-

Originariamente Scritto da
mauitime
si certo hai ragione ma se il primo sit ti parte ogni 10 minuti! non è il massimo ! Devi giocare solo dalle 21 sino alle 24 /01 il resto non son sicuro possa giocare 3x +.
Per i reg come ogni piccola poker room hai 10 è una media di 2 reg per tavolo non capacissimi ma ci sono !hai 25 sono praticamente 3 per tavolo! su stars già ai 60 euro non so se trovi sempre 3 reg per tavolo! su ipoker io sono certo nei 20 euro ,non trovi quasi mai più di un reg per tavolo,
quindi redo sia solo vero in parte !
ma avendo domandato avevo già un dubbio anche io, sul fatto di muovermi per via dei problemi citati sopra!

spin legend ha dei reg stranieri su winamax e io di problemi di volume ai livelli superiori al tuo non ho mai sentito parlare.
A che orari giochi? hai provato a fare lvl up o parli per ipoetsi? tra l'altro il lvl su winamax è confermato essere da SL + basso che su stars.com, infatti le cev richieste per fare lvl up sono maggiori su winamax che su stars.com, dove si ritiene che il lvl sia + difficile.
Ex poker players just want to have fun moving cbet
beyond poker
Per domande e consigli:
http://tinyurl.com/LuciomWell
Twitter: luciomm1 (in prova)
-
Fish

Luciom
spin legend ha dei reg stranieri su winamax e io di problemi di volume ai livelli superiori al tuo non ho mai sentito parlare.
A che orari giochi? hai provato a fare lvl up o parli per ipoetsi? tra l'altro il lvl su winamax è confermato essere da SL + basso che su stars.com, infatti le cev richieste per fare lvl up sono maggiori su winamax che su stars.com, dove si ritiene che il lvl sia + difficile.
no io sto ipotizzando ! io mi posso fidare quello che mi dicono i pochi altri che giocano !mi è stato detto che tra rake ,volume che puoi massare e capacità dei reg è meglio spostarsi! pensa che mi hanno detto che i reg del 25 di Winamax sono un livello superiore di skills dei reg 30/60 $ di stars !
Ti ringrazio dell anteprima! ora che mi dici cosi mi finisco sti 5k sit(perché sono testardo) è poi mi sparo 500/1k da 25 dipende dall c.ev che tengo obv !
Rileggendo oggi penso di aver frainteso ieri! Dove serve maggiore cev? su stars o Winamax? Perché per come hai scritto sembra che su winamax serve + cev per via del field? ho capito male io?
Ultima modifica di mauitime; 08-08-2017 alle 07:43
-
Scandinavian LAG
Analisi e discussione degli SPIN AND GO di pokerstars
Winamax ha molto più movimento negli spin e go di pokerstars.it a quanto mi pare... @Luciom il sistema vip di winamax che tu sappia da sempre rakeback massima del 48%?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di gattopanda; 09-08-2017 alle 17:36
-
Fish
-
Fish
Ciao ragazzi, qualcuno conosce qualche corso o software di supporto per giocare gli spin'n go?
-
Fish
buon 2018 .
finito il 2017 con 2 mesi di gioco ,avuto molti stop per la mia malatia .
Quest anno pensavo di usare twitch per fare streeming ecco il mio canale
https://www.twitch.tv/mauitime
Comunque 5k in 7k tornei circa ,qualche sortita hight stake ma non molto positiva .
-
Tight Agressive
Ma sti ragazzi ai 5 chi li coacha?
<<Sorridi, potrebbe andare peggio!>> Così sorrisi, e naturalmente andò peggio.
-

Arkadyknow
Ma sti ragazzi ai 5 chi li coacha?
giochi ancora? o ti sei dato alla figa?
-
Post Thanks / Like - 1 Likes
-
Tight Agressive

Gigaset
giochi ancora? o ti sei dato alla figa?
Brutta storia, me so fidanzato quindi niente figa, me so ributtato sul poker ma è una valle di lacrime
<<Sorridi, potrebbe andare peggio!>> Così sorrisi, e naturalmente andò peggio.
-
Post Thanks / Like - 2 Likes
-
Fish
Vorrei riprendere a giocare e voglio provare con gli spin e go. Qualcuno mi consiglia un buon hud e materiale per imparare?
-
Antonius
ne sto provando anch'io un po così a caso obv. Ma il sito migliore in termini di pollame quale sarebbe?
a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.
Sui giovani d'oggi ci scatarro su
-
Antonius

post muto
a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.
Sui giovani d'oggi ci scatarro su
-
Post Thanks / Like - 2 Likes
Segnalibri