Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cambiamenti

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito Cambiamenti

copioincollo il messaggio che ho scritto in un post di un altra room, avete lo stesso problema di liquidità.

avete intenzione di cambiare schedule il pomeriggio? il mio pensiero a riguardo è che la room deve cercare di aumentare il flusso di player dalla mattina alla sera, mi spiego meglio, l'omino/reg deve sapere che ad ogni ora ci sono mtt da giocare sulla piattaforma, all'inizio ci sta che ci perdiate ma imho è l'unico modo per aumentare la liquidità del sito, il player deve abituarsi ad aprire la room e starci connesso il piu' tempo possibile, che voi tagliate mtt e grt non porta che alla morte del sito, forse piu' lentamente ma inesorabile.

@eurobetpoker taggo te perchè sei l'unico del circuito ipoker che ho visto scrivere qualche volta, se volete taggate altri referenti.

Tight Agressive L'avatar di D4N1L01990
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    571

Predefinito

Per quanto riguarda lo schedule pomeridiano su ipoker, secondo me, sarebbe ottimale inserire qualche torneo con garantito decente e che inizi tra le 14.30 e le 15.30, in linea con le altre room. Non è normale che tra il 15€ 6 max delle 14.00 e il 10€ delle 16.00 ci siano solo tornei satelliti e un paio di tornei a caso senza garantiti.

Ne approfitto per proporre un paio di suggerimenti anche per i tornei serali. Non capisco per quale motivo al 5€ rebuy/add on delle 20.30 siano stati impostati i livelli da 7 minuti (fino a qualche mese fa erano da 10 e il torneo non finiva mai tardi). Se proprio non avete intenzione di ritornare alla struttura originale, magari potete aggiustare l'importo dell'add on.
    Altra considerazione per il 20€ rebuy/add on delle 22.30 della domenica: ok i livelli da 10 minuti anzichè da 15, ma anche in questo caso andrebbe ricalibrato l'importo dell'add on, oppure andrebbe anticipato.
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80 Visualizza Messaggio
    per vincere al gratta e vinci al 100%, dovresti acquistare tutti i biglietti dello stesso lotto di fabbricazione; per vincere a poker al 100%, dovresti avere tutte le carte del mazzo!

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Scandinavian LAG L'avatar di Eurobet Poker
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    441

Predefinito

Ciao,
    hai fatto benone a taggarmi.
    Dobbiamo per forza di cose aspettare ALMENO la fine di agosto per questo tipo di discorsi: questo è il periodo peggiore dell'anno e per me sarebbe impossibile anche solo tentare di parlarne con qualcuno del network.
    Sappi, comunque, che sono abbastanza d'accordo con te, quindi ben venga il riparlarne appena possibile.
    Se vuoi puoi chiedere in giro il mio Skype, sono sempre disponibile per raccogliere feedback di qualsiasi genere.

Massimo

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eurobet Poker Visualizza Messaggio
    Ciao,
    hai fatto benone a taggarmi.
    Dobbiamo per forza di cose aspettare ALMENO la fine di agosto per questo tipo di discorsi: questo è il periodo peggiore dell'anno e per me sarebbe impossibile anche solo tentare di parlarne con qualcuno del network.
    Sappi, comunque, che sono abbastanza d'accordo con te, quindi ben venga il riparlarne appena possibile.
    Se vuoi puoi chiedere in giro il mio Skype, sono sempre disponibile per raccogliere feedback di qualsiasi genere.

Massimo
    obv il mio post era per capire le vostre intenzioni, sapendo benissimo che ad agosto si può cambiare 0 ma si può certamente programmare il prossimo futuro. chiederò il tuo skipe a @andryguen

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •