Likes Likes:  5
Pagina 16 di 132 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 2629

Discussione: *** Champions League 2014/2015 ***

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Messi non è centravanti,lo fa nel Barca ma non è uno che puoi mettere solo in un 4231,puoi anche metterlo obv ma non è centravanti,altrimenti come non mettere anche Muller.

Falcao dopo 2 stagioni consecutive in cui non si rompe qualche ginocchio forse ci rientra,stessa cosa per D.Costa,Neymar è straforte ma vediamo tra 2 anni a che livelli si conferma.

Higuain è completo,completo come pochi.Magari non farà le rovesciate o i voli di testa di Rooney e V.Persie (2,soprattutto il primo,che non sono nella lista fatta sopra) ma ripeto,fa giocare la squadra molto bene,fa degli assist pregevoli che è difficile vedere da molti di questi centravanti.E lo fa parecchie volte in una stagione...ora non so quanti,ma 6/7/8 assist in cui ti mette avanti al portiere glieli ho visto fare,in generale l'essere funzionali al gioco d'attacco della squadra è una caratteristica sottovalutata in cui Higuain eccelle

cmq, alidlà di quei 4/5 che diceva homer,parliamo di preferenze personali,,io dico solo che non è cosi piu' scarso di Cavani,e anzi non tornerei indietro riprendendo quest'ultimo che cmq è anche lui su quei livelli,con caratteristiche diverse.
    Ultima modifica di MaurizioPistacchio; 19-09-2014 alle 18:38

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1064
    Likes (Received)
    758

Predefinito

E
    Citazione Originariamente Scritto da MaurizioPistacchio Visualizza Messaggio
    Messi non è centravanti,lo fa nel Barca ma non è uno che puoi mettere solo in un 4231,puoi anche metterlo obv ma non è centravanti,altrimenti come non mettere anche Muller.

Falcao dopo 2 stagioni consecutive in cui non si rompe qualche ginocchio forse ci rientra,stessa cosa per D.Costa,Neymar è straforte ma vediamo tra 2 anni a che livelli si conferma.

Higuain è completo,completo come pochi.Magari non farà le rovesciate o i voli di testa di Rooney e V.Persie (2,soprattutto il primo,che non sono nella lista fatta sopra) ma ripeto,fa giocare la squadra molto bene,fa degli assist pregevoli che è difficile vedere da molti di questi centravanti.E lo fa parecchie volte in una stagione...ora non so quanti,ma 6/7/8 assist in cui ti mette avanti al portiere glieli ho visto fare,in generale l'essere funzionali al gioco d'attacco della squadra è una caratteristica sottovalutata in cui Higuain eccelle

cmq, alidlà di quei 4/5 che diceva homer,parliamo di preferenze personali,,io dico solo che non è cosi piu' scarso di Cavani,e anzi non tornerei indietro riprendendo quest'ultimo che cmq è anche lui su quei livelli,con caratteristiche diverse.
    Ti piscio in testa maurizio

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1570

Predefinito

Dovrei scrivere un papello ma sarei ot.

Giusto una cosa: il tentativo di arretrare Rooney sfruttando le sue qualità di ripiegamento, credo che sia stata l'unica grande cagata di quell'uomo santo negli intorni di Manchester, che di nome fa Alex, di cognome Ferguson, ma non si gira se non lo chiami Sir.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    782
    Likes (Received)
    498

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Famose a capì:

Messi, Cr7, Ibra, Cavani, Suarez, Aguero, Lewandoski, Neymar, Falcao, Diego Costa e Benzema. So 11. Mo tra questi 11, devo mettere Higuaìn davanti a qualcuno. Mhhh... Fate vobis perchè io non so davanti a chi metterlo...
    Aguero????

Chi????????
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1570

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Aguero????

Chi????????
    17 gol in MEDIA a stagione, da SETTE anni. Niente campionati minori. Solo Liga e Premier. No portogallo, brasile cazzi e mazzi.

Solo campionato eh: no perchè se consideriamo tutto, sono 179 gol negli ultimi sette anni. Si insomma un venticinquino a stagione in media.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Calling Station
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    80
    Likes (Received)
    66

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    17 gol in MEDIA a stagione, da SETTE anni. Niente campionati minori. Solo Liga e Premier. No portogallo, Brasile, Italia, cazzi e mazzi.
    Fyp

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1064
    Likes (Received)
    758

Predefinito

se guardiamo i gol direi anche Neymar chi?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaurizioPistacchio Visualizza Messaggio
    lory non mi puoi discutere Higuain,Benitez si perchè allena e non corre,ma Higuain non è questione che puo' piacere o meno,lo devi mettere nella top 5 attaccanti al mondo o al massimo nella top 10,partendo da questo presupposto puoi giudicare Higuain.

se vedessi giocare Higuain in un Manchester qualsiasi ti sembrerebbe piu' forte,ti fai forse offuscare dal fatto che giochi nel Napoli,ma come valore non credo sia discutibile.Di sicuro se devo scegliere tra lui e Cavani prendo lui e metto lui in un'ipotetica top 10 perchè è piu' giovane.

non puoi discutere uno che se non si mangiava quel gol decideva una finale di un mondiale...e ovviamente non è quel gol che puo' fartelo giudicare male,se segnava era semplicemente la punta che aveva deciso una finale mondiale,scusa se è poco,e tra l'altro rincorre i difensori correndo come un pazzo tutta la partita,fa assist,segna...insomma sulle qualità non voglio neanche approfondire perchè non serve,sarebbe titolare nel Barcellona,nel Bayern Monaco etc..etc..
    lol al se segnava nella finale ecc ecc....
    NON HA SEGNATO...lol te lo ricordo...no se no palacio è il piu forte del mondo perche ha sbagliato il gol della finale dei mondiali...ma sei serio perche nn ci credo...

io giudico dove gioca..gioca nel napoli..nella serie a e le volte in cui è decisivo si contano sulla punta delle dita...
    ho gia detto che rimando il giudizio perche al momento sarebbe ampiamente negativo...
    che nn sia top10 è sicuro nn sono gusti...
    dal 15esimo in giu son gusti

Fish
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Ogni tot pag si sta a discutere su quanto sia forte o scarso Higuain... premettendo che per me quegli 11 citati son tutti più forti di lui, chi di molto chi di poco, anche se questi giocano in squadre dove son molto più facilitati imho.

Cmq io le partite del Napoli e di Higuain le guardo tutte e per me il giudizio nn è affatto negativo pur ammettendo che spesso è incostante ma io do la colpa più al Napoli che a lui. Se il Napoli nn gira difficilmente gira pure lui.
    Quindi si giudica il Napoli o Higuain?
    No perché Higuain anche in questa stagione il suo lo sta facendo: gol contro A. Bilbao pazzesco è dir poco. Contro il Genoa fa un assist incredibile a Callejon che la mette dentro. Contro il Chievo si procura un rigore da solo e lo sbaglia (può capitare è il primo). Giovedì segna e fa altro assist incredibile dribblando un giocatore e saltandone un altro in corsa.
    Ultima modifica di Infinity; 20-09-2014 alle 14:46

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

che questa stagione abbia iniziato meglio della precedente nn c.è dubbio

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Ed ecco a voi la premier league dei miei coglioni..

Corono corono corono ma nun so boni...

Ps per il tanto bel tifo lo stadio ecc ho visto solo statuine sedute e udito solo canti dai romani

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Grande Roma, niente da dire. Lory ora il City non è forte vero?
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

La roma è superiore

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Pochi dubbi direi...ma il calcio inglese piace a voi eh...

Ps de francesco nn credo ci sia bisogno di dire nulla

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ed ecco a voi la premier league dei miei coglioni..

Corono corono corono ma nun so boni...

Ps per il tanto bel tifo lo stadio ecc ho visto solo statuine sedute e udito solo canti dai romani
    cioe' tu aspettavi sto pareggio per venire a dire sta cosa (sta stronzata ) ?

limitarsi a apprezzare la bellezza dello stadio e la grandissima partita della Roma e der pupone e' troppo?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1064
    Likes (Received)
    758

Predefinito

la champions continua a regalarci gioie porcoooo tuttooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, questa volta non ho la foto perchè l'ho snap stracciata

Apoel - ajax X

city -roma X

shaktar - porto X

Psg barcamerca X

ma porco tutto munir di merda e anche marquinos del cazzo ahahah

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1570

Predefinito

Onore a Totti.

1 onesto che però racconta la serie di cappellate compiute dal duo Kompany - De Michelis sul gol. Perchè se lo faccio io, poi pare che sono hater etc etc. Ripeto vgg e pure di più a Totti.

My blog

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Mauri fatte due risate ogni tanto.....
    E stacceeeee

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

io sono contento quando una squadra italiana fa una bella prestazione all'estero

grande roma stasera

hanno un allenatore con i controcoglioni

...sabato però ne prendono un paio

Tight Agressive L'avatar di MaZZanti
    Registrato il
    Jul 2008
    Likes (Given)
    237
    Likes (Received)
    683

Predefinito

Pellegrini pd cazzo di purga. In Europa è peggio di del neri in vantaggio 1-0 fuori casa
    ‎[06:01:51] Lorenzo Lalicata: UN PICCOLO PREMIO ME LO POTETE DARE PERò
    ‎[06:01:51] Lorenzo Lalicata: QUALCOSA DI SOLDI

http://www.sisalpokeracademy.it/

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •