Likes Likes:  0
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 121 a 127 di 127

Discussione: >>> Official October*** Thread - NO LAME BBV <<<

Scandinavian LAG L'avatar di CrackUrLuck
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    4524
    Likes (Received)
    1299

Predefinito

Ahahahahahah non avevo mai visto nulla di così perversamente brutto, manco la asylum lolal
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Ovviamente "Sogni d'amore" e "Turbamenti" sono di un altro livello

Scandinavian LAG L'avatar di jesaki
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    377
    Likes (Received)
    416

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Revolver Visualizza Messaggio
    minchia ma negli USA picchiano come animali.. ho visto altri video di quel canale, cioè boh partono pugni random anche per molto meno

MINUTO 5:27
    "Quando un muro si presenta sul nostro cammino è per una ragione. Non è li per impedirci di fare qualcosa, ma perchè noi possiamo mostrare quanto vogliamo quella cosa!" (cit. Randy Pausch)

"Cbet è un forum gestito da idioti, con metodi idioti e frequentato in buona parte da lecchini stupidi." (cit. V.P.)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    430

Predefinito

@ClarkKEnt è vero che da voi a perugia è stato un porcaio epico? scusate ma non sapevo dove scriverlo

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    174
    Likes (Received)
    259

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlexeiR Visualizza Messaggio
    @ClarkKEnt è vero che da voi a perugia è stato un porcaio epico? scusate ma non sapevo dove scriverlo
    Spoiler:

Ti assicuro di no, ti spiego la situazione. C'è un coglione che non conoscevo che è nella mia stessa sede, già era da un po che nel gruppo di fb federspecializzandi non perdeva occasione per fare polemica ad ogni post e nel ribadire in quanto fosse ingiusto e poco meritocratico questo concorso.
    Bene, già ieri mattina ha iniziato a rompere le scatole perchè i candidati venivano chiamati in ordine alfabetico e si potevano mettere a sedere dove volevano ( come indicato dal miur), sostenendo che già si iniziavano a formare i gruppetti. Dopodichè a fine prova aveva tentato di far mettere a verbale che due ragazze avevano comunicato durante la prova, non riuscendoci dato che i commissari non avevano rilevato la cosa ( N.B: ieri ha fatto il punteggio più basso di tutti ).
    Stamattina mi sono trovato a parlare con uno dei candidati che aveva studiato a Terni, insieme al tizio in questione e mi ha raccontato un po di lui...questo è uno che è entrato a medicina col ricorso, che aveva la spinta per entrare in spec a chirurgia e poi a causa di sto concorso si è ritrovato senza appigli.
    Da quel che mi è parso di capire, il tizio di cui ti dicevo è una gran capra e sta provando a spargere zizzania in giro come può, mettendo voci false e tendeziose in modo da poter richiamare l' attenzione di più gente possibile e poi magare imbastire un ricorso una volta finito il tutto.
    Su Federspecializzandi, oggi ha messo un post dove sosteneva la tesi che in una sede qui di pg ieri c'era stata la media del 60, ovviamente parlando per sentito dire. Una volta scritta una cosa del genere, apriti cielo... sono arrivati tutti a chiedere spiegazioni, che era una vergogna e lui che cavalcava l'onda dicendo che c'erano troppe irregolarità e avrebbe valutato la possibilità di fare un ricorso. Poi è stato smentito ampiamente e il post cancellato dagli admin.
    Qui a Perugia comunque come anomalia, se si può considerare tale, c'è stata solo una sede...non so ieri ma oggi media del 26 nella prova di area medica. C'è da dire però che essendo stati ripartiti i candidati per età, in questa sede c'erano tutti i neo laureati del 88/89 ( i più bravi cioè e quindi quei punteggi ci stanno). Nella mia sede ieri media del 41, oggi media del 21

P.S.: alla fine ho fatto anche io geriatria, sono R.B. del gruppo su fb...fai qualcos'altro dai
    Ultima modifica di ClarkKEnt; 29-10-2014 alle 20:39

Calling Station L'avatar di EpicFoldGuy
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    908
    Likes (Received)
    495

Predefinito

ancora aperto?
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •