Likes Likes:  0
Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 456

Discussione: Fantacalcio aiutiamoci ad asfaltarli 2.0

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 00mattew00 Visualizza Messaggio
    Ok.

L'anno scorso i vari tevez, balotelli, gomez ... sono stati pagati 200/250 su 500 crediti disponibili. Ha senso pagarli così tanto?
    Fai conto che noi partiamo con 600M e l'attacante più pagato la scorsa stagione è stato Higuain a 180M se non sbaglio.

Cioè per dire io conto di arrivare all'attacco con almeno 300M, tu facendo fantacalcio semplice senza modificatore difesa puoi prendere tutti i titolari che costano pochissimo(se prendi i terzini è meglio visto che dovrebbero prendere meno ammonizioni rispetto ai centrali) e già li risparmi, poi sui centrocampisti fai 2 calcoli, ma almeno 2 forti forti li devi prendere.

Portiere io punterei su Handanovic o Buffon o Desanctis, gli altri son tutti un dilemma, io anno scorso ho fatto staffetta tra portiere udinese/atalanta, ed è stato un disastro, mi è andata di sfiga che l'Udinese ha preso un miliardo di goal in casa.

Poi di solito l'attacco lo strutturi con uno di prima fascia 1/2 di seconda e poi quelli di terza fascia, se poi riesci a prenderne di prima fascia tanta roba.

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    Fai conto che noi partiamo con 600M e l'attacante più pagato la scorsa stagione è stato Higuain a 180M se non sbaglio.

Cioè per dire io conto di arrivare all'attacco con almeno 300M, tu facendo fantacalcio semplice senza modificatore difesa puoi prendere tutti i titolari che costano pochissimo(se prendi i terzini è meglio visto che dovrebbero prendere meno ammonizioni rispetto ai centrali) e già li risparmi, poi sui centrocampisti fai 2 calcoli, ma almeno 2 forti forti li devi prendere.

Portiere io punterei su Handanovic o Buffon o Desanctis, gli altri son tutti un dilemma, io anno scorso ho fatto staffetta tra portiere udinese/atalanta, ed è stato un disastro, mi è andata di sfiga che l'Udinese ha preso un miliardo di goal in casa.

Poi di solito l'attacco lo strutturi con uno di prima fascia 1/2 di seconda e poi quelli di terza fascia, se poi riesci a prenderne di prima fascia tanta roba.
    Gentilissimo.

Mi dai anche qualche dritta specifica visto che ci sei?

Come vedi Menez e Torres?

La juve secondo te farà bene? Tipo Vidal che costerà un miliardo per me non farà questo gran campionato.

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    dipende dal resto della rosa: se hai titolari e non corri rischio di giocare in 10, io preferisco tenermi florenzi e thereau sinceramente
    lho postata prima.

Portieri : Diego Lopez , Abbiati , Consigli

Difensori : Cana , Danilo , Marchese, Lucarelli , Marques , Murru, Regini , Savic

Centrocampisti : Bonaventura, Candreva, Florenzi , Hetemaj , Naingolan , Poli , Tachtsidis , Cascione

Attacco : Higuain , Larrondo , Tavano , Thereaut , Zapata , Djordjevic

In attacco sento di avere un problema , poi Larrondo buttato li senza Amauri non mi serve ad una ceppa.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Gentilissimo.

Mi dai anche qualche dritta specifica visto che ci sei?

Come vedi Menez e Torres?

La juve secondo te farà bene? Tipo Vidal che costerà un miliardo per me non farà questo gran campionato.

Io sinceramente di Torres non mi fido, mentre Menez è buono perchè dovrebbe essere nella lista dei centrocampisti, ma a quanto vedo gioca nei 3 davanti, per cui è da prendere imho.

I top centrocampisti sono i soliti, Vidal, Pogba, Pjanic, Candreva, nainggolan, cuadrado, borja valero, hamsik (ne misserò qualcuno sicuramente), e imho uno di questi va preso, poi è ovvio che è il bingo e magari qualcuno faila la stagione, ma purtroppo il fanta è così, un po' di culo lo devi avere.

La Juve sicuramente farà bene, uno tra Tevez e llorente va preso, poi però bisogna capire se Allegri farà tanto turnover per la champions, io cmq a tutti metto davanti Higuain, che è proprio il top delle serieA, Palacio e Icardi pure loro tanta roba, però preferirei forse Palacio, perchè Icardi si alternerà con Osvaldo penso(tra EL e Campionato), cioè per dire magari se prendi Icardi cerca di prendere anche OSV.

Io poi come altra punta prenderei SAU, che con Zeman un po' di goal li dovrebbe fare, vedo bene anche pinilla al genoa.

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    829
    Likes (Received)
    816

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    lho postata prima.

Portieri : Diego Lopez , Abbiati , Consigli

Difensori : Cana , Danilo , Marchese, Lucarelli , Marques , Murru, Regini , Savic

Centrocampisti : Bonaventura, Candreva, Florenzi , Hetemaj , Naingolan , Poli , Tachtsidis , Cascione

Attacco : Higuain , Larrondo , Tavano , Thereaut , Zapata , Djordjevic

In attacco sento di avere un problema , poi Larrondo buttato li senza Amauri non mi serve ad una ceppa.
    Si forse potrebbe essere +ev allora. Anche se io ho una mezza idea sullo sviluppo della formazione titolare del torino che non comprende nè amauri nè larrondo
    Zapata prova a togliertelo,inutile: senza champions higuain nn lo toglierà mai,e poi cmq c'è incognita michu che potrebbe essere primo sostituto

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Si forse potrebbe essere +ev allora. Anche se io ho una mezza idea sullo sviluppo della formazione titolare del torino che non comprende nè amauri nè larrondo
    Zapata prova a togliertelo,inutile: senza champions higuain nn lo toglierà mai,e poi cmq c'è incognita michu che potrebbe essere primo sostituto
    il problema è che siamo in 10 , non sono rimasti attaccanti titolari , neanche mezze seghe e non credo che qualcuno sia disposto a scambiarlo . Qual'è questa evoluzione di cui parli?

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    829
    Likes (Received)
    816

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    il problema è che siamo in 10 , non sono rimasti attaccanti titolari , neanche mezze seghe e non credo che qualcuno sia disposto a scambiarlo . Qual'è questa evoluzione di cui parli?
    Barreto nel precampionato ha stupito tutti: sembra tornato ai tempi del Bari con ventura; secondo me giocherà molto; in più c'è questo sanchez mino che sembra un potenziale fenomeno, e potrebbe anche far giocare lui ed el kaddouri in supporto a quagliarella. Insomma secondo me ventura appena si renderà conto che sia amauri che larrondo sono due parracarri asssoooordi, cercherà altre soluzioni

Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Qualche consiglio/trucco per l'ordine di chiamata dei giocatori?

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Qualche consiglio/trucco per l'ordine di chiamata dei giocatori?
    Per dire se come primo portiere chiamano Buffon tu prendilo snap, di solito i primi forti che vanno costano sempre meno rispetto agli altri.

Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Per dire se come primo portiere chiamano Buffon tu prendilo snap, di solito i primi forti che vanno costano sempre meno rispetto agli altri.
    Vale anche per gli altri ruoli?

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Vale anche per gli altri ruoli?
    Conta che i primi che vanno dovrebbero costare meno perché tanto si dice, e ma ce ne sono altri 10 forti, poi quando si accorgono che ne mancano pochi e tutti li vogliono perché non li hanno i prezzi impazziscono.

Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Conta che i primi che vanno dovrebbero costare meno perché tanto si dice, e ma ce ne sono altri 10 forti, poi quando si accorgono che ne mancano pochi e tutti li vogliono perché non li hanno i prezzi impazziscono.
    Quindi una strategia potrebbe essere chiamare prima i giocatori buoni di seconda fascia, visto che in teoria non dovrebbero interessare e tutti si tengono i soldi per comprare quelli di prima.

Tight Agressive L'avatar di Bait4u_Carp!
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    180

Predefinito

Perché Rossi nn lo volevano e l hanno lasciato a un tozzo di pane.
    Ok che è rotto ma aggratis nn potevo dire no...

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    218
    Likes (Received)
    295

Predefinito

ok squadre di seconda fascia che dovrebbero fare un buon campionato...
    Quelle che dovrebbero prendere pochi gol e quelle che ne dovrebbero fare parecchi?

P.S. @Zambo1903 delucidazioni sul verona: Chi è buono e se la squadra può far bene come l'anno scorso?
    Ultima modifica di Horophim; 07-09-2014 alle 14:05

Calling Station L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    386
    Likes (Received)
    261

Predefinito

eccoci qua. lega privata a 10 squadre:

Berisha - Marchetti - Scuffet

Basta - De Ceglie - Koulibaly - Molinaro - Munoz - Nagatomo - Regini - Stendardo

Biabiany - Christodoulopoulos - Mati Fernandez - Ilicic - Marin - Maxi Moralez - Poli - Verdi

Alejandro Rodriguez - Amauri - Di Natale - Higuain - Maccarone - Matri

ancora non ho idea se sta squadra possa essere competitiva o se la meta di quelli presi me li do sui denti

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    56

Predefinito Fantacalcio aiutiamoci ad asfaltarli 2.0

10 squadre anche per me e mi schiero così:

Rafael (nap)- andujar- sorrentino

Castan- barzagli- koulibali- domizzi- moretti- roncaglia- britos- ogbonna

Pjanic- jorginho- Cigarini- montolivo- de guzman- El kaddouri- biglia- ucan

Mario gomez- palacio- cassano- paloschi- eder- morata

Pareri?

Scandinavian LAG L'avatar di Zambo1903
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    ok squadre di seconda fascia che dovrebbero fare un buon campionato...
    Quelle che dovrebbero prendere pochi gol e quelle che ne dovrebbero fare parecchi?

P.S. @Zambo1903 delucidazioni sul verona: Chi è buono e se la squadra può far bene come l'anno scorso?
    Da quanto è dato sapere qui pare che non sia stato fissato alcun premio salvezza, ma solo premi per qualificazioni in europa. La difesa è nettamente migliorata con Martic(/Sorensen)-R.Marquez-Moras-Brivio al posto di Cacciatore-Maietta-Moras-Agostini (cmq credo che per un po' Agostini resterà titolare ma sul lungo la spunterà Brivio). Quindi mi aspetto che Rafael sia più affidabile dell'anno scorso (almeno in casa).

A centrocampo Romulo a mio avviso è stato ampiamente rimpiazzato (Obbadi, Lazaros, Sala) mentre Tachtsidis è chiamato al rilancio con l'allenatore che l'aveva creato e da cui ha molta fiducia. In attacco Toni sembra immune all'età, e avere intorno Nico Lopez e Saviola potrebbe sopperire al non avere più Iturbe.

In definitiva, squadra più quadrata e solida di quella dell'anno scorso. Non sarà più la macchina da over dell'anno scorso (nel bene e nel male). Toni segnerà di meno su azione ma tirerà i rigori (che l'anno scorso sono stati di Jorginho).

Punterei sicuramente su Rafa Marquez e Toni, e farei un pensierino a Obbadi, Tachtsidis e Saviola. Se hai voglia di una scommessa a 1 per completare la rosa (sapendo che inizialmente farà infinita panchina) prova a giocarti Campanharo.
    "Il poker è una delle poche forme di meritocrazia esistenti, è la dimostrazione che nel lungo periodo chi conosce e si applica, studiando,disciplinandosi,aggiornandosi,e raffrontandosi con amici/colleghi domina chi ignora" Toms2up

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    218
    Likes (Received)
    295

Predefinito

ty, su campanharo me lo segno ma siamo in 8 quindi non so se lo prendo

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1052

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    ancora non ho idea se sta squadra possa essere competitiva o se la meta di quelli presi me li do sui denti
    Più che altro, secondo me non hai idea di quante bestemmie ti faranno tirare Mati Fernandez ed Ilicic
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Calling Station L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    386
    Likes (Received)
    261

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Più che altro, secondo me non hai idea di quante bestemmie ti faranno tirare Mati Fernandez ed Ilicic
    se Mati si riprende bene dall'infortunio e torna nel giro dei titolari diventa un jolly molto gradito, me lo porto dietro dallo scorso anno dove diciamo che lo "trattavano bene"
    Ilicic quest'anno parte titolare.. speramo bene

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •