Likes Likes:  1
Pagina 22 di 293 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 440 di 5854

Discussione: *** Official Serie A 2014/2015 ***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Non c'è verso un altro anno di merda
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    734

Predefinito

imo il sassuolo per scaramanzia ha perso 7-0, si salvano facile st'anno

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    376
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Questo è il Napoli che mi piace, perdere in casa, contro il Chievo, sbagliando un rigore a favore e facendo sessantordici tiri senza mai far gol. Tra rossi che torna a vincere in un gp d'Italia e questo Napoli è una domenica super entusiasmante.

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Non c'è verso un altro anno di merda
    sarebbe il primo,sarebbe.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    830
    Likes (Received)
    903

Predefinito

Sempre così.. Con la Juve paperonza con noi la partita della vita..

Giuro che quando vanno in B questi mi ubriaco per un mese intero
    se iniziano a fare 3 punti a napoli andare in b è difficile

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaurizioPistacchio Visualizza Messaggio
    sarebbe il primo,sarebbe.
    Dici?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -WhyBorn- Visualizza Messaggio
    Questo è il Napoli che mi piace, perdere in casa, contro il Chievo, sbagliando un rigore a favore e facendo sessantordici tiri senza mai far gol. Tra rossi che torna a vincere in un gp d'Italia e questo Napoli è una domenica super entusiasmante.
    notevole;nobiluomo,ci fa sapere lei per chi fa il tifo?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    376
    Likes (Received)
    283

Predefinito

notevole;nobiluomo,ci fa sapere lei per chi fa il tifo?

Ah pardon non sapevo non si potesse far satira non volgare e senza offendere. Non capisco, mi parla di nobiltà un pluri lifebannato? Ah io sono uno di quelli con la gobba che ruba, quelli che da piccolo le mamme ti dicono di evitare. Non è difficile capirlo, di certo non l'ho mai nascosto. HF

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Dici?
    non dimentichiamo che siamo già agli ottavi di coppa italia

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

"Pappòòòòòòòòò cacc' è sord!!!"

cit.
    Spoiler:
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Ah però, alla prima sconfitta per la Gazzetta è già "crisi Napoli"...

Fish
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Grande Benitez che in conferenza stampa dice che lottiamo per lo scudetto e la squadra è rafforzata rispetto allo scorso anno. A me sembra che siamo addirittura peggiorati come rosa: Behrami, Dzemaili, Pandev, Reina per Michu, De Guzman, David Lopez.

Ma il punto ovviamente nn è il mercato, visto che nn riesci a vincere neanche con il Chievo in casa, ma l'allenatore. Avevo lasciato il giudizio su di lui in sospetto, ma ora è abbastanza chiaro che questo qui nn è in grado di allenare in serie A. Possesso palla al 70% è inutile se poi basta un'azione a prendere gol ogni partita e se nn riesci a scardinare i vari catenacci delle squadre di media e bassa classifica che giustamente ti fanno. Perché tu sei tard e ancora nn hai capito che qualcosa devi cambiare eppure si continua a perseverare con questo integralismo.
    Ultima modifica di Infinity; 14-09-2014 alle 16:46

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2500

Predefinito

Beh se esci dalla cl vinci all'ultimo secondo la prima e perdi la seconda in casa con il chievo si sei in crisi ( e pure brutta )

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Grande Benitez che in conferenza stampa dice che lottiamo per lo scudetto e la squadra è rafforzata rispetto allo scorso anno. A me sembra che siamo addirittura peggiorati come rosa: Behrami, Dzemaili, Pandev, Reina per Michu, De Guzman, David Lopez.

Ma il punto ovviamente nn è il mercato, visto che nn riesci a vincere neanche con il Chievo in casa, ma l'allenatore. Avevo lasciato il giudizio su di lui in sospetto, ma ora è abbastanza chiaro che questo qui nn è in grado di allenare in serie A. Possesso palla al 70% è inutile se poi basta un'azione a prendere gol ogni partita e se nn riesci a scardinare i vari catenacci delle squadre di media e bassa classifica che giustamente ti fanno. Perché tu sei tard e ancora nn hai capito che qualcosa devi cambiare eppure si continua a perseverare con questo integralismo.
    sull'integralismo inizio a spazientirmi pesantemente anch'io,ma è con lo stesso integralismo che poi ottieni anche buoni risultati,sai quante squadrone perdono partite,continuano a giocare uguale,e poi ne vincono 10 di fila? succede ogni domenica in ogni campionato...quindi mi incazzo ma non dico cazzate come: è scarso,la serie A non è per lui etc..

poi è chiaro che è inspiegabile perseverare con Maggio che ci ha già fatto uscire dalla coppa,e di cui sono anni che dico che è improponibile, pur di non passarla a Maggio persino Ray Charles tirerebbe direttamente in porta cit.

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Beh se esci dalla cl vinci all'ultimo secondo la prima e perdi la seconda in casa con il chievo si sei in crisi ( e pure brutta )
    in Italia è cosi,ma non è detto che siccome in Italia è cosi facile parlare di crisi,sia giusto parlare di crisi...rispecchi in pieno la mentalità italiana del risultato con questo post...poi pero' il resto del tempo state a parlare che c'è troppa pressione in generale,i giovani fanno fatica a poter sbagliare e quindi non giocano,vi piace zeman perchè non pensa al risultato,non vi piace il modo di giocare speculativo e mille altre chiacchiere affini,e poi questo post della giusta crisi alla prima sconfitta:incoerenza;rispecchi mentalità italiota calcistica.
    Ultima modifica di MaurizioPistacchio; 14-09-2014 alle 17:02

Calling Station
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    80
    Likes (Received)
    64

Predefinito

l'Empoli in Premier League prenderebbe dai 4 ai 5 gol di media a partita
    Il Chievo no?

Fish
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    26

Predefinito

sull'integralismo inizio a spazientirmi pesantemente anch'io,ma è con lo stesso integralismo che poi ottieni anche buoni risultati,sai quante squadrone perdono partite,continuano a giocare uguale,e poi ne vincono 10 di fila? succede ogni domenica in ogni campionato...quindi mi incazzo ma non dico cazzate come: è scarso,la serie A non è per lui etc..

poi è chiaro che è inspiegabile perseverare con Maggio che ci ha già fatto uscire dalla coppa,e di cui sono anni che dico che è improponibile, pur di non passarla a Maggio persino Ray Charles tirerebbe direttamente in porta cit.
    Come esempio ti porto Mourinho che quando venne in Italia il suo modulo era il 4-3-3 e con quello voleva giocare. Fece le prime partite e capì subito che con quei giocatori doveva cambiare xke nn erano adatti a quel modulo. Poi vinse tutto.

Gli allenatori fissati con i moduli e che vogliono giocare a forza con quello snaturando le caratteristiche di molti giocatori in rosa a me nn piacciono. Guarda Zeman, guarda Gasperini, guarda Del Neri etc, tu che esempi mi porti di questi allenatori che hanno avuto successo?

Poi nn ho detto che Benitez è scarso (questo nn lo so, i risultati gli sono a favore) ma che nn è adatto ad allenare la serie A e questo finora tra Inter e Napoli mi sembra evidente.

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Come esempio ti porto Mourinho che quando venne in Italia il suo modulo era il 4-3-3 e con quello voleva giocare. Fece le prime partite e capì subito che con quei giocatori doveva cambiare xke nn erano adatti a quel modulo. Poi vinse tutto.

Gli allenatori fissati con i moduli e che vogliono giocare a forza con quello snaturando le caratteristiche di molti giocatori in rosa a me nn piacciono. Guarda Zeman, guarda Gasperini, guarda Del Neri etc, tu che esempi mi porti di questi allenatori che hanno avuto successo?

Poi nn ho detto che Benitez è scarso (questo nn lo so, i risultati gli sono a favore) ma che nn è adatto ad allenare la serie A e questo finora tra Inter e Napoli mi sembra evidente.
    non capisco...le regole quelle sono,il campo grande uguale,la palla rotonda e le porte rettangolari,vorrei che chi dice "non è adatto alla serie A" mi spiegasse il motivo...possibilmente specificando tecnicamente cosa intende,e cosa cambia poi di fatto con gli altri paesi,cosa abbiamo di speciale/diverso per cui uno non è adatto al nostro campionato

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2500

Predefinito

Lassa perde mauri..
    Mentalità italiota ma lol

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    572

Predefinito

in Italia è cosi,ma non è detto che siccome in Italia è cosi facile parlare di crisi,sia giusto parlare di crisi...rispecchi in pieno la mentalità italiana del risultato con questo post...poi pero' il resto del tempo state a parlare che c'è troppa pressione in generale,i giovani fanno fatica a poter sbagliare e quindi non giocano,vi piace zeman perchè non pensa al risultato,non vi piace il modo di giocare speculativo e mille altre chiacchiere affini,e poi questo post della giusta crisi alla prima sconfitta:incoerenza;rispecchi mentalità italiota calcistica.
    La mentalità "italiota calcistica" la rispecchiano i giornalisti quando a Benitez chiedono "ci crede ancora allo scudetto?", li si che ci sarebbe da sfancularli. Ma lory ha espresso un concetto tanto semplice quanto veritiero, il Napoli l'anno scorso ha fatto un 3° posto in serie A ed è uscita immeritatamente ai gironi di Champions, quest anno fino ad ora non ha superato manco i preliminari di CL e in campionato alla 2° comincia a perdere terreno perdendo vs una squadra che ha come obiettivo quello di salvarsi, se non la vuoi chiamare crisi chiamala falsa partenza, ma se la merda la mischi con la cioccolata sempre merda rimane.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •