Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Conto gioco prosciugato.

Fish
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito Conto gioco prosciugato.

Salve,
    Sono ritornato a casa stasera 14 settembre 2014 ed ho ritrovato il mio conto gioco prosciugato. Tutto è stato giocato mani poker cash contro un unico giocatore. Cercavo di entrare ma la password era stata cambiata, ho dovuto modificare nuovamente la password per entrare.
    Come muoversi in questi casi?

P.S. Nessuno, oltre me, conosceva le credenziali di accesso.

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

@NelDubbioPushoSempre invia subito una segnalazione a pokerclub dove spieghi l'accaduto per non dare la possibilità a chi ti ha rapinato di cashouttare

Se ti hanno cambiato la pass probabilmente hanno accesso alla tua email. Che provider usi? Cambia immediatamente la password dell'email ed attiva se puoi il 2FA (se usi gmail > https://www.google.com/landing/2step/).
    C'è la probabilità comunque che il tuo pc sia infettato da un keylogger/trojan, se hai la possibilità cambia per il momento pc prima di eseguire le operazioni di cambio email e non accedervi più dal pc infettato finchè non esegui successivo.
    Hai un antivirus? E' attivo? Se si, fai una scansione full del pc. Se non hai antivirus scaricane uno gratis (tipo avast free).

TI consiglio comunque di formattare il pc ed in futuro prendere spunti sulla sicurezza da questo thread http://forum.continuationbet.com/f24...account-55290/

gl

Fish
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ho un antivirus, antispyware e non navigo dal pc dove grindo. Ho avvisato il supporto e, nel frattempo, ho scoperto che si è trattato di uno scherzo di cattivissimo gusto del mio caro amico. Comunque credo che si sia capito che il post non fosse accusatorio nei confronti di lottomatica. Tutto risolto, potete pure chiudere il 3d.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •