Likes Likes:  1
Pagina 11 di 293 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 5854

Discussione: *** Official Serie A 2014/2015 ***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    734

Predefinito

auhauhauhauh

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    734

Predefinito

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

La crociata anti-Tavecchio degli Juventini in questo 3d è una cosa divertentissima. I tifosi di una squadra che è stata, insieme al Milan, IL PALAZZO dagli anni 60 ad oggi, all'improvviso inorridiscono di fronte all'inconcepibile fatto che nel calcio la politica sia rappresentanza di interessi, e che non si scelga l'uomo migliore per la rifondazione del calcio.

Mi ricordate tanto i parlamentari di centro-destra pronti a dare addosso al politico di sinistra inquisito, improvvisamente dimentichi di far parte del partito del gentiluomo Silvio.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    376
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    La crociata anti-Tavecchio degli Juventini in questo 3d è una cosa divertentissima. I tifosi di una squadra che è stata, insieme al Milan, IL PALAZZO dagli anni 60 ad oggi, all'improvviso inorridiscono di fronte all'inconcepibile fatto che nel calcio la politica sia rappresentanza di interessi, e che non si scelga l'uomo migliore per la rifondazione del calcio.

Mi ricordate tanto i parlamentari di centro-destra pronti a dare addosso al politico di sinistra inquisito, improvvisamente dimentichi di far parte del partito del gentiluomo Silvio.

Aridaje, sono juventino quindi scemo e ladro. Quindi tu sei napoletano, mafioso e bastardo? No fammi capire. Sti discorsi davvero mi fan sclerare, son condannato a vita per qualcosa di cui 1) io normale juventino non centro na sega 2)la mia squadra sta pagando e ora ri piscia in testa a tutti.
    No perché se è cosi figlio mio, quante se ne può dire sui napoletani? Dai su, basta cazzate.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -WhyBorn- Visualizza Messaggio
    Aridaje, sono juventino quindi scemo e ladro. Quindi tu sei napoletano, mafioso e bastardo? No fammi capire. Sti discorsi davvero mi fan sclerare, son condannato a vita per qualcosa di cui 1) io normale juventino non centro na sega 2)la mia squadra sta pagando e ora ri piscia in testa a tutti.
    No perché se è cosi figlio mio, quante se ne può dire sui napoletani? Dai su, basta cazzate.
    Ma ci fai o ci sei? troppo sole?
    Dove avrei scritto che gli juventini sono scemi e ladri?
    Io ho solo detto che alcuni juventini (che ovviamente non considero nè scemi nè ladri, aldilà degli sfottò), stanno facendo in questo 3D una crociata contro il nuovo presidente della Lega, che è tanto più assurda (e strumentale ovviamente) per il fatto che viene fatta dai tifosi di una squadra che di fatto (tranne che per gli juventini stessi) è stata la squadra che ha contato di più ai piani alti del calcio, insieme al Milan.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    841

Predefinito

A me di chi viene eletto presidente della lega calcio frega il giusto (cioè una beneamata), ma che sto tizio faccia ridere i polli credo lo possano intuire tipo tutti quelli dotati di intelletto.
    Peraltro è perfettamente in linea con gli alti papaveri dello sport in Italia, quindi nulla di nuovo

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    292

Predefinito

Semplicemente non difendiamo l'indifendibile giusto per spirito di bandiera...

Calling Station L'avatar di ayken3
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Ma ci fai o ci sei? troppo sole?
    Dove avrei scritto che gli juventini sono scemi e ladri?
    Io ho solo detto che alcuni juventini (che ovviamente non considero nè scemi nè ladri, aldilà degli sfottò), stanno facendo in questo 3D una crociata contro il nuovo presidente della Lega, che è tanto più assurda (e strumentale ovviamente) per il fatto che viene fatta dai tifosi di una squadra che di fatto (tranne che per gli juventini stessi) è stata la squadra che ha contato di più ai piani alti del calcio, insieme al Milan.
    Still no sense
    "I never sleep, cause sleep is the cousin of death" Nas

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

una squadra che di fatto (tranne che per gli juventini stessi) è stata la squadra che ha contato di più ai piani alti del calcio, insieme al Milan.
    Quando quella squadra comandava mi pare che il calcio italiano era al TOP. E mi pare logico che se proprio qualche società debba comandare sulle altre, dovrebbe essere quella/quelle che porta più omini nel sistema... non vedo perché debba comandare lotito che se non riesce a fare una tregua con i tifosi l'anno prossimo fa 10 spettatori di media nelle partite casalinghe.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    Semplicemente non difendiamo l'indifendibile giusto per spirito di bandiera...
    Se ti riferisci a me, non sapevo nemmeno chi fosse sto Tavecchio, e leggendo qui e li la sua storia mi è assolutamente chiaro che sia inadeguato (ad essere gentili) a ricoprire quel ruolo.
    Mi fa solo ridere che si sottolinei che sia stato eletto perchè "amichetto" di questo o quell'altro, come se fosse una novità.

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    47

Predefinito

cmq Tavecchio è presidente della FIGC; la lega calcio è un'altra cosa
    son due pagine che cerco di far capire questo concetto e lo ha detto meglio lucio in sei righe. cit.

Gnente sei daaaaaa Giuve gnaaa faiiiii!!!! cit.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Antonio Conte ha detto no a Tavecchio. Non sarà l'allenatore della Nazionale. Tavecchio ha telefonato poche ore fa e Conte, che era la sua prima scelta. L'ostacolo è economico, anche se ufficialmente si parlerà di altre motivazioni. Accontentato sul progetto tecnico, Conte ha ribadito che vuole la stessa cifra che percepiva alla Juventus, 3 milioni di euro, non un euro di meno.

Tessitore della trattativa indovinate chi? Naturalmente lui. Claudio Lotito. Che ha tempestato di telefonate persone vicine a Conte per convincerlo ad accettare. Il sì di Conte sarebbe stato la prima foglia di fico grandiosa per la nuova governance della federazione, che nasce quanto mai traballante. Il punto, ora, per Tavecchio e il suo ventriloquo (Lotito) sarà gestire il "no" di Conte in termini di comunicazione. Semplice.

Diranno qualcosa del tipo: Eravamo disposti a dare carta bianca sul progetto tecnico a Conte, consentirgli di avere mano libera anche sulla formazione delle nazionali giovanili, nei rapporti con i club. E' stato lui a sottrarsi. La sua richiesta economica era inaccettabili per le casse federali.

E ora? Lotito non vuole Mancini. Punterà su Zaccheroni o Guidolin. I candidati di Tavecchio fanno tremare il Palazzo. L'ideale di Tavecchio sarebbe portare in panchina Tardelli e Cabrini insieme. Come dire: la Nazionale fa acqua? Ok. E' arrivato il momento di affondarla

from Dagospia, che difficilmente sbaglia.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    Antonio Conte ha detto no a Tavecchio. Non sarà l'allenatore della Nazionale. Tavecchio ha telefonato poche ore fa e Conte, che era la sua prima scelta. L'ostacolo è economico, anche se ufficialmente si parlerà di altre motivazioni. Accontentato sul progetto tecnico, Conte ha ribadito che vuole la stessa cifra che percepiva alla Juventus, 3 milioni di euro, non un euro di meno.

Tessitore della trattativa indovinate chi? Naturalmente lui. Claudio Lotito. Che ha tempestato di telefonate persone vicine a Conte per convincerlo ad accettare. Il sì di Conte sarebbe stato la prima foglia di fico grandiosa per la nuova governance della federazione, che nasce quanto mai traballante. Il punto, ora, per Tavecchio e il suo ventriloquo (Lotito) sarà gestire il "no" di Conte in termini di comunicazione. Semplice.

Diranno qualcosa del tipo: Eravamo disposti a dare carta bianca sul progetto tecnico a Conte, consentirgli di avere mano libera anche sulla formazione delle nazionali giovanili, nei rapporti con i club. E' stato lui a sottrarsi. La sua richiesta economica era inaccettabili per le casse federali.

E ora? Lotito non vuole Mancini. Punterà su Zaccheroni o Guidolin. I candidati di Tavecchio fanno tremare il Palazzo. L'ideale di Tavecchio sarebbe portare in panchina Tardelli e Cabrini insieme. Come dire: la Nazionale fa acqua? Ok. E' arrivato il momento di affondarla

from Dagospia, che difficilmente sbaglia.
    Era abb ovvio che conte a quelle cifre col cazzo che accettava.. meraviglioso cmq lotito che gestisce tutto il calcio .it
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Io l'ho sempre detto che a Conte della nazionale fregava 0 e non aveva mollato la juve certamente per fare il CT.
    Poi per 1,5-2kk ovviamente manco si siede al tavolo...

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Era abb ovvio che conte a quelle cifre col cazzo che accettava.. meraviglioso cmq lotito che gestisce tutto il calcio .it
    Oggi i giornaloni scrivono che quel milione che balla ce lo potrebbero mettere gli sponsor, e che per tutto il resto Conte è stato accontentato. Vedremo, sinceramente mi piacerebbe vederlo su una panchina di una Big.

Su lotito era risaputo, da quando in lega ed è riuscito a formare la combriccola con le provinciali comanda lui....
    Ultima modifica di __Lord__; 13-08-2014 alle 11:49

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

mi sa che Dagospia ha sbagliato e che lo sapessero anche i bambini che dietro le dimissioni di Conte ci fosse la panchina della nazionale pronta

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaurizioPistacchio Visualizza Messaggio
    mi sa che Dagospia ha sbagliato e che lo sapessero anche i bambini che dietro le dimissioni di Conte ci fosse la panchina della nazionale pronta
    Vediamo, se gli danno i soldi...

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaurizioPistacchio Visualizza Messaggio
    Quindi conte avrebbe lasciato la juve perché c'era la nazionale pronta?

Sent from my GT-I9100 using Continuationbet mobile app

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Quindi conte avrebbe lasciato la juve perché c'era la nazionale pronta?

Sent from my GT-I9100 using Continuationbet mobile app
    Lo sanno anche i bambini..
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Conte in nazionale devo vederlo prima di crederci..per me è un folle sia chi ce lo mette sia lui se accetta

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •