Likes Likes:  1
Pagina 74 di 293 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima
Risultati da 1,461 a 1,480 di 5854

Discussione: *** Official Serie A 2014/2015 ***

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    849
    Likes (Received)
    941

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    "Purtroppo per lui e per tutto il calcio italiano il 2006 è stato un anno disastroso, in cui lo scudetto è stato assegnato legittimamente all'Inter dalla FIGC, e la Juventus è stata retrocessa in serie B insieme alla sua reputazione"
    credo che questo passaggio sia la cosa piu bella degli ultimi anni

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    860
    Likes (Received)
    532

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    maurì acidità di stomaco dopo le due pigne dagli svizzeri? :P
    Pls non confondiamo il delirio del pistacchione italiano con il rammarico per un Napoli che non gira... Ci sono altri tifosi del Napoli qui ma mica danno di matto così..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Comunque forte l' agnelli..proprio quando l' inter era in evidente stato confusionale sia societario sia tecnico, fa 'ste dichiarazioni dando la possibilità di fare sto bel comunicato e di ricompattare l' ambiente..un genio..non è che il monociglio gli ammazza i neuroni?
    this

credo che questo passaggio sia la cosa piu bella degli ultimi anni
    e soprattutto this. finalmente gli è arrivata una risposta x le rime al peloso
    Ultima modifica di il_Tricheco; 24-10-2014 alle 23:03

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

non so se pattolino fosse pro quella frase..

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Pls non confondiamo il delirio del pistacchione italiano con il rammarico per un Napoli che non gira... Ci sono altri tifosi del Napoli qui ma mica danno di matto così..
    infatti se c'è qualcuno che da di matto siete voi tifosotti incontentabili...vai a spaccare i vetri del pulman vai..

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    286

Predefinito

Ma juve-inter (o contrario) quand'è? Che forse con acciughina in panca, ha una possibilità anche una squadra di scappati di casa come la nostra. Che, per inciso, negli ultimi 2 anni ha comunque sempre giocato meglio con le grandi che con le piccole; il perchè rimane un mezzo mistero.

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

comunque se non vi piace leggere le cose di maurizio basta metterlo in ignore list

Fish
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Ecco come risponde Behrami alla domanda su Hamsik in un'intervista:

Marek Hamsik? ”Credo stia soffrendo molto. Lui è il giocatore di maggiore qualità in quel gruppo. Lui sa fare il leader in campo, parla con la palla tra i piedi. Mi dispiace che non sia messo in condizione di far vedere quanto vale. Gioca in un ruolo non suo ed è troppo un bravo ragazzo per opporsi”.

Un po quello che dico io da un anno a questa parte. Se al giocatore di più qualità nn gli permetti di esprimere tutto il suo potenziale e le sue caratteristiche migliori nn si può pretendere che Hamsik giochi come faceva con Mazzarri.
    Il problema è che nn è l'unico a giocare fuori ruolo, vedi Insigne che deve praticamente fare il terzino in molte occasioni e poi quando è in area nn ha la lucida per far bene; vedi Jorginho che nn sa difendere in un centrocampo a due, ora lo sta provando trequartista ma anche lì nn è il suo ruolo, perché ha lo stesso problema di Hamsik cioè gioca spalle alla porta e sei sempre marcato; vedi Maggio che in difesa a 4 nn è in grado; e vedi Higuain che secondo le statistiche è quello che riceve meno palloni in tutta la squadra e quindi segna poco o nulla.

Quindi nn darò mai la colpa ai singoli giocatori se nn si esprimono al meglio in posizioni nn loro, ma la do all'allenator,e che a causa delle sue fissazioni, continua imperterrito a fare sempre i soliti errori e contribuisce a far giocare male tutta la squadra.
    Ultima modifica di Infinity; 25-10-2014 alle 13:50

Tight Agressive L'avatar di MaZZanti
    Registrato il
    Jul 2008
    Likes (Given)
    237
    Likes (Received)
    683

Predefinito *** Official Serie A 2014/2015 ***

Se scegli benitez prendi il meglio e il peggio del mr, come del resto col 90% dei mr umani. Poi c'è un 10% che come i calciatori sono fuoriclasse e hanno una skill predominante che può essere la motivazione o la tattica etc. Rada ha un palmares da fuoriclasse ma imo nn lo sta dimostrando nell' ultimo periodo vedi caso hamsik o inler in una formazione che dovrebbe lottare per lo scudetto.
    ‎[06:01:51] Lorenzo Lalicata: UN PICCOLO PREMIO ME LO POTETE DARE PERò
    ‎[06:01:51] Lorenzo Lalicata: QUALCOSA DI SOLDI

http://www.sisalpokeracademy.it/

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    860
    Likes (Received)
    532

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Ecco come risponde Behrami alla domanda su Hamsik in un'intervista:

Marek Hamsik? ”Credo stia soffrendo molto. Lui è il giocatore di maggiore qualità in quel gruppo. Lui sa fare il leader in campo, parla con la palla tra i piedi. Mi dispiace che non sia messo in condizione di far vedere quanto vale. Gioca in un ruolo non suo ed è troppo un bravo ragazzo per opporsi”.

Un po quello che dico io da un anno a questa parte. Se al giocatore di più qualità nn gli permetti di esprimere tutto il suo potenziale e le sue caratteristiche migliori nn si può pretendere che Hamsik giochi come faceva con Mazzarri.
    Il problema è che nn è l'unico a giocare fuori ruolo, vedi Insigne che deve praticamente fare il terzino in molte occasioni e poi quando è in area nn ha la lucida per far bene; vedi Jorginho che nn sa difendere in un centrocampo a due, ora lo sta provando trequartista ma anche lì nn è il suo ruolo, perché ha lo stesso problema di Hamsik cioè gioca spalle alla porta e sei sempre marcato; vedi Maggio che in difesa a 4 nn è in grado; e vedi Higuain che secondo le statistiche è quello che riceve meno palloni in tutta la squadra e quindi segna poco o nulla.

Quindi nn darò mai la colpa ai singoli giocatori se nn si esprimono al meglio in posizioni nn loro, ma la do all'allenator,e che a causa delle sue fissazioni, continua imperterrito a fare sempre i soliti errori e contribuisce a far giocare male tutta la squadra.
    Si ma a parte questo che può essere condivisibile, ma ti ricordi l'hamsik che prendeva palla e ne saltava un paio sulla corsa (del tipo Napoli-Milan in casa?), oggi è chiaro che a prescindere dal modulo abbia un'altra marcia (in meno obv), sembra quasi che vada con il freno a mano tirato e credo purtroppo che quest'involuzione sia dovuta principalmente al l'infortunio che ha subito.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

gli spalti vuoti di EmpoliCagliari sono assolutamente ridicoli,una cosa del genere dovrebbe portare alla retrocessione immediata

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2287
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaurizioPistacchio Visualizza Messaggio
    gli spalti vuoti di EmpoliCagliari sono assolutamente ridicoli,una cosa del genere dovrebbe portare alla retrocessione immediata
    fucilazione imho. o crocifissione in sala mensa
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaurizioPistacchio Visualizza Messaggio
    ..e 8. ti restano 30 post uguali da qui alla fine dell'all'anno sull'anticipo del sabato pomeriggio.
    sta settimana puoi farlo addirittura doppio

Fish
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Si ma a parte questo che può essere condivisibile, ma ti ricordi l'hamsik che prendeva palla e ne saltava un paio sulla corsa (del tipo Napoli-Milan in casa?), oggi è chiaro che a prescindere dal modulo abbia un'altra marcia (in meno obv), sembra quasi che vada con il freno a mano tirato e credo purtroppo che quest'involuzione sia dovuta principalmente al l'infortunio che ha subito.
    Quel gol (se è quello che ho capito io) era un'azione in contropiede dove lui da il meglio di se, frontale alla porta. Col gioco di Benitez la maggior parte delle volte giochi contro difese schierate dove nn è che puoi dribblarli tutti.

L'infortunio c'entra poco, è successo un anno fa, è più una questione psicologica, dove oltre al fatto di quello che ho scritto prima c'è un calo di fiducia e di autostima nei propri mezzi, un po quando un attaccante nn segna da tanto e un po ne risente.
    Cmq con la sua nazionale nell'ultima partita ha fatto doppietta giocando una gran partita in un altro ruolo rispetto al Napoli.

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

alle 18 sono indeciso se guardare il classico o parma sassuolo

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    264

Predefinito

basta che trovi il tempo per fare un post di pubblica sensibilizzazione

Fish L'avatar di IlPompaV1ve
    Registrato il
    Aug 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Io scrivo poco in questa sezione( scrivo poco in generale ), però la lurko abb spesso, @Pistacchio,cavolo ma quanto sei ripetitivo??? l'abbiamo capito che la serie A fa schifo, la premier regna la bundes domina etc etc..nessuno ti obbliga a guardare empoli cagliari e poi venir qui e riportare cose fantastd, è ovvio che alle 15 di sab pomeriggio a Empoli un COMUNE di 50k abitanti..nn ci sia il pienone..Tutte le volte che cè la serie A ci sono 2-3 commenti UGUALI su quanto fa schifo, la premier è meglio etc etc..BBBBOH
    Una vita in diffida.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlPompaV1ve Visualizza Messaggio
    Io scrivo poco in questa sezione( scrivo poco in generale ), però la lurko abb spesso, @Pistacchio,cavolo ma quanto sei ripetitivo??? l'abbiamo capito che la serie A fa schifo, la premier regna la bundes domina etc etc..nessuno ti obbliga a guardare empoli cagliari e poi venir qui e riportare cose fantastd, è ovvio che alle 15 di sab pomeriggio a Empoli un COMUNE di 50k abitanti..nn ci sia il pienone..Tutte le volte che cè la serie A ci sono 2-3 commenti UGUALI su quanto fa schifo, la premier è meglio etc etc..BBBBOH
    Ma no pompa , pistacchio sa benissimo che empoli è un comune di 47.000 abitanti e, come qualunque normodotato è consapevole che il bacino di utenza è quello che è. Tra l altro nelle prime tre partite giocate ha avuto una media di 10.000 spettatorri con un max di 12.000 col milan e un min di di 7500 col palermo.
    Lui è indignato per l' assenza di cagliaritani.
    E ha ragione ! possibile che in una città di 150.000 abitanti non ce ne siano almeno un 10.000 che prendano aereo o traghetto per andare a empoli?

Invece nella liga una partita come eibar-levante di sabato sera con 4.000 spettatori non dice nulla però!!
    lollllllllllll

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    849
    Likes (Received)
    941

Predefinito

il pistacchio è finito nella mia ignore list, il che ha migliorato sensibilmente il mio sabato. Vi invito a provare la stessa sensazione.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

il pistacchio è finito nella mia ignore list, il che ha migliorato sensibilmente il mio sabato. Vi invito a provare la stessa sensazione.
    non ha senso rinunciare a perle di saggezza elargite con generosità e oltretutto gratuitamente.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •