Likes Likes:  0
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 193

Discussione: iphone 6

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Io ho comprato un G2 ed ho installato Cyanogenmod 11, mi trovo da Dio.

Il tutto per la "modesta" cifra di 319 euro.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Qualche giorno fa volevo scrivere che trovo assurdo che oggi ancora ci siano bimbiminchia che si scannano tra di loro sul tubo perché "l'aifon è fico e il samsung nammerda" o viceversa, poi arriva quello che l'accaticcì è molto meglio degli altri due "e con l'aifon e samsung mi ci pulisco il culo"; poi leggo qua e mi rendo conto che certe mentalità sono dure da eradicare.

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Da sempre nel mondo informatico c'è accesa rivalità (notare l'eufemismo) fra chi preferisce le finestre, chi i pinguini, chi i fratelli maggiori e chi le mele.

Poi questo spostatelo sui device per telefonare (qui vorrei far notare che l'uso nativo è un cazzo di telefono) e otterrete fanatici per un sistema o l'altro che fanno impallidire chi fanatico lo è davvero.

Più semplicemente, i vari sistemi sono a disposizione per l'uso che, ogni utente, vuole o deve farne.
    Il vero problema è la parte "supporter" che ogni persona ha verso un sistema o l'altro.

Se per me la parte User è inutile, è chiaro che preferirò un sistema meno melistico e più pinguino o a finestre.
    Se per me il meglio è avere il telefono figo (e chissenenfrega se costa almeno infinito in più rispetto a tutto il resto) allora è solo il melafonino che lo soddisferà, anche se un giorno uscisse una versione Android con le tette grandi che, attraverso l'apposita app, consentirà anche una discreta fellatio.

Quello su cui andrebbe posto il problema (vero) è la massa di "coglioni" che non mangia abbastanza ma deve avere quello e solo quello. Guarda caso la mela è quella più gettonata anche se, da "tecnico", il peggior ammasso di HW e SW.

Ma, queste, sono solo le mie opinioni.
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Domanda da niubbo quasi totale già che ci siamo... tra iphone 5s e "good android" (decidete voi quale) cambia qualcosa per il PRENDERE LA CONNESSIONE (a parità di operatore si intende)? se sì perchè, e quale è meglio?

Ne dubito ma se per caso con iphone (e wind tanto per dire) avessi + campo che con wind su android (o viceversa) per me conterebbe di + di molte altre menate.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Domanda da niubbo quasi totale già che ci siamo... tra iphone 5s e "good android" (decidete voi quale) cambia qualcosa per il PRENDERE LA CONNESSIONE (a parità di operatore si intende)? se sì perchè, e quale è meglio?

Ne dubito ma se per caso con iphone (e wind tanto per dire) avessi + campo che con wind su android (o viceversa) per me conterebbe di + di molte altre menate.

Quello che tu chiedi è indifferente dal telefono (teoricamente) dato che la cella telefonica è quella che le telco testano per prima cosa.
    Quindi tutti i telefoni che le telco hanno approvato prendono tutti nello stesso modo (esiste una normative severissima sulla potenza della connessione radio per i cellulari e non si può mai sgarrare).

Diverso il caso per il wifi: a parte la quantità di legislazioni sulla potenza trasmittente e ricevente dell'apparecchio (variano da paese a paese) ogni produttore cerca di ingegnarsi al meglio per piazzare l'antenna wifi in modo che sia al meglio per la forma e lo spessore e la grandezza del device.
    Quindi, in questo caso, puoi avere differenze notevoli fra un produttore e l'altro e anche fra device diversi della stessa marca.
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Temevo fosse così per la connettività con l'operatore... giusta l'osservazione che per wi-fi è un'altra storia; ecco da quel punto di vista, soprattutto per fare tethering, meglio iphone o android e perchè? mi capita + spesso di quanto non vorrei (perchè costa inf) di usare il cell come modem per internet, a volte anche per + persone contemporaneamente (di solito stranieri che non hanno sim italiana perchè tanto freerollano la mia conn )
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Temevo fosse così per la connettività con l'operatore... giusta l'osservazione che per wi-fi è un'altra storia; ecco da quel punto di vista, soprattutto per fare tethering, meglio iphone o android e perchè? mi capita + spesso di quanto non vorrei (perchè costa inf) di usare il cell come modem per internet, a volte anche per + persone contemporaneamente (di solito stranieri che non hanno sim italiana perchè tanto freerollano la mia conn )

Per il tethering serve solo che il device supporti la cosa. Poi la parte "modem" è abbastanza indifferente di chi sia dato che - sempre per via teorica ma abbastanza reale - esistono le solite normative che impongono determinati standard ai quali il produttore si deve attenere: altrimenti la telco non gli passa il telefono. Sic et simpliciter.

Quindi, anche qui, potresti trovare un produttore che spinge un prodotto con questa feature implementata a palla oppure no.
    Per una telco l'importante è che:
    il telefono si agganci alle antenne
    il telefono corrisponda allo standard delle regole di telefonia (non sono importanti per l'utente)
    il telefono, se provvisto di modem, usi il protocollo standard per connettersi
    il telefono sia "visibile" come IMEI
    il telefono supporti i vari standard per gli SMS/MMS

Tutto il resto o quasi è surplus.

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Platinum Visualizza Messaggio
    Qualche giorno fa volevo scrivere che trovo assurdo che oggi ancora ci siano bimbiminchia che si scannano tra di loro sul tubo perché "l'aifon è fico e il samsung nammerda" o viceversa, poi arriva quello che l'accaticcì è molto meglio degli altri due "e con l'aifon e samsung mi ci pulisco il culo"; poi leggo qua e mi rendo conto che certe mentalità sono dure da eradicare.
    @CrackUrLuck ha HTC e dice che da lammmmerda a tutti

Michel84
    Guest

Predefinito

io so solo che ho sentito più whine quotidiani per la batteria da parte dei miei amici con gli iphone che i pokeristi che ho su skype

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

azz, pensavo fosse una cosa casuale un pò "a sfiga" invece sembra proprio che siano fiacchi di batteria sti melafonini
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Tight Agressive L'avatar di The FNG
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    412

Predefinito

Cmq dando un parere chiaro e tondo per chi continua a stimare sta mela, vi do un commento detto da uno che non è nerd di hardware e vuole soltanto la comodità (e personalizzazione), e che allo stesso tempo ha occasione di usare iPhone di ogni numero per colpa di amico fanboy e fratello che ha SEMPRE ultimo modello di iPhone.

Per me è merda pura, UI user friendly? Io direi retard friendly, è SEMPRE limitata e a mio avviso scomoda. Anche solo per come è fatto l'app store è tiltante come non mai tutto condito con sta grafichina minimal e icone a quadratini che io personalmente odio a morte.

Android a vita lo dico solo perché è profondamente personalizzabile alle proprie esigenze. Su iPhone sta mela ti dice come deve essere il tuo smartphone lasciandoti poco spazio di respiro e allo stesso tempo costa pure caro.

Per me vedere sto iPhone 6 plus è proprio il colmo lol. Vedere sti fan boy tutti felici di prenderla nel culo invadere giornali riviste e siti web turba non poco. Con la campagna pubblicitaria geniale di Apple (devo ammetterlo) anche se non te ne frega niente finisce che ti trovi cmq sotto il naso sto iphone.

Un po' come a chi fa cagare il calcio e ne sente cmq parlare in continuazione perché in Italy tutti seguono in massa sto sport. Insomma ragazzi, un palo nel culo, che volenti o nolenti ci tocca sentire ogni anno.

Quindi inutile stupirsi in negativo dell'odio che puntualmente, ogni anno, certe persone versano in questi topic. La gente come noi si stupisce come un device migliorato con il contagocce ha un effetto stordente sulla massa ogni volta. Tutto lì.

--Quote--
    Cmq che ci fate con sti smartphone lo sapete solo voi, nn bastano 8+ ore al pc tra poker, studio, e tutte le altre miliardi di cose che è cmq 100x meglio fare dal pc piuttosto che da smartphone su internet (tipo tutto), avete bisogno di fare roba sick anche dopo? a me se il cell fa da navigatore e si riescono a fare quelle 2-3 ricerche fuori casa basta e avanza
    ------

Honestly per esigenze mie mi trovo a usare smartphone molto di più di PC, e non ho tablet. Ormai faccio tutto da qui.
    RULE #8: There are no real rules about posting.

RULE #9: There are no real rules about moderation either - enjoy your ban

RULE #10: If you enjoy any rival sites - DON'T

RULE#33: Lurk more. It's never enough.

RULE#36: There will always be even more fucked up shit than what you just saw.

Calling Station L'avatar di L.Ferioli
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    48

Predefinito

Io sono un fanboy, fregacazzo. Tralasciando l'orribile design per niente in stile apple del retro.. Un difetto peso secondo me è la fotocamera che viene in fuori.. Per me che odio le cover e preferisco dei bei graffi vissuti sulla scocca, usandolo appoggiato a un tavolo sto qua sicuro balla come un tavolo con una gamba più lunga..

E cercano anche di nasconderla sta cosa:

Frame del video di presentazione

Immagine random sul sito

Monkey Tilt L'avatar di RookieLE
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    503
    Likes (Received)
    99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lurr Visualizza Messaggio
    i vari fanboy dell'aifòn sono già accampati con le tende davanti i negozi apple?
    ma dico io che problema da alle persone questa cosa?(non ce l'ho con te obv)??? io per vedere la mia squadra in finale di champions ne farei 2 di settimane accampato....dunque sono mongolo???
    MORTE AL POKER

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    618
    Likes (Received)
    999

Predefinito

Ammetto di essere un po' fanboy (a volte giustifico delle cose che in effetti a mente fredda sarebbero da criticare) ma leggo post di tale odio e astio che mi fate paura lol

Per quanto riguarda la protruding camera, c'è da diversi anni sull'ipod touch, Non ho mai letto lamentele a riguardo, é ovviamente rivestita in zaffiro e non credo dará problemi però sono pronto a ricredermi. Sul design orribile mi lasciate basito perché io lo trovo proprio bello e minimal
    Ultima modifica di MechanicalBoy; 12-09-2014 alle 19:09
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RookieLE Visualizza Messaggio
    ma dico io che problema da alle persone questa cosa?(non ce l'ho con te obv)??? io per vedere la mia squadra in finale di champions ne farei 2 di settimane accampato....dunque sono mongolo???
    Che sto pianeta si sta "velocemente" decerebralizzando.
    Posto che ognuno della propria vita fa ciò preferisce, che quando c'erano i Beatles si assistevano a scene d'isteria collettiva da TSO immediato - quindi non è poi una cosa nuovissima -, penso che fare giorni di fila per comprarsi un aggeggio, che si potrebbe tranquillamente acquistare in un secondo momento, solo per il gusto di poter dire di essere stati i primi sia da 'cerebroassenti'.
    Come quei subumani che stanno appostati sul tubo solo per poter scrivere "primo!" nei commenti.
    Ho anche letto di persone che sono state pagare 2000 dollari per fare la fila al posto di altri.
    Se a te sta roba sembra normale, incomincio a preoccuparmi seriamente.

Monkey Tilt L'avatar di RookieLE
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    503
    Likes (Received)
    99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Platinum Visualizza Messaggio
    Che sto pianeta si sta "velocemente" decerebralizzando.
    Posto che ognuno della propria vita fa ciò preferisce, che quando c'erano i Beatles si assistevano a scene d'isteria collettiva da TSO immediato - quindi non è poi una cosa nuovissima -, penso che fare giorni di fila per comprarsi un aggeggio, che si potrebbe tranquillamente acquistare in un secondo momento, solo per il gusto di poter dire di essere stati i primi sia da 'cerebroassenti'.
    Come quei subumani che stanno appostati sul tubo solo per poter scrivere "primo!" nei commenti.
    Ho anche letto di persone che sono state pagare 2000 dollari per fare la fila al posto di altri.
    Se a te sta roba sembra normale, incomincio a preoccuparmi seriamente.
    Sinceramente trovo solo no sense giudicare una cosa che è super soggettiva...a te piace non lo fai....agli altri piace e amen....boh questo astio non mi pare giustificato in questo contesto. Tu ci vedi nerd ritardati, io ci vedo delle persone che hanno una passione per un telefono e hanno piacere a passare la notte in coda per entrare e celebrare l'evento tutti insieme, da nerd non dietro una scrivania, ma in coda socializzando e conoscendosi (obv si potrebbe generalizzare e discutere di quello che paga tizio per stare in fila, ma anche li il discorso è troppo soggettivo, lui ha i soldi, per lui il cellulare ha un valore maggiore, può permetterselo e dato che non ha voglia di stare in coda paga tizio)

PS: che il pianeta si stia decerebralizzando di certo non credo sia colpa della apple.....
    MORTE AL POKER

Monkey Tilt L'avatar di lutherBlissett
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

forse cambia che l'aifòn di turno puoi comprarlo più o meno quandocazzotipare senza la necessità di pogare duro all'ingresso di un negozio dopo aver fatto ventitrè giorni di fila? mentre la Real Lagodigarda (?) in finale di champions non la rivedrai più molto facilmente?
    To see victory only when it is within the ken of the common herd is not the acme of excellence.

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    14

Predefinito

avete presente l'effetto per cui se di fronte a te hai una lista di oggetti A B C D in ordine crescente di prezzo (tipo carta dei vini) è più probabile che tu compri il C rispetto al caso in cui hai la stessa lista senza il D? ha un nome questo fenomeno? ci sono degli studi?

Price anchoring, che è argomento + vasto e include anche l'esempio che hai fatto tu.
    qualche link per l'argomento più vasto?thanks

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

A me tilta che non hanno la batteria estraibile.
    Spendi 800 euro e se ti si fotte la batteria devi spendere un centino all'apple center per fartela sostituire, altrimenti invalidi la garanzia.

Per alcuni utenti può essere tiltante la mancanza di memoria espandibile.

Monkey Tilt L'avatar di eternity
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Bo samsung per come esce dalla fabbrica a me è sempre sembrata na roba che pesante è dir poco, iphone imo come esperienza di uso "standard" (leggi utente medio) mi sembra un passo avanti; per inciso rispetto a samsung "factory made" preferisco any windows phone.

Poi son gusti eh

<OT> A me comunque continua a spaventare il fenomeno di massa per cui vedo sempre più gente che invece che interagire normalmente sta sempre appiccicata a ste mattonelle, vedo proprio masse di bot che stanno li al ristorante / festa / etc con lo smart sempre in mano a controllare / fare nmila cose inutili.

Cioè io ci vivo di tecnologia, sviluppo software da na vita, ho smartphone / tablet / etc, ma pd quando sto con le persone me ne strasbatto di controllare fb / twitter / whatsapp e menate varie :/
    </OT>

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •