Likes Likes:  0
Pagina 38 di 44 PrimaPrima ... 28343536373839404142 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 760 di 869

Discussione: ***Official Fifa 15 Thread***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    228
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Ma solo io trovo Nava terribad? Che telecamera usate?

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    27

Predefinito

la ragazza ha voluto farmi sto piccolo regalo:Ps4 e fifa(pazza)..sono un niubbo in Fut..strategia da adottare?per ora sto cercando di accumulare un minimo di crediti con i tornei e stagioni anche se sono una presa molto a male. conviene spenderli per pacchetti oro( ci sta ora quel pacchetto a 15k con 20 carte oro) o investirli diversamente? ty vi vedo tutti con carte IF super attrezzati,invidia

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    553
    Likes (Received)
    46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmik Visualizza Messaggio
    la ragazza ha voluto farmi sto piccolo regalo:Ps4 e fifa(pazza)..sono un niubbo in Fut..strategia da adottare?per ora sto cercando di accumulare un minimo di crediti con i tornei e stagioni anche se sono una presa molto a male. conviene spenderli per pacchetti oro( ci sta ora quel pacchetto a 15k con 20 carte oro) o investirli diversamente? ty vi vedo tutti con carte IF super attrezzati,invidia
    niente pacchetti a meno che non vuoi spenderci qualche euro all'inizio con tornei e stagioni accumuli crediti e vai col classicone che è la squadra italiana che è economica e anche i top costan poco rispetto all'inizio e cmq in generale
    per il giocato, gioca bene in difesa e sei a posto xD

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    27

Predefinito

tutto il giorno che non mi da crediti dopo le partite..tilt!!!! non mi calcola i punti delle divisioni,super tilt!!!

Tight Agressive L'avatar di OttoDix
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    700
    Likes (Received)
    763

Predefinito

Tornato a casa dopo mille pranzi e e cene, scarico la serata in discoteca per rilassarmi un po' e giocare a FUT, ma mi appare il messaggio "Devi accedere con il tuo account Sony entertainment network e connetterti ai server EA etc.." quindi ora la serenità regna sovrana..

Avete qualche suggerimento per risolvere la magagna plz?

EDIT: vedo che non riescoa connettermi nemmeno al PS store, ma la connessione di casa va alla grande..quindi boh.
    Ultima modifica di OttoDix; 26-12-2014 alle 01:30

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    27

Predefinito

nada son 2 gg che crusha tutto,come ho detto prima non mi sta neanche calcolando i crediti e i punti in classifica...avendo 1,3k crediti non benissimo ma che modulo usate? mi sto trovando male con il 3-4-3 con i due esrerni e ataccanti dietro la prima punta..mi sa che passo al 3-4-3 con coc e i due att

Tight Agressive L'avatar di OttoDix
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    700
    Likes (Received)
    763

Predefinito

Ok, a quanto pare i server PSN sono down x molti, in seguito ad un attacco di Hacker.
    Quando la gente non ha nient'altro da fare che scassare a Natale.

Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

io l'ho scaricato sul cell e ci gioco un po' ogni tanto, possibile sia tutto gratuito?

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    7

Predefinito

nada son 2 gg che crusha tutto,come ho detto prima non mi sta neanche calcolando i crediti e i punti in classifica...avendo 1,3k crediti non benissimo ma che modulo usate? mi sto trovando male con il 3-4-3 con i due esrerni e ataccanti dietro la prima punta..mi sa che passo al 3-4-3 con coc e i due att
    Troppo aggro come modulo almeno all'inizio :P io alterno 433 4 a 4321

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enricofox Visualizza Messaggio
    Troppo aggro come modulo almeno all'inizio :P io alterno 433 4 a 4321
    si infatti mi bucano sempre dietro,poi i dc della serie a so lenti lenti..

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    27

Predefinito

il problema è che non esistono td e ts decenti..consigli?

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    553
    Likes (Received)
    46

Predefinito

a destra maicon e konko
    a sinistra evra, anche se io faccio giocare mazzotta, un argento 65

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1036
    Likes (Received)
    922

Predefinito

raga domanda, tempo fa ho acquistato eriksen if alla cifra di 36k. Ora nonostate tutti i prezzi siano calati, costa 45k...

come mai questo aumento di prezzo forse xchè è if e le carte sono limitate?

ora conviene venderlo per fare plusvalenza? oppure attendere il termine delle vacanze qnd i prezzi si rialzeranno prima di scendere ancora causa toty???
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    7

Predefinito

il problema è che non esistono td e ts decenti..consigli?
    armero e abate però costano o evra e konko piu economici

Tight Agressive L'avatar di Lor3nz
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1216
    Likes (Received)
    683

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    raga domanda, tempo fa ho acquistato eriksen if alla cifra di 36k. Ora nonostate tutti i prezzi siano calati, costa 45k...

come mai questo aumento di prezzo forse xchè è if e le carte sono limitate?

ora conviene venderlo per fare plusvalenza? oppure attendere il termine delle vacanze qnd i prezzi si rialzeranno prima di scendere ancora causa toty???
    Imo monetizza, il prezzo sale perché se il giocatore base leveluppa, la carta if guadagna un +1 globale, idem x griezman o de Gea (vedi che incrementi pazzeschi hanno avuto le loro carte if).
    Io in questi giorni ho tutto cash, quando mettono promo investo tutto e monetizzo in giornata, tutto in attesa del toty x il crollo definitivo.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1036
    Likes (Received)
    922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lor3nz Visualizza Messaggio
    Imo monetizza, il prezzo sale perché se il giocatore base leveluppa, la carta if guadagna un +1 globale, idem x griezman o de Gea (vedi che incrementi pazzeschi hanno avuto le loro carte if).
    Io in questi giorni ho tutto cash, quando mettono promo investo tutto e monetizzo in giornata, tutto in attesa del toty x il crollo definitivo.
    domanda, quando ci sarà il level up ?
    il fatto è che vorrei monetizzare (oggi è a 50k), ma primo imo è il miglior ats escluso hazard (si è meglio di shurle x il suo workrate). Secondo vorrei successivamente riacquistarlo, ma a sto punto non so nemmeno se il prezzo calerà con i toty
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive L'avatar di nietzsche1900
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erbert Visualizza Messaggio
    a destra maicon e konko
    a sinistra evra, anche se io faccio giocare mazzotta, un argento 65
    Intenditore Il suo TOTS bronzo l'anno scorso era il mio TS preferito!

Tight Agressive L'avatar di Lor3nz
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1216
    Likes (Received)
    683

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    domanda, quando ci sarà il level up ?
    il fatto è che vorrei monetizzare (oggi è a 50k), ma primo imo è il miglior ats escluso hazard (si è meglio di shurle x il suo workrate). Secondo vorrei successivamente riacquistarlo, ma a sto punto non so nemmeno se il prezzo calerà con i toty
    il level up e' a gennaio in genere.
    anche se non dovesse calare tanto il prezzo, con quei soldi puoi fare un buon profit con i giocatori normali per poi riprendere eriksen dopo 1/2 settimane. sempre se hai voglia di fare questi movimenti per tirare fuori qualche K altrimenti tienilo e GG.

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    595
    Likes (Received)
    1028

Predefinito

Il 26 dopo aver speso 500k in pacchetti da 100k e non aver trovato niente, con gli ultimi 150k che avevo mi sono fatto una squadra Bundesliga formata così: weidenfeller, rodriguez, benatia, socratis, pisczek - lahm boateng gotze - pirisic SIF, lewandoski, aubameyang.
    Rivenduta oggi a 260k
    Se volete vendere fatelo oggi, perché il primo gennaio potrebbero esserci dei pack da 100k che faranno crollare i prezzi, che saliranno fino al 12 gennaio per poi crollare totalmente...
    Comunque sono in prima divisione e ho perso 3 volte la finale del torneo di Natale, vincendolo due volte.
    Addatemi per qualche amichevole LeS-Paul88

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    595
    Likes (Received)
    1028

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OttoDix Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, era tanto che non mi collegavo a cbet, ma ci sono pure io qua su fut 15, il mio profilo dovrebbe essere Otto__Dix per chi volesse sfidarmi.

Ho appena fatto una stronzata epica, mentre stavo tradando. Nella lista dei miei trasferimenti ho digitato per sbaglio "assegna tutti gli oggetti", il grosso problema è che ho comprato 10 carte dello stesso giocatore, di cui uno già nella rosa titolare, e nella lista trasferimenti sono già 30/30, quindi pieno.
    Ho provato a spegnere e riaccendere la PS4, ma appena mi ricollego a FUT mi rimanda alla pagina di questi "nuovi acquisti".
    C'è qualcosa che posso fare o mi devo rassegnare ad aver fatto una minusvalenza da -100k?
    Se dovessi davvero scartare tutti sti giocatori significa che a quelli della EA sono davvero 4 coglioni pd.
    Addato

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •