Likes Likes:  0
Pagina 18 di 28 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 547

Discussione: X Factor 8

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    536
    Likes (Received)
    1187

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ghebbe Visualizza Messaggio
    e ritieni che sia frustrato perché vende meno di chi ha cultura di lui... E' una vaccata.
    Anche questo è un tuo pensiero ;)

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Comunque, aldilà delle colpe di Morgan, io avevo espresso perplessità fin da subito sugli spritz (vi ricordate i post dopo le selezioni?). Obiettivamente credete potessero mostrare più di quello che avevano già mostrato alle selezioni? Secondo me no, perchè non hanno un mercato reale fuori da qui. A che categoria di persone potrebbero piacere? Io non ne vedo. Non sono nemmeno il classico gruppo "cool".

A me piacevano molto ma evidentemente mi sbagliavo.
    Non ti sbagliavi , almeno non completamente perchè nel loro genere sono piuttosto bravi.
    Il fatto è che morgan quest' anno , consapevole di non avere nessuna chance di poter vincere il programma, si è sbizzarito con scelte talmente demenziali che perfino ad extrafactor hanno detto che sono arrivate migliaia e migliaia di mail degli spettatori convinti che abbia deciso di boicottare apposta i suoi concorrenti.
    Se torni alle passate edizioni, vedrai che lui ha vinto 5 volte su 7. Ma come?
    In quattro casi il suo concorrente aveva già vinto per distacco dalla prima puntata e se fossero stati con un altro giudice avrebbero comunque vinto. Cioè Mengoni , Chiara, Matteo Beccucci e Michele lo scorso anno potevano avere qualsiasi giudice.
    Quest' anno morgan si sta solo coprendo di ridicolo e l' altra sera la maionchi con la sua incredibile naturalezza lo ha fatto notare a tutti. Prima dicendo che è un programma di canzonette per un pubblico che questo vuole.
    Poi dicendo una cosa sacrosanta che è uno dei must anche del poker
    Ha detto: Morgan devi stare sempre un solo passo avanti al pubblico che ti ascolta , se sei due passi avanti ottieni solo l' effetto contrario. loll
    Che senso può aver avuto far cantare agli spritz la quinta di beethoven spacciandola per una sua idea originale quando è stata solo una patetica imitazione dei carmel a cappella? che oltrettuto si esibiscono in contesti completamente differenti.
    Ci sono migliaia e migliaia di video su youtube di brani a capella o idee che avrebbero potuto essere congeniali per il loro stile e quest' ora sarebbero ancora in gara. Anche se comunque non hanno ne il look ne il carisma per poter emergere nel mercato discografico e nemmeno il genere ha mai avuto un grande seguito in fin dei conti.
    Stesso discorso vale per i komminuet ai quali ha assegnato pezzi senza senso e che non hanno in alcun modo risaltato i loro lati positivi. é così difficile capire per morgan che basta dargli pezzi tipo mina/mondo marcio o tipo pittbull/aguilera?
    Ultima modifica di herculepoirot; 15-11-2014 alle 10:04

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Obiettivamente gli spritz con la loro esibizione mi hanno fatto esclamare "ma dove come siamo cazo?", leaks enormi di 3/5 come voce e imho poco conta che il pezzo fosse sconosciuto ai più, con marcondinodirondello o tanti auguri a te poco cambiava se presi singolarmente sapevano cantare cosi.Per la vittoria finale non saprei dire a questo punto,Lorenzo ancora in testa,MADH sale forte e Emma si conferma (anche se quel tipo di cantanti ha rotto il cazzo nel panorama musicale).Se dovessi gamblare qualcosa proverei Ilaria,un po' troppo underrated imho

Calling Station L'avatar di BOBILROSSO8
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    11

Predefinito X Factor 8

Secondo voi top canzoni sta settimana ? Secondo me LORENZO - MARIO - ILARIA quelle dei "FEDEZ" a parte Lou Reed nn le conoscevo e quindi nn le posso giudicare obv

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    245

Predefinito

Comunque dopo aver visto questo video sono sempre più convinto del fatto che gli S45 si siano meritati l'uscita e che la mia sensazione iniziale sia stata corretta. Un gruppo di ragazzi ben preparati, poco più.
    Nell'esibizione del video si notano vari limiti vocali (e qualche stonatura), oltre al fatto che ci siano almeno 2 persone inutili (quello grosso fa solo beatbox, ma per quella esistono le basi).
    Se a questo ci aggiungiamo che di facce più carine in giro se ne vedono a vagonate, beh... che avevano da dare al mondo della musica?

Tight Agressive L'avatar di MaZZanti
    Registrato il
    Jul 2008
    Likes (Given)
    237
    Likes (Received)
    683

Predefinito

il target di riferimento morgan!
    ma che hai combinato pollo! sia the wise che gli s45 nn avrebbero mai potuto superare le prime 2 puntate se quella polla di vik avesse lavorato anche solo il 10% meglio.
    nn ricordo i bootcamp ma mi sovvengono quei 2 ragazzetti gemelli..per collectare voti e nn tiltare sarebbero stati pure gold.
    ma gli s45 erano inascoltabili solo per me vocalmente? io li ho trovati davvero terribad no future etc
    ‎[06:01:51] Lorenzo Lalicata: UN PICCOLO PREMIO ME LO POTETE DARE PERò
    ‎[06:01:51] Lorenzo Lalicata: QUALCOSA DI SOLDI

http://www.sisalpokeracademy.it/

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    245

Predefinito

Nei primi post, al tempo delle selezioni, li davano tutti per scontati. Ma penso, e voglio credere, solo perchè il livello dei gruppi non è mai stato molto alto e quest'anno si è confermato tale.
    Io comunque non li avrei portati perchè 0 futuribili... ok, ai provini han cantato meglio di molti altri, ma era abb palese pure a uno stronzo come me che non potessero fare di meglio.
    A volte è meglio rischiare la figuraccia prendendo qualcuno che possa crescere tantissimo (Alessandra Amoroso ai tempi di Amici era abb scarsa e di certo non aveva una gran tecnica canora e guardate ora dov'è...)

Cecco e Cipo stanno facendo parecchie date per il nord italia (quindi non solo toscana dove già un po' li conoscevano) e fanno sempre pieno. Così per dire.
    Ultima modifica di Fecciu; 18-11-2014 alle 13:44

Tight Agressive L'avatar di MaZZanti
    Registrato il
    Jul 2008
    Likes (Given)
    237
    Likes (Received)
    683

Predefinito

ma infatti in cecco e cipo e i 2 gemelli out s45 e the wise, morgan ne avrebbe ancora 3 facili
    ‎[06:01:51] Lorenzo Lalicata: UN PICCOLO PREMIO ME LO POTETE DARE PERò
    ‎[06:01:51] Lorenzo Lalicata: QUALCOSA DI SOLDI

http://www.sisalpokeracademy.it/

Tight Agressive L'avatar di Ghebbe
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaZZanti Visualizza Messaggio
    ma che hai combinato pollo!
    @MaZZanti COME OSI?

Calling Station L'avatar di L.Ferioli
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    48

Predefinito

Bo vivian fa sempre più cagare volta dopo volta e la innondano di complimenti..

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L.Ferioli Visualizza Messaggio
    Bo vivian fa sempre più cagare volta dopo volta e la innondano di complimenti..
    +1

Non ho mai capito come qualcuno possa trovarla anche vagamente interessante
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1527
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Ilaria top 1 stasera...
    Boh comunque mi trovo sempre d'accordo con il pubblico ( e meno coi giudici )...
    Giusta uscita di riccardo prima e di vivian vs leiner dopo ( agree pure sul fatto che dovesse andare leiner e nn komminuet al ballotaggio )..
    Insomma le votazioni cambiano segno che il pubblico nn è solo fan a prescindere ma segue le performance e sta cosa mi piace/meraviglia in positivo

Monkey Tilt L'avatar di lutherBlissett
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lutherBlissett Visualizza Messaggio
    imo state sottovalutando tutti in maniera inspiegabile la sedicenne, non capisco.
    le mancherà certamente qualcosa a livello di personalità e presenza scenica, ma su questo si può lavorare più rapidamente che sulla voce... e a livello vocale/interpretativo dà una pista a tutti quanti.
    To see victory only when it is within the ken of the common herd is not the acme of excellence.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Ilaria top 1 stasera...

Y ilaria qualcosa di incredibile ieri.

Fragola sempre deludente, mi ha deluso anche emma. Leiner performance mediocre ma avrei detto kittemuort al ballottaggio (anche solo perchè ci erano già andati 2 volte).

Avete notato come morgan ha leccato il culo a ogni singolo cantante?
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Calling Station L'avatar di BOBILROSSO8
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    11

Predefinito

[I]
    Ha leccato il culo pure a Vivian che effettivamente ha fatto schifo
    Secondo me i Komminuet hanno fatto meglio di altri pure di Emma x es ....

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1527
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Ilaria top 1 stasera...

Y ilaria qualcosa di incredibile ieri.

Fragola sempre deludente, mi ha deluso anche emma. Leiner performance mediocre ma avrei detto kittemuort al ballottaggio (anche solo perchè ci erano già andati 2 volte).

E' stato proprio esagerato....Non è colpa di Vivian se stona....questo pezzo l'hai fatto tuo, tutti i pezzi li fai tuoi....a ognuno le stesse smielate boh....

pero' credo che alla fine questo atteggiamento ( e se ne sarà reso conto ) ha pagato...che poi è quello che fa un po' Fedez, dice poche cose negative precise ma fa capire sempre che il ragazzo/a che è sul palco gli piace.....

Mika imo alla fine è quello piu' obiettivo di tutti ( ma la strategia di fedez è la migliore )

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    536
    Likes (Received)
    1187

Predefinito

E' mai capitato che un giudice restasse senza cantanti a 4 puntate dalla fine? Imo inspiegabile che i Komminuet 2 volte al ballottaggio non ci siano andati a sto giro, non mi sembra abbian fatto una prestazione tale da giustificare questa risalita di gradimento

Su "Hai una tale confidenza sul palco come neanche Carlo Conti in un solarium" son morto

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

pero' credo che alla fine questo atteggiamento ( e se ne sarà reso conto ) ha pagato...che poi è quello che fa un po' Fedez, dice poche cose negative precise ma fa capire sempre che il ragazzo/a che è sul palco gli piace.....

Se dovessi scommettere direi che gli autori lo hanno cazziato infinito e lo hanno obbligato a fare il buono per qualche puntata con tutti.

Poi sì, "per sbaglio" probabilmente è stata anche una scelta positiva per il suo gruppo, per quello che riguarda i voti.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

E' mai capitato che un giudice restasse senza cantanti a 4 puntate dalla fine?

Arisa o Elio mi pare si sono trovati in situazioni simili, potrei sbagliarmi ma mi pare di ricordare giudici senza concorrenti all'inedito.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Imo inspiegabile che i Komminuet 2 volte al ballottaggio non ci siano andati a sto giro, non mi sembra abbian fatto una prestazione tale da giustificare questa risalita di gradimento

Probabile che nella parte bassa della classifica le distanze fossero esigue, e che con i voti "accelerati" e divisi all'interno della stessa puntata (due eliminazioni, che fai? come voti? tipo ti piace vivian la difendi al primo turno o dividi i 10 voti?), sempre che abbia capito come funziona il voto (magari erano 10 voti per manche, ma mi pare di aver capito di no), ci siano stati questi due risultati strani.

Anche il tizio eliminato al primo giro è strano, mediocre e tutto ok però non era mai andato in nomination.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •