Likes Likes:  5
Pagina 12 di 132 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 2629

Discussione: *** Champions League 2014/2015 ***

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    554
    Likes (Received)
    369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gasbarocco Visualizza Messaggio
    ma giannino chi?quello della laurea finta?

buahahahah l'avevo dimenticato questo dettaglio

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziigmund84 Visualizza Messaggio
    Si ma non è che quando ti rubano in casa dici "che culo potevano anche bruciarla uscendo".
    Ti incazzi perchè t'hanno svaligiato la casa e stop
    Obv se l'hanno fatto per sottomissione/favori mazzette etc. ok, se invece il comune ha un progetto e dice, vendere il terreno a prezzo di mercato mi fa ricavare (dato a caso) 100M, regalarlo a prezzo di saldo alla Juve mi frutta 20M, però dalle tasse sulle attività commerciali ricavo 5M a l'anno(tutti dati a caso obv, si fa per ragionare), le tasse sui nuovi immobili altri 5 all'anno, si creeranno 1500 posti di lavoro, la juve magari mi costruisce una strada di raccordo per collegare bene l'area che se l'avessi costruita io sarebbero serviti 10M etc. etc. Se hanno un progetto del genere che negli anni crea più soldi per il comune e maggiore utilità pubblica, riqualificazione dell'area credo che non sia da considerare uno scempio. Poi magari ripeto, è una ladrata sfruttando il potere della famiglia Agnelli che a Torino bene o male condiziona.

Su Giannino credo di non avergli mai sentito dire una cosa a caso senza che si sia ampiamente informato su tutti i dati e certificato su quello che andrà a dire... ora ok ha mentito sulla laurea però imo rimane una persona preparatissima che caga in testa a molti laureati con master.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1060
    Likes (Received)
    758

Predefinito

stasera ci son partite serieee gogogo

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1060
    Likes (Received)
    758

Predefinito

Garcia: " per me il cska non è la squadra più debole del girone in questo momento" LOL

Ridicolo

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    908
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Garcia: " per me il cska non è la squadra più debole del girone in questo momento" LOL

Ridicolo
    sta parlando della rrroma
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Ridicolo
    cazzarola mi aspettavo dicesse che incontrasse una squadra di scappati di casa e che era una partita gia vinta...le conferenze stampa pre match sono una perdita di tempo ( ma danno lavoro a un sacco di gente quindi ben vengano )

Tight Agressive L'avatar di 8ersgonna8
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    1157

Predefinito

Ridicolo
    sono stato anticipato da sam purtroppo, sick
    +Reppami se il mio intervento è stato utile
    -Reppami se il mio intervento non è stato utile.

[19.47.46] lorenzof: sono io che intostisco il field .it

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1060
    Likes (Received)
    758

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    cazzarola mi aspettavo dicesse che incontrasse una squadra di scappati di casa e che era una partita gia vinta...le conferenze stampa pre match sono una perdita di tempo ( ma danno lavoro a un sacco di gente quindi ben vengano )
    allegri poteva dire "stasera affrontiamo una pretendente al titolo di campioni d'europa"... cioè ok che sono una perdita di tempo, ma almeno dovrebbero cercare di dire cose credibili.. sei nel girone con bayern e city no con poggibonsi e cittadella

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    266

Predefinito

Ha chiaramente precisato "in questo momento". Il significato è palese: affrontarli in questo momento è tanto difficile quanto sarebbe affrontare gli altri, perché questi sono fisicamente molto in palla.

Secondo me non è un'assurdità e tra tutte le banalità che si dicono in conf stampa, questa non la metto tra le peggiori.

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    117
    Likes (Received)
    266

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fpolle Visualizza Messaggio
    Piano, a me pistacchio non è che stia proprio simpaticissimo per quello che scrive e soprattutto come lo scrive, ma nel caso del regalo di terreni pubblici a 0,58 euro al metro quadro ha pienamente ragione.
    Qui non conta essere o non essere tifosi della juventus, ma avere idea dei danni e delle iniquità che creano queste corruzioni, dovremmo esserne tutti scandalizzati. Cioè anche lo juventino di Torino curvaiolo doc dovrebbe essere incazzato per come il comune ha regalato terreni pubblici ad una società privata.
    ha risposto molto bene @__Lord__ nel post 211, inoltre ci sono molti dati errati nell'articolo citato da pistacchio: non sono 350mila metri quadri ma 180mila (i restanti 150mila restano di proprietà pubblica), alla Juve sono ceduti i diritti di superfice per 99 anni (eventualmente rinnovabili) a 11.7M (circa 65€ a mq, boh come ci sono arrivati a 0.58€; tralaltro l'attuale società che detiene il kartodromo paga al comune 25k l'anno, che mi sembra molto meno di quello che pagherebbe la Juve).

Inoltre la Juve ha in preventivo un'investimento di 41M circa in quell'area - magari chi è di Torino vi potrà dire in che condizioni è quella cascina e il terreno attorno (io è molto che non vado più allo stadio, quindi qualcosa può essere cambiato, anche se dubito), e non credo che il comune si sarebbe accollato spese per riqualificare l'area (figurarsi investimenti di quella portata).

Per il resto siamo in Italia, figurati se non c'è stato del losco dietro... ma credere che le altre società non riescono a costruire perchè hanno i comuni che gli mettono i bastoni tra le ruote è come credere a Babbo Natale.
    Shit happens

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1167
    Likes (Received)
    1985

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaurizioPistacchio Visualizza Messaggio
    @ceca77 ladri,non per le partite o gli scudetti rubati,ma per questo sicuramente...

Spoiler:
    L’editorialista di Panorama Oscar Giannino esplode contro il Comune di Torino attraverso i microfoni di Radio 24. Oggetto del contendere, l’approvazione da parte della Giunta della concessione alla Juventus dell’area del capoluogo piemontese denominata ‘la Continassa’, proprio a ridosso dello Juventus Stadium, allo scopo di costruire la famosa Cittadella bianconera. Si parla di un terreno sul quale la Juve sarà libera di costruire varie attività quali campi di allenamento, la sede societaria, un albergo, oltre ad iniziative commerciali e di intrattenimento ed edilizia residenziale.

L’ira di Giannino si scaglia in particolare sulla giunta del sindaco di Torino Fassino, rea di aver fatto alla Juventus, ma soprattutto alla Fiat, un “enorme regalo” dopo anni di tira-e-molla legati al possibile sfruttamento dell’area: “Si doveva fare un’arena rock, poi era stata fatta la gara per un kartodromo. Alla fine, però, la giunta ha deciso di dare l’area in concessione alla Juve per la bella somma di 0,58 euro al metro quadrato per un’area di 350mila metri quadrati. Un appartamento, per dire, costa 1.500 al metro quadrato. Tutti d’accordo in Comune, quindi, per fare alla Fiat questo regalo”.

Giannino precisa che più che il tifoso del Torino che c’è in sé, parla “il torinese scandalizzato per il metodo usato per trattare aree pubbliche sulle quali sono stati buttati soldi pubblici. C’è stato poi un tipo che ha vinto una gara per fare un kartodromo, poi arriva la Fiat e tutto le viene regalato per 99 anni. Vergogna!!!”.

Dopo il prezzo quasi di saldo da 25 milioni di euro col quale la Juventus comprò il terreno dello stadio Delle Alpi dal Comune di Torino, la società bianconera torna ad avere pertanto enormi vantaggi economici dalla Giunta comunale torinese. Una situazione per certi versi paradossale, considerando che altrove le squadre di calcio devono lottare contro burocrazia e cavilli vari imposti dalle autorità e spesso vedono i loro progetti arenarsi di fronte a questi scogli. La Juve, però, a quanto pare gode di una “fortuna” che non sembra sorridere a tutti: magari l’Inter avesse certi tipi di rapporti, forse a quest’ora parleremo di lavori già iniziati…

quindi ridimensioniamo un po' sta cosa del "ah pero'...loro hanno lo stadio...bravissimi!"
    Premetto che a differenza di altre volte trovo molto molto interessante lo spunto di discussione che hai tirato fuori, non metto lingua perchè sinceramente non ho le competenze per capire quanto ci sia di vero e di grave dietro questa cosa. Puzza di italianata vera, quello sì.

Detto questo, sto ancora aspettando che mi spieghi come mai "l'unica squadra che si autofinanzia al 100% e che ogni anno può tirare fuori 60M gratis per il mercato" ne abbia spesi si e no 20 per delle terze scelte (ad una prima superficiale valutazione, De Guzman ad esempio mi sembra buono). Io ammiro il tuo essere aziendalista perchè io al posto tuo sarei incazzato come una pantera, però da due-tre anni dicevi altre cose eh, io vedo un passo indietro notevole nella competitività della società. Credo ancora nel valore della squadra, difatti al fanta ho preso allenatore + pezzi importanti, ma il trend mi pare evidente.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1060
    Likes (Received)
    758

Predefinito

adl pappone vuole fuggire con la cassaaaa

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

non metto lingua perchè sinceramente non ho le competenze per capire quanto ci sia di vero e di grave dietro questa cosa. Puzza di italianata vera, quello sì.

mi accodo in pieno a questo,credo che nessuno di noi abbia le competenze per arrivare a delle conclusioni,certo si puo' googlare un po',si possono leggere articoli (che spesso stanno su parti completamente opposte),si possono leggere documenti ufficiali e tanto altro,ma sinceramente non ho alcun interesse ad approfondire ulteriormente o di andare a ingarbugliarmi in queste cose...,quello che pero' mi interessa,per chiosare da parte mia sulla questione,è sottolineare come questo argomento sia passato sotto silenzio negli anni,ad esempio credo che qui nessuno o quasi ne fosse a conoscenza,e questo mi lascia un attimino interdetto,soprattutto se poi dovesse essere verificato qualcosa di losco o "italiano" per riprendere la tua definizione quanto mai pertinente.

quindi anche il fatto che sia un'argomento quasi sconosciuto io lo archivio alla voce "italianate"

un'altra cosa che mi lascia pensare pero' va aldilà del losco o non losco...cioè come mai una società con 14M di tifosi solo in Italia,e cmq credo diversi milioni nelle zone circostanti la città/regione vada a creare uno stadio ovviamente definitivo...puntando a sfruttare solo 40k posti

il Napoli fa 40k di media con uno stadio disastroso,voi 38k li fate...ok...ma non capisco perchè crearsi da soli questo handicap nei confronti di altri esempi europei,di squadre meno blasonate,in città magari anche piu' piccole...che pero' fanno 60k 80k,ma anche 50k andrebbe bene...

i torinesi sono "freddi" polentoni e non vanno allo stadio perchè sono pigri? non so...magari questo puo' bastare a rispondere al mio dubbio,a Napoli se ci fosse uno stadio da 60k sarebbe sfruttato a pieno nella sua capienza,ed è anche vero che i popoli del sud sono piu' "malati" per le loro squadre...ma non capisco...perchè a Londra ci sono 7 squadre e sono tutti pieni ogni domenica e la top squadra d'Italia tra le potenziali top 5 al mondo deve accontentarsi di 40k? a Londra sono tutti malati peggio dei napoletani?
    e in Germania? tutti malati ?

ripeto,magari mi direte che hanno fatto bene cosi,la media è di 38/39k ed un'eccezione ottima in Italia...ok tutto vero,ma la spiegazione di questo puo' mai essere che "Non mi faccio 3h di macchina 2 volte a settimana" oppure "i torinesi sono freddi e preferiscono guardarla al calduccio e non avrebbero mai riempito uno da 50k"?

poi come informazione faccio notare che in tutti gli stadi d'Europa,e del mondo,gli anelli superiori vengono dedicati alla "popolazione meno abbiente" e quindi pur di riempirli si creano le condizioni (e quindi i biglietti a prezzo favorevole) per far venire gente

gli anelli superiori del Camp Nou e del Bernabeu ad esempio prevedono dei prezzi adeguati a questo scopo preciso di riempimento che allo stesso tempo porta introiti non indifferenti nonostante prezzi bassi...stessa cosa per le arene nba....quindi non è neanche tanto una questione di dire "Non c'è abbastanza gente per riempirlo" perchè se fai un'anello da 10k posti ulteriori in cima allo stadio lo metti a prezzi per far si che lo riempi facilmente ogni volta.

anche al Colosseo le tribune "In cielo" erano destinati ai plebei...

ps: è per questo motivo che a me piace definirlo uno stadietto...non perchè sia brutto o fatto male...

pps: tra l'altro noto che se ne sta occupando una procura quindi non solo giannino...credo basterà aspettare per vedere come va a finire e per sapere qualche verità (forse)

TORINO - La Procura di Torino ha convocato alcuni consiglieri comunali in qualità di testimoni nell'ambito di un'indagine sulla cessione di terreni alla Juventus nella zona della Continassa, dove sorge lo stadio della società bianconera.

Si tratta di un supplemento di indagine disposto dal gip Roberto Ruscello che, un paio di mesi fa, non ha accolto una richiesta di archiviazione del fascicolo presentata dal pm Stefano Demontis. L'obiettivo degli accertamenti è stabilire se il prezzo pagato dalla Juventus fosse congruo. La vicenda sollevò, a suo tempi, delle polemiche in Sala rossa.

poi rispondo sul Napoli
    Ultima modifica di MaurizioPistacchio; 17-09-2014 alle 19:05

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

89° posto come capienza in europa,certo è meglio essere al posto 89 con lo JS che al posto 27 con il S.Paolo...non si sono dubbi su questo...lo posto solo per dare un'idea del gap a mio parere troppo ampio rispetto a troppe altre città/club

1. Camp Nou 99.354 Barcellona Spagna Spagna Barcellona
    2. Wembley Stadium 90.000 Londra Inghilterra Inghilterra Nazionale di calcio dell'Inghilterra, finali di FA Cup, Capital One Cup e Community Shield
    3. Croke Park 82.300 Dublino Irlanda Irlanda Nazionale di calcio dell'Irlanda e Eventi sportivi gaelici
    4. Twickenham 82.000 Londra Inghilterra Inghilterra Nazionale di rugby XV dell'Inghilterra
    5. Stade de France 81.338 Parigi Francia Francia Nazionale di calcio della Francia, Nazionale di rugby XV della Francia e Stade français
    6. Giuseppe Meazza 81.277 Milano Italia Italia Milan, Inter
    7. Santiago Bernabéu 81.044 Madrid Spagna Spagna Real Madrid
    8. Signal Iduna Park 80.552 Dortmund Germania Germania Borussia Dortmund
    9. Stadio Olimpico di Londra 80.000 Londra Inghilterra Inghilterra Olimpiadi estive 2012
    10. Lužniki 78.360 Mosca Russia Russia Torpedo Mosca, Spartak Mosca, CSKA Mosca e Nazionale di calcio della Russia
    11. Old Trafford 75.881 Manchester Inghilterra Inghilterra Manchester United
    12. Olimpico Atatürk 75.145 Istanbul Turchia Turchia Istanbul Büyükşehir Belediyespor Spor Kulübü e Nazionale di calcio della Turchia
    13. Millennium Stadium 74.500 Cardiff Galles Galles Nazionale di rugby XV del Galles, Nazionale di calcio del Galles
    14. Olympiastadion (Berlino) 74.228 Berlino Germania Germania Hertha Berlino
    15. Stadio Olimpico (Roma) 73.261 Roma Italia Italia S.S. Lazio, A.S. Roma,Nazionale italiana di Rugby
    16. Allianz Arena 71.137 Monaco di Baviera Germania Germania Bayern Monaco, Monaco 1860
    17. Stadio Olimpico (Kiev) 70.050 Kiev Ucraina Ucraina Nazionale di calcio dell'Ucraina, Dinamo Kiev, Arsenal Kiev
    18. Stadio Olimpico (Atene) 69.618 Atene Grecia Grecia AEK Atene, Panathinaikos
    19. Stadio Olimpico (Monaco) 69.250 Monaco di Baviera Germania Germania Atletica
    20. Stadio di Murrayfield 67.144 Edimburgo Scozia Scozia Nazionale di rugby XV della Scozia
    21. Vélodrome 67.054 Marsiglia Francia Francia Olympique Marsiglia e Rugby Club Toulonnais
    22. Estádio da Luz 65.647 Lisbona Portogallo Portogallo Benfica
    23. Veltins-Arena 61.673 Gelsenkirchen Germania Germania Schalke 04
    24. Mercedes-Benz Arena 60.441 Stoccarda Germania Germania VfB Stoccarda
    25. Celtic Park 60.355 Glasgow Scozia Scozia Celtic
    26. Emirates Stadium 60.338 Londra Inghilterra Inghilterra Arsenal
    27. San Paolo 60.240 Napoli Italia Italia S.S.C. Napoli
    28. Stadion Narodowy 58.500 Varsavia Polonia Polonia Gwardia Warszawa, Legia Warszawa, Polonia Warszawa
    29. San Nicola 58.248 Bari Italia Italia Bari
    30. Estadio Olímpico de la Cartuja 57.619 Siviglia Spagna Spagna Nazionale di calcio della Spagna
    31. Imtech Arena 57.000 Amburgo Germania Germania Amburgo SV, Hamburg Sea Devils
    32. Puskás Ferenc Stadion 56.000 Budapest Ungheria Ungheria Nazionale di calcio dell'Ungheria
    33. Stadio Olimpico Lluís Companys 55.926 Barcellona Spagna Spagna Atletica
    34. Stadionul Național 55.600 Bucarest Romania Romania Nazionale di calcio della Romania
    35. Stadion Śląski 55.211 Chorzów Polonia Polonia GKS Katowice, Górnik Zabrze, Polonia Bytom, Ruch Chorzów
    36. Stella Rossa 55.000 Belgrado Serbia Serbia Stella Rossa Belgrado
    37. Semple Stadium 55.000 Thurles Irlanda Irlanda Tipperary GAA
    38. Stadio Nazionale Boris Paichadze 55.000 Tbilisi Georgia Georgia FC Dinamo Tbilisi
    39. Vicente Calderón Stadium 54.581 Madrid Spagna Spagna Atlético Madrid
    40. Stadion im Borussia-Park 54.067 Mönchengladbach Germania Germania Borussia Mönchengladbach
    41. San Mamés 53.332 Bilbao Spagna Spagna Athletic Bilbao
    42. Türk Telekom Arena 52.652 Istanbul Turchia Turchia Galatasaray SK
    43. Estadio de Mestalla 52.469 Valencia Spagna Spagna Valencia CF
    44. St James' Park 52.387 Newcastle upon Tyne Inghilterra Inghilterra Newcastle United
    45. Commerzbank-Arena 52.300 Francoforte Germania Germania Eintracht Francoforte
    46. Stadio Manuel Ruiz de Lopera 52.132 Siviglia Spagna Spagna Real Betis
    47. Hampden Park 52.025 Glasgow Scozia Scozia Nazionale di calcio della Scozia, Queen's Park F.C.
    48. Amsterdam ArenA 51.628 Amsterdam Paesi Bassi Paesi Bassi AFC Ajax
    49. LTU Arena 51.500 Düsseldorf Germania Germania Fortuna Düsseldorf, Rhein Fire
    50. Stadio Atatürk di Smirne 51.295 Smirne Turchia Turchia Göztepe A.Ş., Altay S.K. e Nazionale di calcio della Turchia
    51. Feijenoord Stadion 51.137 Rotterdam Paesi Bassi Paesi Bassi Feyenoord
    52. Ibrox Stadium 51.082 Glasgow Scozia Scozia Rangers
    53. Fenerbahçe Şükrü Saracoğlu 50.509 Istanbul Turchia Turchia Fenerbahçe, Nazionale di calcio della Turchia
    54. Estádio do Dragão 50.476 Oporto Portogallo Portogallo
    55. F.C. Porto
    56. Estádio José de Alvalade 50.466 Lisbona Portogallo Portogallo Sporting Clube de Portugal
    57. RheinEnergieStadion 50.374 Colonia Germania Germania 1. FC Colonia, Cologne Centurions
    58. Stade Borne de l'Espoir 50.186 Lilla Francia Francia Lilla OSC
    59. Donbas Arena 50.149 Donec'k Ucraina Ucraina Shakhtar Donetsk
    60. Friends Arena 50.100 Solna, Stoccolma Svezia Svezia Nazionale di calcio della Svezia, AIK
    61. Koning Boudewijnstadion (ex-Heizel)/Stade Roi Baudouin (ex-Heysel) 50.024 Bruxelles Belgio Belgio Nazionale di calcio del Belgio
    62. Gaelic Grounds 50.000 Limerick Irlanda Irlanda Limerick GAA
    63. Stadio Hrazdan 50.000 Yerevan Armenia Armenia Ararat Yerevan, Kilikia Erevan
    64. Ernst Happel Stadion 49.844 Vienna Austria Austria Nazionale di calcio dell'Austria, Rapid Vienna e Austria Vienna
    65. AWD-Arena 49.000 Hannover Germania Germania Hannover 96
    66. Stadium of Light 49.000 Sunderland Inghilterra Inghilterra Sunderland A.F.C.
    67. Fritz-Walter-Stadion 48.500 Kaiserslautern Germania Germania 1. FC Kaiserslautern
    68. City of Manchester Stadium 47.726 Manchester Inghilterra Inghilterra Manchester City
    69. EasyCredit-Stadion 47.559 Norimberga Germania Germania 1. FC Norimberga
    70. Artemio Franchi 46.389 Firenze Italia Italia Fiorentina
    71. Anfield 45.522 Liverpool Inghilterra Inghilterra Liverpool F.C.
    72. Ramón Sánchez Pizjuán 45.500 Siviglia Spagna Spagna Siviglia FC
    73. Zentralstadion 44.345 Lipsia Germania Germania FC Sachsen Leipzig
    74. Stadion Miejski (Breslavia) 44.308 Breslavia Polonia Polonia Śląsk Wrocław
    75. Parc des Princes 44.283 Parigi Francia Francia Paris Saint-Germain
    76. PGE Arena Gdańsk 44.000 Danzica Polonia Polonia Lechia Gdańsk
    77. Stadio Nazionale Vasil Levski 43.632 Sofia Bulgaria Bulgaria Nazionale di calcio della Bulgaria
    78. Páirc Uí Chaoimh 43.500 Cork Irlanda Irlanda Cork GAA
    79. Gerland 43.051 Lione Francia Francia Olympique Lione
    80. Ullevi 43.000 Göteborg Svezia Svezia Nazionale di calcio femminile della Svezia
    81. Villa Park 42.573 Birmingham Inghilterra Inghilterra Aston Villa
    82. Weserstadion 42.358 Brema Germania Germania Werder Brema
    83. Marcantonio Bentegodi 42.160[1] Verona Italia Italia Hellas Verona, ChievoVerona
    84. Stamford Bridge 42.055 Londra Inghilterra Inghilterra Chelsea F.C.
    85. Parken Stadium 41.641 Copenaghen Danimarca Danimarca Nazionale di calcio della Danimarca, F.C. Copenaghen
    86. Stadio Ramat Gan 41.583 Ramat Gan Israele Israele Nazionale di calcio d'Israele
    87. Südweststadion 41.383 Ludwigshafen am Rhein Germania Germania Oggersheim
    88. Stadion Miejski (Poznań) 41.344 Poznań Polonia Polonia Warta Poznań
    89. Juventus Stadium 41.254 Torino Italia Italia Juventus F.C.
    Ultima modifica di MaurizioPistacchio; 17-09-2014 alle 19:32

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Pistacchio sul discorso dei 40K posti sono opinioni, io credo che la Juve abbia fatto le sue valutazione e i suoi conti visto che ogni singolo posto ha un costo di manutenzione.

Detto questo a Londra ci sono 8 milioni di persone... a torino 900 mila(a napoli 961M)... Poi a Londra c'è una cosa chiamata turismo che attira potenziali tifosi, che non è minimamente paragonabile a quello di torino ed inoltre (vado a memoria) ma solo l'Arsenal c'ha lo stadio da 60K persone gli altri stadi sono tutti da <40k.

Usare termine "prezzo basso" per la piccionaia del Camp Nou è uno scempio, ci sono stato 3 volte e non ho mai speso meno di 55€(e tranne la partita con l'Atletico non erano mai partite di cartello), se mettono quei prezzi allo JS le bestemmie le senti fino a napoli.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    554
    Likes (Received)
    369

Predefinito

non capisco che senso ha sto pippone che ti stai menando da ieri sera sulla capienza dello stadio

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    non capisco che senso ha sto pippone che ti stai menando da ieri sera sulla capienza dello stadio
    mi sembra chiaro che il discorso è prettamente economico:il senso quindi è quel milioncino di euro in piu'(cifra indicativa) che avresti potuto guadagnare a ogni partita e che invece non guadagni a differenza di altre realtà che con quei soldi poi sono piu' competitive sul mercato potendo fare investimenti maggiori

non dimentichiamo che in Italia tutti gli introiti (o quasi) sono incentrati sui diritti televisivi con cui la Juve e le altre campano...ma la Juve piu' di altre....quindi voglio vedere se ci fosse una spartizione piu democratica dei soldi delle tv....se agli Agnelli non conveniva spendere 20M in piu' per cercare questi introiti da uno stadio da 60k e non da 40k

cosi credo si siano potuti "accontentare" visto il predominio e la poca concorrenza degli investimenti altrui...voglio vedere se il Italia iniziassero a fare tutti gli stadi nuovi...se gli Agnelli potevano farne uno da 40k o non era quasi costretti a farlo piu capiente per rimanere al passo con gli altri come succede in inghilterra...visto che in Italia già avendo lo stadio sei avanti anni luce sugli altri...

quindi,rispondendo anche @__Lord__: è vero che ogni singolo posto ha dei costi di manutenzione,ma è anche vero che sono investimenti dal ritorno sicuro,poi avranno fatto i loro calcoli stabilendo che 40k era il massimo della recettività,ma come dicevi sono opinioni...posso rimanere coi miei dubbi a riguardo?
    Ultima modifica di MaurizioPistacchio; 17-09-2014 alle 19:51

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1060
    Likes (Received)
    758

Predefinito

ora oltre lahm anche alaba mezz'ala? bhaaaaaaaaaa questo ha i due miglior terzini al mondo e li mette a centrocampo.. ps mezz'europa sta copiando il real di ancelotti tatticamente lal

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1060
    Likes (Received)
    758

Predefinito

si alla fine aveva ragione garcia, temibili questi russi ahahah

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    841

Predefinito

Più che altro se questi sono i più forti con Bayern e City tocca prendere il pallottoliere.
    Quello che allarma è che "sono molto pericolosi perchè sono alla 7a giornata di campionato"...figurati se sono fuori forma...
    Vabbè visto adesso il pagliaccio che si scatafascia da solo davanti al portiere...gag dell'anno, voglio il poster di quest'uomo.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •