Likes Likes:  9
Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 351

Discussione: Analisi e discussione degli SPIN AND GO di pokerstars

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    1483
    Likes (Received)
    3379

Predefinito

nel mentre sembrerebbero crashati.. almeno, provando a sedermi non fa partire nessun tavolo. troppe richieste lolal

Edito
    col cazzo
    non davano conferme.. provo, riprovo.. vabbè chiudo

parlando con un amico riapro x vedere un altra cosa e mi trovo 3 sit aperti così, a simpatia. peccato che su tutti ero praticamente morto..ne ho sculato uno ma solo perchè avevo altri due in sit out probabilmente nella mia stessa situazione, timing ftw

vabe.. lol
    Ultima modifica di Thomas Turbato; 27-08-2014 alle 23:45

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Comunque se questa come presumo non è una promo temporanea ma risulterà effettivamente essere una nuova specialità stabile, obv con i moltiplicatori come adesso, sono portato a pensare seriamente che il traffico/fishame morirà del tutto altrove, MTT apparte.
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    944
    Likes (Received)
    926

Predefinito

Boh,io trovo che sarebbero un ottima cosa se solo non puntassero a spostare tutto il field dei fish la' dentro,e quindi con promo che equilibrano la redistribuzione,ma data la politica di stars degli ultimi tempi la vedo dura imo.
    Ultima modifica di vanbred; 28-08-2014 alle 08:53

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    485
    Likes (Received)
    345

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Sick link quello al sw su 2+2, n1.

Io gioco i sit e sono quasi certo che la mazzata la si prenderà ed anche tosta..

Sì per i sng sarà dura , già di fish non ne erano rimasti molti in generale, e dato che sng come via per lo SNE era sostanzialmente impraticabile anche prima, meno fish = molti meno volumi.

Però se giochi sng, calcoli permettendo e se torna come profitability (imo sì ma lascio a voi valutare), passare a questi non mi sembra male per niente.
    Secondo te sì???
    Ti spiegheresti meglio??

Ps: che poi pensandoci bene, sono abbastanza certo che anche al cash la botta ci sarà. Perchè se è vero come è vero che omino che shippa 1k va a fare il duro, è anche vero che affinchè 1 omino shippi 1k altri n li dovranno buttare lì. E se li buttano lì non li buttano ai low stakes cash o ai sit. Per cui è sempre un cane che si morde la coda.
    Il fatto che abbiano messo questa sorta di lotteria fa di stars una room da casinò per cui se con questo pensano di rilanciare il poker mi sembra abbastanza no sense. Mi sembra più l'ultimo amo per raccogliere più soldi possibile nel più breve tempo possibile e scappare via con il malloppo. Se sarà così GG a stars.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di jumbosun
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Secondo me braseranno tanta action ai sng, ed anche al cash game fino almeno al nl100.

Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Vedo in questo format ciò che più si avvicina ad una potenziale svolta epocale nel mondo del poker, perchè no anche live.

Le peculiarità di questa tipologia di gioco sono:

-Partite veloci

-Abbinamento random ( prevenendo table selection, giocarsi il territorio e mafie varie )

-Possibilità di vincere mille volte la posta

-Brivido della gamblata con lo spin iniziale, che anche nei peggiori casi si può tradurre in un "consolatorio" 2x del buy-in netto.

Queste sono tutte caratteristiche che propendono nettamente a favore del giocatore ricreativo, quello che porta linfa vitale alla pokeroom e non deve preoccuparsi della rake o della varianza.
    Quello che paga "gli stipendi" ai Pro, quello che regge la baracca in qualunque skill game.

Soprattutto in Italia, con un mercato che è stato travolto - oltre che dalla soliti "crisi" - dall'ingresso di centinaia di modi alternative al poker di scommettere i soldi in maniera veloce, "senza pensieri" e che permettono di vincere una potenza della somma investita

Quale altra tipologia di poker ha mai permesso di vincere mille volte il buy-in in pochi minuti?

Nessuna! E non parlatami dei vari jackpot, perchè li si tratta di vincere qualcosa e rendersene conto nel momento stesso, ma non provi il brivido ogni volta che ti iscrivi ad un torneo o che giochi una mano con jackpot in corso.

Sono abbastanza convinto che si tratti di una delle tipologie di gioco meno battibili in circolazione, ma credo che attirerà orde di giocatori che si erano stancati di giocare a poker per la mancanza contemporanea degli elementi elencati sopra e che rende molti giochi di chance accattivanti.

Pensateci bene, il brivido che può provare un gamblerone quando gli manca l'ultimo numero per fare bingo, quando gratta l'ultima casella in un grattino che può dargli 10k € o zero; tutte le volte che si spizza al poker caraibico per una scala reale...

Insomma sono emozioni che il poker può dare, ma succedono troppo raramente - o in una maniera non sepre piacevole - in tutti gli altri format, almeno dal punto di vista del giocatore ricreativo.

Peraltro lo stesso giocatore che amerebbe grindare questi tornei, potrebbe non avere altrettanta voglia di giocare dei tornei MTT. Che già portano la problematiche legate alla durata eccessiva per chi ha poco tempo.
    Penso che spinnare per dieci euro sia molto meno da gamblerone che giocare un torneo di pari buy-in (10€) e giocarsi l'hu finale con una differenza di 300€ tra il primo e il secondo!

Ho sempre sostenuto che gli MTT fossero più considerabili gioco d'azzardo del cash game, perchè li puoi scegliere quanto perdere, ma non quanto vincere !

Se sei chipleader a metà torneo non puoi incassare, sei costretto a giocare finchè non finisci le chips.

Mentre il cash-game ti permettere di scegliere ad ogni mano - rimanendo in gioco - se sei disposto a giocarti tutti i soldi che hai davanti o meno. Quindi puoi accontentarti della tua vincita ed alzarti a fine mano.

In questo format invece scegli quanto perdere e poi arriva la spinnata che ti fa sognare, che ti da un'emozione ancora prima che cominci la partita. Poi soprattutto sai per cosa andrai a giocare, non come nei jackpot vari...

Spero che parta l'ondata di copia-incolla dopo l'idea di Winamax e che presto tutte le pokeroom seguano l'esempio, come è successo col Rush Poker, solo che adesso IMHO è davvero qualcosa di diverso, innovativo e che può andare incontro ad un handicap che il mondo del poker ha sempre avuto...
    Ultima modifica di Ryu; 28-08-2014 alle 02:43

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

quoto in toto, in più oggi per curiosità ne ho provati qualche centinaio e non mi sembrano "imbattibili".
    Il fishame è alle stelle, multitablarli almeno x8+ non impossibile in quanto è spesso un push and fold.
    Inoltre una cosa carina che ho notato è che quando c'erano i sit da 40-60 euro o un paio da 100 i fish improvvisamente diventavano money scared e a suon di push rimanevano con 2-3 bb in croce per paura di perdere.
    Non sono il mio format in quanto gioco cash game, ma a mio avviso per chi gioca i sit dovrebbero essere una vera manna da switchare al posto dei sit normali e stampare.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    485
    Likes (Received)
    345

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    quoto in toto, in più oggi per curiosità ne ho provati qualche centinaio e non mi sembrano "imbattibili".
    Il fishame è alle stelle, multitablarli almeno x8+ non impossibile in quanto è spesso un push and fold.
    Inoltre una cosa carina che ho notato è che quando c'erano i sit da 40-60 euro o un paio da 100 i fish improvvisamente diventavano money scared e a suon di push rimanevano con 2-3 bb in croce per paura di perdere.
    Non sono il mio format in quanto gioco cash game, ma a mio avviso per chi gioca i sit dovrebbero essere una vera manna da switchare al posto dei sit normali e stampare.
    Assolutamente tutto il contrario di quello che dici.
    Come puoi mai pensare che sia battibile un gioco così? Cosa te lo fa mai pensare? Pensi che la componente di skill possa propendere in hyperturbo 3 man?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8331

Predefinito

Ps: che poi pensandoci bene, sono abbastanza certo che anche al cash la botta ci sarà. Perchè se è vero come è vero che omino che shippa 1k va a fare il duro, è anche vero che affinchè 1 omino shippi 1k altri n li dovranno buttare lì. E se li buttano lì non li buttano ai low stakes cash o ai sit. Per cui è sempre un cane che si morde la coda.

Io forse non mi sono spiegato bho; nell'esperienza su winamax era gente nuova che giocava questi sng stabilmente, gente che altrimenti non avrebbe giocato niente (parlo di chi deposita). "gli omini che li buttano lì", se worka as intended, sono omini che altrimenti a poker non avrebbero cmq giocato, è quella la chiave.

Nota che il concorrente degli spinandgo, almeno se va tutto come da plan, è candycrush non il cashgame. L'idea è che spinni dall'iphone quando hai 5 minuti di pausa, e puoi pure sculare ma cmq hai delle scelte etc.

Poi magari in italia non va come da plan.

Il fatto che abbiano messo questa sorta di lotteria fa di stars una room da casinò per cui se con questo pensano di rilanciare il poker mi sembra abbastanza no sense.

Gli hyper su com hanno salvato l'action sng btw (per altre ragioni tra cui rake bassa etc). L'aspetto spin lotteria aumenta la varianza ma a naso anche guardando il calculator linkato prima mi sembra che hai cmq molta + varianza temporale (nel senso di quanti mesi ci vogliono per avere un campione significativo e avvicinarti all'expected etc) mtt che spinandgo, sono meno lotteria questi degli mtt. Il punto è che di questi tu reg ne puoi fare infiniti al mese (se l'action va come sperata cioè huge), mentre di mtt sei cappato a pochi e quelli con tanta gente e alto buyin sono ancora meno quindi un campione significativo non ce l'hai mai (se non dopo anni).
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    71

Predefinito Analisi e discussione degli SPIN AND GO di pokerstars

Di cosa stiamo parlando è una lotteria pazzesca che macina rake a velocità luce per stars e stato, per giocare un torneo con 100 di montepremi dobbiamo investire di media 1250 e per il mitico 10000 ben 250000, se poi pensiamo che abbiamo solo 33% o poco più di possibilità di vincerlo mi sembra ovvio che questo gioco è un illusione e niente di più...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8331

Predefinito

Come puoi mai pensare che sia battibile un gioco così? Cosa te lo fa mai pensare? Pensi che la componente di skill possa propendere in hyperturbo 3 man?

Hu hyperturbo c'è chi fa i miliardi su com. Obv la rake è strabassa. E' tutto da vedere qui con rake molto + alta, dipenderà dalle proporzioni "a regime" tra fish e reg, e meno persone avranno voglia di grindarli per i mille motivi legati alla varianza, al fatto che è hyper, al fatto che sono cappati a 10 euro quindi devi giocarne 20k per fare SNE etc etc + è probabile che chi li grinderà potrà fare positivo.

Poi magari non può fare positivo nessuno e gg.

Cmq non è solo winamax, li hanno già provati su .es per un paio di mesi almeno, e su ftp.

Lottery Spin and Go sngs to be introduced soon? - Heads Up SNG -- Two Plus Two Poker Forums

Qui ne parlano un minimo.

///

Questa winamax

Jackpot? Impact of Winamax Expresso Poker

Qui un'update

Do Lottery-Style Sit and Gos Crush Cash Game Traffic?

Notare che lo snap drop riassorbito quick nel cash game si spiega con i reg cash che provano sto giochino non tanto con i fish.

Qui sugli spinandgo (twister) di ipoker

Reaction to iPoker Network's Twister Poker

Antonius L'avatar di piergrigio
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    195

Predefinito

come si fa a tenere traccia di quelli giocati/bilancio?
    Se vi sto simpatico il mio indirizzo bitcoin per un caffè è : 1GKe2QffmVFcNxPSGg1TJiii6XdvTnSzhN

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8331

Tight Agressive L'avatar di sbabola65
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    425
    Likes (Received)
    838

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piergrigio Visualizza Messaggio
    HM?

Scandinavian LAG L'avatar di Bebo400
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    880
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piergrigio Visualizza Messaggio
    Mi pare che HM2 li tracci correttamente.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    71

Predefinito

Per fare SNE devi farne 200k e ricordatevi che nei sit si becca il 15%-20% di back in meno, danno 7 punti ogni euro se non sbaglio...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8331

Predefinito

Per fare SNE devi farne 200k e ricordatevi che nei sit si becca il 15%-20% di back in meno, danno 7 punti ogni euro se non sbaglio...

In realtà ne bastano meno, prima ho scritto 20k (intendevo al mese, anno std in cui giochi fulltime 10 mesi), invece sono "solo" 157830 da 10 euro che devi giocare (danno 6.3 vpp l'uno 90 cent a moltiplicatore 7).

Il che vuol dire "solo" 13228 sng al mese se giochi 12 mesi, il che se giochi 6gg a settimana vuol dire circa 500/510 spinnate al giorno (in cui giochi).

Quante spinnate siano giocabili all'ora decentemente non ne ho idea.

Ovviamente questo va comparato con le bho 6-7 ore al gg 6 gg a settimana di 4x Znl100 + 2-4X Znl50, nell'ipotesi imo probabile che non è nemmeno detto ci sia abbastanza nl200 per rifare tranquilli SNE nel 2015 (o che per farlo nl200 nel 2015 ci siano da giocare troppe mani fullreg a -ev rback compresa per giustificare l'impresa).

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Si ma dopo un anno spinto di spinnate non hai più il fegato, hai cambiato 50 mouse e rotto 30 schermi

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8331

Predefinito

Cmq ricapitolando su winamax si chiamano Espresso, su ipoker Twister, su FTP Jackpot SNG.

Sembra che scope li tracki (anche se non mi è chiaro come).

Se qualcuno ha voglia può fare un pò di ricerca per vedere i roi pre rback, vedere la rake e cercare di capire se/quanto sono battibili con rake 9%.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8331

Predefinito

Si ma dopo un anno spinto di spinnate non hai più il fegato, hai cambiato 50 mouse e rotto 30 schermi

Probabile, ma non credo sia molto + easy giocare 2000 ore di 6-8entry zoom, dovendo fare scelte di qualche ordine di grandezza + complicate di continuo.

Cmq il tilt ci può essere se/quando runni male nei superlottery payout, ma nel resto con ABI 10 proprio dovresti sbattertene di tutto ubereasy, non serve nemmeno un roll significativo. Con 10k sei davvero comodo mi pare di intuire (sempre che si battano altrimenti ti serve roll infinito etc).

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •