Likes Likes:  0
Pagina 27 di 53 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 1041

Discussione: Fanta Serie B 2014/2015

Scandinavian LAG L'avatar di Tottivale87
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    437
    Likes (Received)
    457

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    @Tottivale87 due form missate sono 10 euri per te a fine anno ( un bonus gia utilizzato avevi correggimi se sbalgio )
    Non per fare polemica, perchè accetto la sanzione senza problemi. Però imho andrebbe applicata in casi diversi. Io sono in Spagna e non avevo proprio idea che la Juve avesse giocato il Venerdi (infatti sono venuto a scrivere qui il Sabato alle 17, quando stavo per mettere la formazione).

Cmq taglio Insigne 22

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

yeeeeeeeeeeeeh son passato in FA cup!!!dopo il goal di toni di ieri non ci speravo molto

Le bestemmie che ho tirato sulla sua doppietta di ljacic dopo la mia doppietta di zaza ve le lascio immaginare

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1569
    Likes (Received)
    2733

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tottivale87 Visualizza Messaggio
    Non per fare polemica, perchè accetto la sanzione senza problemi. Però imho andrebbe applicata in casi diversi. Io sono in Spagna e non avevo proprio idea che la Juve avesse giocato il Venerdi (infatti sono venuto a scrivere qui il Sabato alle 17, quando stavo per mettere la formazione).

Cmq taglio Insigne 22
    non ci sono casi specifici in cui va applicata....

ogni volta chi non da formazione lo fa per qualche motivo ( mi è morto il cane non ho fatto in tempo ecc ecc )...

hai una settimana per dare form no scuse ( e se nn hai idea di quando giocano le squadre paghi ci sta )

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Crossposto:

Forse riesco a vendere lestienne + sancher mino per ilicic (ho cuadrado in rosa) [lol].
    Non dovessi riuscirci sembrerebbe interessato a N.Lopez come contropartita.
    Chiuderei la trattativa adesso per ricevere il giocatore a gennaio, oi lo fareste in virtù della trattativa samp - ilicic? (oppo sembra non essere al corrente di tale trattativa).

Fish L'avatar di IlPompaV1ve
    Registrato il
    Aug 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    Crossposto:

Forse riesco a vendere lestienne + sancher mino per ilicic (ho cuadrado in rosa) [lol].
    Non dovessi riuscirci sembrerebbe interessato a N.Lopez come contropartita.
    Chiuderei la trattativa adesso per ricevere il giocatore a gennaio, oi lo fareste in virtù della trattativa samp - ilicic? (oppo sembra non essere al corrente di tale trattativa).
    oggi montella in conf stampa ha detto che ilicic nn è sul mercato..
    Una vita in diffida.

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlPompaV1ve Visualizza Messaggio
    oggi montella in conf stampa ha detto che ilicic nn è sul mercato..
    Calciomercato Fiorentina, si è convinto anche Montella: addio a Ilicic - Goal.com

sperando resti in italia, ieri ho concluso la trattativa izco + lestienne per ilicic!

Fish L'avatar di IlPompaV1ve
    Registrato il
    Aug 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    Calciomercato Fiorentina, si è convinto anche Montella: addio a Ilicic - Goal.com

sperando resti in italia, ieri ho concluso la trattativa izco + lestienne per ilicic!
    not bad, ma imo dipende in che squadra va, e con che modulo gioca, perchè questo può solo fare il 3/4..come 2punta è negato come esterno nel tridente idem...l'unica sarebbe samp che con la partenza di gabbiadini giocherebbe con 4-3-1-2 e forse in quel ruolo potrebbe fare la differenza..
    Una vita in diffida.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    814
    Likes (Received)
    512

Predefinito

Tutto tace..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

@lorymarbury

domanda forse stupida, ma tanto per essere sicuri: siccome napoli e juve giocano giovedì per i cazzi della supercoppa, venerdì non gioca nessuno e poi vanno normale sabato e domenica tutte le altre, la formazione va messa il mercoledì?(o cmq prima che comincino le partite di juve e napoli)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1569
    Likes (Received)
    2733

Predefinito

Yes giovedì prima delle 19 ( un po come domenica scorsa che c'erano match da venerdì a lunedì )

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

bello beccare una delle peggiori prestazioni dell'anno quando ho campionato, replay fa cup ed eurolega....solo l'Inter mi puo' salvare (cioe' sto alla frutta).

Calling Station L'avatar di CA88J
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    3

Predefinito

... E ne ho vinta una anch'io

Dopo questa run delle ultime settimane (da notare il totale dei punti accumulati , paragonato agli altri):

Tre punti d'oro , che non mi fanno staccare definitivamente dai primi 3 che scappano via...

Peccato solo per la vittoria sfumata all'ultimo secondo in Eurolega , con l'immancabile rete del goleador... Ranocchia !

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Ma che bella classifica, peccato che prima ne avevamo fatte già tipo 8 di partite

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    814
    Likes (Received)
    512

Predefinito

@lorymarbury

NON mi tornano i conti mi manca mezzo punto di montella che ha preso 7
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    @lorymarbury

Blue in effetti dovrebbe essere corretto:
    Bonus -0.5 per MAMBO FC

+0.5 Montella
    -0.5 Corini

43.5 a 42.5 il modificatore difensivo con -0.5 a te

64.5 a 67 dovrebbe essere corretto solo che mancano i dettagli dei vari bonus

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1569
    Likes (Received)
    2733

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    @lorymarbury

ho ricontrollato ed avevo fatto bene io...nnaggia mi hai fatto perde 10 minuti...hai pareggiato

Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    3

Predefinito

@gasbarocco

Alla prox si gioca contro in campionato e coppa .
    Cambia solo il fattore campo.

Strana coincidenza.

3 punti a te in campionato e 3 per me in Eurolega ? ...

Scherzo obv

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CA88J Visualizza Messaggio
    @gasbarocco

Alla prox si gioca contro in campionato e coppa .
    Cambia solo il fattore campo.

Strana coincidenza.

3 punti a te in campionato e 3 per me in Eurolega ? ...

Scherzo obv
    io pe come sto messo mo forse firmo anche per 2 sconfitte onorevoli

Fish
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Comunque se l'altra volta mi lamentavo per la regola del + 3 stavolta devo dire che pareggiare in EUROLEGA con la mia squadra a 65,5 e l'avversario a 57 mi fa pensare ancor di piu che forse questa regola è da rivedere un minimo...
    Perchè devo pareggiare una partita 67 a 65,5 e pareggiare la seguente 65,5 a 57 .. se la applichiamo sempre applichiamola anche under 1 goal.

Detto ciò, ho una squadra di seghe ed ex titolari.. non è per questo che non navigo nelle zone alte! Era giusto per capire il regolamento..

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1569
    Likes (Received)
    2733

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jakelamotta Visualizza Messaggio
    Comunque se l'altra volta mi lamentavo per la regola del + 3 stavolta devo dire che pareggiare in EUROLEGA con la mia squadra a 65,5 e l'avversario a 57 mi fa pensare ancor di piu che forse questa regola è da rivedere un minimo...
    Perchè devo pareggiare una partita 67 a 65,5 e pareggiare la seguente 65,5 a 57 .. se la applichiamo sempre applichiamola anche under 1 goal.

Detto ciò, ho una squadra di seghe ed ex titolari.. non è per questo che non navigo nelle zone alte! Era giusto per capire il regolamento..
    ne abbiamo discusso altre volte pero' riprecisiamo il concetto anche per voi nuovi....

il nostro fanta cerca di essere il meno "varianzioso" possibile.....non ci sono le ridicole fasce ( 66-72-78 ecc ) dove s puo vincere 72 a 71,5 semplicemente perchè a culo si sono fatti quel numero preciso di punti........

il nostro fanta mira a premiare chi batte l'avversario......

per questo è stato inserita la vittoria SOLO ed ESCLUSIVAMENTE se si fanno 3 punti in piu di un avversario......

quindi la questione 66,5 a 65 è ovvia che non possa essere una vittoria in quanto minerebbe il nostro concetto di vittoria per merito ( e non per semplice chiappa del aver fatto X punteggio ).....

fino a qui non ci piove non credo possa essere messa in discussione...

Tuttavia abbiamo dovuto CREARE un' ECCEZIONE......ossia quei casi in cui si vince perchè nonostante non si abbia un punteggio congruo l'avversario fa troppo pochi punti ( dovuti spesso a partite giocate in 10, addirittura in 9 o mancanza di formazione data ecc, o bruttissima prestazione )....

e questo limite è dato dalla sufficienza...una squadra sufficiente prende 66.....

se non fai 66 non sei SUFFICIENTE indi NON PUOI VINCERE anche se giochi contro oppo in 6 uomini.....

come nel calcio anche se avversario è ridicolo ma se te per quanto tieni palla, non tiri mai in porta e sei insufficiente non vinci....

questo è importantissimo soprattutto per evitare vittorie "false" contro avversari che appunto magari dimenticano formazioni e ( anche se qui in questo contesto non si è mai verificato nulla di simile ) possibili combine con vittorie certe su avversari che danno formazione a caso ( tu cmq il tuo 66 per vincere devi farlo e come vediamo non è per nulla scontato )

spero di essere stato esaustivo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •