Likes Likes:  0
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 181 a 193 di 193

Discussione: iphone 6

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    552
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzissimo Visualizza Messaggio
    ok quindi no brain meglio prenderlo in negozio
    mmm no, non ci siam capiti forse, hai sempre 2 anni, ma il secondo è a carico del venditore, se lo prendi all'apple store rispondon loro per 2 anni, cioè vai li e te lo instant cambiano quasi per tutti i problemi, se lo prendi alla tim questo vale il primo anno, il secondo credo sia simile, ma devi cmq passare dal negozio dove hai acquistato

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

L'ho ordinato venerdì dal mio amico al centro Tim, chissà i tempi di attesa... che dire, per quanto alla Apple siano infami ( il mio 4 è praticamente piantato) passare ad android non mi fa impazzire... mia moglie ce l'ha e pure il mio tablet... e che dire averlo nel telefono non mi fa impazzire... io che ci mastico ben poco di sta roba la facilità d'uso dell'iPhone è inarrivabile... oltre al fatto, imho, non di secondaria importanza che è veramente bello... qualcuno mi può confermare che la batteria dura più del mio 4? C'è modo di spostare tutto da un telefono all'altro? Anche SMS, wa ecc?

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

Dimenticavo... come ricezione è migliorato sempre in confronto al mio?

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    998

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miglio Visualizza Messaggio
    L'ho ordinato venerdì dal mio amico al centro Tim, chissà i tempi di attesa...
    a me arriva il tra il 30 ottobre e il 4 novembre, ordinato su apple store online.

La ricezione dal 4s in poi è migliorata notevolmente. Per quanto riguarda il tuo 4 inchiodato ti posso assicurare che è normale che uno smartphone di 4 anni fa se lo aggiorni all'ultimo OS non sia più brillante come una volta. La mia esperienza su iOS è che quando i "requisiti minimi" di un OS indicano un modello, significa che va bene solo per quello dopo (il 5 non ha problemi con ios8, il 4s non ha problemi con ios7 etc)
    Ultima modifica di MechanicalBoy; 16-10-2014 alle 22:35
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

tempi di consegna tra store e negozio tim cambia? io ho preso il 64 gb... assurdo però... non ho aspettato tanto nemmeno per sposarmi (15 giorni e solo perchè obbligatori per legge)...

per me alla apple restano animali, capisco che un prodotto diventi datato, ma se non me lo fai più andare per il TUO sistema operativo è sleale. Ora ho il 7.1.2 e mette (cronometrato) 32 secondi ad aprirmi whatsapp... mica si è appesantita sta app, è proprio il sistema operativo. mica son pochi eh?

almeno mi lasciassero la possibilità di tornare a quello precedente... invece no. per carità, metterò malizia, ma secondo me lo fanno apposta per prendere modelli appena usciti, ero resistito col 5 ma ora non ne esco più lol...

Dato per scontato che il telefono sarà più veloce, spero sia migliore sia come durata della batteria e migliore pure nella ricezione (il mio nokia 95 prendeva almeno 10 volte meglio di questo)...

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    681
    Likes (Received)
    312

Predefinito

tempi di consegna tra store e negozio tim cambia? io ho preso il 64 gb... assurdo però... non ho aspettato tanto nemmeno per sposarmi (15 giorni e solo perchè obbligatori per legge)...

per me alla apple restano animali, capisco che un prodotto diventi datato, ma se non me lo fai più andare per il TUO sistema operativo è sleale. Ora ho il 7.1.2 e mette (cronometrato) 32 secondi ad aprirmi whatsapp... mica si è appesantita sta app, è proprio il sistema operativo. mica son pochi eh?

almeno mi lasciassero la possibilità di tornare a quello precedente... invece no. per carità, metterò malizia, ma secondo me lo fanno apposta per prendere modelli appena usciti, ero resistito col 5 ma ora non ne esco più lol...

Dato per scontato che il telefono sarà più veloce, spero sia migliore sia come durata della batteria e migliore pure nella ricezione (il mio nokia 95 prendeva almeno 10 volte meglio di questo)...
    Infatti stai comprando il 6.......
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    42

Predefinito

io sono passato a iphone da android. ce l'ho da 3 giorni ma e` pazzesca la facilita` con cui ho imparato a conoscerlo.

e` infinitamente piu` veloce, ma avevo un cel vecchio, quindi il paragone lascia il tempo che trova...
    ho preso il 64 gb per non farmi fottere facile dagli update dei prox 2 anni

Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    3355
    Likes (Received)
    1894

Predefinito

OT
    scusate l'intrommissione ragazzi, ma è questione di vita o di morte (lol):
    http://forum.continuationbet.com/f24...ecovery-55952/

se c'è qualche foxxuto nerd in grado di aiutarmi prometto di ripagare in natura
    /OT
    "Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    681
    Likes (Received)
    312

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GrandeDrago Visualizza Messaggio
    OT
    scusate l'intrommissione ragazzi, ma è questione di vita o di morte (lol):
    http://forum.continuationbet.com/f24...ecovery-55952/

se c'è qualche foxxuto nerd in grado di aiutarmi prometto di ripagare in natura
    /OT
    Ti ho risposto, tranquillo che non ti sei fottuto niente.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    998

Predefinito

Ora ho il 7.1.2 e mette (cronometrato) 32 secondi ad aprirmi whatsapp... mica si è appesantita sta app, è proprio il sistema operativo. mica son pochi eh?
    va bhe lol ovvio che non è normale, c'è un problema software evidente non è obsolescenza.

Fai un ripristino, googla DFU: reinstalli il SO da iTunes e riscarichi le app che usavi di più, senza ripristinare da backup.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Infatti stai comprando il 6.......
    si, per le mie capacità (scarse) rimane il più intuitivo e pratico. ho il tablet con android e non mi ci trovo bene... anzi...

sulla velocità. Ho criticato apple per la sua politica, dettata dal fatto che si considera (forse ingiustamente) di nicchia e non mi piace che un telefono pur non recente, non possa quasi più essere usato. Mia moglie però ha un s3 comprato l'anno scorso... ed è lento uguale ormai, oltre al fatto che è tremendamente (sempre per me) complicato. non so spiegarlo, ma android mi da l'idea di fare in 3 passaggi quello che con l'iphone faccio in uno, non so se mi spiego. E ammetto che è un problema mio ci mancherebbe... mi trovo semplicemente meglio, tutto qui, non tiro in ballo altre caratteristiche perchè francamente me ne frega pure poco lol

@mechanycalboy ... c'ho capito na sega e aspetto il 6 e amen

e cmq, sarà una cosa secondaria, ma ho già venduto il mio a 200€...

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    482
    Likes (Received)
    340

Predefinito

Ho sempre pensato che la bazza dell'iphone fosse la super semplicità e immediatezza...
    ultimamente sto usando Iphone 5 della donna perchè lei ha preso il 6 e sto veramente tiltando,
    con android mi ricordo che aprivo la mia tendina e in un attimo impostavo/aprivo quello che volevo, mentre con Iphone devo sempre infilarmi in mille menu per fare le stesse cose. Probabilmente non sono capace io non avendelo mai usato prima..però boh al momento mi sembra tutto tranne che user friendly.
    Qualcuno poi mi spiega perchè ho sembre usato hotspot gratis e ora con Iphone la vodafone vuole lol 4euro/giorno?
    Ovviamente avevo messo Ios8 e non posso più tornare al 7 e fare jailbreak TILT.

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    998

Predefinito

ma quali mille menù lol

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •