Likes Likes:  1
Pagina 116 di 293 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... UltimaUltima
Risultati da 2,301 a 2,320 di 5854

Discussione: *** Official Serie A 2014/2015 ***

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    esatto così ci capiamo, o meglio, ci capiremmo!

cmq OT, ero io il freezer di letsplayfifa chiaramente
    Se lo stai dicendo a me guarda che non gioco a FIFA dal 92 tipo!

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Pazzesco,era in preparazione,tra copia-incolla e aggiustamenti vari, un post talmente lungo che non rientrava nei 10k caratteri che è il massimo consentito per un singolo post, ero solo in attesa di inviare i circa 18k caratteri,quando all'improvviso un'ictus colpisce il pc,uno shock,un po' come lo scoppio di un'incendio avesse distrutto la Cappella Sistina mentre il Buonarroti era li li per dare l'ultima pennellata alla volta,pazzesco,veramente.

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Ma Bonolis è responsabile della comunicazione dell'Inter? È una cosa incredibile di come i media quando c'è da parlare dell'Inter vadano sempre da lui. C'è uno s cazzo con la Juve, Bonolis risponde ad agnelli, l'Inter va male , Bonolis analizza il momento, distribuisce colpe e assolve , una cosa incredibile...

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukan Visualizza Messaggio
    Se lo stai dicendo a me guarda che non gioco a FIFA dal 92 tipo!
    aaaah si lo dicevo a te ma ho sbagliato cbetter allora!

edit ti ho confuso con Lor3nz
    Ultima modifica di Michel84; 09-12-2014 alle 12:06

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaurizioPistacchio Visualizza Messaggio
    Pazzesco,era in preparazione,tra copia-incolla e aggiustamenti vari, un post talmente lungo che non rientrava nei 10k caratteri che è il massimo consentito per un singolo post, ero solo in attesa di inviare i circa 18k caratteri,quando all'improvviso un'ictus colpisce il pc,uno shock,un po' come lo scoppio di un'incendio avesse distrutto la Cappella Sistina mentre il Buonarroti era li li per dare l'ultima pennellata alla volta,pazzesco,veramente.
    E ci lasci così? a bocca asciutta e privati di poter ammirare un capolavoro degno dei geni rinascimentali?
    No dai ! ctrl c / v a manetta e ( se non sei stato così premuroso da registrare le perle udite) un po' di impegno con la memoria di quanto ha sentito su sky o mediaset e vedrai che riuscirai a migliorare lo straordinario manoscritto che non sei riuscito a pubblicare.
    Ultima modifica di herculepoirot; 09-12-2014 alle 14:36

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1228
    Likes (Received)
    2094

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukan Visualizza Messaggio
    Handanovic
    Jonathan o Abate
    )
    ho smesso di leggere qui
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1585

Predefinito

per la categoria calciatori decotti approdati al Milan, dopo aver letto in quell'elenco anche Ronaldinho, sono andato un po sul tubo a cercare qualcosa in merito...

ecco, credo che per certe bestemmie ci voglia la galera... cioè solo ste robe qua valgono gli euri dell'ingaggio... chissene se t'ha fatto 10 presenze...fossi stato milanese milanista, dubito che avrei perso anche 1 solo match in cui lo davano in campo...

poi penso a chi lo ha visto negli anni magici del barcellona e provo 1 invidia bestia...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    ho smesso di leggere qui
    Idem,che dubbio è ? "Il divino" AINEC

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2287
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Modesty Visualizza Messaggio
    Idem,che dubbio è ? "Il divino" AINEC
    Ma parli del divino Parente Marino vero?
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    ranocchia che all inizio pensavo fosse promettente..ora se lo vedo in campo titolare spero che lo espellano al primo minuto...sarebbe meno dannoso per la partita...il vidic di inizio campionato era un fenonomeno a confronto
    l inter ha purtroppo infiniti doppioni e ruoli chiave sguarniti,senza contare che i giocatori da terzo posto sono 6/7 e da scudetto sono 1/2
    sara' difficilissiimo anche arrivare quinti...
    quando lo dicevo io di Ranocchia tutti a lollarmi senza un domani (@lorymarbury :P ) e stessa cosa ma al contrario con Juan Jesus.. @flamna e tutti i laziali presenti quà dentro, ma mi spiegate come abbia fatto Perea a fare quasi 20 presenze l'anno scorso e come abbia fatto Vinicius detto "CR7 DEI POVERI" ad essere prelevato da un club di Serie A? son tipo 3 mesi che me lo chiedo lol

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1603
    Likes (Received)
    2802

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BellaToro Visualizza Messaggio
    quando lo dicevo io di Ranocchia tutti a lollarmi senza un domani (@lorymarbury :P ) e stessa cosa ma al contrario con Juan Jesus.. @flamna e tutti i laziali presenti quà dentro, ma mi spiegate come abbia fatto Perea a fare quasi 20 presenze l'anno scorso e come abbia fatto Vinicius detto "CR7 DEI POVERI" ad essere prelevato da un club di Serie A? son tipo 3 mesi che me lo chiedo lol
    sono 3 anni che ho cambiato idea su ranocchia...dopo l'errore in inter juventus vinta 1 a 3 di strama ho capito chi era veramente quel giocatore....

pero' ci sta che prima di allora si potesse sperare in un bel prospetto

Tight Agressive L'avatar di MaZZanti
    Registrato il
    Jul 2008
    Likes (Given)
    237
    Likes (Received)
    683

Predefinito

l' allenatore degli allenatori è renzo ulivieri. a coverciano insegna lui il main corso, tipo su 10 ore al gg 5 sono sue, spazia da analisi delle partite a scouting ed è ritenuto da tutti gli allievi il numero 1 indiscusso. qualcuno di voi ricorda qualcosa della sua carriera?ha mai vinto qualcosa o allenato qualche squadra top? in questo momento imo gli allenatori valgono si un 10%, un 10% sei hai una squadra di campioni come la juve in una lega di morti di seghe . se alleni la samp per esempio dove ora si è scoperto che giocatori come soriano o okaka valogono 10m + l' allenatore conta 30\40%, stessa rosa con delio rossi stava retrocedendo agile worst calcio espresso ever con sinisa è terza overall per punti fatti.
    ‎[06:01:51] Lorenzo Lalicata: UN PICCOLO PREMIO ME LO POTETE DARE PERò
    ‎[06:01:51] Lorenzo Lalicata: QUALCOSA DI SOLDI

http://www.sisalpokeracademy.it/

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaZZanti Visualizza Messaggio
    l' allenatore degli allenatori è renzo ulivieri. a coverciano insegna lui il main corso, tipo su 10 ore al gg 5 sono sue, spazia da analisi delle partite a scouting ed è ritenuto da tutti gli allievi il numero 1 indiscusso. qualcuno di voi ricorda qualcosa della sua carriera?
    Gli scazzi con Baggio chi non se li ricorda? Lol

A parte questo a bolona fece un grandissimo lavoro, ma obv non se lo ricorda nessuno.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1067
    Likes (Received)
    947

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BellaToro Visualizza Messaggio
    Vinicius mai visto giocare, non posso commentare. Perea è forte forte, ma se non sei zeman te ne sbatti del contro riscatto e punti su altri. Perea ha sfornato grandi prestazioni sia in A che in Europa League, certo non è un fenomeno che crea gioco, ma è un cazzo di pivot coi contro cazzi, lotta su ogni pallone e tecnicamente non è affatto male.

Ps x arti un'idea, Cavanda prima riserva da terzine destro quando è andato in prestito, bari/torino in B, ha sempre scaldato la panca. Certo è tutt'altro che un fenomeno tatticamente e tecnicamente ma ha doti fisiche che in B dovrebbero spadroneggiare.

I giovnai come Perea o ci credi e li fai giocare due o tre partite consecutive da titolare oppure continui a districarti nel limbo della zona salvezza imho.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1585

Predefinito

1. 30' di cori "chi non salta è un pezzo di merda". Vaaaaaaaaaaaaa bene

2. Okaka sta facendo bene reparto da solo allo JS.

3. Ogbonna oltre a metterci la spalla quando gli riesce, altro non fa

4. Vidal ha seri problemi......Se continua così, una decina di milioni di valutazione vanno a farsi benedire (voglio vedere come puoi chiedere e trovare qualcuno che ti da 40mln per un hectoplasma)

5. #forzaDoria
    Ultima modifica di yomik; 14-12-2014 alle 13:59
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    595
    Likes (Received)
    1028

Predefinito

Ahhhh come gioca gabbiadini

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Pogba da ammonire e vidal da espellere per doppio giallo, solita mafia juve.

Redazione di napoli scandalosa Pereyra solo 6 (ha creato un miliardo di occasioni), Marchisio 7 Pogba 6.5 Bonucci 6.5 Ogbonna 6.5

ma perchè tutto quello che ha a che fare con la Juve è sempre marcio/unfair.
    Ultima modifica di diefuckersdie; 14-12-2014 alle 14:20

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

ma qualcuno mi spieghi senza ricorrere alla malafede degli arbitri la mancata espulsione di Vidal.

Ormai ha raggiunto i livelli di impunità di Chiellini, veramente una cosa imbarazzante per il calcio italiano, altro che le curve vuote.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Vidal mortacci suaaaa, è ora che ricomincia a giocare! cazzo! Poi pd regaliamo gabbiadini al napoli a 12M...
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •