Likes Likes:  0
Pagina 41 di 44 PrimaPrima ... 313738394041424344 UltimaUltima
Risultati da 801 a 820 di 869

Discussione: ***Official Fifa 15 Thread***

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EpicFoldGuy Visualizza Messaggio
    Ad uno che fino a ieri non sapeva neanche cosa fosse fut cosa consigliate? Consigli per non rimanere impantanati nel mercato? Mi sono avvicinato al gioco leggendo voi "compra x caceres, ecc ecc" ma dove vedo ad esempio quanto vale ogni carta? A quanto posso vendere le carte supporto ecc? Esiste un "primi passi"?
    Quando vuoi vendere una carta guarda "confronto" per avere un'idea dei prezzi!
    Cmq fino a 80 di solito si vendono a 300-500, sopra gli 80 si inizia a salire verso i mille, ed i giocatori che giocano in Spagna di solito sono i piu' costosi.

Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Per Chi gioca da pc e vuole addarmi: Lukan7777

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukan Visualizza Messaggio
    Raga ma a chi ha appena iniziato ed in cassa ha tipo 10k cosa consigliate di fare x fare roll?si, compro di notte o mattina e vendo di pomeriggio, ma i prezzi sono tutti appiattiti ormai a meno che non vendi un over 85 o un pompato e quindi il margine di guadagno è minimo.
    Potrebbe essere eV+ quindi comprare buste coi crediti x sculare qualche top?
    Citazione Originariamente Scritto da EpicFoldGuy Visualizza Messaggio
    Ad uno che fino a ieri non sapeva neanche cosa fosse fut cosa consigliate? Consigli per non rimanere impantanati nel mercato? Mi sono avvicinato al gioco leggendo voi "compra x caceres, ecc ecc" ma dove vedo ad esempio quanto vale ogni carta? A quanto posso vendere le carte supporto ecc? Esiste un "primi passi"?
    come tutti i "mondi" anche solo virtuali ma dove c'è un mercato così grosso (utenti di ps3 e 4 hanno lo stesso mercato x dire) fatto esclusivamente dagli utenti (ea non fa niente prende solo il 5% ogni transazione) la faccenda è parecchio complessa e il mercato risente di innumerevoli fattori che lo fanno oscillare, come le prestazioni dei player, i pricefixing fatti dai leader del mercato, le promozioni che rilascia ea come le carte speciali e tante altre, senza contare il periodo... per fare mercato bene in seguito, i soldi iniziali bisogna farli nelle primissime settimane dopo il rilascio del gioco, e ormai è febbraio e trovare i margini per chi inizia ora è possibile ma c'è da studiarci parecchio su... seguite i forum i fifa, guardate video sul tubo, leggete tutte le dritte che trovate... e per il prossimo fut sarete pronti

che poi io stesso che ci gioco dal 2010 a fut ancora incappo in errori madornali, l'anno scorso quando uscirono i team of the season persi qualcosa come 3/4 milioni di crediti, perchè quando escono i TOTS i prezzi crollano infinito e io avevo sti crediti investiti in un sacco di player costosi e mi ero scordato del tutto del rilascio dei TOTS e non li avevo venduti prima... in pratica fu come avere in mano milioni di azioni della lehman brothers lol

Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Ma quindi ora quali carte speciali si possono sculare? Solo quelle del team of the weak?

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    553
    Likes (Received)
    46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukan Visualizza Messaggio
    Ma quindi ora quali carte speciali si possono sculare? Solo quelle del team of the weak?
    credo di sì, quelle arancioni non so se valevano solo per le coppe d'asia e africa, altrimenti anche quelle arancioni col giocatore della partita

cmq approdato in prima serie e vinta anche la coppa oro go

Michel84
    Guest

Predefinito

Perdere 3 a 0 a fine primo tempo per poi vincere 5 a 3 nella partita finale per la salvezza... fatto :P

Tight Agressive L'avatar di paswpt
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    903
    Likes (Received)
    179

Predefinito

Qualche consiglio per gli acquisti in questo momento di prezzi al ribasso?

Tight Agressive L'avatar di Lor3nz
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1216
    Likes (Received)
    683

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paswpt Visualizza Messaggio
    Qualche consiglio per gli acquisti in questo momento di prezzi al ribasso?
    Guarda il compra ora più basso di chi ti interessa e cerca di spuntare un 10-15% in meno tramite aste. Come non if consiglio giocatori da 88+ tipo suarez robben Ibra. Evita i winter upgrades che cmq tendono a calare. Ottimi gli if dei giocatori nn uppati che hanno preso una super batosta sul prezzo di gennaio.

Tight Agressive L'avatar di Lor3nz
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1216
    Likes (Received)
    683

Predefinito

Puoi anche fare scorta di forza fisica rari, tramite aste, che si prendono a prezzi stracciati x via di questi super packs.
    Poi vedo che iniziano a prendermi gli irlandesi presi a dicembre su cui applico gain x10... Forse è tardi per quelli ma prova a dare un occhiata...

Michel84
    Guest

Predefinito

alle 23 uscirà una novità, tutti i giocatori avranno un range minimo e massimo di prezzo... il che può essere un disastro o una cosa positiva, non l'ho ancora capito.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

Io avevo tipo una 15ina di milioni in investimenti......

addio mondo
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Io avevo tipo una 15ina di milioni in investimenti......

addio mondo
    io una quarantina (avevo tra gli altri 3 robben TIF pagati 9M l'uno convintissimo che sarebbero arrivati a 12-13) ma se prima con i miei ipotetici 40M avrei potuto comprare 2 CR7, per fare un esempio, dato che erano arrivati a 14M l'uno, adesso con i miei 30M (ce ne ho rimessi circa dieci calcolati dalle nuove fasce di prezzo già disponibili su futhead e futwiz) di CR7 ne potrei comprare TRE, dato che sono fixati a 9.3M come tetto max... ecco xkè nn mi sono ancora impiccato, tocca ragionarci su bene... cmq tra mezz'ora ci dovremmo essere

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

ho appena finito di tirar su 1 milioncino da quando ea ha inserito le fasce di prezzi..

si fa una fatica bestia, ma insomma si riesce ancora a far profitti decenti in giro...
    Ultima modifica di yomik; 14-03-2015 alle 19:14
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1036
    Likes (Received)
    922

Predefinito

Tra i totw predict della settima su futhead, sono morto dalle risate:

Felipe Anderson - RW - 75 OVR
    I had a dream and that dream was that one week I will finall correctly predict an IF Felipe Anderson. This has to be around the 8th time I have predicted him now and how he has not yet received an IF is beyond a joke. This week he once again won Lazio the points after scoring the only two goals of the game in order to beat Torino 2-0.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Michel84
    Guest

Predefinito

ho appena finito di tirar su 1 milioncino da quando ea ha inserito le fasce di prezzi..

si fa una fatica bestia, ma insomma si riesce ancora a far profitti decenti in giro...
    io pure avevo tirato su benino poi mi ha ucciso l'aggiustamento dei prezzi successivo quando già m'ero rifatto una scorta di gente per dio...

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    io pure avevo tirato su benino poi mi ha ucciso l'aggiustamento dei prezzi successivo quando già m'ero rifatto una scorta di gente per dio...
    faccio solo intraday perchè del domani non v'è certezza

My blog

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

@flamna

no FA nella nuova totw...

beyond the beyond a joke...

My blog

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1036
    Likes (Received)
    922

Predefinito

@flamna

no FA nella nuova totw...

beyond the beyond a joke...
    Lo so, ho riportato FIFA 15 al gamestop, perchè impossibile adire vie legali e intentare una causa per truffa
    Ultima modifica di flamna; 19-03-2015 alle 13:45
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Fish L'avatar di fabrixxx
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    12

Predefinito

OT
    gamestop????? io piuttosto che vendere/regalare un gioco a quei delinquenti prendo il disco e lo uso come freesby.
    l'ultima volta che ci sono stato era prima di gennaio. portai fifa 15 che loro vendevano usato a 45 euro. me ne avevano offerti 10.
    venduto privatamente a 30 e addio gamestop.
    fine OT

ho letto sul forum di fifa che le modifiche al mercato ut sono state fatte per contrastare il mercato di coin virtuali. secondo voi ci riusciranno??
    Ultima modifica di fabrixxx; 19-03-2015 alle 16:46

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Ma non si puo' creare una specie di torneo a fifa? Non so se si possa fare indi chiedo a voi, tra utenti di cbet ovviamente
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •