Likes Likes:  1
Pagina 104 di 293 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114154204 ... UltimaUltima
Risultati da 2,061 a 2,080 di 5854

Discussione: *** Official Serie A 2014/2015 ***

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Qualcuno sa perchè nel chievo non gioca più Bardi? Mi sembrava stesse facendo bene...boh

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

guardare una partita in stadi come Chievo,con squadre come la Lazio,è desolante,restare sintonizzati 90 minuti su uno spettacolo del genere,con uno stadio del genere è veramente impossibile per me che sono italiano e patito di calcio,mi immagino per coloro che dall'estero dovrebbero vedere certe nostre partite,l'arretratezza del calcio italiano è tutta qui,è tutta in uno stadio semivuoto concepito,male,negli anni 90.

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

partite brutte come quella di stasera ci sono anche all'estero,stoke-liverpool o herta-bayern monaco oggi,ma partita brutta con stadio vuoto e' sempre piu' brutta di partita brutta con stadio pieno(e moderno),e' li la differenza.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    814
    Likes (Received)
    512

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Castan fuori da inizio campionato, strootman idem, maicon fuori per due mesi, astori 1 mese, de rossi 1 mese, keita 1 mese, iturbe 1 mese, yangambiwa 1 mese, balzaretti vabbe (e me ne sono scordato sicuramente qualcuno) Tutto cio mentre giochi una partita ogni 3 giorni, con tutte le conseguenze del caso (pjanic e nainggolan cotti, manolas che non gioca mai con lo stesso etc).

Squadra che, con un arbitro non in malafede, a torino ci vince o pareggia eh, e sarebbe quindi prima (ora secondi a 3 punti, non una distanza incolmabile) e ancora in corsa in champions)

Er culo daaaa riommaaaaaa
    Dai su andate in trasferta con tre pullman per tutti i giocatori che avete riuscite a sopperire agli infortuni...
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish L'avatar di IlPompaV1ve
    Registrato il
    Aug 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Liga, Atletico Madrid-Deportivo: un tifoso in "condizioni critiche" - La Gazzetta dello Sport

Chissà se pistacchio ste cose le legge...la seria A fa schifo , tifosi delinguenti , gombloddo etc etc
    Una vita in diffida.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    814
    Likes (Received)
    512

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlPompaV1ve Visualizza Messaggio
    Liga, Atletico Madrid-Deportivo: un tifoso in "condizioni critiche" - La Gazzetta dello Sport

Chissà se pistacchio ste cose le legge...la seria A fa schifo , tifosi delinguenti , gombloddo etc etc
    Sono arrivato secondo... Stavo per scrivere la stessa cosa..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    378
    Likes (Received)
    238

Predefinito

Vabbè in spagna, non in Inghilterra dove ste cose non succedono maiiii

Sent from my GT-I9100 using Continuationbet mobile app

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Consigli su quale partita vedere oggi alle 15?

Fish L'avatar di IlPompaV1ve
    Registrato il
    Aug 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

tutta la vita empoli atalanta, poi vieni qua e ci riporti il numero di spettatori paganti.
    Una vita in diffida.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

Il tifoso del deportivo purtroppo è morto

Pistacchio come vedi la merda c'è ovunque

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1578

Predefinito

in inghilterra non mettono 2 arbitri in più... mettono il sistema che dice all'arbitro se è gol o meno... in Italia, finanche se per 1cm di sfera il pallone non ha interamente varcato la linea, siamo nell'ambito delle decisioni presi alla cazzo in stile "testa o croce"...boh
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Consigli su quale partita vedere oggi alle 15?
    Diretta goal

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Milan ridicolo può vincere solo con sti regali
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Calling Station
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    80
    Likes (Received)
    66

Predefinito

Rigore pe er Milan

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa perchè nel chievo non gioca più Bardi? Mi sembrava stesse facendo bene...boh
    L'agente di Bardi dice che gli viene preferito Bizzarri per una questione anagrafica.
    Idem per Biraghi che stava facendo bene.
    Credo andrà via a gennaio se non giocherà d'ora in avanti.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

1+over del milan in 4 schedine, perso solo quello porco tuttooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo pazzini e poli dovete morire male

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1569
    Likes (Received)
    2733

Predefinito

Si omarr vabbe era 0 a 0 ringrazia valeri irreale

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Si omarr vabbe era 0 a 0 ringrazia valeri irreale
    ahahah poteva essere pure colpa di moggi sticazzi, ma un altro gol negli ultimi 10 minuti dovevano farlo fklgjmdfkgvb

Antonius L'avatar di luca74
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    37

Predefinito

è nutz leggere sulla Gazza un articolo a fianco all'altro su Pozzo e Galliani che si lamentano dell'arbitraggio
    Il calcio è veramente lo sport con la maggior concentrazione di non sportivi lal

Michel84
    Guest

Predefinito

ma andassero al diavolo, c'era una squadra che giocava per vincere e l'altra no, e ha vinto quella che giocava per vincere, giusto così e il resto le solite chiacchiere che il vento come sempre si porta via

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •