Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Grindhouse Slovenia

Tight Agressive L'avatar di the_bossrich
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    174
    Likes (Received)
    85

Predefinito Grindhouse Slovenia

Ciao a tutti!
    Io e il buon @CP3 abbiamo intenzione di trasferirci in Slovenia entro fine settembre, obv con l'intenzione di grindare su .com.
    La zona dove avremmo intenzione di stabilirci sarebbe quella di Nova Gorica.
    Non ci dispiacerebbe l'idea di trovare 1/2 grinders con cui poter imbastire una bella grindhouse.
    Noi al momento viviamo giá in zona ed abbiamo dei contatti che ci faciliterebbero notevolmente la ricerca della casa.
    Se qualcuno fosse interessato chieda il mio contatto tramite mod.
    E' un errore ogni singola volta che ti dimentichi che se oppo è reg e campa col gioco, anche se ha dei difetti lui pensa a quello che sta facendo per cui DEVI entrargli in testa o lui ti entra in tasca. cit. Luciom

Scandinavian LAG L'avatar di mabipa125
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    82

Predefinito

@the_bossrich @CP3 vi fata dare un mio contatto da un mod? Ty
    cit. Imparare a giocare due coppie vale quanto il venir educati in un college, ed è altrettanto costoso.(Herbert Yardley)

cit. And the only way to do great work is to love what you do. If you haven't found it yet, keep looking. Don't settle. As with all matters of the heart, you'll know when you find it. And, like any great relationship, it just gets better and better as the years roll on. So keep looking until you find it. Don't settle. [...] Stay hungry. Stay foolish. (Steve Jobs, 12.06.05)

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

@the_bossrich sendami per PM il tuo skype che ho avuto una richiesta in pvt per la grindhouse e vorrebbero parlarti.

ty

Fish
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ciao a tutti. Sono interessato a una grind house a nova gorica a partire da settembre. Se qualcuno è' interessato mi puo mandare un pm? Grazie.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •