Likes Likes:  5
Pagina 112 di 132 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122 ... UltimaUltima
Risultati da 2,221 a 2,240 di 2629

Discussione: *** Champions League 2014/2015 ***

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Io fossi in Ilaria D'Amico per 2 giorni non mi farei trovare... buffon c'aveva una rogna da sfogare che se la prende la manda zoppicante a sky...
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Si tirano fuori 2000 bombe ai bagarini legalizzati
    Nah con max 6 piotte te la cavi...se gai pazienza puoi chiudere a 3-4 max

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    734

Predefinito

Vorrei ricordare i vari 'allegri vatteneeee'

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    931

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    allegri runna anche in braccio alla madonna proprio di suo inside imo.Rimane cmq un buon allenatore,ma nulla a che vedere con chi e' e quello che ha fatto conte nei 3 anni juve...poi magari il tempo mi smentira',anzi lo spero.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    604
    Likes (Received)
    991

Predefinito *** Champions League 2014/2015 ***

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Ricordiamo anche i caroselli dei milanisti quando ha firmato da noi. I "lol auguri" piovevano da tutte le parti

Acciughinoooo portaci a berlinooo
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive L'avatar di OMGkid
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Seeeeeeeeeeeeee

Spero in lacrime di gioia stavolta
    Molte persone si chiedono:" cosa fare se in all in vanno 4 o 5 persone e si ha AA?! La risposta è una... ANDARE SEMPRE IN ALL IN! " -1M.BanKroLL-

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    734

Predefinito

Comunque i fischi a morata so stati brutti ( un po li capisco ma..), fino all anno scorso lo acclamavano e volevano titolare.. Lui ci è rimasto male

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    604
    Likes (Received)
    991

Predefinito

É un pubblico insopportabile, troppo frignone ed esigente

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    931

Predefinito

É un pubblico insopportabile, troppo frignone ed esigente
    no dai,hanno fatto la standing ovation a del piero e pirlo,sono sempre stati mediamente una tifoseria sportiva...diciamo che rimangono male e si incazzano a perdere quando sanno di avere la superiorita' tecnica,che ci sta' imo;dispiace per Morata perche' non se lo merita essendo correttismo in campo,pero' in quel frangente che sai di uscire con l'1-1,capisco lo sfogo dei tifosi madridisti.Poi a mente fredda con un altro risultato a loro favore sarebbe stato diverso credo.

edit : cmq meglio cosi',vuol dire che ce lo teniamo noi il gioiellino...che loro si tengano pure il "cerchietto d'oro placcato" Bale/MR 100 M di €
    Ultima modifica di vanbred; 14-05-2015 alle 00:23

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    604
    Likes (Received)
    991

Predefinito *** Champions League 2014/2015 ***

No ma io intendevo con i propri giocatori, per me morata lo vedono come uno di loro che li ha traditi. Non sono mai contenti e non supportano mai la squadra nei momenti di difficoltà, solo bravi a festeggiare gli acquisti da 100mln.

Sono più "sportivi" nel senso amanti dello spettacolo assoluto e del bel calcio che "supporter" in senso stretto, infatti le standing ovation sono meravigliose.

Ma con i "loro" se vinci hai fatto il tuo se perdi fischi. Chiaro sto generalizzando ma il sentimento comune dello stadio é questo
    Ultima modifica di MechanicalBoy; 14-05-2015 alle 00:23

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    931

Predefinito

No ma io intendevo con i propri giocatori, per me morata lo vedono come uno di loro che li ha traditi. Non sono mai contenti e non supportano mai la squadra nei momenti di difficoltà, solo bravi a festeggiare gli acquisti da 100mln.

Sono più "sportivi" nel senso amanti dello spettacolo assoluto e del bel calcio che "supporter" in senso stretto, infatti le standing ovation sono meravigliose.

Ma con i "loro" se vinci hai fatto il tuo se perdi fischi. Chiaro sto generalizzando ma il sentimento comune dello stadio é questo
    Si concordo in effetti,ma li capisco perche' rispecchiano in qualche modo la politica sul mercato acquisti del real imo....poi io sono uno di quelli che pensa che nessuno vale 100M se non messi o cr7 gia' affermati,ma vabbe'.

p.s. sono curioso di sapere chi si prende la briga di provare a "fermare" la pulce in finale...se tocca a chiello le cose sono 2 : o gli passa sempre sotto le gambe con chiello ubriacato che non capisce cosa sta succedendo,o messi comincera' a sentire l'artrosi alle gambe lifetime post partita
    Ultima modifica di vanbred; 14-05-2015 alle 00:50

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1122
    Likes (Received)
    1886

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    allegri runna anche in braccio alla madonna proprio di suo inside imo.Rimane cmq un buon allenatore,ma nulla a che vedere con chi e' e quello che ha fatto conte nei 3 anni juve...poi magari il tempo mi smentira',anzi lo spero.
    finale di champions "mangiando al ristorante da 100 euro", finale di coppa italia ribaltando un 1-2 in casa imbottito di seconde linee, scudetto vinto a 5 giornate dalla fine, Pogba miglior stagione in carriera, Tevez ruolo nuovo e stessi gol dell'anno scorso, Morata sviluppato in un progetto di campione. Di che parliamo? A Conte sarò grato in eterno, ma questo oggettivamente ha fatto il massimo e anche di più

Su Morata credo lo avrebbero fischiato in tutti gli stadi del mondo, a Torino poi lol. Noi siamo quelli che fischiavano Vucinic e Giovinco
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    292

Predefinito

Ci metterei Barzagli con l'idea di fare densità in mezzo al campo e fare le barricate ma non schiacciarci in area, Chiello su Suarez a vedere se riesce a farlo sbroccare.
    Cmq se per caso succede la migliore stagione sportiva in 118 anni di storia sarebbe quella con Allegri in panchina

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    931

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Di che parliamo? A Conte sarò grato in eterno, ma questo oggettivamente ha fatto il massimo e anche di più
    Non intendo fare paragoni sia chiaro,anche perche' penso che non hanno molto senso in generale farli nel calcio fra passato e futuro imo...quello che penso e' che conte ha dato un identita' a una squadra che dopo essere stata promossa dalla B post calciopoli,galleggiava con risultati decenti ma mai significativi....conte ha poi preso una squadra in fase di pre ricostruzione e gli ha fatto fare risultati pazzeschi(da record) facendogli assimilare lo spirito "guerriero" a tutti.
    Poi e' arrivato allegri che l'ha trovata gia' in parte ricostruita e ha continuato il progetto,migliorandolo sotto alcuni punti ovviamente.Per questo penso che il lavoro di conte sia stato mostruoso,e per superarlo non basta questa stagione meravigliosa di allegri imo.

edit : cmq http://www.lastampa.it/2015/05/13/mu...lK/pagina.html

notte
    Ultima modifica di vanbred; 14-05-2015 alle 01:59

Monkey Tilt L'avatar di Pokerbern
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    503

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Nah con max 6 piotte te la cavi...se gai pazienza puoi chiudere a 3-4 max
    Su via gogo sta a 2,2k il più economico
    JERRYJ0NES:"Why does Doug only have asians as his trained monkeys? Hook an american up with the Dog Pork support package!"
    Owster:"Because when Asians says Doug Pork it still comes out as Doug Polk."

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

"Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1122
    Likes (Received)
    1886

Predefinito

@AVanHelsing

Sulla partita: per me la Juve ha fatto i primi 15 minuti MOLTO bene. Dopo quelli è andata in difficoltà perchè il Real è stato bravo ad andare a prendersi (con i ribaltamenti di Kroos, il migliore con Marcelo) quello spazio tra Evra e Pogba che si facevano attirare verso il centro quando oppo sviluppava il gioco dall'altra parte (perchè se scatta sempre il raddoppio su Marcelo o Ronaldo quando si allarga è naturale che quelli dall'altra parte facciano un passo in più verso il centro per scalare prima, visto che ne manca uno spesso). Pogba non aveva gamba e lo spazio c'era sempre, bravi loro che creavano superiorità lì. Hanno poi peccato in qualità della giocata lì, ma noi siamo andati in difficoltà per quello.

Nel secondo tempo abbiamo fatto accorgimenti per evitare sta cosa ed infatti abbiamo raddoppiato meno e peggio a sinistra, dove Marcelo aveva sempre spazio. Quello che abbiamo sbagliato tanto, ed è il grosso motivo per cui non siamo uno squadrone alla Inter di Mou, è la qualità della gestione della palla quando la riconquistavamo. Abbiamo sbagliato un'infinità di passaggi in uscita veramente semplici, per stanchezza agitazione ecc, questo fa una grande squadra e noi non l'abbiamo fatto. Però a leggere qui ogni tanto sembra che sta Juve sia il Chelsea di Di Matteo, e decisamente non è vero.

Su Tevez: con Pogba è l'unico che abbina qualità eccelse a palle quadre, solo che il primo stasera ha fatto miracoli a stare in piedi. Sottovaluti, imo, il peso che ha mentalmente su TUTTI i compagni di squadra avere uno che è sempre al posto giusto, prende sempre il fallo che serve, ha le palle per prendere decisioni difficili e VUOLE prenderle. Uno così fa rendere i compagni tre volte meglio perchè toglie un peso, prima di tutto mentale, pazzesco. E' il vero play della juve, vorrei vedere le statistiche delle ricezioni che ha fatto quest'anno e sono sicuro siano tipo 15 metri indietro in media rispetto all'anno scorso (e con questo Pirlo, oggettivamente impresentabile, sposta parecchio). Tralasciando il lavoro difensivo che fa e quanto ha influito sullo sviluppo di Morata. Sto discorso lo faccio immedesimandomi nei compagni: io ogni volta che ho giocato partite in cui mi cagavo addosso o reputavo gli avversari superiori mi gasavo e prendevo fiducia da matti sapendo che ho una giocata verso il Tevez della situazione che mi dà tranquillità e sicurezza. Dei nostri giusto 3 hanno fatto partite del genere, gli altri manco in televisione.

Vidal, che ho insultato a morte tutto l'anno, migliore in campo e veramente ritrovato. Sono contento di poter smettere di insultarlo.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive L'avatar di piernik82
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    250

Predefinito

Ancelotti dove va l anno prox?

Cmq credo che il grande merito di acciughina sia quello di aver cercato subito di dare un gioco piu' europeo alla squadra,meno frenetico e piu' ragionato..vedi primo gol della juve con il real a Torino...26 passaggi prima di tirare in porta,lui stesso insiste molto sull aspetto tecnico e nn ha tutti i torti.Poi obv stase la tensione si e' fatta sentire,come normale che sia , credo che nn ci sia nessuna squadra al mondo che vada al bernabeu a fare delle passeggiate di salute

Detto questo nn rompete le palle avete gia' fatto troppo....ora...solo...Baaaaaaaaarça!!!!!!!!!!!!
    [12.09.08] lillo.chirico.prattico: vuoi fare il nickname ?
    [12.09.34] piernicola: nn hai proprio pieta'...ci vuoi schienare tutti mandandoci in siti truccati..
    [12.10.57] lillo.chirico.prattico:
    [12.11.09] lillo.chirico.prattico: a me danno il rakeback sulle perdite

[22.43.17] Peppinerus - Peppe: magari ad avercelo di 28 cm
    [22.43.24] Peppinerus - Peppe: devo vede se arrivo a 2,8

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    595
    Likes (Received)
    1028

Predefinito

Ma i romanisti dove sono finiti? Comunque godo male! @piernik82 so che tiferai Juve anche in finale

Tight Agressive L'avatar di piernik82
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    250

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da malloreddu Visualizza Messaggio
    Ma i romanisti dove sono finiti? Comunque godo male! @piernik82 so che tiferai Juve anche in finale
    ahahhahahah..questa e' buona.cmq se trovo un biglietto ''umano'' vado
    [12.09.08] lillo.chirico.prattico: vuoi fare il nickname ?
    [12.09.34] piernicola: nn hai proprio pieta'...ci vuoi schienare tutti mandandoci in siti truccati..
    [12.10.57] lillo.chirico.prattico:
    [12.11.09] lillo.chirico.prattico: a me danno il rakeback sulle perdite

[22.43.17] Peppinerus - Peppe: magari ad avercelo di 28 cm
    [22.43.24] Peppinerus - Peppe: devo vede se arrivo a 2,8

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •