Likes Likes:  1
Pagina 115 di 293 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... UltimaUltima
Risultati da 2,281 a 2,300 di 5854

Discussione: *** Official Serie A 2014/2015 ***

Fish
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Boh se non riusciamo a vincere contro Cagliari ed Empoli xkè manca Insigne allora significa che siamo messi veramente male. Anche per me Insigne è e sarà un 'assenza molto pesante ma di gol ne prendevamo tanti anche quando c'era lui. Contro le piccole è così da due anni ormai, nn siamo riusciti a migliorare di una virgola.

La verità è che nn sappiamo difendere, Albiol sbaglia il passaggio e fa partire il contropiede, Jorginho sbaglia a marcare e il giocatore avversario si ritrova da solo davanti la porta. Il secondo da calcio piazzato, ci sono sempre giocatori smarcati.

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Era tutta colpa di Mazzarri

Oh non mi va di riprendere i post estivi ( e fare il pistacchio ) dove tutti interisti qua grande ausilio grande thohir branca merda ora arriviamo minimo terzi..

Lunedì sera siamo a +4 dal diciassettesimo posto

Ancora con mazzarri e le cazzate sul tridente di Mancini??
    Non si possono già trarre delle conclusioni col mancio,dai è li da 3settimane, a me piace,è uno che per me di pallone ne capisce ed è sincero nel dire che la squadra fa schifo.
    Io critico delle sue scelte tecniche ma non sono nessuno,lui vedrà le cose diversamente e probabilmente meglio di me.
    Ti devo tirare fuori cosa diceva Mazzarri sull'Inter attuale ?
    Te ne cito solo una "L'Inter ha i giovani per diventare come il Barca nel giro di due anni".
    Poi prendeva 4pere in casa col Cagliari lol.
    Però ,certo ,è un giudizio soggettivo.
    Mazzarri mi faceva cadere le palle allora e non lo rivorrei mai più comunque.
    Ci sono molte cose che a me attualmente non piacciono e che ,sempre per me ,si possono assolutamente migliorare.
    Sarò un illuso ma qualcosina di buono a gennaio nel mercato di riparazione me l'aspetto.
    Poi non capisco cosa si potesse fare di TANTO migliore in estate con quelle due lire a disposizione.
    La squadra purtroppo è questa,gli obiettivi a cui ambiamo mi mettono tristezza ,figurati il posto in cui siamo ora.

Michel84
    Guest

Predefinito

Era tutta colpa di Mazzarri

Oh non mi va di riprendere i post estivi ( e fare il pistacchio ) dove tutti interisti qua grande ausilio grande thohir branca merda ora arriviamo minimo terzi..

Lunedì sera siamo a +4 dal diciassettesimo posto

Ancora con mazzarri e le cazzate sul tridente di Mancini??
    si ma il primo tempo di ieri tu lo avevi mai visto con mazzarri?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Possono cambiare gli allenatori, ma se la squadra è scarsa e mal assemblata...

Basta vedere Allegri alla Juve, lui è un mediocre ma con una squadra così continua a vincere e convincere. Semplicemente perché i giocatori sono forti e la rosa all'altezza.
    Il discorso l'abbiamo già preso e ripreso mille volte, ma è chiaro che un allenatore non può incidere sui risultati di una squadra per più del 10-15% (a meno che si tratti di rarissime eccezioni).
    In campo alla fine vanno sempre i giocatori e se tu hai Nagatomo (e come lui tanti altri) che non mette dentro un cross decente che sia uno, cosa ci puoi fare?

Tight Agressive L'avatar di MaZZanti
    Registrato il
    Jul 2008
    Likes (Given)
    237
    Likes (Received)
    683

Predefinito

Allegri Nn è un mediocre, i mediocri Nn allenano la Juve , a parte Ferrara e del neri obv
    ‎[06:01:51] Lorenzo Lalicata: UN PICCOLO PREMIO ME LO POTETE DARE PERò
    ‎[06:01:51] Lorenzo Lalicata: QUALCOSA DI SOLDI

http://www.sisalpokeracademy.it/

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaZZanti Visualizza Messaggio
    Allegri Nn è un mediocre, i mediocri Nn allenano la Juve , a parte Ferrara e del neri obv
    ok

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1582
    Likes (Received)
    2758

Predefinito

Lol vabbe @Fecciu sei contraddittorio in quello che dici...

Allenatore conta 10% ( per me conta 0 o tanto pensa te non ho mezze misure ) pero mazzarri faceva cagare e invece mancini ti piace...

Ancora con quello che diceva..pls spegnere la TV finite le partite...ma che ci frega di quello che dicono gli allenatori dopo le partite....
    Li giudichiamo per come parlano??

No per risultati e gioco spero...credo sia proprio ovvio che i problemi dell'Inter non siano l'allenatore..e mazzarri è uno bravo ( IMO migliore per il contesto attuale dell'Inter rispetto a mancini la tanto cambia poco )..

Poi invece mi si parla di fantomatici primi tempi e allora boh non capisco se vengo levelato o no..

PS allegri non è mai un mediocre...ma mai mai proprio

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1582
    Likes (Received)
    2758

Predefinito

Su quello che doveva fare l'Inter coi dindi ho già scritto mille volte e non mi ripeto...

Aspetto di capire che società abbiamo per decidere se vedermi stile scappati di casa o passare a cinema serie TV ecc che non è che mi pagano per guardare/tifare inter

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

Fish
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Io da interista e appassionato di calcio pero non capisco una cosa.

Allegri è considerato dalla maggiorparte un coglione, no?
    Ma questo coglione nonostante sia arrivato alle Juve in estate, squadra nettamente al di sopra delle sue avversarie per qualità dei singoli, e nonostante non condividesse per niente il disegno del 352 impostato dal suo predecessore, ha aspettato pazientemente MESI prima di trasformare il modulo adottato per anni dai suoi giocatori.
    Rendendo di fatto indolore un importante cambiamento nell'approccio e nella strategia di gare.
    Anzi, forse ha anche migliorato molte cose, ma vabè questo si vedra in futuro.

Mancini arriva a campionato iniziato nell'Inter disegnata per il 352 e con una rosa non solo dalla dubbia qualità tecnica, ma soprattutto limitata in alcuni ruoli e che fa? cambia subito modulo. Già i giocatori sono scarsi, sono distrutti dalla pressione del pubblico e dalla carenza di risultati, non sono versatili in piu li mettiamo a fare ruoli a caso in scontri.

E il primo è ritenuto cretino, mentre l'altro dipinto come il salvatore.

Io veramente non capisco. E poi Mazzarri che giocava con Aronica e altra gentaglia che stava per battere il Chelsea in Champions è veramente così cretino?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Lol vabbe @Fecciu sei contraddittorio in quello che dici...

Allenatore conta 10% ( per me conta 0 o tanto pensa te non ho mezze misure ) pero mazzarri faceva cagare e invece mancini ti piace...

Ancora con quello che diceva..pls spegnere la TV finite le partite...ma che ci frega di quello che dicono gli allenatori dopo le partite....
    Li giudichiamo per come parlano??

No per risultati e gioco spero...credo sia proprio ovvio che i problemi dell'Inter non siano l'allenatore..e mazzarri è uno bravo ( IMO migliore per il contesto attuale dell'Inter rispetto a mancini la tanto cambia poco )..

Poi invece mi si parla di fantomatici primi tempi e allora boh non capisco se vengo levelato o no..

PS allegri non è mai un mediocre...ma mai mai proprio
    Non mi contraddico, perché io non ho mai pensato che la fonte di tutti i problemi fosse WM.
    Semplicemente ero arrivato ad accettare il fatto che avesse fallito su quasi tutti i fronti e che fosse entrato in una fase in cui era veramente nel pallone. Non sapeva più cosa fare, dire ecc. E a differenza tua penso che se alleni una grande squadra che ti paga 3kk+/anno non devi solo saper allenare bene, ma devi pure saperti rapportare intelligentemente con stampa e media. Cosa che lui non era assolutamente in grado di fare.
    Certe dichiarazioni, fatte in certi contesti aiutano la squadra e il morale di tutto l'ambiente.

Capitolo Allegri: mai detto/pensato sia coglione. Semplicemente non lo ritengo un allenatore in grado di fare la differenza, per questo lo considero mediocre, magari sbagliando. Ma imho un qualsiasi professionista capace e serio, avrebbe fatto bene sulla panca di questa Juve in questo momento. Questo perché la squadra è ben costruita e impostata per vincere e soprattutto perchè ci sono giocatori degni di essere chiamati tali, più qualche campione che ti fa differenza enorme fuori dal campo e ti facilita il lavoro infinito.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    390
    Likes (Received)
    238

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da basiacs Visualizza Messaggio
    Io da interista e appassionato di calcio pero non capisco una cosa.

Allegri è considerato dalla maggiorparte un coglione, no?
    Ma questo coglione nonostante sia arrivato alle Juve in estate, squadra nettamente al di sopra delle sue avversarie per qualità dei singoli, e nonostante non condividesse per niente il disegno del 352 impostato dal suo predecessore, ha aspettato pazientemente MESI prima di trasformare il modulo adottato per anni dai suoi giocatori.
    Rendendo di fatto indolore un importante cambiamento nell'approccio e nella strategia di gare.
    Anzi, forse ha anche migliorato molte cose, ma vabè questo si vedra in futuro.

Mancini arriva a campionato iniziato nell'Inter disegnata per il 352 e con una rosa non solo dalla dubbia qualità tecnica, ma soprattutto limitata in alcuni ruoli e che fa? cambia subito modulo. Già i giocatori sono scarsi, sono distrutti dalla pressione del pubblico e dalla carenza di risultati, non sono versatili in piu li mettiamo a fare ruoli a caso in scontri.

E il primo è ritenuto cretino, mentre l'altro dipinto come il salvatore.

Io veramente non capisco. E poi Mazzarri che giocava con Aronica e altra gentaglia che stava per battere il Chelsea in Champions è veramente così cretino?
    Scusa ma che confronto è??? Sono due situazioni diverse, è ovvio che allegri non cambia subito perché nonostante tutto la squadra vince lo stesso (e comunque sta sicuro che sto cambio se nn si fosse ritrovato con soli due centrali difensivi non sarebbe avvenuto ora), mentre l'inter sta andando a picco, che deve fare mancini, tenere sto modulo con cui la squadra non rende e che nn ha mai utilizzato in vita sua???

Sent from my GT-I9100 using Continuationbet mobile app

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Scusa ma che confronto è??? Sono due situazioni diverse, è ovvio che allegri non cambia subito perché nonostante tutto la squadra vince lo stesso (e comunque sta sicuro che sto cambio se nn si fosse ritrovato con soli due centrali difensivi non sarebbe avvenuto ora), mentre l'inter sta andando a picco, che deve fare mancini, tenere sto modulo con cui la squadra non rende e che nn ha mai utilizzato in vita sua???

Sent from my GT-I9100 using Continuationbet mobile app
    This.

Da un lato hai allenatore che arriva in squadra top vincente, che ha distrutto molti record giocando in quel modo ecc ecc. Trovandoti il grosso del lavoro pronto non hai bisogno di modificare nulla o quasi e furbamente non lo fai (GG a te).
    Dall'altro hai un allenatore che arriva in squadra semi-disastrata, senza mezzo campione e che da 1 anno abbondante gioca con un modulo senza ottenere risultati, nemmeno piccoli. Cosa deve fare per te? continuare così? Ovviamente prova a cambiare e a proporre il modulo che meglio conosce. Poi che non ci si possano aspettare risultati dopo 3 partite è normale (non conto EL). I giocatori sono inadatti e scarsi, c'è poco da fare al momento.
    Ultima modifica di Fecciu; 08-12-2014 alle 23:21

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Lory perdonami ma quando tifi una squadra e ti sentì preso per il culo tutto il tempo dal tuo allenatore o non sei tifoso o non so cosa dirti sinceramente. Cioè te ti guardi una partita dove la tua squadra ha fatto schifo e arriva il mister a dire che siamo sulla strada giusta.
    Te ti fa piacere sentire che quello che mette giù la tua squadra pensa che non abbiamo nulla da migliorare ?
    Se poi oltre a non saper parlare fai anche schifo in campo beh sei incompetente ..
    Guarda che con Mazzarri non riuscivamo a fare un tiro in porta col cagliari lol
    Non capisco come si possa giudicare migliore uno così in qualsiasi contesto...

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1582
    Likes (Received)
    2758

Predefinito

Boh continuo a non seguire...ora dici che c'è poco da fare al momento i giocatori sono scarsi ecc ( quindi de responsabili di mancini mentre responsabilizzavi mazzarri )..

Una settimana fa pero scrivevo mancini è qui per fare risultati buoni per rimanere attaccato al terzo posto cosa che questa inter può fare..

Ribadisco che per difendere mancini risulti contraddittorio

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Boh continuo a non seguire...ora dici che c'è poco da fare al momento i giocatori sono scarsi ecc ( quindi de responsabili di mancini mentre responsabilizzavi mazzarri )..

Una settimana fa pero scrivevo mancini è qui per fare risultati buoni per rimanere attaccato al terzo posto cosa che questa inter può fare..

Ribadisco che per difendere mancini risulti contraddittorio
    Perché se io guardo chi ci sta davanti, continuo a non vedere squadre con individualità migliori delle nostre.
    Il fatto è che sono tutte squadre costruite con un senso. Noi no. Noi eravamo costruiti per Mazzarri, ecco perché lo responsabilizzo mentre non do colpe a Mancini (per il momento). Lui aveva tutto o quasi per fare bene, o comunque non così male. Se lo fanno Pioli, Gasperini ecc. con molte meno risorse, perché non avrebbe dovuto farlo lui?

Mancini si è trovato catapultato in questa situazione, ma non ha deciso ne voluto niente di quello che si trova. Ora prova a fare del suo meglio, naturalmente, ma sarà veramente dura vista la qualità della rosa ed il fatto che non sia per niente adatta al suo gioco.
    Se poi per te Mancini ha uguali responsaibilità di Mazzarri, bo... GG.

Michel84
    Guest

Predefinito

che poi io sarò l'unico matto a questo punto (non tifoso di una attuale top chiaramente) che invidia almeno 5 titolari all'inter, handanovic - j.jesus - guarin - kovacic - icardi, e non mi farebbero schifo neanche ranocchia e osvaldo... pensate un pò come siam messi da sta sponda

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    49

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    che poi io sarò l'unico matto a questo punto (non tifoso di una attuale top chiaramente) che invidia almeno 5 titolari all'inter, handanovic - j.jesus - guarin - kovacic - icardi, e non mi farebbero schifo neanche ranocchia e osvaldo... pensate un pò come siam messi da sta sponda
    ranocchia che all inizio pensavo fosse promettente..ora se lo vedo in campo titolare spero che lo espellano al primo minuto...sarebbe meno dannoso per la partita...il vidic di inizio campionato era un fenonomeno a confronto
    l inter ha purtroppo infiniti doppioni e ruoli chiave sguarniti,senza contare che i giocatori da terzo posto sono 6/7 e da scudetto sono 1/2
    sara' difficilissiimo anche arrivare quinti...

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Handanovic
    Jonathan o Abate
    De Sciglio
    Juan jesus
    Alex
    Montolivo
    De Jong
    Kovacic
    Menez
    El Sharawi
    Osvaldo o Icardi

E forse 4 ci arriviamo dai
    Ultima modifica di Lukan; 09-12-2014 alle 04:05

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukan Visualizza Messaggio
    Handanovic
    Jonathan o Abate
    De Sciglio
    Juan jesus
    Alex
    Montolivo
    De Jong
    Kovacic
    Menez
    El Sharawi
    Osvaldo o Icardi

E forse 4 ci arriviamo dai
    esatto così ci capiamo, o meglio, ci capiremmo!

cmq OT, ero io il freezer di letsplayfifa chiaramente

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •