Likes Likes:  1
Pagina 109 di 293 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima
Risultati da 2,161 a 2,180 di 5854

Discussione: *** Official Serie A 2014/2015 ***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    834
    Likes (Received)
    526

Predefinito

Comunque la Samp è una squadra difficile da affrontare mi sembra l'atletico di Italia.. Sono bravi a non farti giocare e sanno pungere in avanti. Ad ogni modo sebbene erano di gran lunga sul pezzo più di noi, credo che come occasioni da gol il Napoli ne abbia avuta qualcuna in più. Quindi il pari mi sembra abbastanza giusto.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    841

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cuca89 Visualizza Messaggio
    La samp non avrà grandissimi nomi ma ha un allenatore con i controcoglioni
    Sì, ho capito, ma non è che gioca...cioè si vede la mano nell'organizzazione, ma i giocatore sempre osceni rimangono...
    L'atletico di sta cippa, quando si parla dell'inferiorità di organico dell'Atletico vs Real o Barca si ragiona cmq su una rosa importante, Silvestre e Mesbah facevano panchina nel PARMA (e non perchè sono antipatici ).
    Poi oh, io sono stracontento se andiamo bene, però mi pare veramente un miracolo (o forse le altre son scarse, che è più probabile)
    Ultima modifica di Ziigmund84; 01-12-2014 alle 23:34

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ma come le vedi le partite?
    Rafael è una strapippa: nelle uscite mi fa rimpiangere de SANCTIS (ed ho detto tutto), ha i riflessi di un elefante, non è buono con i piedi, non dà sicurezza ad un reparto difensivo che ha già i suoi problemi. Per me ad oggi non può giocare nel Napoli.
    Rafael sta diventando il berasglio a cui non si perdona nulla,il goal loro è stato un bel tiro messo nell'angolo di palo passato in mezzo alle gambe dei difensori che erano in 4. Ora possiamo stare qui a discutere se si buttava un secondo prima o dopo, ma rispetto a inizio stagione a me sembra che sia in miglioramento.De Sanctis neanche se paga lui lo riprendo,Reina ti costava 30 milioni,io continuo ad aver fiducia nei nostri giocatori, di panchinari che chiedono 5 milioni per guardarsi la partita nella bundesliga,ne faccio a meno.

E poi Ghoulam Zapata Mertens Callejon e altri 10 nomi che potrei fare erano strapippe per la maggior parte degli incontentabili,è invece non sono pippe,anzi.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1582
    Likes (Received)
    2758

Predefinito

Quindi la possiamo piantare con la favola di liliam thuram o devo spedirvi le VHS a casa??
    E qua non è questione di essere acerbi e molto indietro tatticamente ( questo anche un ciecato lo vede )...
    Questo si fa puntualmente puntare messo male col corpo..il fallo che fa oggi, il dribbling che prende da Nico Lopez , il dribbling che prende sul gol del Cagliari in area stanno continuamente dimostrando gravi lacune tecniche che difficilmente sistemi in una carriera.

Thuram lo vedi col binocolo questo è fuori di dubbio

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Quindi la possiamo piantare con la favola di liliam thuram o devo spedirvi le VHS a casa??
    E qua non è questione di essere acerbi e molto indietro tatticamente ( questo anche un ciecato lo vede )...
    Questo si fa puntualmente puntare messo male col corpo..il fallo che fa oggi, il dribbling che prende da Nico Lopez , il dribbling che prende sul gol del Cagliari in area stanno continuamente dimostrando gravi lacune tecniche che difficilmente sistemi in una carriera.

Thuram lo vedi col binocolo questo è fuori di dubbio
    VHS a casa

in estate saremo costretti a rifiutare offerte dai 25 milioni in su'
    Ultima modifica di MaurizioPistacchio; 02-12-2014 alle 00:08

Calling Station L'avatar di ayken3
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaurizioPistacchio Visualizza Messaggio
    VHS a casa

firma?
    "I never sleep, cause sleep is the cousin of death" Nas

Tight Agressive L'avatar di piernik82
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    250

Predefinito

VHS a casa

si...per tenervelo
    [12.09.08] lillo.chirico.prattico: vuoi fare il nickname ?
    [12.09.34] piernicola: nn hai proprio pieta'...ci vuoi schienare tutti mandandoci in siti truccati..
    [12.10.57] lillo.chirico.prattico:
    [12.11.09] lillo.chirico.prattico: a me danno il rakeback sulle perdite

[22.43.17] Peppinerus - Peppe: magari ad avercelo di 28 cm
    [22.43.24] Peppinerus - Peppe: devo vede se arrivo a 2,8

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

Bho io non escluderei che un barca li paghi sti soldi a caso lolol

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    834
    Likes (Received)
    526

Predefinito

Rafael sta diventando il berasglio a cui non si perdona nulla,il goal loro è stato un bel tiro messo nell'angolo di palo passato in mezzo alle gambe dei difensori che erano in 4. Ora possiamo stare qui a discutere se si buttava un secondo prima o dopo, ma rispetto a inizio stagione a me sembra che sia in miglioramento.De Sanctis neanche se paga lui lo riprendo,Reina ti costava 30 milioni,io continuo ad aver fiducia nei nostri giocatori, di panchinari che chiedono 5 milioni per guardarsi la partita nella bundesliga,ne faccio a meno.

E poi Ghoulam Zapata Mertens Callejon e altri 10 nomi che potrei fare erano strapippe per la maggior parte degli incontentabili,è invece non sono pippe,anzi.
    È il bersaglio perché ogni tiro degli avversari che centra la porta è gol
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    834
    Likes (Received)
    526

Predefinito

@squiz2

Giusto per sapere ma dopo l'ultima partita è variato il tuo computo sugli arbitraggi nelle gare della Roma?

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2269
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    @squiz2

Giusto per sapere ma dopo l'ultima partita è variato il tuo computo sugli arbitraggi nelle gare della Roma?
    Davvero non ho la forza di spiegare cose ai ritardati, comunque vediamo, quali errori arbitrali ci sarebbero a favore del gombloddo pluto-giudaico-massonico-riommico? Il LOL fallo su guarin a centrocampo? Qualche fantomatico rigore su non si sa chi (mentre non citerai i possibili rigori su gervinho e liajic)??? Cosa di grazia?
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Qualcuno avverta i famigliari del pistacchio. Il soggetto ha bisogno di cure e sostegno...

Che poi già lo vedo il link del corrieredelcorsaro con la fantomatica offerta da 40 milioni offerti da zio paperone, con la scritta "ve l'avevo detto"

In definitiva: levateje er fiasco..

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isildur1 Visualizza Messaggio
    Qualcuno avverta i famigliari del pistacchio. Il soggetto ha bisogno di cure e sostegno...

Che poi già lo vedo il link del corrieredelcorsaro con la fantomatica offerta da 40 milioni offerti da zio paperone, con la scritta "ve l'avevo detto"

In definitiva: levateje er fiasco..
    segnalato
    Ultima modifica di MaurizioPistacchio; 02-12-2014 alle 23:20

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Davvero non ho la forza di spiegare cose ai ritardati, comunque vediamo, quali errori arbitrali ci sarebbero a favore del gombloddo pluto-giudaico-massonico-riommico? Il LOL fallo su guarin a centrocampo? Qualche fantomatico rigore su non si sa chi (mentre non citerai i possibili rigori su gervinho e liajic)??? Cosa di grazia?
    divertente chi ironizza sui gombloddi dopo averci fatto due palle quanto una mongolfiera dopo la partita tra Juve e Roma sul gombloddo pluto-giudaico-massonico-juvico

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2269
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    divertente chi ironizza sui gombloddi dopo averci fatto due palle quanto una mongolfiera dopo la partita tra Juve e Roma sul gombloddo pluto-giudaico-massonico-juvico
    Proprio la stessa cosa..
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Proprio la stessa cosa..
    Non è sicuro la stessa cosa.
    Però fa ridere che sia proprio tu ad ironizzare su complotti e roba varia...

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2269
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Non è sicuro la stessa cosa.
    Però fa ridere che sia proprio tu ad ironizzare su complotti e roba varia...
    Ok

Rimango in attesa di sapere quale incredibile ingiustizia avrebbe subito la fortissima inter l'altra sera

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Ok

Rimango in attesa di sapere quale incredibile ingiustizia avrebbe subito la fortissima inter l'altra sera
    Nessuna!
    L'ho detto subito che le cose non c'entrano l'una con l'altra...

Fa solo strano che sia tu ad ironizzare su complotti vari, dopo averci fatto pipponi su pipponi a riguardo di queste cose.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    834
    Likes (Received)
    526

Predefinito

Se mi devi dare del ritardato a gratis faccio volentieri a meno..

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2269
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Nessuna!
    L'ho detto subito che le cose non c'entrano l'una con l'altra...

Fa solo strano che sia tu ad ironizzare su complotti vari, dopo averci fatto pipponi su pipponi a riguardo di queste cose.
    Ok fa strano, poi pero' pensi appunto che, come hai detto anche te, sono due cose diverse, quindi puo' anche fare un po meno strano alla fine dai

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •