Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: 47 flat su Juicepoker (ongame)

Responsabile Affiliazioni
    Guest

Predefinito 47 flat su Juicepoker (ongame)

E' arrivata una promozione pazzesca per i giocatori di ContinuationBet.com: il 47% di rakeback sul volume di gioco che sviluppi in un mese, se associ un conto gioco al Gamerclub entro il 30 Settembre 2014.

Gioca a poker nella modalità cash-game sulla nostra poker room partner Juicepoker.it Per te una serie di vantaggi semplici e intuitivi:

Il 47% di ritorno lordo sul rake che paghi. Paghi 100€ di rake, ti tornano 47€
    Un privilegio che dura per sempre se associ un conto al Gamerclub entro il 30 Settembre
    Un accredito automatico in bonus cash il giorno 15 del mese successivo a quello in cui hai giocato sul tuo conto gioco Juicepoker.it
    Nessun obbligo di rake o vip system da rispettare

COME PARTECIPARE

- Apri un conto gioco su Juicepoker.it
    - Associa il conto gioco Juicepoker al Gamerclub entro e non oltre il 30 Settembre 2014
    - Gioca al 47% di rakeback lordo per sempre

DETTAGLI, TERMINI E CONDIZIONI DELLA PROMOZIONE

Tutte le registrazioni o richieste di associazione del conto gioco al Gamerclub che perverranno oltre tale termine saranno ricondotte invece all'offerta standard del Gamerclub.

- La promozione è valida solo ed esclusivamente per il rake generato in partite cash-game.

- Possono partecipare alla promozione solo gli utenti che si iscrivono a Juicepoker.it attraverso i link di Continuationbet.com

- Gli utenti che aderiscono all'offerta "47% per sempre su Juicepoker.it " non partecipano all'extra del Gamerclub e non ricevono accredito in Gpoints per il rake generato su Juicepoker.it

Per qualsiasi dubbio contattatemi tramite Pm o skype

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

creo conto e ti mando il mio nick o te lo scrivo qui, è ok per te?? nn gioco tanto visto che nn ho tempo, ragion per cui mi sembra buona cosa sto 47---- back sempre che nn sia una d quelle sale che cambiano licenza/piattaforma ect etc ogni punto e 3 e devo bestemmiarci troppo appresso (vengo da stars, nn mi aspetto d sicuro lo stesso ma...almeno spero nn sia TROPPO assurdo)
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da self outplayato Visualizza Messaggio
    creo conto e ti mando il mio nick o te lo scrivo qui, è ok per te?? nn gioco tanto visto che nn ho tempo, ragion per cui mi sembra buona cosa sto 47---- back sempre che nn sia una d quelle sale che cambiano licenza/piattaforma ect etc ogni punto e 3 e devo bestemmiarci troppo appresso (vengo da stars, nn mi aspetto d sicuro lo stesso ma...almeno spero nn sia TROPPO assurdo)
    http://www.continuationbet.com/juice-poker-rakeback/ scarica il banner da qui,e segui procedimento dell'associazione in modo da partecipare a tutte le promo.

Guest

Predefinito

non ti preoccupare nessuna cosa strana, è una skin di Ongame,puoi giocare stando tranquillo.

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Responsabile Affiliazioni Visualizza Messaggio
    non ti preoccupare nessuna cosa strana, è una skin di Ongame,puoi giocare stando tranquillo.
    ottimo.

xrò ancora nn capisco una cosa, scusami ma ho sempre e solo giocato sulle big (stars, party, FT) anche se le ho passate tutte, ret incluse ma solo passate appunto:

IN Juice si può selezionare una tab che dice "ONGAME" sotto la quale escono un'infinità di tavoli (e anche il layout cambia e diventa come quello di GD), che caspita è??

se gioco sotto "BIG" gioco con i 4 poilletti d qsta piattaforma, se metto "ONGAME" gioco sopra il network assieme ai ppl delle alltre skin. E' solo qstione di scelta, tecnicamente NON CAMBIA NULLA????? corretto?

conferma plz

Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da self outplayato Visualizza Messaggio
    ottimo.

xrò ancora nn capisco una cosa, scusami ma ho sempre e solo giocato sulle big (stars, party, FT) anche se le ho passate tutte, ret incluse ma solo passate appunto:

IN Juice si può selezionare una tab che dice "ONGAME" sotto la quale escono un'infinità di tavoli (e anche il layout cambia e diventa come quello di GD), che caspita è??

se gioco sotto "BIG" gioco con i 4 poilletti d qsta piattaforma, se metto "ONGAME" gioco sopra il network assieme ai ppl delle alltre skin. E' solo qstione di scelta, tecnicamente NON CAMBIA NULLA????? corretto?

conferma plz
    Si esatto,un giocatore dovrebbe scegliere la skin tramite cui giocare su Ongame anche in base alla sicurezza dei gestori,in quanto giocare su skin improvvisate , può portare a brutte sorprese.
    Scegliere Ongame o Big è una doppia possibilità offerta , sono due network con due liquidita diverse , sta a te poi scegliere dove 3bettare
    Sia che giochi dal lato Ongame sia che giochi dal lato Big avrai cmq il 47% se ti iscrivi entro il fine Settembre.

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Responsabile Affiliazioni Visualizza Messaggio
    Si esatto,un giocatore dovrebbe scegliere la skin tramite cui giocare su Ongame anche in base alla sicurezza dei gestori,in quanto giocare su skin improvvisate , può portare a brutte sorprese.
    Scegliere Ongame o Big è una doppia possibilità offerta , sono due network con due liquidita diverse , sta a te poi scegliere dove 3bettare
    Sia che giochi dal lato Ongame sia che giochi dal lato Big avrai cmq il 47% se ti iscrivi entro il fine Settembre.
    tyty molto gentile, sono Ross da skype

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •