Likes Likes:  1
Pagina 113 di 293 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163213 ... UltimaUltima
Risultati da 2,241 a 2,260 di 5854

Discussione: *** Official Serie A 2014/2015 ***

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Il post al quale ho replicato con la presunta offesuccia contiene argomentazioni?

Guarda che sei tu che fai monologhi di 500 righe e appena ti si fa notare il motivo per cui le tue argomentazioni non reggono (non si cresce vendendo i talenti al massimo della carriera, se non prendendo giocatori già affermati di pari valore), tu tiri in mezzo con una strana ironia il calciomercato di due squadre che arrancano per entrare in Europa League. Stiamo discutendo della vera o presunta crescita del Napoli, il paragone va fatto con chi sta avanti non con chi sta indietro.
    le mie argomentazioni non reggono? ahahahah

quello di vendere i giocatori al culmine della carriera è un mio parere personale che non sei costretto a condividere,evidentemente gli esempi di Lavezzi e Cavani non sono serviti,ma che è solo una piccola parte di tutto il discorso.

se c'è una cosa che è stata fatta notare e che tu hai totalmente ignorato è quell'articolo di Belinazzo che spiega bene tutto,e spiega bene che quello che vai dicendo da mesi,ovvero che il mercato del Napoli è stato vergognoso e disastroso (cosa tra l'altro smentita di fatto dalle prestazioni di D.Lopez o Koulibaly),è un fail colossale,quell'articolo spiega bene il motivo per cui quel mercato è stato cosi e perchè non sono stati spesi 50,30 o 20 milioni.

quindi ora provo a spiegarti ancora come funziona il Calcio Napoli,e come la penso io,perchè evidentemente non ti è chiaro.Nonostante il Napoli a gennaio possa spendere 42 milioni di euro, a giugno c'è il rischio di non rientrare con i costi, siccome non c'è stata la champions.. quindi, a giugno, è molto probabile che, a meno di vincita inaspettata dell'europa league che porterebbe un bel po di soldi in cassa, il Napoli si trovi "costretto" a vendere pezzi forti della rosa, quali ad esempio Callejon e Higuain (i più fruttuosi sul mercato) poiché non potrebbe mantenere i loro stipendi.. il presidente è molto attento al bilancio, e fortuna che è cosi! D'altronde lui ha un azienda, non un parco giochi per bambini, i suoi guadagni li DEVE fare.. se al tifoso napoletano questa cosa sta bene, si vede la partita e si sta zitto, altrimenti non se la vede più, lascia vuoto lo stadio e se ne frega altamente. Non si è obbligati a seguire niente.

Ma questo non vuol dire che il progetto è in via di fallimento o altri pessimismi che leggo in giro,qui e un po' da tutti i tifosotti come voi!

Poi,se Rafa dovesse andare via(e con lui Callejon,Higuain e Albiol)il Napoli dovrà ricominciare con 100 e passa mil. a disposizione..quindi in ogni caso si casca bene,e questo è solo grazie a quello che tu chiami pappone!

edit importante: ogni categoria ha il suo Luciom.......be senza troppa presunzione penso di essere il piu skilled del forum in questa sezione....
    Ultima modifica di MaurizioPistacchio; 07-12-2014 alle 03:18

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

Al max il più skilled sul bilancio del napoli e sul contare i tifosi allo stadio

Serio avrò letto 2-3 post tuoi sul calcio giocato, su quello che accade nel rettangolo verde lalal

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaurizioPistacchio Visualizza Messaggio
    le mie argomentazioni non reggono? ahahahah

quello di vendere i giocatori al culmine della carriera è un mio parere personale che non sei costretto a condividere,evidentemente gli esempi di Lavezzi e Cavani non sono serviti,ma che è solo una piccola parte di tutto il discorso.

se c'è una cosa che è stata fatta notare e che tu hai totalmente ignorato è quell'articolo di Belinazzo che spiega bene tutto,e spiega bene che quello che vai dicendo da mesi,ovvero che il mercato del Napoli è stato vergognoso e disastroso (cosa tra l'altro smentita di fatto dalle prestazioni di D.Lopez o Koulibaly),è un fail colossale,quell'articolo spiega bene il motivo per cui quel mercato è stato cosi e perchè non sono stati spesi 50,30 o 20 milioni.

quindi ora provo a spiegarti ancora come funziona il Calcio Napoli,e come la penso io,perchè evidentemente non ti è chiaro.Nonostante il Napoli a gennaio possa spendere 42 milioni di euro, a giugno c'è il rischio di non rientrare con i costi, siccome non c'è stata la champions.. quindi, a giugno, è molto probabile che, a meno di vincita inaspettata dell'europa league che porterebbe un bel po di soldi in cassa, il Napoli si trovi "costretto" a vendere pezzi forti della rosa, quali ad esempio Callejon e Higuain (i più fruttuosi sul mercato) poiché non potrebbe mantenere i loro stipendi.. il presidente è molto attento al bilancio, e fortuna che è cosi! D'altronde lui ha un azienda, non un parco giochi per bambini, i suoi guadagni li DEVE fare.. se al tifoso napoletano questa cosa sta bene, si vede la partita e si sta zitto, altrimenti non se la vede più, lascia vuoto lo stadio e se ne frega altamente. Non si è obbligati a seguire niente.

Ma questo non vuol dire che il progetto è in via di fallimento o altri pessimismi che leggo in giro,qui e un po' da tutti i tifosotti come voi!

Poi,se Rafa dovesse andare via(e con lui Callejon,Higuain e Albiol)il Napoli dovrà ricominciare con 100 e passa mil. a disposizione..quindi in ogni caso si casca bene,e questo è solo grazie a quello che tu chiami pappone!

edit importante: ogni categoria ha il suo Luciom.......be senza troppa presunzione penso di essere il piu skilled del forum in questa sezione....
    Ma tu faresti bene ad essere meno presuntuoso, perchè hai oggettivamente torto su quasi tutto ciò che scrivi.
    Compresi i tuoi discorsi aziendalisti, che parlano di economia ignorando completamente la categoria degli investimenti. Che non vuol dire mettere sotto qualcuno con la macchina, e nemmeno cacciare i soldi all'inizio per mettere su la baracca. Vuol dire, in certi momenti, investire dei soldi con l'aspettativa di un ritorno economico legato ai risultati. E questo è quello che tutti i tifosi (compresi quelli intelligenti) si aspettano da un presidente del Napoli che dichiara che esiste un progetto di crescita costante.

A merito di De Laurentis va detto che ci aveva "avvisati" con i suoi discorsi sulla lega europea a 20 squadre, e sul fatto che l'organizzazione attuale del calcio (basata sulla sua considerazione come sport e non come spettacolo), che non garantisce la partecipazione alla Champions tutti gli anni, ma la subordina al raggiungimento di risultati in campionato, faceva del calcio un settore "difficile" per gli investimenti.
    Solo che in coerenza con tutto ciò dovrebbe spiegare oggi che c'è una dimensione oltre la quale non siamo in grado di andare, almeno finchè non ci metteranno di diritto della Champions.

Inoltre sul fatto che "caschi bene con 100 e passa milioni" ho molti dubbi, perchè non credo che troverai molti giocatori disponibili ad andare in una squadra che ha appena dimostrato di dover svendere tutti i suoi uomini migliori semplicemente per non aver centrato l'obbiettivo Champions.

Ps. io non ho mai usato il termine pappone per De Laurentis, e discuto animatamente tutti i giorni con chi lo fa, poi non lamentarti se ti si offende per la tua incapacità di distinguere le posizioni, e la tua tendenza di fare di tutta l'erba un fascio, te sembri il Gasparri della sezione .

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1585

Predefinito

be senza troppa presunzione penso di essere il piu skilled del forum in questa sezione....

parola di:

Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    125
    Likes (Received)
    269

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaurizioPistacchio Visualizza Messaggio

Infatti mi chiedo che ci fai ancora qua a predicare nel deserto, comincia a mandare qualche curriculum che imo la maggior parte dei giornalisti sportivi neanche sa a cosa serve crtl+C

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Shit happens

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Shhhhh zitti, che forse riusciamo a liberarci di Giovinco e a guadagnarci pure qualcosa.

Detto questo, grandissimo Peluso.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1585

Predefinito

Una buona difesa il napoli...

Cmq trovate la differenza tra i cross di Maggio e i cross dell'Empoli PRECISI o sulla testa o sul movimento della punta...

Onore all'Empoli. Voglio Chievo ed altre merdacce in B, non questi qui...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Calling Station L'avatar di sniksnaky
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    182
    Likes (Received)
    552

Predefinito

Vabbé oggi esultiamo per i bilanci, perché in campo facciamo ridere
    01001000 01100001 01101001 00100000 01110000 01110010 01100101 01110011 01101111 00100000 01101100 01100001 00100000 01100010 01110010 01101001 01100111 01100001 00100000 01100100 01101001 00100000 01110100 01110010 01100001 01100100 01110101 01110010 01110010 01100101 00100000 01110011 01110100 01100001 00100111 00100000 01110011 01110100 01110010 01101111 01101110 01111010 01100001 01110100 01100001 00100000 01010000 01001001 01010010 01001100 01000001 00100001 00100001

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

Ragazzi anche se perdessimo l importante è che gli obbiettivi sono ancora raggiungibili

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Ma non vi sembra assurdo le partite siano spalmate in quattro giorni su otto orari diverse?
    Così ammazzano il fantacalcio.

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Secondo me comprare Gabbiadini e magari pure qualcun altro mentre continuiamo a fare questi disastri in difesa deve rispondere a qualche disegno superiore che noi tifosi normali non siamo in grado di comprendere

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    858
    Likes (Received)
    531

Predefinito

Prima cosa riprenderei sepe al posto di quella merda brasiliana...
    Ma quanto mai i brasiliani sono stati portieri?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1585

Predefinito

Beh ovviamente con Koulythuram sarebbe stata tutta 1 altra cosa...

My blog

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    286

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Prima cosa riprenderei sepe al posto di quella merda brasiliana...
    Ma quanto mai i brasiliani sono stati portieri?
    Rogerio Ceni, Dida, J. Cesar, Taffarel... e sicuramente ne dimentico!

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    858
    Likes (Received)
    531

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Ti devo elencare quelli italiani?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    390
    Likes (Received)
    241

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    Shhhhh zitti, che forse riusciamo a liberarci di Giovinco e a guadagnarci pure qualcosa.

Detto questo, grandissimo Peluso.
    Ormai che ci vuoi guadagnare?

Sent from my GT-I9100 using Continuationbet mobile app

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    390
    Likes (Received)
    241

Predefinito

Solo taffarel e j.cesar sono stati grandi portieri di sti quattro citati. Ceni lol era meglio se faceva il regista, dida ha fatto quell'anno da miracolato.

Sent from my GT-I9100 using Continuationbet mobile app

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    286

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ti devo elencare quelli italiani?
    Non sto dicendo che siano meglio degli italiani, però anche dire che di brasiliani non se ne sono mai visti...

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    858
    Likes (Received)
    531

Predefinito

Non sto dicendo che siano meglio degli italiani, però anche dire che di brasiliani non se ne sono mai visti...
    Non so se stai guardando la partita ma per capire il gap ti invito a confrontare i rilanci di sepe e quelli di rafael.. Giusto per chiarirti che un giovane nemmeno tra i più promettenti si fa fare le seghe da uno che è nel giro della nazionale brasiliana...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

Ma gargano che problemi ha? Bho era meglio dzemaili

Sick al 95 esimo..

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •