Likes Likes:  1
Pagina 114 di 293 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214 ... UltimaUltima
Risultati da 2,261 a 2,280 di 5854

Discussione: *** Official Serie A 2014/2015 ***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    834
    Likes (Received)
    526

Predefinito

Sepe ne vale 18 di quello lì...

Comunque sono contento che qualcuno abbia iniziato a fischiare hamsik perché non se ne può piu della sua sufficienza in campo...
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish L'avatar di IlPompaV1ve
    Registrato il
    Aug 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaurizioPistacchio Visualizza Messaggio
    le mie argomentazioni non reggono? ahahahah

edit importante: ogni categoria ha il suo Luciom.......be senza troppa presunzione penso di essere il piu skilled del forum in questa sezione....
    saresti un ottimo DT
    Una vita in diffida.

Tight Agressive L'avatar di OMGkid
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Maurii in linea ancora con il progetto terzo posto!!
    Molte persone si chiedono:" cosa fare se in all in vanno 4 o 5 persone e si ha AA?! La risposta è una... ANDARE SEMPRE IN ALL IN! " -1M.BanKroLL-

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    390
    Likes (Received)
    238

Predefinito

Rafael al posto di sepe non avrebbe preso l'ultimo tiro di de guzman. Non so chi cazzo me l'ha fatto prendere al fantacalcio sto citofono, ma questo non fa una parata! Solo con la fiorentina ha fatto una bella parata, per il resto ogni tiro con una difficoltà sopra la media è gol.

Sent from my GT-I9100 using Continuationbet mobile app

Calling Station L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    386
    Likes (Received)
    261

Predefinito

edit importante: ogni categoria ha la sua Lucy80.......be senza troppa presunzione penso di essere il piu skilled del forum in questa sezione....
    fyp

è un mistero che non ti trollano allo stesso modo

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    834
    Likes (Received)
    526

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Rafael al posto di sepe non avrebbe preso l'ultimo tiro di de guzman. Non so chi cazzo me l'ha fatto prendere al fantacalcio sto citofono, ma questo non fa una parata! Solo con la fiorentina ha fatto una bella parata, per il resto ogni tiro con una difficoltà sopra la media è gol.

Sent from my GT-I9100 using Continuationbet mobile app
    nemmeno quello su callejon obv basta che prendono la porta..
    Ce l'ho anch'io al fanta mannaggia a me...
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    48

Predefinito

edit importante: ogni categoria ha il suo Luciom.......be senza troppa presunzione penso di essere il piu skilled del forum in questa sezione....
    un po' come essere skilled di taglio e cucito su un forum di pesca
    son due pagine che cerco di far capire questo concetto e lo ha detto meglio lucio in sei righe. cit.

Gnente sei daaaaaa Giuve gnaaa faiiiii!!!! cit.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    941

Predefinito

Si notava proprio l' assenza di Thuram

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2178
    Likes (Received)
    717

Predefinito

ma ke cazzo di difensore è bonera ke nn sa marcare??boh sarà il centesimo gol ke fà prendere cosi

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

post di pistacchio:

gran carattere dimostrato dalla squadra, gran rimonta contro un ottimo empoli pieno di giovani interessanti e da cui dovrebbero prendere esempio molte squadre di serie A.
    l'obbiettivo terzo posto è ancora alla nostra portata.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    834
    Likes (Received)
    526

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    post di pistacchio:

gran carattere dimostrato dalla squadra, gran rimonta contro un ottimo empoli pieno di giovani interessanti e da cui dovrebbero prendere esempio molte squadre di serie A.
    se lo scrive giuro che va con squiz nella ignore...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

comunque gran giornata per gli arbitri italiani

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    post di pistacchio:

Te sei scordato il passaggio su i risultati utili consecutivi... Che non so quanti siano.

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    595
    Likes (Received)
    1028

Predefinito

Come godo a vedere il Milan così... Che vergogna mamma mia

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Ghirardi ha venduto il Parma a una cordata di petrolieri Russo-Cipriota.
    Vediamo se saranno i soliti mezzi squattrinati che ci provano o c'hanno veramente soldi e voglia di investire!

Scandinavian LAG L'avatar di imper1um
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    86

Predefinito

io l avevo detto dopo l infortunio di insigne che era la cosa peggiore che ci poteva accadere,e mi avete risposto che c'era mertens che è il sostituto naturale.....loooool
    Al napoli manca Insigne,manca quel giocatore che arriva sempre fino in difesa,e nn è un caso che anche oggi Benitez abbia detto che gli esterni devono dare un mano di piu in difesa.
    Io aggiungo che se dela vuole proseguire con benitez,deve assolutamente comprare due terzini dinamici,Maggio nn ce la fa piu a farsi tutto il campo,e ghoulam è una buona alternativa.
    Concludo riproponendo una domanda che feci sempre settimane fa,si puo mettere un palo al posto del portiere?

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1207
    Likes (Received)
    2050

Predefinito

whatsapp con @lorymarbury delle 18.28 di sabato, prima ancora di farsi ammonire lol

"Cmq la mia lettura sulla partita della Roma è che ora De Rossi si fa cacciare fuori"

GG
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    834
    Likes (Received)
    526

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da imper1um Visualizza Messaggio
    io l avevo detto dopo l infortunio di insigne che era la cosa peggiore che ci poteva accadere,e mi avete risposto che c'era mertens che è il sostituto naturale.....loooool
    Al napoli manca Insigne,manca quel giocatore che arriva sempre fino in difesa,e nn è un caso che anche oggi Benitez abbia detto che gli esterni devono dare un mano di piu in difesa.
    Io aggiungo che se dela vuole proseguire con benitez,deve assolutamente comprare due terzini dinamici,Maggio nn ce la fa piu a farsi tutto il campo,e ghoulam è una buona alternativa.
    Concludo riproponendo una domanda che feci sempre settimane fa,si puo mettere un palo al posto del portiere?
    La verità è che ogni volta che mette le curve a 10 euro non vinciamo mai...
    A parte gli scherzi, a.prescindere da quello che dici tu che è vero, gli esterni devono scendere di più, io ribadisco che hamsik non può piu essere schierato in campo. E non mi tediate con il modulo e le stronzate varie perché uno che entra in campo ed è sempre così svogliato non merita di giocare.

Comunque guardando la partita di stasera mi chiedo perché scuffet sia in panchina e giochi karnezis, è perché sepe è all'Empoli e al Napoli ci sia rafael..

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Anche il mancio mi sembra si sia fissato su queste ali che l'Inter non ha.
    Palacio lo dico da almeno 2 mesi che è bollito ed è evidente. Perché ti ostini a farlo giocare ?!?
    Oltre a non segnare ci fa pure prendere goal.
    Abbiamo una squadra ridicola ma cerchiamo di impiegarla al meglio almeno.
    Kovacic gioca meglio dietro le due punte --->metti Osvaldo e Icardi,2 punte che insieme hanno fatto 20 goal in stagione.
    Non saranno ultracompatibili ma almeno segnano. Palacio non so cosa gli sia successo ma è da casa di riposo.
    Almeno provaci,tanto peggio di come sta andando è difficile.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1582
    Likes (Received)
    2758

Predefinito

Era tutta colpa di Mazzarri

Oh non mi va di riprendere i post estivi ( e fare il pistacchio ) dove tutti interisti qua grande ausilio grande thohir branca merda ora arriviamo minimo terzi..

Lunedì sera siamo a +4 dal diciassettesimo posto

Ancora con mazzarri e le cazzate sul tridente di Mancini??

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •