Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 62

Discussione: Astemio (totale) -VS- Bevitore (moderato/occasionale): chi +ev nel long term?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito Astemio (totale) -VS- Bevitore (moderato/occasionale): chi +ev nel long term?

Facciamo la lista di tutte le cose +ev e -ev per le due categorie, per poi arrivare alla conclusione se essere astemi totali ma proprio totali nell arco dell'intera vita può essere +ev, o se viceversa può essere + ev un bevitore moderato per i più svariati motivi.

Scandinavian LAG L'avatar di jesaki
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    377
    Likes (Received)
    416

Predefinito

come in tutto le cose, la virtù sta nel mezzo.
    "Quando un muro si presenta sul nostro cammino è per una ragione. Non è li per impedirci di fare qualcosa, ma perchè noi possiamo mostrare quanto vogliamo quella cosa!" (cit. Randy Pausch)

"Cbet è un forum gestito da idioti, con metodi idioti e frequentato in buona parte da lecchini stupidi." (cit. V.P.)

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Allora io per 5 anni, e dico 5 anni ho bevuto solo acqua naturale, posso dirti che è proprio il top, eviti di bere le merde tipo redbull coca e cose simili che fanno stramale, ti purifichi insomma.

Poi a dicembre ho riiniziato a bere, guarda un consiglio se si riesce a evitare i superalcolici è meglio, visto che cmq l'alcol rimane un veleno per il corpo, però ora bevo solo birra, e la differenza la sento molto, nel senso che quando bevevo i super mi svegliavo al mattino un po' a cazzo, mentre con la birra è tutto ok(non ne bevo molta, per dire quando ne bevo tante bevo 4 medie ma capita raramente e cmq al mattino sono tra).

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    1004

Predefinito

Annullare il piacere non può mai essere EV+: astemio totale significa non bere mai vino per tutta la vita, di che stiamo parlando?

Cioè, frequentare una donna che non beve vino longterm per me sarebbe proprio impensabile.

Poi credo che oggi si beva troppo e male, cioè ormai "uscire" significa "andare a bere", e quasi sempre merda: bisognerebbe bere meno e meglio, ma da questo punto di vista sono soddisfatto del mio compromesso, perché non sono il tipo che inizia a bere a caso perché non sa che cazzo fare il week-end e si annoia.

Per dire, io non bevo praticamente mai birra (non mi piace), poco vino, qualche whiskey ogni tanto, ma in sostanza berrò qualcosa due giorni la settimana in media, e comunque mai da star male o simili. In un giorno lavorativo normale di solito non tocco alcool.

Quando ero a Firenze bevevo un po' di più perché facevo più cene a casa ed uscivo più spesso, ma comunque bevendo sempre il giusto.

Ho praticamente smesso di prendere cocktail e simili, così come gli shot etc.

E' chiaro che se per una persona bere non è piacevole fa bene a non farlo: un mio amico quando va in discoteca prende spesso succhi di frutta o cose simili, perché non gli piacciono i cocktail, però vino a cena per esempio lo beve.

Magari molta gente al suo posto berrebbe comunque per non sentirsi uno sfigato, o perché molti pensano che in fondo se sei sbronzo la serata la svolti sempre.
    Ultima modifica di Pierelfo; 05-09-2014 alle 14:46
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Scandinavian LAG L'avatar di ilsuonatorejones
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    270

Predefinito

Io bevo vino (buono) a cena al ristorante (1 volta alla settimana di media) più un'altra a casa (sempre di media) quando si cucina qualcosa che "merita".
    Poi bevo 2 volte alla settimana un bicchiere di rum abbinato ad un qualche tipo di cioccolato particolare. (Ma questo lo faccio a spot, nel senso che mi compro bottiglia di rum top, ne bevo 2 bicchieri/week ma quando finisce non ne compro subito un'altra, magari passano anche un paio di mesi).
    Tutto ciò , x me obv, è estremamente +EV

Monkey Tilt L'avatar di B1stecca
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    769
    Likes (Received)
    464

Predefinito

E' come dire "non scopare è +ev perché risparmi sui preservativi", dai...

non sono un fan dei cocktail (solo aperitivo raramente), il resto sono birre artigianali e whisky vero.
    Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    Forse loro quando gli amici andavano al pub la sera o a drogarsi al pomeriggio stavano in casa a studiare i range e si sono fatti il culo magari mentre andavano all universita...per non andare a girare le patatine al mc donald per 800 al mese.
    __
    There's a fine line between fishing and just standing on the shore like an idiot. (cit.)

www.4glam.it

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da B1stecca Visualizza Messaggio

non sono un fan dei cocktail (solo aperitivo raramente), il resto sono birre artigianali e whisky vero.
    Dai che paragone è? Questo è proprio un discorso da omino terra terra (Non che tu lo sia).
    Non ha proprio senso questo, sono cose completamente diverse... L'alcol si o l'alcol no, ha mille sfaccettature e variabili soggettive.
    Ci sono infinite dinamiche che cambiano anche da chi è bevitore moderato a chi non lo è

EDIt: A parte che scopare spiegami che male può fare al tuo fisico se non il fatto di rapporti non protetti a rischio. L'alcol per il fisico è solamente dannoso, inoltre può diventare rischioso anche per gli altri a seguito di una nostra azione sotto l'effetto di alcol, quindi il paragone con il sesso solo per queste semplici e poche cose non ha proprio nulla di sensato. Senza elencare tutto il resto.
    Soprattutto eiaculare grazie a una bella figliuola lo paragaoni a sorseggiare un coca rum?
    Ultima modifica di ScAnNaScAnNa; 05-09-2014 alle 16:14

Scandinavian LAG L'avatar di gudariak
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    264
    Likes (Received)
    1954

Predefinito

Vi lascio una cena di qualche giorno fa...

Ma comunque non sono un massgrinder quotidiano. Ma un po' ci vuole ed è scientificamente dimostrato:

http://betabeat.com/2012/04/bottoms-...al-study-says/

Mia sorella invece è astemia totale ( forse perché mi ha visto crescere ) e mio cognato è super felice perché non deve mai preoccuparsi del guidare per tornare a casa.
    Writing The Fucking Manual of life:
    Cronache di un Natural Born Fish (Ricordi, Racconti e altre Follie)

"Guda è il Laliberté dei Micros." (chat Pokerstars)

Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    1004

Predefinito

- rep virtuale per la tovaglia di Burberry, non è per nulla rock&roll
    "Fumi?"
    "Che brutto vizio..."

Fish
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    - rep virtuale per la tovaglia di Burberry, non è per nulla rock&roll
    altro punto in meno per il Lagavulin 16, sorry. Plz 25+
    non commento il Talisker perchè mi sento buono

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da B1stecca Visualizza Messaggio

è un po' lol questa affermazione.

Il sesso fa bene, fa bene eiaculare, fa bene al fisico, bruci calorie, rimani in forma, è rilassante, è appagante, alleni gli addominali, le gambe e anche le braccia hahahahahha.

L'alcool fa male, ed è -EV a prescindere, spendi soldi e in più ti sputtana il fisico.

Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    1004

Predefinito

In realtà non è del tutto vero: a quanto so è dimostrato che i polifenoli del vino rosso fanno molto bene (ci sono anche nel vino bianco ma in quantità minore), se ne bevi tipo un bicchiere al giorno.
    "Fumi?"
    "Che brutto vizio..."

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    In realtà non è del tutto vero: a quanto so è dimostrato che i polifenoli del vino rosso fanno molto bene (ci sono anche nel vino bianco ma in quantità minore), se ne bevi tipo un bicchiere al giorno.
    QUesta è una leggenda metropolitana falsissima.
    Siccome anni fa mi hanno ritirato la patente, ho dovuto fare un corso dove un dottore spiegava tante cose sull alcol.
    Nello specifico Il dottore ci spiegava che per dare al nostro corpo la quantità di polifenoli che fanno bene al nostro fisico (come tante riviste e organi d'informazione sventagliamo falsamente in giro) dovremmo ingerire quantità di alcol spaventose.
    Semplicemente in un bicchiere o due es. di vino rosso c'è una quantità di polifenoli veramente minima minima minima che al nostro corpo non da nessun beneficio.
    Vien da se che per ingerire la quantità di polifenoli che da beneficio al corpo, contemporaneamente immetti quantità di alcol che distruggono il fisico, fegato ecc.

Scandinavian LAG L'avatar di Mamma51
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    123
    Likes (Received)
    694

Predefinito

+EV: Se bevi puoi trombarti dei roiti che al momento ti sembrano bellissimi, e quindi sei contento.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mamma51 Visualizza Messaggio
    +EV: Se bevi puoi trombarti dei roiti che al momento ti sembrano bellissimi, e quindi sei contento.
    Allora direi che è -EV, rovinare la lista di fighe scopate, con dei roiti non è ottima cosa.

Scandinavian LAG L'avatar di [Dario]
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    88
    Likes (Received)
    650

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gudariak Visualizza Messaggio
    Vi lascio una cena di qualche giorno fa...

Ma comunque non sono un massgrinder quotidiano. Ma un po' ci vuole ed è scientificamente dimostrato:

Bottoms Up: The Ballmer Peak Is Real, Study Says | Betabeat

Mia sorella invece è astemia totale ( forse perché mi ha visto crescere ) e mio cognato è super felice perché non deve mai preoccuparsi del guidare per tornare a casa.
    you need coaching my friend
    stessa cifra ti facevo bere whisky significativamente superiore. E per un po' di più (ma non eccessivamente) potevi fare qualcosa di veramente notevole.
    Rep me up, I need to catch up...
    "The only hands a nit balances in his hand range are the nuts, the second nuts, and the third nuts"

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    135

Predefinito

pero +1 per ardberg!!!!!!!
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Scandinavian LAG L'avatar di gudariak
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    264
    Likes (Received)
    1954

Predefinito Astemio (totale) -VS- Bevitore (moderato/occasionale): chi +ev nel long term?

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    you need coaching my friend
    stessa cifra ti facevo bere whisky significativamente superiore. E per un po' di più (ma non eccessivamente) potevi fare qualcosa di veramente notevole.
    Sono ben coscio di aver bisogno di coaching ( probabilmente in ogni aspetto della mia vita )
    Continuano ad sporcare questo thread o ne apriamo uno diverso?
    Writing The Fucking Manual of life:
    Cronache di un Natural Born Fish (Ricordi, Racconti e altre Follie)

"Guda è il Laliberté dei Micros." (chat Pokerstars)

Scandinavian LAG L'avatar di [Dario]
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    88
    Likes (Received)
    650

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gudariak Visualizza Messaggio
    Sono ben coscio di aver bisogno di coaching ( probabilmente in ogni aspetto della mia vita )
    Continuano ad sporcare questo thread o ne apriamo uno diverso?
    dimmi tu
    Rep me up, I need to catch up...
    "The only hands a nit balances in his hand range are the nuts, the second nuts, and the third nuts"

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    135

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [Dario] Visualizza Messaggio
    dimmi tu
    +1 apriamo
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •