Likes Likes:  1
Pagina 293 di 293 PrimaPrima ... 193243283289290291292293
Risultati da 5,841 a 5,854 di 5854

Discussione: *** Official Serie A 2014/2015 ***

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    il mio parere è sempre ( quasi ) da appassionato di calcio nn da tifoso inter

Non ho ancora opinione precisa al riguardo.....sono un po perplesso perchè dalle dichiarazioni di dela sull'importanza di continuare a internazionalizzare il Napoli pensavo appunto arrivasse un Emery, il sogno Klopp, o un Bielsa insomma allenatori internazionali....

Sarri è la vera grande scommessa.....è l'allenatore del o la va o la spacca......

Che il mercato del Napoli non fosse da grandi nomi si era capito dall'anno scorso ( e io lo dicevo gia da due anni fa dalla cessione di Cavani anzi ancora prima da quella di Lavezzi ma diciamo che li' c'erano le clausole e gg )...

Cioè l'anno prima Dela ci ha fatto credere che lui Cavani nn lo avrebbe mai mandato via e che cavani aveva scelto i soldi ( se ricordate la sua polemica )...da quello che sta accadendo sembra invece piu che la ragione stia dalla parte di cavani ( che per carità non avrà pianto per essere andato a Parigi ) e cioè che il Napoli cmq è una società di partenza e non di arrivo per i campioni.....

In questo senso la scelta Sarri certifica questa cosa da un lato, pero' dall'altro almeno adesso è tutto piu chiaro e imo si potrebbe lavorare meglio...perchè è inutile prendere il Benitez di turno che poi ogni 3x2 che le cose nn vanno ti parla dei fatturati e bla bla....
    ora prendiamo Sarri e quindi c'è poco da parlare di fatturato....lo certifichiamo che noi spendiamo e vogliamo sepmdere di meno....ma vogliamo qualcuno che sappia lavorare co sto di meno e provare a rendercelo al massimo...

Imo per l'italia potrebbe essere una bella mossa...per l'internazionalizzazione ( decantata dal presidente ) ripassare
    Però le cose non sono per forza bianche o nere eh.
    Tralasciamo le dichiarazioni sull'internazionalizzazione, termine che mi pare molto fumoso, ma qui nessuno si aspettava che il Napoli diventasse il Real, Barca, Bayern o Psg, cioè i club veri punto d'arrivo per il Cavani di turno.
    I nostri sogni (infranti) era che potessimo diventare a livello della Juve, di un Arsenal, di quelle squadre che stanno subito dietro le superbig, che stanno in Champions quasi fisse. E la gestione della cessione Cavani dopo averlo trattenuto comunque 3 anni, sostituendolo con Higuain, e prendendo altri giocatori del Real, Reina etc., secondo me rientrava in quest'ottica.
    Quella di vendere Lavezzi senza sostituirlo invece no, e quella cessione senza rimpiazzi nell'anno in cui non ci siamo qualificati in Champions doveva aprirci gli occhi.
    Il mercato dell'anno appena trascorso è stato il segnale che non saremmo diventati una squadra da seconda fascia in Europa, e Sarri ne è la simbolica conferma. Almeno questo è il mio pensiero ad oggi, poi magari prendiamo Messi e CR7 e cambio idea

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    269
    Likes (Received)
    207

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    Per fortuna di questa nazionale da settembre comincia l'era Berardi, davanti c'è una sterilità mai vista con la maglia azzurra...

Poi obv se giochiamo con quella pippa di Astori...
    Speriamo in un bel europeo cosi lo riscattano.

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    108
    Likes (Received)
    330

Predefinito

quindi pare che l'Inter dopo lo scudetto di cartone si becca pure la coppa di cartone... certo che sul campo fanno cagare, ma a tavolino so imbattibili!
    Calcioscommesse, Sampdoria a rischio Europa. L'Inter spera - Corriere dello Sport

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    quindi pare che l'Inter dopo lo scudetto di cartone si becca pure la coppa di cartone... certo che sul campo fanno cagare, ma a tavolino so imbattibili!
    Calcioscommesse, Sampdoria a rischio Europa. L'Inter spera - Corriere dello Sport
    Quando uno ha classe, ha classe! Non c'è niente da fare. Se per caso gli finiva davanti pure il torino, trovano qualcosa pure a loro lol
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1030
    Likes (Received)
    887

Predefinito

che centra la licenza con lo scudetto post calciopoli, oppure vi siete dimenticati che il torino l'anno scorso si qualificò nonostante il rigore sbagliato da cerci, causa la non licenza del parma
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Quando uno ha classe, ha classe! Non c'è niente da fare. Se per caso gli finiva davanti pure il torino, trovano qualcosa pure a loro lol
    lol ma sai che gliene frega a quegli sfigati di andare o no in coppa. Pls
    Uno juventino che parla di stile poi è sinceramente imbarazzante
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Speriamo in un bel europeo cosi lo riscattano.
    Il problema è che lo dobbiamo riscattare prima perché scade il termine delle comproprietà.
    Citazione Originariamente Scritto da AVanHelsing Visualizza Messaggio
    lol ma sai che gliene frega a quegli sfigati di andare o no in coppa. Pls
    Uno juventino che parla di stile poi è sinceramente imbarazzante
    Ahahaha ma iscrivetevi al campionato italiano di ping pong, il tavolino è il vostro habitat naturale.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Il problema è che lo dobbiamo riscattare prima perché scade il termine delle comproprietà.

Ahahaha ma iscrivetevi al campionato italiano di ping pong, il tavolino è il vostro habitat naturale.
    non so perché pensate che mi freghi qualcosa, davvero.
    sembrate dei bambini
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    che centra la licenza con lo scudetto post calciopoli, oppure vi siete dimenticati che il torino l'anno scorso si qualificò nonostante il rigore sbagliato da cerci, causa la non licenza del parma
    Infatti siamo l'unico paese dove la classifica la fa la procura federale o qualche organo terzo e non il campo.

È da anni che le classifiche sono influenzate con punti di penalizzazione etc. (Sopratutto i campionati minori)

Nessuno oggi si preoccupa di contare i peli del culo a preziosi... poi magari l'hanno prossimo fanno la fine del parma e gg altro giro altra figuraccia...

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1119
    Likes (Received)
    1885

Predefinito

@skurnakkiatt
    effettivamente mi hai convinto di questo modello tedesco

Germania, in 50 in campo picchiano i giocatori.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Monkey Tilt L'avatar di saboteur
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    223

Predefinito

auahahahahahah
    che pena

Cbet VIP User L'avatar di Lollo22aces
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    249

Predefinito

torres sta nettamente pensando:" ma dove sono capitato.."
    Tank/4-bet/call and love the variance. (cit. NSB)

Sarebbe un grave errore rilanciare con AA, si fanno scappare tutte le mani deboli, si rischia di andare rotti pre-flop contro altre mani forti. (cit.Salsa)

Per il colpo A6 vs KK posso garantirti che Ace con kicker basso va giocato raramente e solo ed esclusivamente in call (cit. Mauro Laudisio)

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

cmq c'è differenza tra "fare la classifica" e avere tutte le carte in regola per poter fare le coppe.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    604
    Likes (Received)
    991

Predefinito *** Official Serie A 2014/2015 ***

Edit. Spostato in calciomercato
    Ultima modifica di MechanicalBoy; 19-06-2015 alle 08:43
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •