Likes Likes:  0
Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344
Risultati da 861 a 869 di 869

Discussione: ***Official Fifa 15 Thread***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    362

Predefinito

ragazzi ma qualcuno di voi anche ha problemi con la pila scambi della web app?

Michel84
    Guest

Predefinito

presa al gamestop la deluxe edition... gg addio

Tight Agressive L'avatar di piernik82
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    250

Predefinito

che tilt...domani vengo in ita 5 gg e nn potro' giocare..ringrazia manu che ti do un po' di vantaggio :-)
    [12.09.08] lillo.chirico.prattico: vuoi fare il nickname ?
    [12.09.34] piernicola: nn hai proprio pieta'...ci vuoi schienare tutti mandandoci in siti truccati..
    [12.10.57] lillo.chirico.prattico:
    [12.11.09] lillo.chirico.prattico: a me danno il rakeback sulle perdite

[22.43.17] Peppinerus - Peppe: magari ad avercelo di 28 cm
    [22.43.24] Peppinerus - Peppe: devo vede se arrivo a 2,8

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piernik82 Visualizza Messaggio
    che tilt...domani vengo in ita 5 gg e nn potro' giocare..ringrazia manu che ti do un po' di vantaggio :-)
    Non me basterebbero 5 anni per riprenderti eheh!
    Dovemo radunare qualcuno per il pro club qnd torni invece

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1578

Predefinito

le madonne che mi sta facendo tirare fifa 17

ho top squadra, fantamilioni per comprare chiunque ma: a) disconnessioni ogni porcamadonna di sera (su pc mi parte un pop up di un fantasecondo che mi fa disconnettere il gioco ma non so cos'è) b) su pc o sei cristo in terra o non c'è modo di avere score decenti c) porcotutto ma perchè non riesco a difendere come un cristiano???
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di elorrrr
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    111

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    le madonne che mi sta facendo tirare fifa 17

ho top squadra, fantamilioni per comprare chiunque ma: a) disconnessioni ogni porcamadonna di sera (su pc mi parte un pop up di un fantasecondo che mi fa disconnettere il gioco ma non so cos'è) b) su pc o sei cristo in terra o non c'è modo di avere score decenti c) porcotutto ma perchè non riesco a difendere come un cristiano???
    Quest'anno fifa è stato molto particolare a livello di gameplay / modo di difendere e offendere. Seguendo molti pro player ho notato il loro modo di pressare e giro palla estenuante, a detta di molti la maggior parte del lavoro della difesa lo fa la cpu quando non abbiamo il player selezionato. Ho iniziato a giocare la week-end league da gennaio o febbraio e ho notato che è proprio un altro gioco rispetto a stagioni o draft.

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elorrrr Visualizza Messaggio
    ho notato che è proprio un altro gioco rispetto a stagioni o draft.
    si ma è proprio IL gioco, anche se googli trovi le stime della EA ormai giocano tutti a FUT/WL, e un motivo c'è, il resto è noia.
    Cmq confermo che la chiave è giocare in modo che la CPU non si scomponga mai in difesa, pressare e intercettare e arretrare a palla coi centrocampsti, e ripartire velocissimi sulle ali. O almeno questo è il mio gioco, e cmq funziona visto che quest'anno da novembre nessuno mi ha schiodato dalla prima divisione

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1578

Predefinito

coachatemi! son serio

solo che io son pc...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    coachatemi! son serio

solo che io son pc...
    cazzo yomik ma prenditi sta ps4, oh io te lo dico, ho preso la ps3 nel 2010 senza aver mai avuto una console in vita mia (quindi già in ritardo di una vita) e l'unico gioco che ho preso è stato fifa10.
    Siamo nel 2017 ed ora ho la ps4, e in 7 anni l'unico gioco a cui abbia mai giocato su console è Fifa.
    Questo per dire che, beh cazzo lui da solo giustifica tutto.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •