Likes Likes:  0
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 193

Discussione: iphone 6

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito iphone 6

"I mercati hanno reagito bene agli annunci, con Wall Street che durante la presentazione ha visto il titolo Apple salire del 3,5%."

spesso... lol

La Stampa - La Apple lancia iPhone 6, un nuovo sistema di pagamento e Watch. Cook: ?Un grande giorno?

comunque cosa ne pensate ?
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    528

Predefinito

fanboy scatenate l'inferno!
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    42

Predefinito

mai avuto un iPhone in vita mia.

questo lo snappo.

edit: e mi prendero` pure il watch

Scandinavian LAG L'avatar di anconanera
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    283

Predefinito

e quali sarebbero le numerose differenze tra questo e che ne so...il 3gs?
    Ultima modifica di anconanera; 09-09-2014 alle 21:56
    Una vita,una possibilità...

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anconanera Visualizza Messaggio
    e quale sarebbe le numerose differenze tra questo e che ne so...il 3gs?

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2269
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Il mio 4s mi sembra ancora decisamente meglio lol
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    618
    Likes (Received)
    999

Predefinito iphone 6

Citazione Originariamente Scritto da anconanera Visualizza Messaggio
    e quali sarebbero le numerose differenze tra questo e che ne so...il 3gs?
    Quelle che ci sono tra un laptop del 2009 e uno del 2014, si anche se entrambi hanno monitor e tastiera scommetto che qualche differenza la noti.

Se c'era una cosa che "invidiavo" al nexus 5 erano le dimensioni, gg questo è davvero perfetto. Aspetto di provare il 5,5" per scegliere cmq

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    39

Predefinito

A me Apple Watch pare realmente un prodotto che andrà a definire un nuovo standard...obv bisognerà aspettare 4-5 mesi ancora per dare giudizi definitivi

Mai comprato devices Apple (ma li ho usati tutti) e devo dire che Watch è il primo prodotto che mi ha fatto quasi venire la voglia di passare ad Apple

Non lo farò, ma certo è che tutti gli smartwatch finora in commercio sono diventati da ieri praticamente antiquariato

IPhone 6 mi pare significativo quasi solo per il fatto che Apple in pratica ha ammesso che la forma di iPhone 5 era sbagliata (poi obv a quel prezzo mi aspetto il top di materiali e componenti)

Sent from my Nexus 7 using Continuationbet mobile app

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    482
    Likes (Received)
    340

Predefinito

esteticamente male questo 6, in particolare il retro. Molto meglio il 5 visivamente.
    Innnovazioni poche. Molte cose introdotte esistevano da secoli altrove. Davvero deludente da Apple ci si aspetta sempre qualcona in più. anche se obv rimane un prodotto valido....

Iwatch carino ma niente di rivoluzionario neanche qui eh, sembra solo più usabile e ottimizzato rispetto la concorrenza. 350 euro cmq LOL.
    Ultima modifica di Andrea Lodden; 10-09-2014 alle 10:31

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

con quella forma spero funzioni anche da mouse lol

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Lodden Visualizza Messaggio
    esteticamente male questo 6, in particolare il retro. Molto meglio il 5 visivamente.
    Innnovazioni poche. Molte cose introdotte esistevano da secoli altrove. Davvero deludente anche se obv rimane un prodotto valido....
    agree in buona parte
    sul grassettato penso che sia abbastanza std considerato la moltitudine di OEM's nel mondo smartphone ed il fatto che Apple da sempre ha un SOLO telefono che rinnova a scadenze praticamente fisse (più o meno bene è opinabile obv)
    e cmq penso che non sia una cazzata dire che iphone non è TOP1 in nulla ma che on average è TOP1 o giù di lì (lo dico da NON Apple fanboy e lo trovo pure logico considerato che avrai sempre un cell con fotocamera migliore, con processore più "performante" ecc ecc...ma per loro conta il "pacchetto"

Iwatch carino ma niente di rivoluzionario neanche qui eh, sembra solo più usabile e ottimizzato rispetto la concorrenza. 350 euro cmq LOL.
    mmm...ripeto che il giudizio va rimandato ad almeno 1 mese dopo che uscirà
    però sinceramente gli smartwatch attuali (ho il sony, ho settato e usato pebble e galaxy gear per colleghi/amici) sono sostanzialmente una cagata inutile (pebble meno...ma quello è un prodotto cmq differente)

di questo Apple Watch mi piace parecchio l'idea della digital crown ('a rotella ) e pure il fatto dei 2 formati di display e dei 100mila tipi di cinturini

chiaro che poi se la rotella è una merda ad usarla, se tutti quei sensori montati funzionano da culo, se devi ricaricarlo ogni 3gg ecc ecc...allora le cose cambiano

il prezzo (minimo) di 350 USD probabilmente sarà 350 EUR...ed è sicuramente alto...ma francamente NON lo vedo un problema e francamente mi aspettavo costasse di più (imho sarà un oggetto che nella versione a display grande e con un cinturino "bello" ti costerà minimo 450-500)

mi pare che la base attuale di utenti Iphone 5 e superiore (con quelli sotto non va) sia di ca. 200M...metti che qualche bella milionata che ha ancora il 4 passi al 6....metti che solo un 20% di questi si compri pure l'Apple Watch...fa già un 45-50M di pezzi

io cmq NON sarò uno di quelli...ma alla moglie mi toccherà comprarlo (come secondo orologio....per l'ufficio ed il jogging )

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    618
    Likes (Received)
    999

Predefinito

Innnovazioni poche.
    antenne 4g + nfc dovevano metterle e imo su una superficie in alluminio è il modo più minimal per inserirle. Chiaro che l'ipod touch che è uguale ma senza antenne sembra più carino, ma non era ingegneristicamente possibile.

certo se fai tutta plasticaccia a mettere due antenne non ci vuole nulla. Per me cmq è STUPENDO ma capisco che sia soggettivo.

Molte cose introdotte esistevano da secoli altrove. Davvero deludente da Apple ci si aspetta sempre qualcona in più. anche se obv rimane un prodotto valido....
    Per quanto riguarda le innovazioni, a buttare funzioni inutili nei devices son buoni gli altri. Apple non l'ha mai fatto ed è famosa proprio per non essere la prima a fare le cose, ma ad essere la prima a farle bene. Per dire il Touch ID esiste più o meno da 10 anni, quello dell'iphone è l'unico davvero funzionale. Samsung l'ha messo negli S5 ed è patetico, giusto per dire "ce l'abbiamo anche noi"

E dopo infiniti tentativi sugli e-wallet sarà sempre Apple a farlo bene e funzionale per la prima volta.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    482
    Likes (Received)
    340

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda le innovazioni, a buttare funzioni inutili nei devices son buoni gli altri. Apple non l'ha mai fatto ed è famosa proprio per non essere la prima a fare le cose, ma ad essere la prima a farle bene. Per dire il Touch ID esiste più o meno da 10 anni, quello dell'iphone è l'unico davvero funzionale. Samsung l'ha messo negli S5 ed è patetico, giusto per dire "ce l'abbiamo anche noi"

E dopo infiniti tentativi sugli e-wallet sarà sempre Apple a farlo bene e funzionale per la prima volta.
    concordo su tutto, quando Apple mette qualcosa funziona quasi sempre meglio che da altre parti..
    però tu che se uno degli Apple addicted più accaniti(se non ricordo male eh...) non sei minimamente deluso?
    Vedendo il 6 mi sembra tutto così normale, quando in passato Apple ha stupito e rivoluzionato molte volte.

Scandinavian LAG L'avatar di anconanera
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Boh io apparte il 5s,li ho usato direttamente e indirettamente tutti,ho avuto il 3gs e il 4s la mia ragazza il 5,sempre jailbreakati e sempre usati al massimo,che vi devo dire mi sembrava di avere sempre le stesso telefono leggermente migliorato.

Poi ho conosciuto questo questo e tutto è cambiato,della apple ormai tengo solo iPad:

Una vita,una possibilità...

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    618
    Likes (Received)
    999

Predefinito

però tu che se uno degli Apple addicted più accaniti(se non ricordo male eh...) non sei minimamente deluso?
    Vedendo il 6 mi sembra tutto così normale, quando in passato Apple ha stupito e rivoluzionato molte volte.
    Deluso no, affatto, anche se idealmente speravo in due cose ulteriori: waterproof e zaffiro sullo schermo (che comunque è stato megarinforzato). Ma quelle arriveranno sul 7 probabilmente lol. Batteria? meh io lo smanetto abbastanza il telefono e quando mi fa dalle 7:00 AM alle 23:30 son soddisfatto, l'importante è che finisca la giornata tanto comunque una carica a notte la farebbe lo stesso. (Se lo uso poco il 5s mi fa 2gg.)

@anconanera se hai avuto il 5 con jailbreak non si capisce cosa tu possa vedere di meglio in quell'htc se non il display + grande. Ora iPhone 6 ha iOS 8 che è un passo enorme a colmare alcuni gap con android e schermo stupendo, perciò se ti trovi bene con ipad imho ti troveresti stramega bene con iPhone 6. Htc hanno buoni materiali e qualità costruttiva ma proprio non c'è partita, sei d'accordo?
    Ultima modifica di MechanicalBoy; 10-09-2014 alle 11:49

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Una delle cose che ho sempre preferito del mio vecchio iPhone4 sono le dimensioni, visto che non amo girare con oggetti enormi in tasca...

Darò una possibilità al 6 solo se uscirà in versione mini

Banned
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    67
    Likes (Received)
    589

Predefinito

i vari fanboy dell'aifòn sono già accampati con le tende davanti i negozi apple?

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vodka7 Visualizza Messaggio
    A me Apple Watch pare realmente un prodotto che andrà a definire un nuovo standard...obv bisognerà aspettare 4-5 mesi ancora per dare giudizi definitivi

Mai comprato devices Apple (ma li ho usati tutti) e devo dire che Watch è il primo prodotto che mi ha fatto quasi venire la voglia di passare ad Apple

Non lo farò, ma certo è che tutti gli smartwatch finora in commercio sono diventati da ieri praticamente antiquariato
    Usciranno prima moto360 e quello Lg che sembrano tanta roba anche rispetto a quello Apple.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    42

Predefinito

nessuno che parli di iPay? Imo geniale.

iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

Predefinito

Secondo me se ne avessero fatto uno solo da 5" sarebbe stato meglio. 5.5" è davvero tanto pd.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •