Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 61

Discussione: contraccettivo in vita di coppia: scelta più conveniente?

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    Pillola ainec.

Ma veramente fate l'amore con il preservativo con la vostra ragazza? Cioè vuol dire sentire almeno un 50% in meno rispetto a farlo senza, voi siete pazzi.
    invece creare eventualmente danni alla tua donna va bene? la pillola fa male, i medici che la prescrivono dovrebbero essere radiati.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Tight Agressive L'avatar di ABC-H.U.
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    invece creare eventualmente danni alla tua donna va bene? la pillola fa male, i medici che la prescrivono dovrebbero essere radiati.
    boh a volte la scelta è anche SOLO della tipa (lo dico per esperienza)...

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    592
    Likes (Received)
    737

Predefinito

Per rapporto con ragazza pillola, a patto che a lei non crei problemi, faccia tutte le analisi sulle controindicazioni (trombosi ecc). Per occasionali preservativo ainec.
    Non quoto perché da Cell: come fate a rompere il preservativo? Posso capire succeda raramente (problemi nell' aprirlo o nello srotolarlo) ma se capita spesso imho o sbagliate misura o qualcos'altro.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

è ovvio che la scelta deve essere sua e che non le deve creare problemi, non sono egoista.

Poi bo a me è andata sempre bene che quasi tutte già prendevano la pillola.

Però io giuro che con il preservativo non riesco a scopare.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1571

Predefinito

Faccio piccolo OT: da 1 a 10, secondo voi, le vostre amiche, quanto ne sanno di rischi, contraccettivi cazzi e mazzi?

Sono rimasto shockato dal fatto che in una comitiva di gente di 24,25 anni, tolte quelle che studiano medicina ed affini, la stragrande maggioranza delle ragazze sa tipo 0 di sessualità in genere. In un discorso di qualche grigliata fa, ho sentito, per esempio, cose del tipo "la pillola del gg dopo è uguale a quella abortiva". O___O

/ot

Discorso condom: i trojan sono quanto di più sottile, non maleodorante e naturale, io abbia mai provato... è uno sbatti trovarli in città a volte, ma sono una manna dal cielo..
    Ultima modifica di yomik; 29-08-2014 alle 13:43
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di jean seberg
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    902
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Per rapporto con ragazza pillola, a patto che a lei non crei problemi, faccia tutte le analisi sulle controindicazioni (trombosi ecc). Per occasionali preservativo ainec.
    Non quoto perché da Cell: come fate a rompere il preservativo? Posso capire succeda raramente (problemi nell' aprirlo o nello srotolarlo) ma se capita spesso imho o sbagliate misura o qualcos'altro.
    pure io mi son sempre stupido della frequenza con cui sento di gente che lo rompe spesso perchè a me è successo una volta soltanto nella vita e ho 30 anni. francamente penso che i piu esagerino per dire indirettamente che hanno il pene grosso, il mio è nella media e ripeto 1 volta nella vita. Mi spiegate cosa fate, quali comprate ecc per romperlo ogni 2 x 3?

cmq io ho avuto 3 storie lunghe di 3/4 anni e nessuna delle 3 voleva prenderla perchè temevano di ingrassare e tutto sommato a me va bene cosi perchè mi piacciono anoressiche e perchè è l'unica cosa che mi fa stare tranquillo (io sono certo, al 100% proprio, da sempre e per sempre, di non volere figli e se mai ingravidassi la mia compagna per me sarebbe proprio un incubo terribile)
    Ultima modifica di jean seberg; 29-08-2014 alle 13:53

Dance Like Shaquille O'Neal

Citazione Originariamente Scritto da horse winner Visualizza Messaggio
    la cosa positiva è che loro non lo pensano davvero..è solo un modo inconscio per cercare di far prevalere il loro lato indie..

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Faccio piccolo OT: da 1 a 10, secondo voi, le vostre amiche, quanto ne sanno di rischi, contraccettivi cazzi e mazzi?

Sono rimasto shockato dal fatto che in una comitiva di gente di 24,25 anni, tolte quelle che studiano medicina ed affini, la stragrande maggioranza delle ragazze sa tipo 0 di sessualità in genere. In un discorso di qualche grigliata fa, ho sentito, per esempio, cose del tipo "la pillola del gg dopo è uguale a quella abortiva". O___O

/ot

Discorso condom: i trojan sono quanto di più sottile, non maleodorante e naturale, io abbia mai provato... è uno sbatti trovarli in città a volte, ma sono una manna dal cielo..
    la pillola del giorno dopo fa malissimo, cmq è risaputo yomik:

Mediamente al sud sono più ignoranti che al nord.

cit. @AlexB81 (se non sbaglio era qualcosa di simile)

ahhahahahhahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahah ahhha

Scandinavian LAG L'avatar di anconanera
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Qui 11 anni di "salto della quaglia"
    Una vita,una possibilità...

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1571

Predefinito

Ma scrivi ahaha vuol dire che almeno tu te la ridi, si?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anconanera Visualizza Messaggio
    Qui 11 anni di "salto della quaglia"
    ero convintissimo che il "salto della quaglia" fosse un termine usato solo dalle nostre parti

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Ma scrivi ahaha vuol dire che almeno tu te la ridi, si?
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un sacco

Scandinavian LAG L'avatar di anconanera
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BellaToro Visualizza Messaggio
    ero convintissimo che il "salto della quaglia" fosse un termine usato solo dalle nostre parti
    Da wikipedia:

Contraccezione:

Con "salto della quaglia" ci si riferisce talvolta alla pratica del coito interrotto. È sinonimo anche del modo di dire "salto del leone".

Una vita,una possibilità...

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ABC-H.U. Visualizza Messaggio
    boh a volte la scelta è anche SOLO della tipa (lo dico per esperienza)...
    non so quale motivazione possa portare una donna a prendere la pillola, tranne se ciclo irregolare/problemi ormonali. poi oh a me fa schifo rischiare seri problemi di salute perchè devi trombare atc senza un minimo di controllo. obv ognuno è libero di fare quel che vuole
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ABC-H.U. Visualizza Messaggio
    ti sconsiglio i preservativi se lo devi fare solo con la tua tipa, a me si rompono spesso (più del dovuto e generalmente compro comunque prodotti di marca) e infatti li sto maledicendo più che mai.

p.s. non ho mai capito i preservativi al gusto di... cioè a meno che non gliela lecchi dopo o ti fai fare un pompino (ma non trovo il senso ne di mangiarsi na patata al cioccolato ne di farsi fare un pompino col preservativo)
    o sono scaduti o ti stanno inculando (occhio)

Tight Agressive L'avatar di Tortuga84
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    280
    Likes (Received)
    234

Predefinito

Piuttosto che trombare col preservativo meglio farsi una sega.

Calling Station L'avatar di LikeWater
    Registrato il
    Feb 2014
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    0

Predefinito

cmq i preservativi si comprano su ebay, è risaputo. Costano tipo 10 volte meno. Ne ho comprati a centinaia (obv trovi tutte le marche gusti etc che vuoi) e ancora non sono padre

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    430

Predefinito

cit.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    228
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Ecco un medico laureato su Google.it e Wikipedia.it

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8392

Predefinito

La "pillola" è anche uno strumento per normalizzare il ciclo in determinati casi quindi lol alla radiazione

In un discorso di qualche grigliata fa, ho sentito, per esempio, cose del tipo "la pillola del gg dopo è uguale a quella abortiva". O___O

Ehm sì, perchè lo è, almeno ai fini pratici. Una blocca l'ovulazione, l'altra l'impianto dell'ovulo fecondato, ma che ti frega? anche da cattolico è peccato in entrambi i casi (per quanto quella abortiva sia peccato "+ grave"). Il punto è la prendi presto, dopo un rapporto non protetto, e riduci drammaticamente le probabilità di rimanere incinta.

Io personalmente ritengo ben + grave che sta gente probabilmente non riesca a dirti quanto è il 25% di 120 a mente.

pure io mi son sempre stupido della frequenza con cui sento di gente che lo rompe spesso perchè a me è successo una volta soltanto nella vita e ho 30 anni

Bho è run in quel caso imo; tra l'altro è anche possibile che se compri un pacchetto, se uno si rompe siano tutti a + alta probabilità di rottura per dire, quindi magari hai 5 casi di rottura in 1 mese e te li ricordi a vita (panico 5 volte etc etc).

Si dice anche a bologna.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •