Likes Likes:  5
Pagina 18 di 132 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 2629

Discussione: *** Champions League 2014/2015 ***

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

correte, scappate, arriva lo squadrone giallorosso, giallorosso

cmq credo che un paio di scudi la juve in premier li avrebbe vinti negli ultimi 4 anni

i'm serious (cit.)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio

imho e' colpa daaaaaaaaaaaaabbbbaaaaaaaaaangaaaaaaaaaaaaaa
    Solo perle

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2711

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AVanHelsing Visualizza Messaggio
    Il mio discorso è una provocazione, ma a voi basta una partita per prendere subito le decisioni. Milan da scudetto, inter da champions! Boh il City 2011 è un altra squadra, il Napoli merita e quindi? Grande Italia Inghilterra Merda? Ma che discorso è?
    A me bastava vedere Empoli Roma per capire che la Roma se la può giocare in Europa. E ci sono mille dettagli che fanno la differenza. Ma tanto domani la Juve ne fa 4 a Madrid e diventa la squadra più forte della Galassia e se va su Marte piscia in testa a tutti

per quanto mi riguarda van una partita non basta.....servono mesi e la roma ( come dici te ) li ha fatti.....certo questa è la conferma finale che la roma è veramente forte....non per il risultato sia chiaro ma per il modo in cui in totale tranquillità è andata a giocare contro i campioni d'inghilterra.....

la roma per ora l'avevamo vista solo in italia...serviva un banco di prova importante....

il city è uno squadrone....il city ha giocatori che prendono 10 milioni piu' l'anno.....quindi che sia forte ( purtroppo ) è certo....come rosa è top5 d'europa ( ma è semplice basta guardare gli ingaggi come dico sempre parametro incontrovertibile ).....

il discorso italia-inghilterra non si riduce a una partita....il discorso che faccio io ( che come il tuo è una provocazione ) è che stiamo sempre a guardare a casa degli altri.....gli altri vanno a 3 mila il nostro campionato fa cacare.....gli altri sono intensi, non si buttano, giocano a pallone....hanno i campioni....sono il top campionato del mondo....hanno gli stadi piu fichi del mondo.....

cose incontrovertibili anche queste....dico pero' che nonostante tutto questo noi abbiamo le nostre armi....e che con loro funzionano....perchè non è normale che loro che hanno tutte quelle caratteristiche descritte qua sopra con noi facciano sempre tanta tanta fatica....

dico non è un caso tutto qua....poi obv che provoco quando scrivo premier dei miei coglioni ci sta dopo che in casa contro la rometta mai vista in europa facciano due mezzi tiri no

@squiz2 il lazialotto ovviamente è un rosicone.....va detto che sull'azione della Roma ( ma questo va a merito del calcio italiano che prepara i PORTIERI COME SI DEVE ) Hart dorme da piedi, esce nel momento piu sbagliato della terra e fa fare un figurone a totti ( quel colpo di esterno è bello ma è molto piu semplice di quello che si pensa visto il modo ridicolo in cui esce hart...cioè te sto a di che quel gol lo faccio easy in quel modo sempre )

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1050

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    cioè te sto a di che @jezebel87 quel gol lo fa easy in quel modo sempre )
    Cominciamo a mettere i puntini sulle i.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1050

Predefinito

Vabe la Roma è una super squadra anche così mezza incerottata; che sia più forte del City, mah! Visto che anno scorso ha preso 17 punti dalla Juve e il City ha vinto 2 premier in 3 anni vuol dire che la Juve in premier vincerebbe 10 campionati di fila con 100 punti di distacco.
    E' pur vero che lo scorso anno il Liverpool a perdere la Premier League ci ha messo del suo, IMHO.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1059
    Likes (Received)
    758

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Vabbè tirala n'altro poco :-) sono curioso di vedere la Juventus al Calderon se si farà schiacciare o se andrà a giocarsela. La roma m'è piaciuta assai e per certi versi la vedo molto meglio della juve in Europa (soprattutto per il modulo). La penso come lory, date alle italiane i soldi che hanno loro e poi vediamo chi vince e chi perde.

Sent from my GT-I9100 using Continuationbet mobile app
    senti ti sfido a fifa ahahahah

cmq si sono d'accordo che con i loro soldi faremmo molto di più.. cmq ripeto, l'atletico st'anno non mi pare nulla di che, e la juve, anche grazie ad allegri, secondo me passa facile nel girone

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    E' pur vero che lo scorso anno il Liverpool a perdere la Premier League ci ha messo del suo, IMHO.
    Beh anche il Chelsea che vince ogni scontro diretto e perde 0-1 in casa col Sunderland. Tutti ci hanno messo del loro per far vincere il solito sculatissimo City. Poi la rosa è seconda solo a Real Barca Bayern e non esistono discussioni. Quindi grandissimo merito alla Roma, ora vedremo quando dovrà fare il prossimo scalino, nella doppia sfida col Bayern.
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1059
    Likes (Received)
    758

Predefinito

cmq barca merda, ne prende 3 dal psg senza ibra kfjerfejklòrfge5

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    370
    Likes (Received)
    236

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    senti ti sfido a fifa ahahahah

cmq si sono d'accordo che con i loro soldi faremmo molto di più.. cmq ripeto, l'atletico st'anno non mi pare nulla di che, e la juve, anche grazie ad allegri, secondo me passa facile nel girone
    Quando mi vedi on sfidami ;-) voglio vedere stasera come si comporta per farmi un'idea. Tipo il primo anno di conte in champions averla vista giocare senza paura a londra cn il chelsea mi fece capire che era in grado di fare bene, vabbe poi incontrò ik bayern che ne dava nn so quanti al barca e andò fuori ai quarti.

Sent from my GT-I9100 using Continuationbet mobile app

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    263

Predefinito

Comunque imho (e lo dico prima della partita), ATLETICO >>> CITY.

Non tanto come rosa ma come insieme di cose. Aldilà di come andrà la Juve stasera, giocare contro l'Atletico al Calderòn è molto più complicato che giocare a Manchester. Però "il city c'ha lo stadio bello" [cit.]

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    379
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    cmq barca merda, ne prende 3 dal psg senza ibra kfjerfejklòrfge5
    viceversa non avrebbe mai vinto

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1167
    Likes (Received)
    1985

Predefinito

va bene tutto ma non venitemi a dire che in premier non si buttano ed in italia sì, io porcherie come quelle di Young, Sterling e Suarez del solo anno scorso in Italia non le vedo da secoli. Almeno questo falso mito sfatiamolo, si buttano eccome
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

secondo me in premier, il chelsea è almeno due spanne sopra a tutto il resto (le due squadre di manchester, arsenal, liverpool)
    ed è l unica che puo veramente puntare a vincere la champions delle squadre inglesi
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    771
    Likes (Received)
    496

Predefinito

Beh anche il Chelsea che vince ogni scontro diretto e perde 0-1 in casa col Sunderland. Tutti ci hanno messo del loro per far vincere il solito sculatissimo City. Poi la rosa è seconda solo a Real Barca Bayern e non esistono discussioni. Quindi grandissimo merito alla Roma, ora vedremo quando dovrà fare il prossimo scalino, nella doppia sfida col Bayern.
    Il Psg ha la rosa doppiamente migliore di quella del city..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

che discorso è?pure il city ha lasciato due punti in casa con il sunderland, è il calcio e in quelle partite li con il magico sunderland si sono stampati bei soldini.....comunque dire che il city è superiore al chelsea senza discussioni, imho è fanta errato...il chelsea quest anno è di gran lunga superiore, a mio parere
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    379
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Il Psg ha la rosa doppiamente migliore di quella del city..
    forse nell'11 effettivo si, forse. il City pero ha 2 giocatori x ruolo che il Psg non ha

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2261
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    per quanto mi riguarda van una partita non basta.....servono mesi e la roma ( come dici te ) li ha fatti.....certo questa è la conferma finale che la roma è veramente forte....non per il risultato sia chiaro ma per il modo in cui in totale tranquillità è andata a giocare contro i campioni d'inghilterra.....

la roma per ora l'avevamo vista solo in italia...serviva un banco di prova importante....

il city è uno squadrone....il city ha giocatori che prendono 10 milioni piu' l'anno.....quindi che sia forte ( purtroppo ) è certo....come rosa è top5 d'europa ( ma è semplice basta guardare gli ingaggi come dico sempre parametro incontrovertibile ).....

il discorso italia-inghilterra non si riduce a una partita....il discorso che faccio io ( che come il tuo è una provocazione ) è che stiamo sempre a guardare a casa degli altri.....gli altri vanno a 3 mila il nostro campionato fa cacare.....gli altri sono intensi, non si buttano, giocano a pallone....hanno i campioni....sono il top campionato del mondo....hanno gli stadi piu fichi del mondo.....

cose incontrovertibili anche queste....dico pero' che nonostante tutto questo noi abbiamo le nostre armi....e che con loro funzionano....perchè non è normale che loro che hanno tutte quelle caratteristiche descritte qua sopra con noi facciano sempre tanta tanta fatica....

dico non è un caso tutto qua....poi obv che provoco quando scrivo premier dei miei coglioni ci sta dopo che in casa contro la rometta mai vista in europa facciano due mezzi tiri no

@squiz2 il lazialotto ovviamente è un rosicone.....va detto che sull'azione della Roma ( ma questo va a merito del calcio italiano che prepara i PORTIERI COME SI DEVE ) Hart dorme da piedi, esce nel momento piu sbagliato della terra e fa fare un figurone a totti ( quel colpo di esterno è bello ma è molto piu semplice di quello che si pensa visto il modo ridicolo in cui esce hart...cioè te sto a di che quel gol lo faccio easy in quel modo sempre )
    Si lore' lo so che hart ha sbagliato blablabla nun me ne frega un cazzoooooooooooooo La cosa importante e' che abbanga sia tornata piu' forte di prima

Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1059
    Likes (Received)
    758

Predefinito

complotto in bulgaria..

edit. con due chiamate ho risolto tutto
    Ultima modifica di Omarrr; 01-10-2014 alle 20:11

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    572

Predefinito

altri due rigori contro quei pezzenti del ludogorets glieli vogliamo dare?

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    613
    Likes (Received)
    997

Predefinito

che partita tignosa... gran fatica per lorente e tevez, non mi spiacerebbe vedere morata.

comunque buona juve in uno degli stadi + difficili d'europa
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •