Likes Likes:  5
Pagina 1 di 132 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 2629

Discussione: *** Champions League 2014/2015 ***

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito *** Champions League 2014/2015 ***

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Chi toglierà lo scettro di Regina d'Europa al Real Madrid?

Sinceramente a noi italiani importa poco, perchè a meno di miracoli lotteremo al massimo per i quarti di finale,questo ci tocca...

Non possiamo certo stare li a whinare sull'arrivo di James Rodriguez che toglie spazio a Di Maria @Omarrr

Magari averne 3 dentro non sarebbe male,anche se un'eventuale eliminazione toglierebbe al Napoli 25 mln di euro,che in quel caso andrebbero a Roma e Juve.

L'ostacolo non è per niente da preliminare soft,la quarta della Liga non sarà come la quarta della Premier,ma è pur sempre una squadra tosta e affiatata come poche.

Un'eliminazione non sarebbe una tragedia,ma una bella mazzata a tutto l'ambiente sicuramente si,e forse anche al mercato.

Le stats dell'Athletic 2013/14 nella Liga:

San Mames: 13V, 4P, 2S (Espanyol, Atl. Madrid) - 42GF, 18GS

Trasferta: 7V, 6P, 6S - 24GF, 21GS

Io il mio stake sul -0,75 home l'ho messo,non tanto per le statistiche o i numeri che spesso non significano nulla,ma per il tifo e per tifare.

Andata al S.Paolo,mi aspetto l'effetto S.Paolo delle notti europee,cosi come lo sarà al contrario il ritorno in Spagna.

(riferendosi a Napoli-M.City) Yaya Tourè: "Some important game in my career I've played, but when I heard that yell was the first time I shook my legs."

Forza Napoli e forza Italiane.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

Un'eliminazione non sarebbe una tragedia

lol?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaurizioPistacchio Visualizza Messaggio
    Un'eliminazione non sarebbe una tragedia
    No, infatti, sono certo che ai Quartieri Spagnoli saprebbero prenderla con sportività.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Calling Station L'avatar di sniksnaky
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    182
    Likes (Received)
    552

Predefinito

Non sarebbe una tragedia...a parte economicamente. Con i tifosi basta dire che ora la quadra può dedicarsi completamente al campionato. Funziona sicuro.

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sniksnaky Visualizza Messaggio
    Non sarebbe una tragedia...a parte economicamente. Con i tifosi basta dire che ora la quadra può dedicarsi completamente al campionato. Funziona sicuro.
    Galliani approved.

Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    728

Predefinito

Io tilto per james rodriguez (come per bale ed illaramendi) perchè non mi va che vengano spesi troppi soldi a caso, anche perchè certe valutazioni sono ridicole, sopratutto queste di questi tre giocatori. La differenza è che bale e illara potevano avere un senso dal punto di vista tattico, james rodriguez , per quanto forte, non può snaturarsi finendo a fare la mezzala, lui che è un trequartista/seconda punta.. e come se non bastasse, quello a cui toglie il posto è uno dei centrocampisti più forti al mondo attualmente e in quel ruolo è devastante.

cmq l'anno scorso non ero sicuro al 100% che il real potesse vincerla, quest'anno invece sono molto fiducioso e poi di rivali c'è ne sono pochi, quelle che possono far paura secondo me sono il chelsea di mou che quest'anno ha un ottima squadra, il psg (dipende anche da sti ultimi giorni di mercato) e il barcellona (vediamo come giocherà suarez e come lì farà giocare luis enrique)

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    No, infatti, sono certo che ai Quartieri Spagnoli saprebbero prenderla con sportività.
    Cosa c'entrano i quartieri spagnoli?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1383
    Likes (Received)
    2412

Predefinito

Nn vedro i preliminari quindi nn fate scherzi che l'el nn so manco che è e a settembre vorrei avere qualcosa da fare...
    Forza napoli

Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Cosa c'entrano i quartieri spagnoli?
    Uno dei gruppi storici degli ultras napoletani è dei Quartieri Spagnoli, a quanto mi risulta

"Nella parte alta della [curva] "A" ci sono i Vecchi Lions, gruppo di circa 250 unità, sempre presente in casa e fuori. Al centro le Teste Matte, nate nell'87, circa 300 ultras, in maggioranza dei quartieri spagnoli, rappresentano l'estremismo del tifo napoletano, sono sempre alla ricerca del "nemico di turno""

Fonte: tifosolonapoli.it (e non sto scherzando)
    "Fumi?"
    "Che brutto vizio..."

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Uno dei gruppi storici degli ultras napoletani è dei Quartieri Spagnoli, a quanto mi risulta

"Nella parte alta della [curva] "A" ci sono i Vecchi Lions, gruppo di circa 250 unità, sempre presente in casa e fuori. Al centro le Teste Matte, nate nell'87, circa 300 ultras, in maggioranza dei quartieri spagnoli, rappresentano l'estremismo del tifo napoletano, sono sempre alla ricerca del "nemico di turno""

Fonte: tifosolonapoli.it (e non sto scherzando)
    Ah ok quindi ti riferisci ai gruppetti di tifosi/criminali provenienti dai quartieri spagnoli, ora mi è chiaro, pensavo ti riferissi al quartiere e non capivo proprio perchè da quelle parti dovessero prenderla particolarmente male

Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Sì, ero ironico ovviamente, in altre parole: non penso proprio che il tifoso napoletano vivrebbe semplicemente come una "seccatura" l'eliminazione dai preliminari (anche tifosi assolutamente a modo intendo), e onestamente non ci vedrei nulla di strano.

Voglio dire, giochi tutto l'anno il campionato, ti piazzi terzo con merito ed esci dal preliminare: sportivamente (e solo sportivamente) non è troppo lontana da una tragedia, e visto che il tifo partenopeo mi sembra particolarmente sanguigno credo che questo aspetto potrebbe essere solamente accentuato (ma ovviamente io spero non accada, tifo solo contro il Milan ).
    "Fumi?"
    "Che brutto vizio..."

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Io tilto per james rodriguez (come per bale ed illaramendi) perchè non mi va che vengano spesi troppi soldi a caso
    il fatto sai qual'è? che questi acquisti hanno un fine di marketing che gli porta a vendere magliette in tutto il mondo.

questo vuol dire che seppur strapagati (e sono d'accordo con te) con tutti i soldi che fatturano già di base (400/500 mln) una parte significativa dell'investimento lo recuperano veramente vendendo le magliette con n° 10 (in questo caso) in tutto il mondo...

sembra esagerato per come siamo abituati in Italia...ed è chiaro che sono casi eccezionali che riguardano poche squadre,ma a quei livelli di "brand" diventa tutt'altro che un problema strapagare qualche top player,anzi...alla fine considerando tutto l'aspetto mediatico,gli sponsor,la visibilità,i gadget annessi ecc..ecc.. (quindi non solo le magliette) se vai a vedere, non solo non ti stupisci di quei prezzi...ma molto probabilmente alla fine,economicamente parlando, ci guadagnano pure.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    728

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaurizioPistacchio Visualizza Messaggio
    il fatto sai qual'è? che questi acquisti hanno un fine di marketing che gli porta a vendere magliette in tutto il mondo.

questo vuol dire che seppur strapagati (e sono d'accordo con te) con tutti i soldi che fatturano già di base (400/500 mln) una parte significativa dell'investimento lo recuperano veramente vendendo le magliette con n° 10 (in questo caso) in tutto il mondo...

sembra esagerato per come siamo abituati in Italia...ed è chiaro che sono casi eccezionali che riguardano poche squadre,ma a quei livelli di "brand" diventa tutt'altro che un problema strapagare qualche top player,anzi...alla fine considerando tutto l'aspetto mediatico,gli sponsor,la visibilità,i gadget annessi ecc..ecc.. (quindi non solo le magliette) se vai a vedere, non solo non ti stupisci di quei prezzi...ma molto probabilmente alla fine,economicamente parlando, ci guadagnano pure.

So tutto benissimo, so che è per marketing etc, ma se ragiono da tifoso, non me ne importa un cazzo delle magliette, sponsor e altri cazzi ma solo della mia squadra e di come gioca.. lo so che questo è un rischio che si corre quando si scegli di tifare certe squadre, ma quando l'ho scelto ero piccolino e non capivo ahahah..

cmq vabbe sui mega fatturati etc, so anche che le spagnole sono piene di debiti, chissà che intrallazzi hanno con le banche etc e questo mi fa molto schifo.. però diciamo che il tifo fa oltre ste cose..

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    728

Predefinito

Ho letto che gioca gargano.. Bho non ci credo, o lo vuole valorizzare per cederlo oppure ci vuole far uscire sto cicciopanza

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    199
    Likes (Received)
    292

Predefinito

Far giocare ad uno un preliminare di champions per venderlo non mi sembra sta gran genialata...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    728

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    Far giocare ad uno un preliminare di champions per venderlo non mi sembra sta gran genialata...
    Per questo non capisco, nom ci credo che lo vogliono tenere lol

Calling Station L'avatar di sniksnaky
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    182
    Likes (Received)
    552

Predefinito

Solita fortuna
    01001000 01100001 01101001 00100000 01110000 01110010 01100101 01110011 01101111 00100000 01101100 01100001 00100000 01100010 01110010 01101001 01100111 01100001 00100000 01100100 01101001 00100000 01110100 01110010 01100001 01100100 01110101 01110010 01110010 01100101 00100000 01110011 01110100 01100001 00100111 00100000 01110011 01110100 01110010 01101111 01101110 01111010 01100001 01110100 01100001 00100000 01010000 01001001 01010010 01001100 01000001 00100001 00100001

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    728

Predefinito

mai na gioia

Calling Station
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    70
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Qualcuno mi spiega perché cicciopanza (cit.) preferisce Insigne a Mertens?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •