Likes Likes:  0
Pagina 43 di 44 PrimaPrima ... 33394041424344 UltimaUltima
Risultati da 841 a 860 di 869

Discussione: ***Official Fifa 15 Thread***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    362

Predefinito

a me funziona

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    202
    Likes (Received)
    52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    difatti mezza twitch sta tradando sulla web app.....................
    Si si la nuova, ma la webapp di fifa 15 l'hanno stoppata a marzo e non hanno più consentito azioni sul mercato.
    Lo hanno fatto per risolvere problemi di bot mi pare di aver capito. Nessuno gli vieta di fare lo stesso anche con la nuova.

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FoldJamesFold Visualizza Messaggio
    Si si la nuova, ma la webapp di fifa 15 l'hanno stoppata a marzo e non hanno più consentito azioni sul mercato.
    Lo hanno fatto per risolvere problemi di bot mi pare di aver capito. Nessuno gli vieta di fare lo stesso anche con la nuova.
    l'avevano tirata giù apposta in contemporanea con l'uscita dei price ranges per contrastare il fenomeno dei coin selling, però ora che il sistema dei price ranges si è rivelato efficace si presume non abbiano più motivo di tirarla giù ancora (esclusi i loro classici down dei server obv eheh

Tight Agressive L'avatar di d4vidzz
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    34

Predefinito

Ma da dove l avete scaricata? Su Google play per LG g3 non trova niente...

Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk 2

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piernik82 Visualizza Messaggio
    Io provato entrambe le demo 2016 e mi sa che sto con FIFA soprattutto il gameplay,ok che é rimasto molto simile allo scorso anno ma mi piace ancora piu dí pes anche se dí fatto gioco solo a fut praticamente e il gameplay lí é diverso da modalità normal/ demo
    Era proprio questo il dubbio mio, su fut ogni volta le partite mi finivano 6 a 2 o simili e non è proprio un gameplay che mi fa impazzire, troppo veloce, troppe occasioni, sembra basket che ogni 2 secondi tiri in porta.
    Non so se pes da questo punto di vista può essere più divertente, magari servono più passaggi o azioni più manovrate per arrivare in porta. Quello che cerco io più che altro è questo.

Tight Agressive L'avatar di piernik82
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    250

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gasbarocco Visualizza Messaggio
    Era proprio questo il dubbio mio, su fut ogni volta le partite mi finivano 6 a 2 o simili e non è proprio un gameplay che mi fa impazzire, troppo veloce, troppe occasioni, sembra basket che ogni 2 secondi tiri in porta.
    Non so se pes da questo punto di vista può essere più divertente, magari servono più passaggi o azioni più manovrate per arrivare in porta. Quello che cerco io più che altro è questo.
    Piú che altro bisognerebbe provarlo on-line ...dalle demo a pes dopo 4 partite vincevo già contro il bayer ...FIFA molto piu difficile con azioni elaborate etc e faccio fatica a vincere ma come già detto gioco solo a fut che é quasi un altro mondo ...ma in prima categoría quando cominci ad incontrare gente skillata con squadroni nn é cosí facile stampare dei 5-0 etc. Cmq fossi in te aspetterei che escano cosí puoi farti un idea piu chiara e decidi
    [12.09.08] lillo.chirico.prattico: vuoi fare il nickname ?
    [12.09.34] piernicola: nn hai proprio pieta'...ci vuoi schienare tutti mandandoci in siti truccati..
    [12.10.57] lillo.chirico.prattico:
    [12.11.09] lillo.chirico.prattico: a me danno il rakeback sulle perdite

[22.43.17] Peppinerus - Peppe: magari ad avercelo di 28 cm
    [22.43.24] Peppinerus - Peppe: devo vede se arrivo a 2,8

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1042
    Likes (Received)
    748

Predefinito

raga meglio xbox one o ps4?

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    raga meglio xbox one o ps4?
    ps4
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Quest'anno il mercato è bloccato sulla web app di UT...
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1042
    Likes (Received)
    748

Predefinito

io ricordo che xbox permetteva di "salvare" il gioco sulla console e così all'avvio era molto veloce, mentre la ps3 era lenta sopratutto nel caricare fifa.. c'è ancora sta cosa?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1042
    Likes (Received)
    748

Predefinito

gamestop vende ps4 500giga + pest16 + 2 controller a 399
    euronics vende ps4 1tb + fifa 16 + 1 controller a 399

è meglio l'offerta di gamestop giusto? anche perchè pes lo vendo e prendo fifa, però così ho due controller

edit con euronics avrei anche un biglietto per napoli juve ahaha
    Ultima modifica di Omarrr; 17-09-2015 alle 21:44

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

io ho provato un pò PES per pc, mi sembra un pò una cagata, o almeno a me non piace...Fifa dalla demo mi sembrava il gioco dell'anno scorso, ma mi sa lo prenderò lo stesso.

A tal proposito ho trovato un sito kinguin.net che vende l'origin CD-key in preorder a 46 euro, che è tipo il minimo che ho trovato (tutti gli altri siti intorno ai 60 euro). Conoscete questo sito?è affidabile? tra l'altro con solo la key come funziona?cioè il gioco da dove lo dovrei scaricare?

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    24

Predefinito

io ho provato un pò PES per pc, mi sembra un pò una cagata, o almeno a me non piace...Fifa dalla demo mi sembrava il gioco dell'anno scorso, ma mi sa lo prenderò lo stesso.

A tal proposito ho trovato un sito kinguin.net che vende l'origin CD-key in preorder a 46 euro, che è tipo il minimo che ho trovato (tutti gli altri siti intorno ai 60 euro). Conoscete questo sito?è affidabile? tra l'altro con solo la key come funziona?cioè il gioco da dove lo dovrei scaricare?
    Il gioco si può scaricare da Origin (non ho controllato ma ricordo un amico fece cosi per un fifa precedente).

Cmq su amazon viene 50 per ps4 e 55 per PC .
    Entrambi senza spese di consegna ti arriverebbero lunedi 28 mentre con 3 euro in più arrivano il 24 direttamente.

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    Il gioco si può scaricare da Origin (non ho controllato ma ricordo un amico fece cosi per un fifa precedente).
    ma poi come funziona? cioè scarico da origin, poi metto la key che mi danno dal sito...quindi in pratica giocherei sull'account che mi danno loro?(immagino che la key sia associata all'account).
    Quindi in poche parole perderei i progressi e i punti fatti con il fifa precedente immagino..giusto?
    io su amazon per pc l'ho trovata a 59 mi pare..vabbè che non cambia granchè

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    24

Predefinito

ma poi come funziona? cioè scarico da origin, poi metto la key che mi danno dal sito...quindi in pratica giocherei sull'account che mi danno loro?(immagino che la key sia associata all'account).
    Quindi in poche parole perderei i progressi e i punti fatti con il fifa precedente immagino..giusto?
    Qua è a 55 FIFA 16: playstation 4: Amazon.it: Videogiochi

Cmq la key serve solo per accedervi, non è associata a nessun account.
    Una volta entrato ti verrà chiesto di creare account o di usarne uno esistente.

Purtroppo non ti do la certezza totale perchè non l'ho mai fatto con Fifa, ma se il restante 99% dei giochi funzionano in questo modo sarebbe statisticamente Sfiga che questo sia diverso

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Appena provata la demo, probabilemnte farlo è stato inutile visto che nn si puo giocare online. Contro il pc nn ci gioco mai mai mai.
    Il 2015 mi ha fatto davvero schifo come gioco,impossibile diffendere in maniera adeguadata e troppo favoriti i bimbominkia che nn sanno imbastire un azione di calcio ma vanno avanti con il messi o ronaldo di turno al quale devi sparare per togliere palla!
    Spero tornino piu verso un gameplay come quello del 2014 che mi piaceva tantissimo!

Fish L'avatar di D0nTW4k3Me
    Registrato il
    Jul 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Basta che metti la key e ti fa scaricare il gioco, non perdi niente. Si trova tranquillamente anche a 35 (tipo su g2a)

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da D0nTW4k3Me Visualizza Messaggio
    Basta che metti la key e ti fa scaricare il gioco, non perdi niente. Si trova tranquillamente anche a 35 (tipo su g2a)
    ho visto (non conoscevo il sito) ma è 35+iva quindi 42 tipo, tra l'altro devo pagare per forza con paypal che non ho..che palle -.-

Fish L'avatar di D0nTW4k3Me
    Registrato il
    Jul 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ho visto (non conoscevo il sito) ma è 35+iva quindi 42 tipo, tra l'altro devo pagare per forza con paypal che non ho..che palle -.-
    Qui dovrebbe essere 36 con iva e con tutti i metodi di pagamento
    https://www.instant-gaming.com/it/83...rigin-fifa-16/

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da D0nTW4k3Me Visualizza Messaggio
    Qui dovrebbe essere 36 con iva e con tutti i metodi di pagamento
    https://www.instant-gaming.com/it/83...rigin-fifa-16/
    grandissimo, grazie mille!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •