Likes Likes:  1
Pagina 225 di 293 PrimaPrima ... 125175215221222223224225226227228229235275 ... UltimaUltima
Risultati da 4,481 a 4,500 di 5854

Discussione: *** Official Serie A 2014/2015 ***

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da herculepoirot Visualizza Messaggio
    che rispecchia la realtà dei fatti. Non cì è altro da pensare per nessuno.
    Un teppista rimane un teppista , sia da vittima sia da carnefice.
    Ma di quale striscione stai parlando? in tv hanno fatto vedere solo quello sulla mamma di Ciro Esposito (magari pure condivisibile nel contenuto, per quanto mi sembra piuttosto lol dedicare uno striscione alla mamma di un tifoso).

Giusto per precisare, ho scritto che è condivisibile nel contenuto perchè tanti tifosi del Napoli pensano uguale, preciso che io non la penso uguale, opporre al finto moralismo della mamma di Ciro un altrettanto finto moralismo da curva mi fa molto sorridere
    Ultima modifica di highlanderfab; 05-04-2015 alle 10:45

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Ma di quale striscione stai parlando? in tv hanno fatto vedere solo quello sulla mamma di Ciro Esposito (magari pure condivisibile nel contenuto, per quanto mi sembra piuttosto lol dedicare uno striscione alla mamma di un tifoso).

Giusto per precisare, ho scritto che è condivisibile nel contenuto perchè tanti tifosi del Napoli pensano uguale, preciso che io non la penso uguale, opporre al finto moralismo della mamma di Ciro un altrettanto finto moralismo da curva mi fa molto sorridere
    mi riferisco allo striscione di ieri : che cosa triste... lucri sul funerale con libri e interviste.

Non c' è nessun moralismo in questa frase. è la verità e basta.

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito *** Official Serie A 2014/2015 ***

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    So meritrocratici soprattutto...

Oggi che ricorre l'anniversario della morte di Maurizio Mosca lo voglio ricordare così alla faccia tua

"Se non c'è polemica non c'è uno sport. Il basket e la pallavolo non sono sport, fanno solo schifo" [cit.]

eheheh
    Ieri semifinale ncaa Kentucky reduce da 39 vittorie consecutive ha perso contro Wisconsin, che ha giocato meglio, e nessuno dirà mai che non se l'è meritato.
    Semplicemente è arrivata piu in forma ed ha giocato meglio la partita più importante dell'anno.
    Si chiama Sport, ed è bellissimo.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

mi riferisco allo striscione di ieri : che cosa triste... lucri sul funerale con libri e interviste.

Quello striscione esprime un giudizio. E io non mi sarei spinto fino a quel punto.

That said, dico che ahimè nutro rispetto solo per chi certo dolore lo vive in silenzio. Vuoi uccidermi? Costringimi a scrivere un libro o a dare un'intervista per raccontare la morte di un mio caro. Ci riusciresti ainec.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Peraltro buona parte dei soldi sono devoluti al gemelli...

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
    Peraltro buona parte dei soldi sono devoluti al gemelli...
    lo sapevo anche prima di scrivere quel post... ma almeno per quanto riguarda me, non cambia nulla..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    560
    Likes (Received)
    718

Predefinito

il legale — Intanto il legale della famiglia Esposito, Angelo Pisani attacca la società giallorossa: "La Roma silente e i suoi tifosi si sono dimostrati più volte violenti e discriminatori nei fatti e nelle azioni. Chiediamo pertanto al Coni e alla Federcalcio per la palese responsabilità oggettiva e le gravi violazioni un intervento urgente e fermo, applicando secondo le regole europee 5 punti di penalizzazione per la Roma e la squalifica dello Stadio Olimpico di Roma". "
    Tavecchio: "Solidarietà alla mamma di Ciro

Ma che davero?
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Scritto poi da chi se ne fa vanto..che qualcuno a Napoli lucri sul delitto (non necessariamente la madre, anzi) era ovvio, però lo striscione fa schifo lo stesso.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Ti vorrei ricordare che per i prossimi tre anni a partire da agosto 2015 la champions è un'esclusiva mediaset
    ho disdetto proprio per quello tanto campionato finito la cl manco ce l'hanno l'anno prossimo a settembre valuto il da farsi

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    Liverpool, Inter e Porto... Tre a caso
    giusto manca la giuve

voi vi esaltate per il 2 a 0 vs empoli dichecosavogliamoparlare
    Ultima modifica di lorymarbury; 05-04-2015 alle 22:34

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    ho disdetto proprio per quello tanto campionato finito la cl manco ce l'hanno l'anno prossimo a settembre valuto il da farsi
    Se fanno i playoff, arriva finale Roma Juve quante partite si giocano? Al meglio delle 5?
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Quello che te pare basta che la finiamo co sto schifo de campionati

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Btw si un meglio delle 5 ci sta con pareggio replay a campo invertito e dopo due pareggi si va con suppl e rigori in modo da non avere mai piu di 7 match

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Ma fin quando non si accorgeranno che quelle 7 partite porterebbero più introiti di tutto il campionato intero penseranno stile @Michel84 che il calcio è bello tutto alle 15 ( salvo poi metterlo a orari diversi proprio perche sposta soldi )..
    I po spostano soldi...tempo al tempo e prima o poi 2+2 lo fanno

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    208
    Likes (Received)
    292

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    giusto manca la giuve

voi vi esaltate per il 2 a 0 vs empoli dichecosavogliamoparlare
    Perché se mi si spaccano due giocatori o un arbitro fa una cappella in una partita e perdo il campionato dopo aver dominato per un anno mi pare invece molto furbo.
    Poi mi ero esaltato molto per il 5 maggio e con i play off non avrei potuto.
    Lo sport non è un circo, il wrestling non è uno sport
    la finale al meglio dei 5 mi farebbe proprio cagare così come trovavo brutta la finale di coppa uefa andata e ritorno

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    Perché se mi si spaccano due giocatori o un arbitro fa una cappella in una partita e perdo il campionato dopo aver dominato per un anno mi pare invece molto furbo.
    Poi mi ero esaltato molto per il 5 maggio e con i play off non avrei potuto.
    Lo sport non è un circo, il wrestling non è uno sport
    la finale al meglio dei 5 mi farebbe proprio cagare così come trovavo brutta la finale di coppa uefa andata e ritorno
    e allora prega di non andare ai rigori contro le squadre di cicciopanza....

ah no, t'ha già inculato...

My blog

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    572

Predefinito

Imo il discorso dei playoff sarebbe anche carino ma certamente escludendo il discorso scudetto perché se su 38 partite riesci a spuntarla Vs altre 19 squadre meriti di vincere, punto. Semmai si potrebbero proporre dei playoff per le qualificazioni europee in modo da coinvolgere le squadre che verso fine campionato stazionano a metà classifica senza obiettivi ne motivazioni.

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Revolver Visualizza Messaggio
    Imo il discorso dei playoff sarebbe anche carino ma certamente escludendo il discorso scudetto perché se su 38 partite riesci a spuntarla Vs altre 19 squadre meriti di vincere, punto. Semmai si potrebbero proporre dei playoff per le qualificazioni europee in modo da coinvolgere le squadre che verso fine campionato stazionano a metà classifica senza obiettivi ne motivazioni.
    Ma guarda che per il secondo, terzo, e quarto posto vale lo stesso discorso del primo, e anzi, la qualificazione alle Coppe Europee, in particolare alla Champions è importante quanto (se non di più) della vittoria del titolo. Quindi per me è insensato separare il discorso scudetto da quello delle qualificazioni alle competizione europee.
    Ma in ogni caso a me l'idea dei play off fa schifo, renderebbe inutile (ma proprio inutile tipo che Napoli-Juventus farebbe 3000 spettatori) quasi tutte le partite, ad esclusione dei play off. Se ai tifosi piacesse sta roba la Coppa Italia sarebbe più seguita del Campionato.

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Ma guarda che per il secondo, terzo, e quarto posto vale lo stesso discorso del primo
    assolutamente this e non mi spiego come si possa non capirlo istant

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Lol basta non farlo proprio il campionato....

Se pensate che abbia 3k spettatori Napoli Juve di campionato ( sono sicuro non sarebbe cosi ma proprio 100% ) basta fare direttamente campionato a playoff ( gironibe diretto stile CL )...o pensate addirittura che Juve Chievo fapiu spettatori di Juve vattela a pesca di CL...no perche se no non so che dirvi...

Dai la chiudo....buon campionato a tutti...ci si sente settembre prossimo grazie a Dio iniziano i po NBA..altro mondo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •