Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 91

Discussione: Partenza nuovo VS, ci siamo!

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito Partenza nuovo VS, ci siamo!

Ciao ragazzi

Stanotte si parte

Facciamo un attimo di recap:

- Fino alle 00.00 fate punti sul VECCHIO RBC e sul VECCHIO loyalty
    - Alle 00.00 cominciate a fare punti sul NUOVO
    - Avete 5 giorni, fino al 5/10 incluso, per chiedere eventuali premi sul Loyalty cross vecchio
    - Il front end AKA il sito non è aggiornato, per legge, fino a tale data, ma non perdete i punti generati anzi
    - Nella giornata di Lunedì, 6 Ottobre vedrete il nuovo sito magicamente comparire
    - Già nella giornata di domani "caricheremo" una valangata di punti. Vi aiuto a fare un pò di matematica.

1) A chi ha tenuto una media di 1€-3,5€ di rake dal 15/9, saranno caricati 3000 PSP, sufficienti a ottenere lo status RAME almeno fino al 30/10. Inoltre, fino all'8/1 avranno la media-100 alzata di 30 punti che può essere un buon sprint verso cobalto
    2) A chi ha tenuto una media di 3,5€-15€ di rake dal 15/9, saranno caricati 10500 PSP, sufficienti a ottenere lo status COBALTO almeno fino al 30/10. Inoltre, fino all'8/1 avranno la media-100 alzata di 105 punti che rende la riconferma dello status molto più facile
    3) A chi ha tenuto una media di 15€-45€ di rake dal 15/9, saranno caricati 45000 PSP, sufficienti a ottenere lo status ARGENTO almeno fino al 30/10. Inoltre, fino all'8/1 avranno la media-100 alzata di 450 punti, sufficiente già a confermare COBALTO e ovviamente a fare passi avanti verso la riconferma di Argento
    4) A chi ha tenuto una media di 45€-125€ di rake dal 15/9, saranno caricati 135000 PSP, sufficienti a ottenere lo status ORO almeno fino al 30/10. Inoltre, fino all'8/1 avranno la media-100 alzata di 1350 punti sufficiente già a confermare ARGENTO e ovviemente a fare passi avanti verso la riconferma di Oro
    5) A chi ha tenuto una media di almeno 125€ di rake dal 15/9 saranno caricati 375000 PSP, sufficienti a ottenere lo status PLATINO almeno fino al 30/10. Inoltre, fino all'8/1 avranno la media-100 alzata di 3750 punti sufficiente già a riconfermare ORO e ovviamente a fare passi avanti verso la riconferma di Platino

In aggiunta a tutto ciò:

I nostri clienti che negli ultimi 16 mesi (AKA partenza della NPP) ci sono stati molto fedeli, ovvero che:

- Hanno fatto almeno 3 mesi di rake molto alti
    - Hanno avuto una media di gioco alta nei mesi in cui hanno potuto giocare continuativamente (ai fini della media sono stati SCARTATI i risultati bassi per non inficiare in alcun modo un mese di ferie, che è la filosofia del nuovo sistema)
    - Hanno fatto totali di rake alti

Riceveranno:

- 1.650.000 PSP (Esatto, 1 milione e passa) sufficienti a garantire lo status SMERALDO fino all'8/1
    - 2.500.000 PSP sufficienti a garantire a lo status DIAMANTE fino all'8/1

NB: non dico i parametri esatti giusto per non fare freecoaching Ma siamo stati abbastanza generosi (E NB: l'estrazione è "cieca", non so manco i nomi di chi è smeraldo o diamante).
    NB: ovviamente i parametri degli smeraldi sono circa 3/5 più facili di quelli dei diamanti

Vi vedrete tutto sul sito il 6

Spero sia tutto chiaro ragazzi, buon divertimento e fatemi sapere cosa ne pensate
    Ultima modifica di andryguen; 30-09-2014 alle 17:01
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

- Nella giornata di Lunedì, 6 Agosto vedrete il nuovo sito magicamente comparire

6 ottobre presumo correggi il typo @Gi01
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    - Nella giornata di Lunedì, 6 Agosto vedrete il nuovo sito magicamente comparire

6 ottobre presumo correggi il typo @Gi01
    Sick 8/Ottobre/8vo mese dell'anno

ty @andryguen
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@Gi01ok è normale che se prendi un bonus dal vip sistem se non prima lo pulisci non genera altra rake.. ma oggi ho controllato che fa lo stesso per i bonus delle classifiche.. è normale o c'è qualcosa che non va?

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintruiden Visualizza Messaggio
    @Gi01ok è normale che se prendi un bonus dal vip sistem se non prima lo pulisci non genera altra rake.. ma oggi ho controllato che fa lo stesso per i bonus delle classifiche.. è normale o c'è qualcosa che non va?
    Era un settaggio iniziale, mi è stato già fatto notare, e al prossimo minirilascio (giorni) i bonus daranno punti

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Era un settaggio iniziale, mi è stato già fatto notare, e al prossimo minirilascio (giorni) i bonus daranno punti
    ti ringrazio.. e la rake, i punti bonus e i punti status persi ogni lunedi ( io con i sit li sblocco ogni lunedi in 1/4 di sessione) dal'1 ottobre ad oggi (3 lunedi ) ce la rimborsate voi manualmente o l'abbiam persa?

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintruiden Visualizza Messaggio
    ti ringrazio.. e la rake, i punti bonus e i punti status persi ogni lunedi ( io con i sit li sblocco ogni lunedi in 1/4 di sessione) dal'1 ottobre ad oggi (3 lunedi ) ce la rimborsate voi manualmente o l'abbiam persa?
    Non sbloccare, molto easy. As is non era stabilito ed il "vecchio" sistema non dava bonus. Tecnicamente lo chiamerei miglioramento

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Non sbloccare, molto easy. As is non era stabilito ed il "vecchio" sistema non dava bonus. Tecnicamente lo chiamerei miglioramento
    eheheh come faccio a non sbloccare se i primi soldi che mi scala sono i bonus delle classifiche anche se ho 100.000euro sul conto? per non sbloccarli dovrei non giocare. ok quindi me li avete ciullati mi stai dicendo?

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Dammi 4-5 gg, non hai perso i mld...

Ciulati? Prima faceva già così ma obv non te ne accorgevi data la back minore. Ora è da migliorare.

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Dammi 4-5 gg, non hai perso i mld...

Ciulati? Prima faceva già così ma obv non te ne accorgevi data la back minore. Ora è da migliorare.
    ciulati si, se non me li ridate.. cmq non sono miliardi ma mi sembra giusto il rimborso anche di un cent.. se mi dici che me li rimborsi ti dico quanti sono esattamente.. cmq 200 euro di rake più o meno.. ovvero 100.000 punti bonus.

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Sint, perché vi sia un rimborso, vi deve essere un disservizio. Cosa che non è.

Io ora ho chiesto un UPGRADE della situazione, non ci provare ogni volta a farci passare per colpevoli, perché non è simpatico.

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Sint, perché vi sia un rimborso, vi deve essere un disservizio. Cosa che non è.

Io ora ho chiesto un UPGRADE della situazione, non ci provare ogni volta a farci passare per colpevoli, perché non è simpatico.
    Vedi che non è cosi.. io faccio classifiche su pokerclub da quando tu eri su gioco digitale e qualcosa sò e i punti li controllo periodicamente da 5 anni a sta parte! i bonus delle classifiche hanno contato sempre per la rake.. eccome! guarda io 200 euro di rake (100.000 punti bonus) li voglio perchè mi spettano di diritto! poi se me li vuoi ciulare gg.. non insisto e non arricchisco! Ma sappi che se non me li accrediti mi hai fottuto! Spero solo che sto UPGRADE arrivi entro 4-5 giorni e non dopo anni.. se no so cazzi!!!

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

No, il loyalty (NON il rakeback club) cioè quello che era la parte minoritaria della back di LM (che non c'era 5 anni fa...) non contava, solo che ovviamente li pulisci in un amen. Infatti hanno solo replicato la cosa, dal loro punto di vista.

Quindi, cortesemente, utilizza termini appropriati.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    202
    Likes (Received)
    158

Predefinito

Ho scritto da altre parti, io pretendo un rimborso anche se sono 200€ di rake, perche altrimenti me li state CIULANDO. Ovviamente non continuerò a sbloccare il bonus per non aggravare la situazione. Mi raccomando fateci elimosinare come sempre i nostri soldi. Grazie.

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ripeto, tieniti la mia rake che non mi è stata segnata per pulire i bonus dall'entrata del nuovo vs (per ora sto perdendo 100euro scarsi), ma almeno aggiustatela subito sta cosa perchè poi i 100 euro diventano 1000 e non mi sembra tanto corretto tutto ciò.

E cmq spero per te che stai scherzando in questi tuoi messaggi e presto ci ridarai i soldi ( ma non solo a me, A TUTTI!!!!) e sistemerai con l'upgr.

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340

Predefinito

ripeto, tieniti la mia rake

e presto ci ridarai i soldi

ma in quanti siete dentro quella testa?
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cesko Visualizza Messaggio
    ripeto, tieniti la mia rake

e presto ci ridarai i soldi

ma in quanti siete dentro quella testa?
    in un " disservizio" del genere andate a notare ste cose.. complimenti veramente.
    Stai a vedere che mi danno un altro mese di ban perchè ho notato il disservizio e sto richiedendo i miei soldi?

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340

Predefinito

io non ti banno, stai sereno... comunque è già stato fatto notare, giustamente, che la cosa così come è strutturata è l'ennesimo fail di lotto, tuttavia gio1 ha già detto che la cosa verrà fixata asap ed è un bene, no c'è molto altro di cui parlare
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Qualcuno senza flammare può chiarire esattamente cosa stanno dicendo i "ciulati"?
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Qualcuno senza flammare può chiarire esattamente cosa stanno dicendo i "ciulati"?
    lucio, la cosa è grave.. anzi gravissima.. da qualsiasi punto di vista la si guardi. Per non parlare delle risposte del manager.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •