINCENTE, non un progetto di 10 terzi posti ergo, se fai un altro anno, al massimo due, senza champions Higuain e Callejon vanno via e li sostituisci col kaiser.
    Il punto è che la crescita del Napoli dall'anno scorso semplicemente non esiste. L'unica possibile miglioramento è Koulibaly per Fernandez ma era (ed è) una scommessa, e soprattutto stiamo parlando di un reparto che è stato l'anno scorso il punto debole del Napoli, e che necessitava di almeno un difensore di buon livello.
    A questo aggiungici la perdita di Reina, che ci sta costando fior di punti, dato che Rafael è causa di gran parte dei punti che il Napoli perde in questo inizio di stagione.

Detto questo, come detto più volte (anche per far divertire squiz) io credo che la Roma sia meno forte dell'anno scorso e che niente è impossibile, ma soltanto se Roma e Juventus dovessero andare meno forte dello scorso anno.

Se secondo te questo è il mercato di una squadra che ha un progetto di crescita costante mi fa piacere per te.

siamo sempre punto e a capo,non ne usciamo,due punti di vista completamente differenti...ormai l'abbiamo capito.

dico solo che la non riconferma di Reina è stata una grandissima operazione,portiere grandissimo,vecchio,spesso acciaccato che voleva soldi che il bilancio non permetteva,quasi quanto Higuain.Il rischio Rafael era da correre,il rischio di rinnovare Reina a certe cifre no,non a quell'età.

per il resto le milanesi stanno peggio sotto tutti i punti di vista,ma tu ovviamente pensi di essere solo nel campionato e di confrontare la situazione attuale complessiva e in ottica futura della tua squadra rispetto ad alcuni club che fino a non molto fa' si giocavano la semi di champions con un paio di palloni d'oro in campo non ti passa nemmeno per l'anticamera del cervello.

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

3 mesi di trasferte vietate ai criminali ultras dell'Atalanta,almeno seppur con una decina di anni di ritardo si inizia a fare qualcosa.

certo,parlare di punizione esemplare come la definiscono mi sembra ancora piuttosto lol,per non dire ridicolo,almeno il doppio ci voleva per una cosa del genere.

"Le frange violente dei tifosi bergamaschi si sono rese responsabili di gravi incidenti, attaccando le Forze dell'Ordine anche con bombe carta contenenti chiodi e bulloni e causando il ferimento di 6 operatori di Polizia, oltre al danneggiamento di tre automezzi

roba da niente insomma,3 mesetti vanno bene...pugno duro insomma,cosi non lo fanno piu'...lol

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •