Likes Likes:  9
Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 351

Discussione: Analisi e discussione degli SPIN AND GO di pokerstars

Monkey Tilt L'avatar di RECOLE
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    542
    Likes (Received)
    488

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yapc Visualizza Messaggio
    Se un amatore vince 10k a uno spin come minimo fa instacashout di almeno 9.5k. Non sono tutti ludopatici non vi illudete

Sent from my D6503 using Continuationbet mobile app
    Secondo il tuo ragionamento ogni recreational (o omino che dir si voglia ) se shippa mtt con cifra consistente scappa col malloppo, quando di solito è il contrario, rigioca gran parte in "breve" termine alimentando cmq il gioco con "la dimostrazione" che anche gli amatori possono vincere somme consistenti alle volte (il lasso di tempo può non essere brevissimo all'aumentare della cifra).

Imo fa cashout per le cifre che dici (a volte anche meno) spesso, ma nel breve periodo lo vedrai verosimilmente ridepositare + del 50% della vincita e in alcuni casi (ludopatici o semplici "giocatori ricreativi") tempo 1anno e ne hanno rigiocati + della vincita anche in caso di vincita 10k.

Come detto da molti, imo attirano giocatori ma capisco che possano dar fastidio ai reg dei Sit inizialmente e potrebbero "costringerli" a reinventarsi o addare appunto questa nuova categoria.
    Citazione Originariamente Scritto da GIOVANNI MANCUSO
    Be stasera e ora di andare a dormire, non ci sono messaggi privati, quindi ancora nessuna
    offerta e' pervenuta, un uomo disse un giorno e' pur si muove, a me mi tocca dire
    e pur si vince.

Calling Station L'avatar di yapc
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Ripeto che secondo me è vero il contrario. Continuate a sottovalutare le persone che non sono stupide come pensate

3. Likes gimmy81 liked this post
    Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8316

Predefinito

Se un amatore vince 10k a uno spin come minimo fa instacashout di almeno 9.5k. Non sono tutti ludopatici non vi illudete

Alcuni casheranno via tutto. Altri casheranno via metà e gambleranno + o - lentamente i 5k. Altri casheranno 7k. Qualcuno terrà quasi tutto dentro perchè cashare è troppo sbattimento devi far bonifico etc etc e non vuoi rischi di tasse strani quindi li tieni lì e a breve ti viene il voglino e te li giochi.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    598
    Likes (Received)
    639

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

Alcuni casheranno via tutto. Altri casheranno via metà e gambleranno + o - lentamente i 5k. Altri casheranno 7k. Qualcuno terrà quasi tutto dentro perchè cashare è troppo sbattimento devi far bonifico etc etc e non vuoi rischi di tasse strani quindi li tieni lì e a breve ti viene il voglino e te li giochi.
    Trovo molto improbabile che se un tizio qualunque si gioca 10e e ne vince 10.000 li lasci in una poker room con il "server truccato". Con la scusa delle tasse o dello sbattimento del bonifico. Molto molto improbabile. Comunque alla fine tanti ritirano, altri lasciano, altri lasciano tutto. Ma non è che non li prelevano per paura delle tasse.. Mi sembra un po lol
    "Personalmente non mi guardo mai indietro. Il poker non lascia nulla, non ti dà una sensazione di appagamento per aver raggiunto dei meriti. A meno che non si finisca nella Hall of Fame del poker o che non si possano vantare numerosi braccialetti WSOP, direi che il poker è racchiuso nella prossima mano che dobbiamo giocare: ciò che è stato vale davvero poco"

IwasK.Mutu

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    21

Predefinito

Sembra che gli unici contrari siano i grinder di sng.
    Per forza, alla fine non sono altro che dei normali sng con l'aggiunta di un bel po' di varianza....

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    642

Predefinito

Qualcuno terrà quasi tutto dentro perchè cashare è troppo sbattimento devi far bonifico etc etc e non vuoi rischi di tasse strani quindi li tieni lì e a breve ti viene il voglino e te li giochi.
    Y, poi ci sono quelli che non cashoutano perché è troppo sbattimento accendere il pc, aprire la room, inserire user e password;
    in fin dei conti ci fai appena la vacanzina in costa azzurra mangiando e bevendo umano in location dignitosa con lo spin da 10k.
    Ultima modifica di Harry; 10-10-2014 alle 17:18

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8316

Predefinito

Y, poi ci sono quelli che non cashoutano perché è troppo sbattimento accendere il pc, aprire la room, inserire user e password;
    in fin dei conti ci fai appena la vacanzina in costa azzurra mangiando e bevendo umano in location dignitosa con lo spin da 10k.

Qualcuno che cashando cifre analoghe allo special o equivalenti è corso al nl1000 negli anni c'è stato. Non mi pare assurdo pensare che un certo numero di persone se vincono quei 10k non li percepiscono allo stesso modo che vinti live (tipo grattaevinci) e se li rollano.

Considera che, non scherzo, live a bologna girava un tizio che ha vinto 800k (sì , 800k) con le slot online di party (i dragoni), che multitablava in permaspin... e non contento si è rigamblato tipo quasi tutto sempre ai dragoni, prendendo altri 400-500k nel mentre di jackpot.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    598
    Likes (Received)
    639

Predefinito

Qualcuno che cashando cifre analoghe allo special o equivalenti è corso al nl1000 negli anni c'è stato. Non mi pare assurdo pensare che un certo numero di persone se vincono quei 10k non li percepiscono allo stesso modo che vinti live (tipo grattaevinci) e se li rollano.

Considera che, non scherzo, live a bologna girava un tizio che ha vinto 800k (sì , 800k) con le slot online di party (i dragoni), che multitablava in permaspin... e non contento si è rigamblato tipo quasi tutto sempre ai dragoni, prendendo altri 400-500k nel mentre di jackpot.
    Come mai uno statista come te generalizza in questo modo?
    "Personalmente non mi guardo mai indietro. Il poker non lascia nulla, non ti dà una sensazione di appagamento per aver raggiunto dei meriti. A meno che non si finisca nella Hall of Fame del poker o che non si possano vantare numerosi braccialetti WSOP, direi che il poker è racchiuso nella prossima mano che dobbiamo giocare: ciò che è stato vale davvero poco"

IwasK.Mutu

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8316

Predefinito

? io ho elencato vari tipi di opzioni e ho detto che ALCUNI imo si comporteranno in quel modo. Se devo stimare bho, tra il 5-10% di chi vince il jackpot. Perchè parli di generalizzare?

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    118

Predefinito

Quale sarebbe dunque il motivo per il quale sul .com gli elite hanno fatto una petizione vs spin?

Comunque bisognerebbe capire se il rapporto tra i player che entrano e che sono disposti a investire in tutte le discipline e player ricreativi che sono già sulla piattaforma e switchano agli spin sia maggiore o minore dell'unità. Imho è abbastanza minore dell'unità almeno a quanto pare sul .com si è riscontrata questa cosa.
    Sono più o meno convinto che ciò si riproporrà sul .it, obv sarei pronto e ben felice che accada il contrario.
    Ad ogni modo penso sia risaputo che ps non voglia investire più di tanto, perchè se vuoi traffico basta che immetti liquidità e alla lunga ti ritorna (l'ha fatto molto bene in passato ed i risultati sono arrivati) e non cercare degli "azzardi" gratis perchè volente o nolente è comunque una scommessa per loro lo spin.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

.
    sono pienamente d'accordo. In effetti se ci pensate è un pò diverso dallo shippare il torneo perchè se spinna il "decino" e fa il colpaccio si sente fortunato e sa che deve prelevare sennò il server truccato se li riprende invece, qndo vince lo Special, 2 days, si sente forte; ha giocato nmila ore battuto tutti. E' ora pronto a sfidare gli altri giocampioni degli HS
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Calling Station L'avatar di yapc
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Da non sottovalutare inoltre che per tanta gente 10k sono davvero tanti. Sossoldi. Quindi anche pensando di poter vincere ai tavoli con i campioni dopo aver perso i 2k una persona sana (la maggioranza delle persone e non un ludopatico) scappa via per paura di perdere

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8316

Predefinito

Quale sarebbe dunque il motivo per il quale sul .com gli elite hanno fatto una petizione vs spin?

Vogliono che il poker rimanga un gioco di skill, non vogliono questi cosi che agli occhi dell'osservatore esterno fanno sembrare il poker gambling a caso, tiltano per il fatto che è stato implementato durante l'anno e quindi chi grinda sng tirato per SNE magari nn riesce a rifarlo, tiltano per il fatto che la rake è + alta degli hyper e che quindi stars si magna + parte del deposito rispetto agli stessi soldi depositati e persi dai fish ad altri giochi, tiltano perchè sng tanti stakes l'action si è ridotta molto, e tiltano perchè se grindi gli spin per campare c'è varianza assassina.

In pratica tiltano perchè stars ha trovato un modo furbo di prendersi + quota parte dei depositi; gli effetti complessivi sulla poker economy non sono ancora chiari.

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    188
    Likes (Received)
    99

Predefinito

Ripeto che secondo me è vero il contrario. Continuate a sottovalutare le persone che non sono stupide come pensate

Gia di base un random fish che gioca Nmila spin and go cliccando a cazzum solo per l'ebrezza di vedere la rotellina da slot machine e solo per sperare di sculare un montepremi illusorio non lo ritieni uno stupido?
    Quanti omini vincono jackpot e lotterie e non solo vanno schienati nel giro di pochissimo, ma si infagano anche in mille debiti?
    Io penso il contrario, cioè che le persone spesso siano ancora più stupide di quanto mai possiamo immaginare
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    823

Predefinito

Su .com il traffico HU e' quasi tutto turbo/hyperturbo.
    L'hyperturbo come struttura e' quello piu' vicino allo S&G ed e' quindi nomale che per quei regular siano un danno (anche se i buy-in degli S&G su .com arrivano massimo a 30$, i professionisti degli HU giocano almeno ABI 60$ credo).

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    21

Predefinito

In pratica tiltano perchè stars ha trovato un modo furbo di prendersi + quota parte dei depositi; gli effetti complessivi sulla poker economy non sono ancora chiari.
    Questo non è mica vero.

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Anke io sono dell'idea ke omino ke shippa 10k li cashouta quasi tutti. Forse quello ke ne shippa 30-50k ha ancora "margine di gamblata" (vedi evitalapeste o storie simili), ma imo almeno il 90% dello shippo esce di fatto dall'ecosistema; cmq servirebbero dati per confermare questa tendenza.
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    823

Predefinito

Si, infatti, e non e' una tendenza ma un'ipotesi basata solo su (legittime) convinzioni, mentre PS ha accesso a tutta una serie di dati che gli consentono di prevedere in modo attendibile cosa fa l'occasionale dopo che vince una certa cifra, e quanto spesso.

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgrandezuma Visualizza Messaggio
    Anke io sono dell'idea ke omino ke shippa 10k li cashouta quasi tutti. Forse quello ke ne shippa 30-50k ha ancora "margine di gamblata" (vedi evitalapeste o storie simili), ma imo almeno il 90% dello shippo esce di fatto dall'ecosistema; cmq servirebbero dati per confermare questa tendenza.
    è vero, si cashoutta tipo 8k e si gioca i restanti 2k. Poi quando va schienato, in 3 giorni come in 60, pensa "beh però ho vinto/freerollato 8k, posso permettermi di versare qualcosa". E dai di deposito, poi quando va rischienato rideposita tutto e ci va + aggro x rifarsi, e finisce col perdere tutto e forse di +. Questo è vero per TUTTI i fish benestanti che amano giocare e che quando vincono 10k a caso non hanno robe superimpellenti IRL da fixare.
    Cmq c'è un un articolo su AP di negreanu dove inquadra molto bene la situazione generale e degli spin and go. Sottoscrivo ogni parola e mi spingo oltre, chi non è d'accordo capisce veramente poco di poker online nel 2014-2015
    Daniel Negreanu: "Ecco perché dovreste amare gli Spin&Go"

Monkey Tilt
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    598
    Likes (Received)
    639

Predefinito

? io ho elencato vari tipi di opzioni e ho detto che ALCUNI imo si comporteranno in quel modo. Se devo stimare bho, tra il 5-10% di chi vince il jackpot. Perchè parli di generalizzare?
    Sorry ho missato io che avevo letto di fretta ieri!

IwasK.Mutu

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •