Likes Likes:  1
Pagina 62 di 293 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima
Risultati da 1,221 a 1,240 di 5854

Discussione: *** Official Serie A 2014/2015 ***

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    Mi ponevo un interrogativo, ma se una delle italiane che partecipa all'europa league, la vince, di conseguenza ottiene il diritto a partecipare alla prossima CL. Nel caso questa squadra non fa prime 3 in serie A, che succede? Suka la 3° classificata (tipo chelsea 2011/2012 che arriva 5°, ma vince la CL e quindi scippa il posto al Tottenham) oppure ci saranno 4 squadre italiane?
    Col liverpool non avevano addatl un posto alle inglesi (levandolo a una squadra tipo moldava)?
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    205
    Likes (Received)
    292

Predefinito

Non so se siano cambiate le regole ma di solito quello è un posto in più
    Ultima modifica di Horophim; 09-10-2014 alle 17:17

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Foto pubblicate (non da me lol) dopo il consenso di desantis (di dui girano anche foto dei segni delle coltellate, sia ai glutei che in fronte)
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Col liverpool non avevano addatl un posto alle inglesi (levandolo a una squadra tipo moldava)?
    Con il Liverpool era la prima volta nella storia che succedeva e le regole non gestivano un caso come quello e allora decisero di dargli la possibilità di essere ammesso come 5° squadra, ma nei sorteggi non erano considerati squadra inglese, se non mi ricordo male ci fu il girone con 2 inglesi, oppure l'ottavo di finale, dove cmq non si possono incontrare squadre dello stesso paese.

Dopo quel caso, crearono la regola che la detentrice della CL è ammessa di diritto alla fase a gironi, e che scippa il posto all'ultima qualificata di diritto in campionato.

Ora volevo capire se l'Uefa aveva creato un posto alla vincitrice dell'EL da 0, oppure lo sottrae a una delle squadre che si guadagna il diritto di partecipazione tramite il campionato.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Calling Station L'avatar di sniksnaky
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    182
    Likes (Received)
    552

Predefinito

perche' a leggere i commenti tuoi traspare armonia e razionalita'.....sei sempre piu' scemo
    01001000 01100001 01101001 00100000 01110000 01110010 01100101 01110011 01101111 00100000 01101100 01100001 00100000 01100010 01110010 01101001 01100111 01100001 00100000 01100100 01101001 00100000 01110100 01110010 01100001 01100100 01110101 01110010 01110010 01100101 00100000 01110011 01110100 01100001 00100111 00100000 01110011 01110100 01110010 01101111 01101110 01111010 01100001 01110100 01100001 00100000 01010000 01001001 01010010 01001100 01000001 00100001 00100001

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    205
    Likes (Received)
    292

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaurizioPistacchio Visualizza Messaggio
    senza dimenticare l'allenatore della nazionale di calcio condannato 10 mesi perchè lo diceva Pippo #soloinitalia
    fyp

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    651
    Likes (Received)
    445

Predefinito

questo pezzo di merda romano se ne ammazzava qualcuno in piu di quei criminali napoletani ora il mondo era piu pulito
    cmq regna proprio un bel clima nel calcio italiano a leggere le ultime 8 pagine
    La coerenza spiegata in 3 minuti...
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    358
    Likes (Received)
    249

Predefinito

no OT pls

Spoiler:

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    482
    Likes (Received)
    340

Predefinito

se avete davvero seguito il calcio negli anni di calciopoli e riuscite a negare l'evidenza che la Juve abbia rubato davvero non so cosa dire.. ..ogni domenica succedevano cose paranormali, Le moviole post partita poi erano imbarazzanti, con i cronisti che non sapevano cosa investarsi per giustificare certe scelte.
    Comunque storia chiusa le Juve ha pagato andiamo avanti.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1040
    Likes (Received)
    738

Predefinito

questo pezzo di merda romano se ne ammazzava qualcuno in piu di quei criminali napoletani ora il mondo era piu pulito
    prob se non ci fossi tu, cbet sarebbe più pulita.. c'est la vie, de merde ma la vie

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    572

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Lodden Visualizza Messaggio
    se avete davvero seguito il calcio negli anni di calciopoli e riuscite a negare l'evidenza che la Juve abbia rubato davvero non so cosa dire.. ..ogni domenica succedevano cose paranormali, Le moviole post partita poi erano imbarazzanti, con i cronisti che non sapevano cosa investarsi per giustificare certe scelte.
    le moviole post partita erano imbarazzanti perchè, almeno al PROCIESSSSO, il buon Moggi diceva cosa dire riguardo chi, quali arbitri "salvare" e quali no, quali squadre "salvare" e quali no.. ma mica per interessi personali eh.. si faceva per gioco, era un burlone.

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    639
    Likes (Received)
    291

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Revolver Visualizza Messaggio
    le moviole post partita erano imbarazzanti perchè, almeno al PROCIESSSSO, il buon Moggi diceva cosa dire riguardo chi, quali arbitri "salvare" e quali no, quali squadre "salvare" e quali no.. ma mica per interessi personali eh.. si faceva per gioco, era un burlone.
    Eh no cicci. Così è facile.
    O portate un video rappresentante Moggi che dà in mano soldi contanti a un arbitro o Calciopoli non è mai esistita.

Probabilmente per loro anche i campi di concentramento non sono mai esistiti.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Revolver Visualizza Messaggio
    Rega' BALDAS.. O il roma juve 1-2 di racalbuto.. Nedved che si tuffa, prende rigori inesistenti urlando E' CIUSTO E' CIUSTO e poi si permette anche di giudicare gli altri, quando lui e' il giocatore piu sleale della storia del calcio.. Basta rileggersi o rivedersi due cose di quegli anni per farsi rivoltare lo stomaco. E certa gente lo nega pure looooooool morte

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio

Foto pubblicate (non da me lol) dopo il consenso di desantis (di dui girano anche foto dei segni delle coltellate, sia ai glutei che in fronte)
    Premesso che ogni volta che posti queste cose su Desantis mi fai venire in mente il pistacchio giallorosso, mi faresti capire tu cosa pensi della vicenda?
    Concordi che si sia trattato di uno scontro tra criminali armati di bastoni, coltelli, pistole etc dove il più sfigato è stato ammazzato, o pensi davvero che Desantis sia la vittima che ha ucciso per legittima difesa?

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

In curva sud noi staremo ad aspettar
    un tricolore giallorosso per gli ultras
    la nostra fede ovunque ci accompagnerà, dalla curva si alzerà...
    forza forza grande Roma
    forza forza grande Roma
    forza forza grande Roooma
    vinceremo il tricolor
    e la coppa dei campion!!

Spoiler:

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1040
    Likes (Received)
    738

Predefinito

addirittura? dico cose impopolari,dirette e precise...nessuno ha le palle di controbattere,sono fiero di me stesso e delle mie idee e non ho nulla da rimproverarmi

@Omarrr e tra l'altro lo inquini piu' tu commentando in solitaria i 6-1 del real con le squadrette di turno e le quadruplette di cr7 che non gliene fotte un cazzo a nessuno

almeno io parlo di calcio, di gran calcio e poi io lo faccio negli appositi 3d non inquino nulla, chi non vuole leggermi non lo fa senza problemi, tu o scrivi "premier top, serie a merda" oppure "napoletani cammoristi di merda, la feccia d'italia gne gne"...

fai solo polemiche inutili e che, da come si vede dalle reazioni degli altri, non fregano a nessuno

ps tu mi stai pure simpatico eh, però da quando hai cominciato sta tua crociata contro l'italia e napoli non ti si sopporta più

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    205
    Likes (Received)
    292

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Eh no cicci. Così è facile.
    O portate un video rappresentante Moggi che dà in mano soldi contanti a un arbitro o Calciopoli non è mai esistita.

Probabilmente per loro anche i campi di concentramento non sono mai esistiti.
    Oh, non dico tanto, mi basta qualcosa come questo
    Spoiler:

Poi oh.. noi siamo i ladri, mica come chi viene beccato con la valigetta, o chi si è iscritto al campionato con fiediussioni false, o chi ha fatto anni di plusvalenze fittizie con i giovani, o chi vince uno scudetto ogni morte di papa cambiando le regole in corso d'opera prima dello scontro diretto...

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Premesso che ogni volta che posti queste cose su Desantis mi fai venire in mente il pistacchio giallorosso, mi faresti capire tu cosa pensi della vicenda?
    Concordi che si sia trattato di uno scontro tra criminali armati di bastoni, coltelli, pistole etc dove il più sfigato è stato ammazzato, o pensi davvero che Desantis sia la vittima che ha ucciso per legittima difesa?
    L ho spiegato svariate volte. In poche parole, io sono per la giustizia, contro le immediate sentenze (la sera stessa era pieno di gente che sapeva gia tutto e condannava gente a caso, cosi come succede per ogni cosa in questo cazzo di paese) e a favore di indagini accurate, contro la mitizzazione di gente come esposito o sandri ma anche contro spaccarotella.

Poi, personalmente la storiella di de santis che, senza motivo e contro ogni logica, si scaglia contro 40 ultras napoletani, mi sembra totalmente insensata. Una ricostruzione come quella scritta (in un ottimo italiano lol) da de santis e' sicuramente piu verosimile (occhio, non dico che gli credo, dico che e' piu verosimile). Poi magari le coltellate gliele hanno date prima, magari dopo, magari un po' e un po', non ne ho idea io e sarebbe il caso che non parlasse gente che non puo' sapere come sono andate le cose, anche se in Italia mi sembra un malcostume comune.

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    559
    Likes (Received)
    718

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    Oh, non dico tanto, mi basta qualcosa come questo
    Poi oh.. noi siamo i ladri, mica come chi viene beccato con la valigetta, o chi si è iscritto al campionato con fiediussioni false, o chi ha fatto anni di plusvalenze fittizie con i giovani, o chi vince uno scudetto ogni morte di papa cambiando le regole in corso d'opera prima dello scontro diretto...
    Mi sbaglio o Moggi è l' unico con una condanna in appello? Calciopoli, per la Corte d'Appello di Napoli sette anni di campionati falsati - Il Fatto Quotidiano
    Fammi capire, quindi secondo te è tutto un complotto (non solo della FIGC ma anche della giustizia civile) contro la "Juve più forte della storia che non aveva certo bisogno di aiutini per vincere?"
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •