Likes Likes:  1
Pagina 14 di 293 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 5854

Discussione: *** Official Serie A 2014/2015 ***

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    264
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da llevell Visualizza Messaggio
    .
    Se non si inventa niente la juve è ancora la favorita in italia...

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Uccidete marchegiani pd
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Fish L'avatar di lucabet82
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    21

Predefinito

Ragazzi pizarro imbarazzante ha fatto i danni veri

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Partendo dal pomeriggio

Pensavo che dopo l'estate turbolenta, l'arrivo di allegri, nessun acquisto top etc ci potesse essere un calo della juve.. Invece no, furbo allegri a lasciare inalterato il lavoro di conte e giocatori assatanati come al solito. Poteva facilmente finire 6-7 a 0. GG.

Roma MOSTRUOSA imho. Primi 60 minuti di un' intensita' che raramente ho visto in questa citta'. Possesso palla 70% contro una squadra come la fiorentina che e' quella con la roma che tiene piu la palla vuol dire tanto.. Infatti il gol nasce grazie al pressing offensivo e all'immediato recupero palla, quello che poi era il segreto del tiki taka di guardiola. Iturbe e Gervinho insieme sono illegali, Pjanic penso sia top 3 al mondo nel suo ruolo e non penso di sbagliarmi di tanto, Totti BOH uno che a TRENTOTTO anni gioca a questi livelli e' inconcepibile. Ottimo esordio di Manolas, sempre in anticipo, grintoso e imposta anche bene l'azione, Astori un po' meh ma era attendibile (sia qui sopra che su vari giornali si sosteneva levasse il posto a castan loooooooooooooooool). In piu' mancavano il nostro miglior difensore (castan), il miglior centrocampista (strootman) e maicon.. not bad.

Poi e' normale che dopo un' oretta in cui hai speso cosi' tanto, hai sbagliato troppi gol e ti hanno negato un rigore grosso come una casa (con tanto di guardalinee e giudice di porta in quell'angolo.. bravi loro) la squadra e' stanca e possono venir fuori gli avversari che cmq sono una signora squadra.

In definitiva, come sostenevo gia da st'estate gap tra roma e juve diminuito di moltissimo imho (anche se speravo di piu), gap tra ste due e le altre fantaaumentato.
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Partendo dal pomeriggio

Pensavo che dopo l'estate turbolenta, l'arrivo di allegri, nessun acquisto top etc ci potesse essere un calo della juve.. Invece no, furbo allegri a lasciare inalterato il lavoro di conte e giocatori assatanati come al solito. Poteva facilmente finire 6-7 a 0. GG.

Roma MOSTRUOSA imho. Primi 60 minuti di un' intensita' che raramente ho visto in questa citta'. Possesso palla 70% contro una squadra come la fiorentina che e' quella con la roma che tiene piu la palla vuol dire tanto.. Infatti il gol nasce grazie al pressing offensivo e all'immediato recupero palla, quello che poi era il segreto del tiki taka di guardiola. Iturbe e Gervinho insieme sono illegali, Pjanic penso sia top 3 al mondo nel suo ruolo e non penso di sbagliarmi di tanto, Totti BOH uno che a TRENTOTTO anni gioca a questi livelli e' inconcepibile. Ottimo esordio di Manolas, sempre in anticipo, grintoso e imposta anche bene l'azione, Astori un po' meh ma era attendibile (sia qui sopra che su vari giornali si sosteneva levasse il posto a castan loooooooooooooooool). In piu' mancavano il nostro miglior difensore (castan), il miglior centrocampista (strootman) e maicon.. not bad.

Poi e' normale che dopo un' oretta in cui hai speso cosi' tanto, hai sbagliato troppi gol e ti hanno negato un rigore grosso come una casa (con tanto di guardalinee e giudice di porta in quell'angolo.. bravi loro) la squadra e' stanca e possono venir fuori gli avversari che cmq sono una signora squadra.

In definitiva, come sostenevo gia da st'estate gap tra roma e juve diminuito di moltissimo imho (anche se speravo di piu), gap tra ste due e le altre fantaaumentato.
    Calmaaaaaaaaa!!!

In linea di massima sono abbastanza d'accordo, alcuni movimenti difensivi vanno registrati ma è normale con una difesa nuova x 3/4; non ho visto così male astori (gomez non ha mai toccato palla), bene manolas anche se ha fatto un rinvio in area da mani nei capelli.

Il rigore, penso tu intenda l'intervento su pjanic, non era così netto imho, si può fischiare ma non farlo non è da mani nei capelli.

Poi andrebbe spesa qualche parola pure x de sanctis, che a me non è mai piaciuto, ma che ha fatto 2 miracoli assurdi e, soprattuto, su Nainggolan che è stato qualcosa di clamoroso!

Quanto mi mancava il campionato!!

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

nel frattempo Conte lascia a casa il super talento nr 1 degli attaccanti italiani.
    Che incompetente! avrebbe dovuto seguire i giudizi di molti cbetters che hanno visto tutte le sue partite delle ultime due stagioni in cui ha sciorinato sfavillanti prestazioni e che ha spaccato in ogni big match.
    Secondo me Conte non capisce niente di calcio!

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Parlando di convocazioni in nazionale, a me piacciono, mi piace molto pensare ad una nazionale senza balotelli, ma credo che sia solo temporanea la cosa, credo che non lo abbia convocato un pò per motivi logistici e un pò per far passare un pò di tempo e non riunire balotelli e quelli che gli hanno dato a dosso subito.

Le uniche cose che non mi piacciono sono l'assenza di Sirigu (poi magari ci saranno motivi validi e non è scelta tecnica), Paletta, Maggio, Giovinco e Osvaldo. Magari al posto di quella pippa di Giovinco avrei messo Berardi... visto che ci sta Zaza non vedo perché non Berardi. Poi vabbè Osvaldo... ho già ampiamente espresso la mia opinione su di lui.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Io non capisco perchè Totti debba fregare il posto a Destro, con Pjanic in campo.

Fatemelo capire sto 433. Hai 2 impostatori di gioco come De Rossi e Pjanic e 2 ali della madonna. Cosa manca? Un centravanti fisso in area, uno che si muove attorno al dischetto, al quale o scaricare le palle a fine sgroppata o affidarsi per le ribattute/flipper etc che possono scaturire quando Panico&Terrore tagliano la difesa avversaria.

Totti imho è inutile. Ieri in milioni di occasioni si è visto che mancava l'uomo d'area con Gervinho costretto a fare il finto centravanti nonostante tutti sappiano che ai -10 dalla porta diventa fantascarso e le spreca più di bomber Alfieri.

Mbah...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    80
    Likes (Received)
    64

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Totti imho è inutile.

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Io non capisco perchè Totti debba fregare il posto a Destro, con Pjanic in campo.

Fatemelo capire sto 433. Hai 2 impostatori di gioco come De Rossi e Pjanic e 2 ali della madonna. Cosa manca? Un centravanti fisso in area, uno che si muove attorno al dischetto, al quale o scaricare le palle a fine sgroppata o affidarsi per le ribattute/flipper etc che possono scaturire quando Panico&Terrore tagliano la difesa avversaria.

Totti imho è inutile. Ieri in milioni di occasioni si è visto che mancava l'uomo d'area con Gervinho costretto a fare il finto centravanti nonostante tutti sappiano che ai -10 dalla porta diventa fantascarso e le spreca più di bomber Alfieri.

Mbah...
    Vedo cosa ne pensa "we are football" poi ti rispondo!

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

la Roma gioca strabene anche perchè c'è Totti che smista con un occhio solo, ci fosse destro la manovra imho sarebbe piu' macchinosa e prevedibile.

Fish
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Ancora Britos e Maggio titolari. E' un incubo..

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

io onestamente pensavo che il campionato dello scorso anno fosse unico e irripetibile, con la prima che ha fatto più di 100 punti e la seconda che se la gioca quasi fino alla fine. A questo punto forse sbagliavo. Mi sa che anche questo campionato sarà vinto a 90-95 punti o più, ci sta veramente troppo troppo troppo distacco tra juve roma e tutte le altre boh. Cioè il chievo secondo me è una discreta squadra da metà classifica giudicando la rosa (boh da nona a 13esima direi, ora li avrò condannati alla B vabbè) ed è stata spazzata via in casa. La Fiorentina ha fatto un pò meglio nel finale e mancava dei 2 giocatori più forti che ha, però per un'ora non è esistita proprio boh, e stiamo parlando di quella che ha fatto quarta l'anno scorso (magari quest'anno farà cagare, ma sulla carta ha cmq una delle prime 5 rose del campionato credo)
    Praticamente è diventato tipo campionato spagnolo degli anni passati. La differenza però è che lì le 2 squadre che fanno più di 100 punti sono 2 fra quelle 5-6 che si giocano la champions ogni anno, quindi è comprensibile che le altre del loro campionato non riescano ad opporre molta resistenza (lode a te o simeone). In italia evidentemente il livello medio è ormai penoso.

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Monkey Tilt L'avatar di BlackMamba33
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    1232
    Likes (Received)
    1252

Predefinito

Anche scoparsi Rosy Bindi non è male se la paragoniamo alla Belen..
    "Try a little harder to be a little better"

"Think about it! All over the world athletes are training. Someone, somewhere, while no one is watching, no TVs, no flags, no fanfare, is going to push a little harder and train a little smarter and that's going to be the difference and what separates them from the pack.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    841

Predefinito

Parto dal presupposto che Roma e Juve fanno un campionato a parte imo.
    detto questo contestualizzerei un attimo le partite di ieri: il Chievo non mi par proprio una squadra media, ma una di quelle che lottano per salvarsi, e ci si devono impegnare perchè la squadra è pure un po' peggio dello scorso anno. La Fiore può essere considerata solo a pieno organico come una squadra di alta classifica, perchè oggettivamente non si può dire "a me mancano Strootman/Castan/Maicon, a loro Rossi/Cuadrado...quasi pari", primo perchè le rose hanno profondità astronomicamente diverse, secondo perchè imo loro senza qualcuno (e non qualcuno a caso...2 giocatori che in Italia spostano proprio tanto) che inventa in attacco sono una squadra medio-trista (difatti è bastato Ilicic che proprio un fenomeno non è ma che un minimo di qualità a sprazzi ce la mette e le cose sono andate un po' meglio).
    Cioè capiamoci, ieri sera la Roma presentava una squadra con tutti i ruoli coperti, la Fiore si è presentata con Alonso (?) BRILLANTE ("la sopresa del campionato" --> magari n'altra volta lol) Gomez che cammina e Babacar che in A c'ha giocato 4 volte in croce.
    Questo non per dire che la Roma è scarsa, anzi, ma che magari andrà valutata vs avversari un attimo meno disastrati (e btw se l'è discretamente rischiata nel secondo tempo); voi direte: "chi sono gli avversari migliori?" risposta: "non saprei, la media delle squadre è imbarazzante"

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Ancora Britos e Maggio titolari. E' un incubo..
    cosa abbiamo fatto di male?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    733

Predefinito

speriamo che papà mantenga la parola.. dopo la partita col bilbao ha promesso di non vedere genoa napoli perchè era deluso dalla squadra etc, così posso vedermi real madrid - real sociedad ahahahahahahaha

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

io sto quasi per lasciare il fronte del fanatico pro ADL sempre e cmq,siamo rimasti veramente 4 gatti,è una cosa gravissima.

c'è qualcosa in me che sta diventando camorrista monnezzaro,c'è una metamorfosi in atto,che non so a cosa potrà portare.

dipende molto da quanti gol ci farà prendere ancora Maggio.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •