Likes Likes:  5
Pagina 83 di 132 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima
Risultati da 1,641 a 1,660 di 2629

Discussione: *** Champions League 2014/2015 ***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    non ho parlato di gap tra bayern e barca/real/chelsea......ho parlato di gap tra barca/bayern/real ( e ci puoi mettere anche chelsea con queste anche se un po al di sotto ) e tutto il resto della combriccola ( con uniche a potersela giocare anche se sotto psg e city )...

btw si concordiamo il liverpool aveva parecchio gap con le top d'europa......ha sculato i massimi in quella cl...proprio son cascate tutte le sue e gg ogni tanto succede ( magari succede pure alla juve che ne so ).....nn ha vinto manco il gironcello il liverpool, ha battuto leverkusen a ottavi, poi dopo una buona prova con la juve ha sculato un gol che ancora nn si sa se è buono o no vs chelsea e una partita che se la rigiocano 100 volte 99 la porta a casa il milan.....
    infatti è arrivato a 40 punti dal primo posto in campionato facendo quinto unica volta nella storia in cui si sono inventati i super preliminari per far ripartecipare alla cl la squadra detentrice.....

btw il calcio anche nel 2005 nn era ancora cosi esasperatamente spostato su chi ha i soldi...il milan ( top d'europa ) era una signora squadra ma nn spendeva con differenziale che hanno oggi le top 4/6 d'europa rispetto al resto del mondo....

nel 2005 potevano vincere la champions il real, il barcellona, il milan, l'inter ( nn prendetemi in giro ma è cosi ), la juve, il chelsea, l'arsenal, il man utd ( il liverpool possiamo toglierlo ma ha miracolato )....

oggi oggettivamente possono vincere la champions barca real bayern chelsea con aggiunte di psg e city ( ma gia con piu gap che ne so dell'arsenal vs milan 2005 )....tutto il resto è una sculata....se vince l'atletico la coppa è una sculata...se lo vince la juve idem

sarebbe bello se si potesse sapere le quote della champions a inizio anno nel 2015 e nel 2005....sono quasi certo che non c'è proprio storia ( oggi hai bayern real barca intorno ai 5...chelsea piu su...tutte le atlre sopra i 20....10 anni fa sarebbe tutto altro discorso )
    Ok miracolato però si da il caso che solo 2 anni dopo rigioca la finale di CL (stavolta non è arrivato ai rigori per vincerla). Quindi uno che si ripete con una squadra non top (almeno su questo siamo d'accordo) proprio miracolato non è (almeno imho).

Però mi pare di capire che se Mourinho fa finale di UEFA con il Porto (vincendo), l'anno dopo fa finale di CL con il Porto da underdog (vincendo), qualche anno dopo fa ancora finale di CL con l'Inter non da favoritissimo è lo SPECIAL ONE; invece se Benitez fa due finali di CL vincendone una, fa due finali di UEFA vincendone due è MIRACOLATO perchè il gol/no goal.
    Se non ho le traveggole in semi l'Inter in casa con il Barca ha marcato un gol di Maicon in fuorigioco o mi sbaglio?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Si ma se fai pena per 90 minuti e poi tiri una punizione perfetta all'incrocio non è che nel +/- della partita fai positivo. E magari nel frattempo siamo sotto 0-3 perché non correvi.
    Ad un certo livello non basta aver classe, perché non sei l'unico ad averla... però gli altri corrono anche!
    Ma guarda ieri non ho visto mezzo uomo correre in campo e non mi sembra che Pirlo nella sua carriera sia stato un grandissimo corridore, non capisco perchè debba diventarlo ora..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1530
    Likes (Received)
    2662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ok miracolato però si da il caso che solo 2 anni dopo rigioca la finale di CL (stavolta non è arrivato ai rigori per vincerla). Quindi uno che si ripete con una squadra non top (almeno su questo siamo d'accordo) proprio miracolato non è (almeno imho).

Però mi pare di capire che se Mourinho fa finale di UEFA con il Porto (vincendo), l'anno dopo fa finale di CL con il Porto da underdog (vincendo), qualche anno dopo fa ancora finale di CL con l'Inter non da favoritissimo è lo SPECIAL ONE; invece se Benitez fa due finali di CL vincendone una, fa due finali di UEFA vincendone due è MIRACOLATO perchè il gol/no goal.
    Se non ho le traveggole in semi l'Inter in casa con il Barca ha marcato un gol di Maicon in fuorigioco o mi sbaglio?
    boh ma c'hai la coda di paglia......ma ho parlato di Benitez??? stiamo parlando di Benitez??? perche porti sempre tutti i discorsi su sta questione......

ho detto che benitez è una sega...?? ma soprattutto ho MAI DETTO che MOURINHo è DIO???

ho scritto proproi sopra che nn contano un cazzo nessuno.....guardiola, mourinho, ancelotti, capello ecc..... ora che devo dirti che conta solo Benitez?? nn ho capito scusa

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    era un altro mondo per fortuna ancora...il divario tra le prime 3/4 squadre d'europa e almeno altre 10 non era cosi alto....non c'erano gli ingaggi che c'erano oggi....

ronaldo poteva giocare un anno al barcellona, qualche anno all'inter e qualche anno al real.....stessa cosa valeva per tanti campioni...

ti faccio l'esempio pratico altrimenti sembra che vaneggio proprio su quello che dici....Benitez è arrivato al Valencia nell'anno 2001/2002..... ha sostituito Cuper e lo sai che aveva fatto il valencia con Cuper: due finali di champions league consecutive ( dopo che anno prima aveva vinto la coppa di lega anche ranieri )....
    Benitez ha concluso un percorso societario ( come ha fatto anche simeone con avversari piu difficili se vuoi cerchiamo gli ingaggi anche ma cmq ho detto che ancheper simeone in primis il merito è societario )......nn è arrivato dal nulla a vincere due scudetti...oh due finali di cl oggi nn le fanno manco bayern o real.....
    Prima ancora scrivevi: e infatti quello che ha fatto simeone è qualcosa che boh nn ha mai fatto praticamente nessuno e l'anno scorso ero a piangere//godere quando batteva barca e real

Poi ti hanno fatto notare che anche Benitez ha avuto un percorso di quel tipo ed hai risposto con quello scritto sopra da te..

Mourinho non c'entra niente hai ragione, se tiri in mezzo Simeone la bilancia si sposta di parecchio (sarà perchè da un lato c'è tutta la ciccia del panzone).

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1530
    Likes (Received)
    2662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Prima ancora scrivevi: e infatti quello che ha fatto simeone è qualcosa che boh nn ha mai fatto praticamente nessuno e l'anno scorso ero a piangere//godere quando batteva barca e real

Poi ti hanno fatto notare che anche Benitez ha avuto un percorso di quel tipo ed hai risposto con quello scritto sopra da te..

Mourinho non c'entra niente hai ragione, se tiri in mezzo Simeone la bilancia si sposta di parecchio (sarà perchè da un lato c'è tutta la ciccia del panzone).
    psl stop it.....si simeone ha fatto una roba senza senso che manco mourinho benitez ecc hanno fatto....

simeone nn ha sculato....simeone gli ha vinto la liga in faccia....che nn è una partita...sono 38....simeone aveva vinto la cl ( gli hanno sculato la vittoria ) e nn aveva sculato un accoppiamento che era uno...ha fatto fuori barca e chelsea...

e si ho risposto dicendoti che quello che ha fatto simeone nel 2015 è imparagonabile a quello fatto 10 anni prima da chiunque ( tu hai messo benitez prob perche anche lui ha vinto la liga e io ti ho spiegato la diffrenza temporale ) e nn io e te ne ho portato motivazioni con dati...

puoi nn essere d'accordo gg amen....ma pls nn tirarmi fuori che io mi sto inventando cose ecc perche tutto ha un senso quello che scrivo ( poi ripeto puo nn essere condiviso )
    Ultima modifica di lorymarbury; 23-04-2015 alle 19:01

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2172
    Likes (Received)
    710

Predefinito

si parlava di iniesta nn di pirlo..ed imo con iniesta facendo obv le dovute propozioni verratti centra eccome

Calling Station L'avatar di skurnakkiat
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Verratti : Xavi = Insigne : Iniesta

Ma vi devo insignare sempre tutto?

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    imo con iniesta facendo obv le dovute propozioni verratti centra eccome
    ma forse adesso con Iniesta che ha 30 anni (ma magari anche no)...iniesta di 7-8 anni fa (quindi all'età di verratti) era praticamente un attaccante esterno, aveva proprio un altro passo, x come la vedo io è imparagonabile

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2172
    Likes (Received)
    710

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gasbarocco Visualizza Messaggio
    ma forse adesso con Iniesta che ha 30 anni (ma magari anche no)...iniesta di 7-8 anni fa (quindi all'età di verratti) era praticamente un attaccante esterno, aveva proprio un altro passo, x come la vedo io è imparagonabile
    x me iniesta all'occorrenza può fare anke l'attaccante esterno..ma nn è il suo ruolo principale..e sinceramente a memoria dal barca di ronaldinho ad oggi nn ricordo 1 anno in cui nel tridente offensivo si partiva con iniesta..

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

x me iniesta all'occorrenza può fare anke l'attaccante esterno..ma nn è il suo ruolo principale..e sinceramente a memoria dal barca di ronaldinho ad oggi nn ricordo 1 anno in cui nel tridente offensivo si partiva con iniesta..
    beh quando avevano fabregas giocavano praticamente sempre xavi busquet fabregas sanchez messi iniesta mi pare..poi faceva diverse partite nei 3 davanti sia nel periodo precedente che in quello successivo...diciamo che era una specie di jolly e a seconda della partita poteva scalare davanti insieme a messi + un altro (ibra/villa/pedro a seconda del periodo) e dietro giocava keita/fabregas/thiago/rakitic...periodo di ronaldinho era troppo presto, lì era panchinaro pure messi, giocavano con ronaldinho eto'o giuly e deco a centrocampo..

vabbè cmq aldilà di tutto, sono d'accordo che il suo ruolo principale è mezzala, ma a me sembra più attaccante rispetto a verratti, ha più dribbling secco, vede molto di più la porta etc...di sicuro cmq verratti assomiglia più a iniesta che a pirlo, su questo non ci piove

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1147
    Likes (Received)
    1960

Predefinito

si parlava di iniesta nn di pirlo..ed imo con iniesta facendo obv le dovute propozioni verratti centra eccome
    ho capito cosa intendi, hanno alcune caratteristiche in comune ed è un paragone a cui non avevo mai pensato.
    In ogni caso a me Verratti piace da pazzi ma come tocca la palla Iniesta ne ho visto 4-5 nella mia vita, altro livello (so che non intendevi quello eh, solo per specificare che andres è tra i top di sempre)
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1530
    Likes (Received)
    2662

Predefinito

4-5 so pure tanti eh ( cioè Andres ad andrea col bene che gli voglio lo porta a scuola in quasi tutti i fondamentali )

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2172
    Likes (Received)
    710

Predefinito

bila son d'accordo e infatti imo un pallone d'oro(imo 2010)lo avrebbe meritato..lory nn esagerare..nn li paragonare xkè son differenti xkè andrea nel suo ruolo la scuola l'ha fatta lui..cioè è il preside..

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    964
    Likes (Received)
    935

Predefinito

edit : missclickato post

Cmq sul discorso andrea la penso come ngppat....e' top nel suo ruolo.
    Ultima modifica di vanbred; 24-04-2015 alle 10:27

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1147
    Likes (Received)
    1960

Predefinito

@lorymarbury: zidane, figo, ronaldinho, messi, henry so 5
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1530
    Likes (Received)
    2662

Predefinito

bila son d'accordo e infatti imo un pallone d'oro(imo 2010)lo avrebbe meritato..lory nn esagerare..nn li paragonare xkè son differenti xkè andrea nel suo ruolo la scuola l'ha fatta lui..cioè è il preside..
    non sono un suo fan....e a me i giocatori tecnici fanno impazzire....per me iniesta è un altro mondo pero' ci sta entriamo proprio nel gusto personale e capisco chi adora pirlo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1530
    Likes (Received)
    2662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    @lorymarbury: zidane, figo, ronaldinho, messi, henry so 5
    vabbe se metti sti 5 m'arrendo.....you win.....la creme de la creme......poi hai messo Titi.....mio idolo ( dinho rimane un altro pianeta su tutti )

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Prendiamo sicuro il barca! :P
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    Prendiamo sicuro il barca! :P
    Prendete sicuro una barca di gol

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    366

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idioteque Visualizza Messaggio
    Prendete sicuro una barca di gol
    quello è sicuro, la differenza con le altre squadrette di chi rosica attualmente è che voi barche di goal ne prendete anche in campionato

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •