Likes Likes:  9
Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 351

Discussione: Analisi e discussione degli SPIN AND GO di pokerstars

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Magari...

4/100000 è uno cada 25K mani. Ne sono partiti già qualche migliaio (overall), ad una mia stima. C'era una probabilità abbastanza elevata che uscisse già uno *1000.

Sulla battibilità vediamo
    Dovrebbe essere uno ogni 25k tornei per ciascuna categoria di buyin

Certo che hittare proprio la categoria più alta (non so quanti tornei siano stati giocati) però...c'è da dire che la casualità sorprende sempre
    Ultima modifica di assofalso; 27-08-2014 alle 17:58

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    118

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    su ap dicono che sono stati mostrati nell'incontro che si è tenuto a malta lo scorso febbraio.

Maggio non feb, e sì eravamo tutti concordi, imo è +++++ev per il poker in generale.

Sono fissi.

Uno degli elementi chiave cmq è che winamax li ha da mesi su .fr e non cannibalizzano il traffico cash, e quello sng small stakes solo in misura ridotta. Praticamente portano inf nuova linfa nel poker. Basta che pochi di questi rigiochino cash/mtt/sng normali se prendono jackpot 50x o 100x o + alto, ed è +ev per tutti, altrimenti cmq chi per dire gioca cash può anche far finta di niente che è =.

Per la battibilità non sono un esperto di sng, la rake per esser hyper è obv stra-alta (anche se PO è > di 91% per forza se rake è 9% btw @Gi01 ), però per SNE in riconferma potrebbero cmq avere un senso anche se c'è il moltiplicatore fuffa, dato che nn so quanto bene il fish random si giochi quelli a moltiplicatore altino, edge potrebbe esser decente.

L'idea cmq obv è che per grindarli devi essere uno "un pò strano" , e che quindi nn ci sarà massa reg in prop. ai fish, ma è tutto da vedere.

Cmq la loro presenza imo conviene anche a chi non ha intenzione di giocarne mai uno a vita.
    Pensi veramente che un fish con 100 euro si sieda al nl100 e non se li bruci agli spin?
    Per come è ristretto il bacino del poker in Italia a me sembra esattamente il contrario di quello che dici tu. Tutti gli occasionali o la maggior parte di loro si tufferanno in questa nuova disciplina sottraendo traffico e liquidità sia al cash che ai sit. I tavoli diverranno più duri e saranno più difficili di quanto non lo siano ora.
    Poi francamente non capisco come uno che ad esempio shippa 250 euro in uno spin li venga a dare al cash. Io penso che se uno vince in un gioco continuerà a giocare quello e non swithcerà per perderli. Quindi l'omino spinnerà finché ne avrà.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8316

Predefinito

Cosa intendi per mani per lo stack?

Quelle dove qualcuno è allin.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8316

Predefinito

Pensi veramente che un fish con 100 euro si sieda al nl100 e non se li bruci agli spin?

Non è questione di pensare. E' questione di aver monitorato mesi la concorrenza che li ha già messi trackando i nick e vedendo che nn c'è cannibalizzazione.

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    205
    Likes (Received)
    876

Predefinito

@Luciom, viene 91,002% al giocatore e 8,998% alla room (Per PO questo intendevo - calcolato per la legge italiana)
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    @Luciom, viene 91,002% al giocatore e 8,998% alla room (Per PO questo intendevo - calcolato per la legge italiana)
    con tutto il rispetto possibile perchè non rispondi anche nei post dove la questione posta dovrebbe interessarti di piu? sorry per l'ot.

Calling Station L'avatar di elvi92
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    93
    Likes (Received)
    10

Predefinito

ho chiesto ed hanno detto che non è previsto il deal, peccato perchè imo con sarebbe molto ma molto meglio.

p.s. non si vedono su sharkscope
    Ultima modifica di elvi92; 27-08-2014 alle 19:37

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    52

Predefinito

ma un pr manager che risponde su una promo di un altra room (che fra l altro gli ha dato da mangiare x anni) è veramente entusiasmante...la signorilità in italia è sempre al top!

//

A Malta si era anche deciso per i bonifici dall'Italia...qui invece avete addirittura lockato il 3d
    Ultima modifica di Foldosempre; 27-08-2014 alle 20:23

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    188
    Likes (Received)
    99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Per come è ristretto il bacino del poker in Italia a me sembra esattamente il contrario di quello che dici tu. Tutti gli occasionali o la maggior parte di loro si tufferanno in questa nuova disciplina sottraendo traffico e liquidità sia al cash che ai sit. I tavoli diverranno più duri e saranno più difficili di quanto non lo siano ora.
    Poi francamente non capisco come uno che ad esempio shippa 250 euro in uno spin li venga a dare al cash. Io penso che se uno vince in un gioco continuerà a giocare quello e non swithcerà per perderli. Quindi l'omino spinnerà finché ne avrà.
    Io concordo con luciom e poi casomai vedremo. All'omino piace vincere i soldi a caso dalle macchinette dai mtt o da sta roba per poi poter sedersi a caso al NL1K col gruzzoletto vinto e poter vincere ancora di più in un colpo solo dimostrando anche ai vari pro che e lui ad avercelo più duro di tutti.
    Secondo te l'omino che scula jackpot da 1-2-5-10k si rimette a cliccare per 10 euro? No! Ora ha i soldi e va al NL400+ per raddoppiare triplicare e.. Andare rotto per poi tornare a cliccare ai 10 euro.
    Vedremo, ma secondo me sti cosi sono una Figata anche per il traffico cash mid-high stakes.
    Alla fine oggi spesso i tavoli startano proprio perché omino ha sculato qualche k in qualche mtt e se li gioca cash. Spesso controllo i nick dei fish nuovi e guarda caso, spesso hanno vinto qualcosa che stanno gentilmente ridistribuendo. Chissà quanti omini sculati ridistribuiranno. Me felice
    Ultima modifica di conilmionome; 27-08-2014 alle 20:55
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8316

Predefinito

A Malta si era anche deciso per i bonifici dall'Italia...qui invece avete addirittura lockato il 3d

?

Tight Agressive L'avatar di CH3COOH
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Io concordo con luciom e poi casomai vedremo. All'omino piace vincere i soldi a caso dalle macchinette dai mtt o da sta roba per poi poter sedersi a caso al NL1K col gruzzoletto vinto e poter vincere ancora di più in un colpo solo dimostrando anche ai vari pro che e lui ad avercelo più duro di tutti.
    Secondo te l'omino che scula jackpot da 1-2-5-10k si rimette a cliccare per 10 euro? No! Ora ha i soldi e va al NL400+ per raddoppiare triplicare e.. Andare rotto per poi tornare a cliccare ai 10 euro.
    Vedremo, ma secondo me sti cosi sono una Figata anche per il traffico cash mid-high stakes.
    Alla fine oggi spesso i tavoli startano proprio perché omino ha sculato qualche k in qualche mtt e se li gioca cash. Spesso controllo i nick dei fish nuovi e guarda caso, spesso hanno vinto qualcosa che stanno gentilmente ridistribuendo. Chissà quanti omini sculati ridistribuiranno. Me felice
    Quindi questi al 10-25 non ci rimettono proprio nulla

Per forza non si fa neanche l'aceto.
    Ogni carta che scende è quella perfetta per fare la scelta giusta!
    Chi va al mulino si infarina.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    16

Predefinito

LOL ho letto la discussione e non ne sapevo nulla, ne provo uno così tanto per : aipf prima mano AA vs K9 vs JJ perso...sick run!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

?
    http://forum.continuationbet.com/f42...6/index11.html

Tight Agressive L'avatar di SupernovaMM
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    784
    Likes (Received)
    311

Predefinito

6 anni fà già qualcuno spinnava
    "dovrebbero scrivere nell'husng regtard thread" cit.

" Tutti a scrivere di stovate come se piovessero, future game, 4bet da 0,2bb more di atteso, checkare dietro full perchè non ci paga nulla da dietro quando il vostro unico tp in sessione è : ''Ce l'ha o non ce l'ha?'' cit.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8316

Predefinito

Problema fiscale: cashout from estero

Ok pensavo per flame o altro. Mi pare logico il lock, stars ha detto che non se ne fa + niente e gg, finchè c'erano dubbi si poteva pure stare aperti uppare e sperare , ma ora come ora che senso ha tenerlo aperto?

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    118

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Io gioco i sit e sono quasi certo che la mazzata la si prenderà ed anche tosta..
    Per il cash non credo vada molto meglio sinceramente.
    Magari sarò smentito ma non sono per nientw fiducioso... L'unica cosa che mi fa sperare è che molti si iscriveranno a ps per questa nuova cosa magari si avvicineranno al gioco.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2162
    Likes (Received)
    1998

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SupernovaMM Visualizza Messaggio
    6 anni fà già qualcuno spinnava
    "le prime tre carte subito un ASSE"
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

18. Likes gimmy81 liked this post

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8316

Predefinito

Sick link quello al sw su 2+2, n1.

Io gioco i sit e sono quasi certo che la mazzata la si prenderà ed anche tosta..

Sì per i sng sarà dura , già di fish non ne erano rimasti molti in generale, e dato che sng come via per lo SNE era sostanzialmente impraticabile anche prima, meno fish = molti meno volumi.

Però se giochi sng, calcoli permettendo e se torna come profitability (imo sì ma lascio a voi valutare), passare a questi non mi sembra male per niente.

Monkey Tilt L'avatar di wons88
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    996

Predefinito

finalmente un gioco che premia il culo! I pokerstars!
    +Reppami se il mio intervento è stato utile
    -Reppami se il mio intervento non è stato utile.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •