Likes Likes:  5
Pagina 87 di 132 PrimaPrima ... 377783848586878889909197 ... UltimaUltima
Risultati da 1,721 a 1,740 di 2629

Discussione: *** Champions League 2014/2015 ***

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    482
    Likes (Received)
    340

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da upsetall Visualizza Messaggio
    ma sono l'unico milanista che ormai arrivati fin qui tifa juve?
    guarda da milanista questa Juve mi piace veramente molto, società cazzuta e gran giocatori, sarei veramente contento se vincesse...
    purtoppo però il solo pensiero di trovarmi ovunque il solito tifoso juventino medio alla Robys (e sono davvero troppi per riuscire a salvarsi sick..) in delirio di onnipotenza mi fa davvero stare male

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    998

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Lodden Visualizza Messaggio
    purtoppo però il solo pensiero di trovarmi ovunque il solito tifoso juventino medio alla Robys (e sono davvero troppi per riuscire a salvarsi sick..) in delirio di onnipotenza mi fa davvero stare male
    uno dei motivi per cui non vado allo stadio
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Più che altro già ora sembra che qualsiasi persona con cui si parli sia juventina da sempre (donne comprese), immaginatevi se vincessero la coppa... mi viene male solo a pensarci.
    Un po' come con l'Inter nel 2010, e da Interista fu un vomito unico. Mi chiedo dove siano tutti adesso, che San Siro fa 35k presenze a partita.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1185
    Likes (Received)
    2007

Predefinito

Sti discorsi sui centrali non servono a una fava. A seconda di come gioca la squadra servirà un bonucci o un marquinhos o un cahill, che vuol dì top3 top7 top12 sto ruolo dipende troppo dalla squadra, nella Juve non cambierei mai Bonucci con marquinhos (che per me è fortissimo), al chelsea fa più comodo un cahill di un hummels secondo me.
    Detto questo, se parliamo di continuità di rendimento e mi dite marquinhos e hummels davanti a Bonucci, per tacere degli infortunati, mi sa che siete un pelo ottenebrati dall'anti gobbitudine
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Più che altro non si capisce come la Juventus fino all'anno scorso con un portiere top top, Bonucci top3 mondo, Chiellini e Barzagli siamo li, Pirlo Pogba e Vidal altri 3 top mondo nel loro ruolo, e Tevez in attacco, abbia fatto figure di merda praticamente sui campi di tutta Europa.

Questo approdo in semifinale ha fatto andare il sangue alla testa a un pò di gente LOL

Edit: dimenticavo. c'era anche l'allenatore Top mondo.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    572

Predefinito

Acciughino top 2 al mondo, bonucci top 0,5 al mondo, padoin top 3 riserva al mondo imo.

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Shalke 04 - Atletico Madrid - Juve
    Manchester City - Psg - Bayern
    Cammini simili insomma
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    758

Predefinito

Con la juve recuperano Bale e Benzema.. Modric per un eventuale finale forse.. siiii

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Con la juve recuperano Bale e Benzema.. Modric per un eventuale finale forse.. siiii
    coppa in tasca, con un filo di gas, anche se spererei in una gara combattuta con la juve
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    998

Predefinito

La coppa è della vincente della "vera" finale imo

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    998

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Più che altro non si capisce come la Juventus fino all'anno scorso con un portiere top top, Bonucci top3 mondo, Chiellini e Barzagli siamo li, Pirlo Pogba e Vidal altri 3 top mondo nel loro ruolo, e Tevez in attacco, abbia fatto figure di merda praticamente sui campi di tutta Europa.

Questo approdo in semifinale ha fatto andare il sangue alla testa a un pò di gente LOL

La differenza la fa proprio l'attacco, per quanto tevez sia un ottimo giocatore se guardi reparto offensivi delle 3 big sono leeeeeggermente superiori. Su bonucci potete lollare quanto volete ma a parte tsilva ramos e godin non lo scambierei con nessun altro

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1185
    Likes (Received)
    2007

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio

mai voi non eravate quelli dell'attacco più forte d'europa?
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    mai voi non eravate quelli dell'attacco più forte d'europa?
    Infatti, ma il senso del mesaggio infatti era: non rompete più i coglioni che non siamo gli unici esaltati

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2261
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gasbarocco Visualizza Messaggio
    castan è un anno che non gioca e bisogna vedè se e come tornerà..varane fa la riserva a ramos e PEPE, zouma fa la riserva a CAHILL e a Terry 35enne, Marquinos fa la riserva a Thiago silva e DAVID LUIZ spernacchiato da tutti...secondo me giochi un pò troppo a football manager, mo vabbè che vabbè, magari tra 5 anni sti 3 saranno i top 3 centrali del mondo (se interessa l'argomento, il più forte di tutti in prospettiva per me è Gimenez dell'atletico) però allo stato attuale non possono essere considerati superiori a Bonucci...Per quanto nemmeno a me faccia impazzire in assoluto e se dovessi scegliere 4 centrali per la mia squadra non lo sceglierei mai, però bisogna dire che a livello di prestazioni nell'ultimo periodo (1-2 anni) può tranquillamente essere messo tra i primi 10-20 al mondo (dopo i primi 4-5 che sono staccati i più forti, secondo me ce ne stanno una 20ina almeno sullo stesso livello più o meno, dipende tutto dal periodo di forma/atteggiamento tattico della squadra/questioni di gusto)
    Cahill, davidluiz e pepe CACANO in testa a bonucci, chi per un motivo, chi per un altro.. Se metti cahill in Serie A finisce la stagione con 7.5 di media voto. Purtroppo i tempi di FM sono finiti, anche se ammetto che ti potrei parlare per ore di come la coppia di attacco Cerci - Simonetta a FM 05 o 06 mi diede enormi soddisfazioni.. Per non parlare di gente come PISCULICHI o ZUCULINI.. Che ricordi ragazzi.
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1185
    Likes (Received)
    2007

Predefinito

su David Luiz dissento fortemente.

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Cahill, davidluiz e pepe CACANO in testa a bonucci, chi per un motivo, chi per un altro.. Se metti cahill in Serie A finisce la stagione con 7.5 di media voto. Purtroppo i tempi di FM sono finiti, anche se ammetto che ti potrei parlare per ore di come la coppia di attacco Cerci - Simonetta a FM 05 o 06 mi diede enormi soddisfazioni.. Per non parlare di gente come PISCULICHI o ZUCULINI.. Che ricordi ragazzi.
    secondo me se metti cahill e terry in serie A più o meno fanno la fine di Vidic..chiaramente è una mia opinione..sulla seconda parte però sono d'accordo, zuculini fenomeno vero io ho saltato quest'anno e me ne sono pentito amaramente, l'anno prossimo lo compro

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    998

Predefinito

Ecco David luiz è il prototipo del centrale sopravvalutato che vale meno di bonucci a mio parere (ma il costo del cartellino dice il contrario)

A volte non sembra manco un difensore, sembra gli manchino le basi (vedi cosa pensano di lui Vialli Ambrosini Paolo Rossi e Adani su Sky) è davvero un centrale anarchico, con intuizioni a volte buone e un bel tiro e colpo di testa. Ma senza tsilva a fianco vale poco in copertura.

Scandinavian LAG L'avatar di elorrrr
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    111

Predefinito

Chi discute le qualità dei Dif della juve forse dovrebbe guardare i gol subiti altrove. Solo il Bayern ha fatto meglio per ora in campionato con due gol in meno subiti! Poi lol chi esalta David Luiz veramente ci capisce poco poco poco poco...

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Ricordatevi sempre che la retroguardia della Juve è guidata da Buffon e non è poco in termini di sicurezza infusa a tutti.

Calling Station L'avatar di skurnakkiat
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Non dimenticherei neanche i mondiali però

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •