Likes Likes:  0
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 193

Discussione: iphone 6

Scandinavian LAG L'avatar di [Dario]
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    88
    Likes (Received)
    650

Predefinito

Se sai l'angolo di lancio puoi determinarla da solo con la formula del moto parabolico:
    Rep me up, I need to catch up...
    "The only hands a nit balances in his hand range are the nuts, the second nuts, and the third nuts"

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

la tim offre pacchetto 600min+600sms+1gb (che mi bastano) a 19€+ 25€ per l'iphone 6 più 99€ contributo iniziale...

c'è di meglio o vado?

Monkey Tilt L'avatar di eternity
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    31

Predefinito

La tim solitamente è la più cara, avevo letto dei piani 3 che non mi sembravano male. Io guarderei nel sito loro

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    552
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miglio Visualizza Messaggio
    la tim offre pacchetto 600min+600sms+1gb (che mi bastano) a 19€+ 25€ per l'iphone 6 più 99€ contributo iniziale...

c'è di meglio o vado?
    La 3 ha 800+800+2gb a 14€...

Cmq imo il telefono è sempre meglio prenderlo a parte, nel caso dell'offerta che hai postato tu 99+(25*30)=849, con 839 lo prendi alla apple, nel caso delle offerte della 3 solitamente sono leggermente + convenienti che comprarlo da sè, ma se alla scadenza del vincolo non cambi tariffa subito inizi a perderci (il 90% di quelli che conosco pagano i 29€/mese del 4s ancora oggi, quando la stessa tariffa senza cell costa 10)

Altro vantaggio di prenderlo alla apple piuttosto che da operatore è che il secondo anno di garanzia lo copre chi lo vende, quindi nel caso dovresti mandarlo in assistenza alla tim o chi per essa perdendo uno dei migliori servizi che da la apple che è l'assistenza

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

dimenticavo di dire che non vluto la 3, da me non prende, conosco più di uno che han pagato la penale pur di uscire...

forse è si più conveniente comprarlo a parte, ma son sempre 850€ di botto che non spenderei mai... ora pago una trentina di euro, quindi guardo solo quanto andrei a spendere in più... che è appunto una decina di euro...

la vodafone è più cara e wind mi pare non ce l'abbia ancora a listino. c'è pure da dire che a me del 6 frega poco, ma vedendo i prezzi del 5 vedo che son simili, quindi tanto vale prendere l'ultimo arrivato...

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    253
    Likes (Received)
    123

Predefinito

io ho preso iphone 5 con la 3 e mi trovo bene, alla fine facendo i conti sono circa 10 euro al mese oltre al costo del telefono, con 400+400+2GB (tariffa di due anni fa che ora non esiste più). Ovvio che al mese di scadenza snapcambio.

Bisogna però considerare che la 3 prende di merda in molte location. Ad esempio esattamente a casa mia non prende, ma in ogni altro posto nella mia città sì, cosa che non è un problema perché obv ho wi-fi.

Ah poi se volete usare tethering (hotspot personale o come cazzo si chiama) scordatevelo con la tim, sono 5 eur in più al mese perché ve lo sbloccano solo insieme al 4g. Che io sappia 3 e wind lo danno incluso, tim e vodafone no.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1561
    Likes (Received)
    2713

Predefinito

Io ho preso iphone con la 3 e imo è molto molto meglio comprarlo direttamente....non ho conosciuto nessuno che con le fatture della 3 ha pagato quello che doveva pagare ( e una volta le pagine del portale, e una volta sforo che costa un triliardo senza senso e una volta la fattura è sbagliata ecc ecc. ).....

detto questo io ho avuto solo iphone 3s e 4s e con entrambi non mi sono trovato bene.....la batteria non mi dura lontanamente un giorno e questo è terribad ed il volume sia quando parlo al telefono che della suoneria è imbarazzante.....

consigli per nuovo acquisto: lo uso solamente per leggere su internet quattro cavolate, wa, mail e obv telefonare....scatto poche foto, non ci gioco, non ci condivido un tubo, nn vado su fb ecc....

mi serve che duri di piu, almeno giornata intera e che si senta bene....obv con ios mi trovo bene come facilità di utilizzo...

ty a chi vuole darmi un consiglio

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    552
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

ora pago una trentina di euro, quindi guardo solo quanto andrei a spendere in più... che è appunto una decina di euro...
    Ognuno fa i conti che vuole, ma non puoi ragionare ora pago 30 domani pagherò 30+10 allora mi sta bene,
    c'è da vedere per cosa oggi paghi 30...quello che ieri costava 30 oggi magari costa 10 ed allora è 30 quello che pagheresti in +

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

non è che se oggi pago una cosa che costa 800€ e domani ne costerà 500 la cosa cambi molto... non si comprerebbero macchine, pc e tutto ciò che il mercato ci offre... do la stessa cifra con la comodità dei pagamenti...

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio

........

consigli per nuovo acquisto: lo uso solamente per leggere su internet quattro cavolate, wa, mail e obv telefonare....scatto poche foto, non ci gioco, non ci condivido un tubo, nn vado su fb ecc....

mi serve che duri di piu, almeno giornata intera e che si senta bene....obv con ios mi trovo bene come facilità di utilizzo...

Stante quanto hai scritto, ti lancio una provocazione ;-)

http://global.blackberry.com/en/smar.../overview.html

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    552
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

non è che se oggi pago una cosa che costa 800€ e domani ne costerà 500 la cosa cambi molto... non si comprerebbero macchine, pc e tutto ciò che il mercato ci offre... do la stessa cifra con la comodità dei pagamenti...
    Non sto dicendo questo, dico che il ragionamento per cui se oggi spendo 30€ e con 40 mi danno iphone 6 non è automatico che iphone ti stia costando 10/mese, dipende quanto costa oggi quello che tu stai pagando 30. Se la tariffa che tu ora paghi 30 si trovasse a 15 tu il telefono lo stai pagando 25/mese di fatto

Ed anche senza questo ragionamento, il metodo offerto dalle compagnie quando ti danno il telefono non è un semplice pagamento a rate, dove paghi uguale o cmq smeni solo 10€ perchè di fatto tu per 30 mesi hai la tariffa bloccata, a conti fatti tra comprarlo da sè o prenderlo con loro ci ballano cifre a 2 zeri se uno sta al passo con le tariffe + convenienti quando è possibile

Fish
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio

Moto G (2013) ainec, per quanto costa è tipo il top per fare tutto quello che devi fare.. Io l'ho avuto in prova un mese mentre avevo iPhone 5 in assistenza e mi ha davvero stupito..

+1 cmq a comprare telefoni fuori abbonamento, oltre a pagare circa la stessa cifra (che cmq bastava fare finanziamento che offre anche apple) hai la possibilità non indifferente di cambiare alla tariffa più conveniente quando vuoi. Io ho avuto in pochi giorni delle offerte per passare da 25 a 15 e poi 7 (SETTE!!) €/mese per avere le stesse condizioni..

La tre ha i prezzi più bassi x tariffe, ma le soglie settimanali sono un incubo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1561
    Likes (Received)
    2713

Predefinito

@Miglio fidate l'abboanmento ( con la 3 poi ) è una cosa di un tiltante raro e perdi parecchi soldi come ti ha scritto raise alla fine dei conti...e se ti trovi male per qualsiasi motivo ti attacchi due anni e mezzo con loro e gg

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

forse è si più conveniente comprarlo a parte, ma son sempre 850€ di botto che non spenderei mai... ora pago una trentina di euro, quindi guardo solo quanto andrei a spendere in più... che è appunto una decina di euro...

Ah poi se volete usare tethering (hotspot personale o come cazzo si chiama) scordatevelo con la tim, sono 5 eur in più al mese perché ve lo sbloccano solo insieme al 4g. Che io sappia 3 e wind lo danno incluso, tim e vodafone no.

A me vodafone ha provato a rapinare 5 eur AL GIORNO di tethering.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    A me vodafone ha provato a rapinare 5 eur AL GIORNO di tethering.
    wtf real? omg
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Se a qualcuno può interessare per farsi un'idea in ottica di un acquisto futuro

Iphone 6 Opinioni Commenti di chi l'ha provato

iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

Predefinito

Che cambia ad acquistarlo dall'apple store online oppure in un negozio tim (per esempio)? senza contratto in ogni caso.

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    552
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzissimo Visualizza Messaggio
    Che cambia ad acquistarlo dall'apple store online oppure in un negozio tim (per esempio)? senza contratto in ogni caso.
    La garanzia, il secondo anno risponde il venditore, quindi TIM nel secondo caso

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    552
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Se a qualcuno può interessare per farsi un'idea in ottica di un acquisto futuro

Iphone 6 Opinioni Commenti di chi l'ha provato
    La versione 32Gb non esiste più

Io ho da una settimana la versione a 4,7'' confermo gli ottimi miglioramenti della batteria, io sinceramente anche col 5s sono sempre arrivato a fine giornata, in sti giorni però ci sto arrivando anche con più del 50% residuo (forse perchè è nuovo, non so).
    Il display è ottimo, il quasi pollice in più fa veramente la differenza, ma per quelle che sono le mie esigenze le dimensioni sono proprio al limite

iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    La garanzia, il secondo anno risponde il venditore, quindi TIM nel secondo caso
    ok quindi no brain meglio prenderlo in negozio

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •