Likes Likes:  0
Pagina 9 di 28 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 547

Discussione: X Factor 8

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

ah ma allora pure Fedez qualcosa lo capisce.

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robben29 Visualizza Messaggio
    davvero Morgan ha detto a sto ragazzino di colore che è il soul?!?
    Davvero??!

Alte dosi di LSD + cocaina.

Gli ricorda M.Jackson!!!

PD MORGAN SMETTILA CON QUELLA ROBA.
    in realta' ha detto che e' bravo perche' e' nero in pratica
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Scandinavian LAG L'avatar di Reds46
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Sinceramente è stato troppo poco "cantato" imho.
    "Il punto di arrivo va inseguito e mai trovato, perche' il confortevole momento in cui senti di averlo raggiunto in realta' non e' altro che il tonfo della pigrizia e della presunzione." Christian Favale

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Oh rega', imho robben non capisce un cazzo anche di musica ahahhahahahahhahah
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Oh rega', imho robben non capisce un cazzo anche di musica ahahhahahahahhahah
    squiz sul poker possiamo parlarne stesso livello, ma su tennis e musica no.

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

a fedez ma vaffanculo te e peppe crillo

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Hanno azzeccato una canzone (originale inarrivabile ma cmq), meno male.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Chi han bustato al primo giro?

Cbet VIP User L'avatar di Lollo22aces
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    249

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Chi han bustato al primo giro?
    diluvio
    Tank/4-bet/call and love the variance. (cit. NSB)

Sarebbe un grave errore rilanciare con AA, si fanno scappare tutte le mani deboli, si rischia di andare rotti pre-flop contro altre mani forti. (cit.Salsa)

Per il colpo A6 vs KK posso garantirti che Ace con kicker basso va giocato raramente e solo ed esclusivamente in call (cit. Mauro Laudisio)

Tight Agressive L'avatar di OMGkid
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Piccolo OT

Ma dove va Fedez vestito in quel modo PD
    Molte persone si chiedono:" cosa fare se in all in vanno 4 o 5 persone e si ha AA?! La risposta è una... ANDARE SEMPRE IN ALL IN! " -1M.BanKroLL-

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    233

Predefinito X Factor 8

A me di sto format continua a non piacere la poca trasparenza, lo dissi anche l'anno scorso.
    Oggi diluvio è stato meglio di madh e wise meglio di vivian, in entrambi i casi non di poco. O si lascia la scelta ai giudici che probabilmente hanno una visione dell'insieme e quindi mi stanno bene decisioni apparentemente anomale o se c'è una giuria popolare che diano i numeri.

Poi se scaricate l'app potete votare tipo 20 volte per lo stesso prima che dica "hai raggiunto il numero massimo di voti"!?!? Ma non dovrebbe essere 1??

Sono perplesso.

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito X Factor 8

Diluvio non ha fatto bene in nessuno dei due pezzi. Ma poveretto, non e' che ha sbagliato qualcosa, e' che proprio non ce la fa.
    Non e' un buon rapper ed e' un pessimo cantante, ha proprio un brutto flow e una ritmica che non convince, fidati che di rap io ne ho ascoltato e ne ascolto in quantita' smodata, non ce la fa.

Concordo sul fatto che Madh abbia fatto una brutta esibizione a sua volta, ma li e' questione di gusti degli spettatori. Per dire io personalmente avrei votato contro Diluvio perche' proprio non puo' migliorare abbastanza da renderlo minimamente competitivo, Madh io penso che non possa mai farcela ma se prova a regolarsi un attimo un po' di cammino lo puo' fare.

Per Vivian / The Wise il discorso e' molto diverso. I wise sono stati nettamente meglio di Vivian nella prima canzone (io personalmente ho apprezzato pochissimo la cover dei beatles come l'hanno realizzata ma quello e' un altro discorso) pero' il pubblico tiene conto anche dell'history del programma.

Secondo me cacciare fuori Vivian oggi sarebbe stata una grossa perdita sopratutto se quell'idiota di Victoria smette subito di darle pezzi pop in cui le fa fare una coreografia sui tacchi e la sbatte a fare i pezzi in cui e' portata, quindi probabilmente anche io avrei votato per supportarla, non mi stupisce per niente la decisione del pubblico.

Pero' dico io, per la prima puntata dovrai valorizzare i tuoi artisti il piu' possibile? Ma che cazzo oh, non e' difficile capire che la prima impressione e' fondamentale, sbattila a fare un pezzo Raggamuffin rap e vaffanculo, non ci vuole un genio musicale per capirlo.

Edit: grande delusione per il mancato vaffanculo di tiziano ferro o almeno una qualche battuta davvero cattiva verso Fedez. Ci ho sperato ma niente. Buh.
    Ultima modifica di rebel; 24-10-2014 alle 03:49
    I need more time bank.

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1622
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio

Edit: grande delusione per il mancato vaffanculo di tiziano ferro o almeno una qualche battuta davvero cattiva verso Fedez. Ci ho sperato ma niente. Buh.
    x quale motivo doveva accadere ??Non so niente pd
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Oggi diluvio è stato meglio di madh e wise meglio di vivian, in entrambi i casi non di poco. O si lascia la scelta ai giudici che probabilmente hanno una visione dell'insieme e quindi mi stanno bene decisioni apparentemente anomale o se c'è una giuria popolare che diano i numeri.

No e lo sai perchè non possono darli. Li danno alla fine, altrimenti è self-fulfilling a livelli imbarazzanti proprio del tipo che far top3 il primo giorno significa automaticamente far finale o quasi (già i voti sono molto sticky senza che vengano pubblicati figurati se danno i numeri).

Cmq i dati poi li pubblicano, e non credo che facciano complottismi strani per mandare via chi vogliono loro, dopotutto se uno ha + voti attrae + pubblico etc etc, quindi mi aspetto che per ogni manche selezionino davvero quello con meno voti.

La cosa poco trasparente è dalla prossima puntata come vengono divisi gli 11 rimasti nelle due manche. Random dalla seconda non ha + senso, andrebbero messi qualcosa tipo il primo terzo quinto settimo nono undicesimo vs il secondo quarto sesto etc.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Fish L'avatar di fabrixxx
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Parto dai peggiori della serata
    Vivian:esibizione pessima, Morgan aveva perfettamente ragione quando diceva che ha sbagliato sempre quella nota,coreografia scandalosa (ma che aspettarsi da una ragazzina di 17 anni che canta per la prima volta dal vivo in tv.. brava viky!!).
    Diluvio veramente ridicolo in quelle vesti, presentatosi ai provini come rapper underground appariva veramente poco naturale con la gelatina e la matita negli occhi. Tralasciando l'aspetto fisico, la prima canzone scelta per lui da Mika era oscena, lontana anni luce dal suo genere non poteva fare meglio di così.
    I migliori:
    La ragazza scozzese che per me resta tra i top 3 finalisti.
    Il sardo anche lui molto bravo ed infine il duo che ha cantato sulle note di Bach.

Ho trovato terribili infine i video di presentazione dei cantanti(spero non ce li propinino ogni puntata): la ragazzina che si prende le raccomandazioni dai genitori mi raccomando non fare tardi la sera e frequenta solo brave persone!! quei tre che in mutande con i culi mezzi di fuori si buttano nel lago. da dimenticare.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2496

Predefinito

A me è ripiaciuta Camilla......e il pezzo era boh ma come se fa....quando ho sentito Camilla ci canta Britney Spears ho pensato ecco è spacciata invece l'ha tenuta su bene

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1622
    Likes (Received)
    623

Predefinito

a me è piaciuto parecchio il nero ( non ricordo il nome,mi pare lioner )...ha la faccia simpatica e si muove bene..e poi devo dire ke la voce non mi dispiace affatto..
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2496

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    a me è piaciuto parecchio il nero ( non ricordo il nome,mi pare lioner )...ha la faccia simpatica e si muove bene..e poi devo dire ke la voce non mi dispiace affatto..
    mmmmm imo quella canzone era davvero troppo aiutata da secondi voci sotto ecc, e dal fatto che si muove decente sul palco ecc...

la voce imo è abb.za carente ( come hanno detto poi anche alcuni giudici se nn erro ).....

Calling Station L'avatar di L.Ferioli
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    48

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    x quale motivo doveva accadere ??Non so niente pd

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Niente voce, aiutato dal come si muove sul palco, tutto truccato dall'acustica dell'arena etc

Dai pls, il ragazzo è in gamba, e ha gli stessi 17 anni della tizia terribad.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •