Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: PokerClub 02/08/2014

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito PokerClub 02/08/2014

Ciao a tutti ragazzi. Come da titolo in data 02/08/2014 durante una sessione mattutina non mi sono stati accreditati 65 euro di vincite. Preciso che quel giorno il server dava segni di instabilità e problemi nell'effettuare buy in e ricariche. Ad oggi, passate quasi due settimane la cifra non e stata ancora accreditata sul mio saldo, ma Lottomatica ha ammesso il disguido del 2 Agosto e ha promesso di accreditare la cifra appena possibile (ripeto e passato molto tempo) dopo due chiamate da parte mia e varie chattate con gli operatori. Inoltre mi hanno detto che non e un problema solo mio, quindi volevo chiedervi se anche qualcuno di voi l ' avesse riscontrato.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AleRom91 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi. Come da titolo in data 02/08/2014 durante una sessione mattutina non mi sono stati accreditati 65 euro di vincite. Preciso che quel giorno il server dava segni di instabilità e problemi nell'effettuare buy in e ricariche. Ad oggi, passate quasi due settimane la cifra non e stata ancora accreditata sul mio saldo, ma Lottomatica ha ammesso il disguido del 2 Agosto e ha promesso di accreditare la cifra appena possibile (ripeto e passato molto tempo) dopo due chiamate da parte mia e varie chattate con gli operatori. Inoltre mi hanno detto che non e un problema solo mio, quindi volevo chiedervi se anche qualcuno di voi l ' avesse riscontrato.
    Ogni tanto lotto ha di questi problemi, cmq stai tranquillo perchè i soldi te li danno, li hanno sempre ridati a tutti, magari adesso ci sono in mezzo le ferie agosto etc, però te li danno

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Grazie della risposta, ovviamente la mia era anche una critica alla tempistica della risoluzione al problema e non vorrei che si ripresentasse per cifre piu importanti.

Sent from my GT-I9505 using Continuationbet mobile app

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Volevo avvisare che invece proprio ieri mi è stata accreditata parte della somma (solo le vincite di un tavolo) sul mio conto gioco e che quindi dovro aspettare un altro po per il resto. OT : Giusto per non aprire un altro thread : qualcuno di voi riesce a runnare PT4 o HeM su Poker Club ? A me ha funzionato per 1 settimana e poi proprio in data 02 Agosto ha smesso di funzionare ... ovviamente non ho cambiato nessun settaggio...

Edit : Voglio precisare che non parlo soltanto dell ' HUD , PT4 non raccoglie neanche le Hand History dal Software.
    Ultima modifica di AleRom91; 16-08-2014 alle 11:21

Tight Agressive L'avatar di Tortuga84
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    280
    Likes (Received)
    234

Predefinito

Hm1 non funziona su Lotto, PT4 non so.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tortuga84 Visualizza Messaggio
    Hm1 non funziona su Lotto, PT4 non so.
    era proprio questo il problema , il fatto che girando sul web ho visto che nessuno dei due funziona , ma posso documentare che per 1 settimana PT4 mi funzionasse regolarmente e ho letto anche un thread in un altro forum che appunto forniva informazioni per il settaggio del tracker sulla room. Ora non so cosa sia successo dal 2 agosto o se il mio sia stato un caso fortuito in precedenza , però ad un tratto sia l ' hud che il ''get hands while playing'' hanno smesso di funzionare.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Comunque ragazzi ci tenevo ad avvisarvi che ad oggi , a distanza di piu di 1 mese dal problema , non mi è stata ancora accreditata metà delle vincite di quel giorno . Ogni Room ha i suoi leak , ma questa è la prima volta in assoluto che mi capita una cosa del genere ...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •